PDA

Visualizza versione completa : Sempre peggio...

vespino
07-06-2005, 15.09.49
Accertata la sua omosessualita' durante la visita di leva ad Augusta, la Motorizzazione civile gli avrebbe ritirato la patente per accertare l' idoneita' alla guida. Una decisione che M. D. G. 23 anni, commerciante, ha impugnato davanti al Tribunale amministrativo regionale di Catania che ha accolto la sua richiesta disponendo un' ordinanza di sospensione cautelare in attesa di entrare nel merito del caso. A rendere noto l' episodio e' il legale del giovane, l' avvocato Giuseppe Lipera, che ritiene l' accaduto "'talmente scandaloso ed offensivo per tutte le coscienze che ci obbliga a darne la massima divulgazione" e l' avvio di "ulteriori iniziative di carattere giudiziario per la tutela del giovane". Il ventitreenne ha, infatti, chiesto un risarcimento di 500 mila euro ai ministeri dei Trasporti e della Difesa.

Nell' ordinanza della terza sezione del Tar di Catania, si legge, tra l' altro, che "l' omosessualita' non puo' essere considerata un fatto che fa sorgere subbi sull' idoneita' psico-fisica del titolare della patente di guida".
E' evidente che le preferenze sessuali non influiscono in alcun modo sulla capacita' del soggetto di condurre con sicurezza veicoli a motori". Il Tar di Catania sottolinea, inoltre, che l' omosessualita' "non puo' considerarsi una vera e propria malattia psichica, essendo per l' appunto una mero disturbo della personalità" da "giustificare l' esonero dal servizio di leva" ma "non certo l' adozione di ulteriori misure sfavorevoli".

diox
07-06-2005, 15.18.30
Ma dai , questa ci mancava.

Assurdo.:rolleyes:

Jinhio
07-06-2005, 15.22.03
giustissimo!

e la prossima mossa sarà revocarla a tutte le donne!:cool:

vespino
07-06-2005, 15.25.46
spero tu sia ironico..:rolleyes:

aries
07-06-2005, 15.29.43
Originally posted by vespino
Il ventitreenne ha, infatti, chiesto un risarcimento di 500 mila euro ai ministeri dei Trasporti e della Difesa.

Furbetto il tipo :rolleyes:

vespino
07-06-2005, 15.38.19
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Furbetto il tipo :rolleyes:

Fatto molto bene..devono finire questi "danin"morali..xke lo s sono... :)

Alex64
07-06-2005, 16.47.17
Originally posted by Jinhio
giustissimo!

e la prossima mossa sarà revocarla a tutte le donne!:cool:
ahahah :D

2 cose
1) Il genio che ha revocato la patente al tizio è una faina...
2) Vespino o è gay o è ossessionato dai gay :D

Ale555
07-06-2005, 17.48.28
1) si tratta chiaramente di un vizio di forma: la legge italiana, che come tutti sappiamo ha le sue falle e la sua buona dose di vetustà, dice che in presenza di qualsiasi alterazione della personalità va revocata la patente di guida. Ora, il diritto militare considera l'omosessualità come un'alterazione della personalità. Il tizio in questione ha solo, pedissequamente ed ignorantemente, applicato una norma che nessuno si prende la briga di cambiare. Perché tanto in Italia le cose importanti sono altre, come ci insegna il teatrino che va in onda ogni giorno.
2) sono felicemente ed orgogliosamente amico di una coppia omosessuale, quindi (dato che in molti mi conoscete anche qui sul forum per la mia - spero - onestà e compassatezza) spero di non passare per omofobo
3) in Italia, ma diciamo pure al mondo, ci sono delle condizioni che in partenza potrebbero essere svantaggianti perché discriminate. Tuttavia alcune possono essere sfruttate per ricavarne benefici, come ad esempio una sana pubblicità pre-elettorale, un cospicuo risarcimento, una battaglia politica e così via. Altre condizioni sono discriminate e basta. I casi di tanti paraplegici, diabetici, o tante altre condizioni non poi così rare parlano chiaro. Sarebbe bello ricordarlo ogni tanto, visto che spesso se ti devi portar dietro una sedia per deambulare o un congegno per il cuore non puoi andare da nessuna parte.

vespino
07-06-2005, 23.14.08
Originally posted by Alex64
ahahah :D

2 cose
1) Il genio che ha revocato la patente al tizio è una faina...
2) Vespino o è gay :D

Dato che ormai ci sono lo dico ^^ la seconda ^^ ormai mi sono rotto ^^ :birra:

p.s: addio ora mi linciano...

:(

Corganiello
07-06-2005, 23.49.52
Non so gli omosessuali, ma alle donne io personalmente la ritirerei indiscriminatamente.

OCP
08-06-2005, 00.19.50

Perche'...che problema c'e' se lo sei davvero? :birra:

Wizpig
08-06-2005, 00.27.34

:tsk: Ma muori.

Ma linciano de che, daaaai :D

vespino
08-06-2005, 16.33.04
Originally posted by OCP
Perche'...che problema c'e' se lo sei davvero? :birra:

Diepnde da persone a persone... :)
credimi...non è molto bello esserlo; nel senso che la società ti ci far star male..cmq si lo sono davvero..come se non si fosse capito che lo ero.. :birra: ;)

p.s: per chi potesse pensarlo io non ero gaypt... :)

diox
08-06-2005, 17.09.46
Vespino fregatene della gente e dei suoi giudizi , sii te stesso a testa alta.

Immagino non debba essere facile però credo sia la cosa migliore.

Jinhio
08-06-2005, 17.16.15
Originally posted by Corganiello
Non so gli omosessuali, ma alle donne io personalmente la ritirerei indiscriminatamente.

grandissimo corgan, tu si che hai centrato il problema.
come ho detto prima questo è solo il primo passo. Togliere le donne (al volante) dalla strada è il prossimo:toh: :birra:

blamecanada
08-06-2005, 17.17.47
Originally posted by Jinhio
grandissimo corgan, tu si che hai centrato il problema.
come ho detto prima questo è solo il primo passo. Togliere le donne (al volante) dalla strada è il prossimo:toh: :birra:

Questa non sarebbe discriminazione, sarebbe una mossa per difendere l'incolumità dei cittadini :birra:.

Jinhio
08-06-2005, 17.35.15
Originally posted by blamecanada
Questa non sarebbe discriminazione, sarebbe una mossa per difendere l'incolumità dei cittadini :birra:.

infatti e poi non è discriminazione, non la leverei a tutte senza distinzioni:toh: