PDA

Visualizza versione completa : constatazioni superficiali

Breaker
06-06-2005, 02.06.27
sembra a me oppure è vero che sui server si trovano pochissimi player disposti a fare da mistico e soprattutto da illusionisti?

EoN_MaskedForcE
06-06-2005, 02.14.25
Originally posted by Breaker
sembra a me oppure è vero che sui server si trovano pochissimi player disposti a fare da mistico e soprattutto da illusionisti?
specie nelle arene, avere come pg il mistico garantisce di trovare party all'istante dacche' il curatore e' la classe meno giocata, e quando la giochi sei il piu' saccagnato (il primo obiettivo e' sempre uccidere il monk)
non e' cosa semplice essere monk :birra::D

Tuborg
06-06-2005, 13.09.45
eh il prete e' un lavoraccio, sei il primo ad essere attaccato, devi curare te stesso e nello stesso tempo gli altri, di buono c'e' che anche se sei di livello basso nessuno ti scalcia dal party e gia' da livello 15 ti puoi unire a dei gruppi per fare le quest piu' difficili come passo lornar ed il deserto, al pari del warrior e' il personaggio fondamentale di ogni party.

AlexTed.
06-06-2005, 13.30.31
Originally posted by Tuborg
al pari del warrior e' il personaggio fondamentale di ogni party. Parli di pvE ovviamente...

Tuborg
06-06-2005, 14.58.31
sicuramente il warrior e' fondamentale in pve, pvp ancora nn sono a livello adatto per dare giudizi, nn ho abbastanza esperienza a riguardo.

per quanto riguarda il monk per il poco di pvp che ho fatto ho notato che un party senza un buon monk e' un party morto, cosi' come in pve.

Nemolo.O
06-06-2005, 15.13.37
Non lo so, ci vuole una strategia :O
Pensa se tu hai un team che si basa sulle cure del monk, lo puoi proteggere visto che i primi danni saranno rivolti vs di lui.
Ma se sei contro un buon mesmer che ti annulla praticamente il monk, ti mancano le cure su cui ti sei basato e sticazzi, l'altro party ha piede libero no?

Parlo da niubbo per il poco pvp che ho visto, mi è capitato 2-3 volte di avere un monk inutile in party che non curava quando doveva :| ma xche non poteva :| maledetti mesmer :D

Breaker
06-06-2005, 18.31.36
tutto vero, resta il fatto che se ne trovano davvero pochini, per esempio basterebbe avere pg misti tipo guerriero/monk... sarebbero molto più utilli che i 2.000 guerrieri maghi che ci sono in giro.

Soprattutto i mesmer poi sono quasi introvabili, specialmente di prima professione.

Nemolo.O
06-06-2005, 18.53.22
Per me il guerriero monk è inutile , cioè fine a se stesso va bene è un tank, ma la squadra non la cura.

Thagan
06-06-2005, 18.57.57
Originally posted by Breaker
per esempio basterebbe avere pg misti tipo guerriero/monk... sarebbero molto più utilli che i 2.000 guerrieri maghi che ci sono in giro.
Sarà, ma io vedo solo W/Mo in giro... :look:
Cmq confermo quello che dice nemolo.
Un W/Mo ha poca ene e bisogno di cure per sè, quindi la squadra la cura poco.

Il vantaggio del monk primario è quella di avere Favore Divino che migliora l'efficacia delle cure

Nemolo.O
06-06-2005, 19.10.31
Un W/N lo vedo gia più ben messo, tank e spacca balle con le varie rigenerazioni del caso.. : )

Breaker
06-06-2005, 19.27.55
e un mesmer/monk ?:D

Nemolo.O
06-06-2005, 23.07.39
Un mesmer monk con fast cast pompato ci mette un secondo a ressare ^^' Magari è veloce a curare a casta come si suol dire heal a palla proprio, solo che saranno meno efficaci perche manca l'attributo specifico del monk

d3Nd3
07-06-2005, 10.43.33
Non vedo l'ora che mi arrivi il giochillo, così posso fare un po' di pg suxxor :asd: anche se mi dicono che comunque è difficile che ti esca "male", essando GW molto ben bilanciato.

A me attizza l'idea di un Warrior/Monk, mi aspetterei una sorta di paladino di D&D... anche se penso che inizierò con una classe pura, probabilmente Elementalist -- essendo un fan dei maghi ^^'

Questo non toglie che poi sicuramente mi cimenterò in combinazioni letali ( :roll3: ) come Warrior/Mesmer o Monk/Necro :D

P.S. Magari sono davvero forti :doubt:

Nemolo.O
07-06-2005, 14.56.57
Il mio warrior//mesmer suka incredibilmente, e sinceramente non capisco bene a quale ramo appoggiarmi... un po perche i rami del mesmer mi piacciono tutti, un po perche il warrior non ha molto mana, un po perche non faccio mai danno ad area a parte spezza fattura che è la skill più :metal: del gioco :D

d3Nd3
07-06-2005, 16.06.12
Originally posted by Nemolo.O
Il mio warrior//mesmer suka incredibilmente, e sinceramente non capisco bene a quale ramo appoggiarmi... un po perche i rami del mesmer mi piacciono tutti, un po perche il warrior non ha molto mana, un po perche non faccio mai danno ad area a parte spezza fattura che è la skill più :metal: del gioco :D
Ma pensa, e io che scherzavo... :azz:

Cosa ci azzeccano Warrior e Mesmer insieme? Mi fai un esempio? Non riesco proprio ad immaginare un modo efficace di combinare le loro skill in modo efficace :mumble sarà perché NON CONOSCO le skill :D

Nemolo.O
07-06-2005, 16.20.48
Un modo efficacie per combinare le skill effettivamente lo sto cercando anche io, ed un giorno riuscirò nell'impresa! :D
CMq per ora sto usando alcune skill che interrompono l'avversario mentre compie le magie e gli infliggono del danno. poi ci sono tante cose che si potrebbero fare.. :D