PDA

Visualizza versione completa : Chi parla tedezko?

Boe.
06-06-2005, 23.17.44
Sarebbe così gentile da tradurmi questa domanda di un utente ebay?

Hallosie bieten auf ein Angebot von Bibimaus76 . Ich möchte Sie nur freundlichst warnen vor diesem E Bay Verkäufer Sie kassiert das Geld und liefert die Ware nicht !!!! Ich selbst warte immer noch auf meinen Laptop den ich am 26 Mai ersteigert habe un d am 27 Mai bezahlt habe . Sie antwortet auch nicht auf E Mails und ist auch bei der Deutschen Telekom nicht !!! gemeldet . Ich hoffe ich habe Sie nicht mit meiner E Mail belästigt ich wollte Sie nur Warnen . Liebe Grüße Olsen Dabers Reisensparer

nageki
06-06-2005, 23.26.28
ich bin eine schlampe

di più nin zò :asd:

*astroS*
06-06-2005, 23.30.39
io conosco solo Scheisse! :asd:

Khorne
06-06-2005, 23.44.37
Traducendo un po' a cazzo.

Stai scommettendo su un'offerta di Bibimaus76. Ti voglio render attento che 'sto venditore incassa i soldi e non invia la merce!!! Sto ancora aspettanto il mio laptop che ho vinto il 26 maggio e ho pagato il 27 maggio.
Non risponde alle mail e non è iscritto alle Deutsche Telecom.
Spero che non ti dia fastidio la mia mail, volevo solo avvisarti.
Saluti bla bla bla

Boe.
06-06-2005, 23.47.12
Ok un poppe Korne a te compagno della terra dei cioccolati al latte e della mucche viola con i pastori che hanno la figlia che parla con le caprette che le fanno ciao :D

Che dire.. pensare che quasi mi insopettivo per uno che vende un monitor da 2000 euro a meno di 700... xò aveva una marea di FB positivi... ufff...

TrustNoOne
07-06-2005, 01.12.53
Originally posted by Boenet
Ok un poppe Korne a te compagno della terra dei cioccolati al latte e della mucche viola con i pastori che hanno la figlia che parla con le caprette che le fanno ciao :D

Che dire.. pensare che quasi mi insopettivo per uno che vende un monitor da 2000 euro a meno di 700... xò aveva una marea di FB positivi... ufff...

e' la dimostrazione che ebay funziona a caso e i feedback sono la piu' grossa minchiata della storia, inutili e fasulli.

Mach 1
07-06-2005, 01.31.15
Originally posted by Boenet
Hallosie bieten auf ein Angebot von Bibimaus76 . Ich möchte Sie nur freundlichst warnen vor diesem E Bay Verkäufer Sie kassiert das Geld und liefert die Ware nicht !!!! Ich selbst warte immer noch auf meinen Laptop den ich am 26 Mai ersteigert habe un d am 27 Mai bezahlt habe . Sie antwortet auch nicht auf E Mails und ist auch bei der Deutschen Telekom nicht !!! gemeldet . Ich hoffe ich habe Sie nicht mit meiner E Mail belästigt ich wollte Sie nur Warnen . Liebe Grüße Olsen Dabers Reisensparer

allora, più o meno la traduzione del messaggio è la seguente:

"in risposta alla tua precdente domanda, si amo il sadomaso e sono un omosessuale a cui piace travestirsi e che ama essere sia passivo che attivo. Sono felice che a te questo piaccia.
non ho mai fatto sesso con animali ma se questo ti eccita mi trovi senz'altro aperto all'esperienza.
se vuoi posso spedirti le mie foto nudo sul mio laptop dovrei averne salvate 26 più o meno, forse anche 27 ed in gran parte di esse potrai ammirare il mio bel culone peloso.
spero che ci potremo vedere presto e che potremo finalmente passare le notti d'amore e sesso estremo di cui tanto abbiamo parlato e che tanto abbiamo sognato. Così potrò anche vedere i risultati dell'allungapene che vuoi comprare sull'asta di ebay.
Tanti saluti dalla germania, il caro fan delle gemelle Olsen nonché tuo caro amico Reisensparer ( strano nome per un tedesco )

spero di esserti stato utile, non c'è bisogno che mi ringrazi :birra:

Boe.
07-06-2005, 10.01.42
Gentile Utente,

Desideriamo informarLa che abbiamo recentemente chiuso tutte le inserzioni su eBay del venditore bibimaus76. La sua capacità di vendere oggetti è stata temporaneamente sospesa, in attesa di ulteriori accertamenti. Può vedere lo Stato corrente del suo account sul sito eBay, accanto all'ID utente.

Dal nostro archivio risulta che Lei stava facendo offerte o stava per comprare oggetti del venditore sopra indicato. La preghiamo ora di valutare con attenzione se proseguire o meno con la conclusione della transazione.

Come specificato nell'Accordo per gli utenti, eBay è un luogo che offre ai propri utenti la possibilità di effettuare compravendite, ma non può garantire che i venditori le porteranno a termine, né la consegna o la qualità degli oggetti. E? molto importante che l'acquirente prima di spedire il pagamento abbia raccolto tutte le informazioni necessarie a concludere la transazione.

In alcune situazioni, è consigliabile attendere prima di effettuare il pagamento per acquisire maggiori notizie sulla controparte, per essere certo che la compravendita sia completata in sicurezza. Se ha già effettuato il pagamento con un assegno, ha la possibilità di rivolgersi alla sua banca per scoprire se è possibile bloccarlo. Se ha pagato con la carta di credito, può contattare il reparto di sicurezza della banca che l'ha emessa per scoprire se offre una protezione in circostanze particolari. Se invece ha pagato con vaglia postale, può rivolgersi all'ufficio postale per scoprire la procedura per bloccare il pagamento.

Le ricordiamo che abbiamo ritenuto opportuno chiudere le inserzioni del venditore a scopo cautelativo. Non escludiamo che i motivi di tale sospensione potrebbero risultare un errore o un malinteso.

La ringraziamo fin da ora per la gentile collaborazione.

Distinti saluti,

Assistenza clienti di eBay

aaapperò :D

hackboyz
07-06-2005, 12.31.33
Non cambiare discorso Boenet, parliamo del vero significato del messaggio (come tradotto dall'illustre dott. Mach) e dei tuoi futuri rapporti con il tizio mangia-wurstel (e diciamolo, il wurstel in questo caso c'entra parecchio) :asd:

Boe.
07-06-2005, 12.43.42
se li mangia lui no problema :asd:

_Jackie_
07-06-2005, 12.47.02
Ich bin Leonardo.

...:look: