PDA

Visualizza versione completa : <<PDBQ-PLURIMAMUNDI-RICHARD SINCLAIR>> Live 2005

Peter Pan
06-06-2005, 19.15.48
E ci voleva tanto per pubblicare la serata?

[MESSAGGIO PROMOZIONALE]

Serata di inaugurazione dello SPORTING CLUB (località Santomay, Gandoli-TARANTO) il 9 Giugno 2005.

Rassegna progressive con:

PLURIMA MUNDI
LA PANTOMIMA DEI BUONI PROPOSITI
RICHARD SINCLAIR TARANTERBURY BAND OF DREAMS

[/MESSAGGIO PROMOZIONALE]

È stato un parto difficile, ma alla fine hanno deciso dove sbatterci.

Non so quanti di voi si troveranno da queste parti, Giovedì... e se non vi trovate... muovete il culo e veniteci di proposito! E che cacchio... :D

Per di più, l'ingresso è libero... :birra: :birra: :birra:

Peter Pan
11-06-2005, 21.55.03
Non vorrei tirarmela troppo... se esagero vi prego di farmelo notare e mi ridimensiono...

...ma il fatto è che siamo stati semplicemente DIVINI!!! :D :niente!:

E dai... non capita tutti i giorni che il Peter faccia un concerto e che dopo ne sia pure soddisfatto!
Dal pubblico mi sono arrivati tanti commenti positivi e qualche critica costruttiva (di cui sono perenemente affamato!). Ho potuto constatare che il nostro prodotto è ben accolto dalla gente, un po' avevamo paura di questo!!! Adesso abbiamo una direttiva per aggiustare le molte cose che non ci piacciono!

Peccato solo che, come gruppo di apertura, avevamo poco tempo, e che per problemi organizzativi Richard non ha potuto cantare con noi un brano dei Camel... Pazienza, sarà per la prossima volta, giacché ci ha invitato per Settembre a Lecce!!!

E poi Richard e sua moglie Ether sono due persone magnifiche!

Richard è un bambinone, sempre pieno di energie e di voglia di divertirsi (potessi arrivare io a 60 come lui!!!). In tre giorni non ha mai lasciato la chitarra nemmeno per un attimo... neppure di notte, quando mangiavamo: il piatto di spaghetti davanti e lui con la chitarra a suonare... e poi è una persona umilissima: non si spara le pose, e non appena vede che stai strimpellando un qualsiasi strumento, lui ti viene vicino che vuole suonare con te! Miticuzzo!
E anche Ether... una persona a dir poco squisita! Sono stato a parlare con lei per due ore di fila (come avrà fatto a capire il mio inglese?!?) di musica, di come erano gli anni '60-'70 rispetto ai giorni nostri...

Non appena le sistemo, se volete, vi posto qualche foto! ;)

Dero88
12-06-2005, 00.49.34
Vogliamo le ascoltare le tue canzoni ! :p

TrustNoOne
13-06-2005, 02.42.20
si' pero' ...
a taranto :|

hai suonato con sinclair comunque complimentoni :hail:

quest'estate avevo trovato un vinile vintage di mirage (Camel) in una bancarella. Inutile dire che il prezzo spropositato mi ha fatto girare i tacchi :|