PDA

Visualizza versione completa : Underworld?

Uill_Uoll
05-06-2005, 22.09.32
Nella mia onnipotente niubbosita' avrei un paio di domande...

Ho sentito parlare di armature uber, underworld mi pare, che costano un fottio di soldi..cosa sono? ndo le trovo? chi me le fa?
E ancora: che è il favore divino, che benfici da'?centra con queste benedette armour? :dentone:

Thagan
06-06-2005, 13.57.21
1) Boh? Never heard something like that :dentone:

2) Favore divino è un attributo del monk che migliora le skill di cura

bitless
06-06-2005, 14.32.41
Originally posted by Uill_Uoll
Nella mia onnipotente niubbosita' avrei un paio di domande...

Ho sentito parlare di armature uber, underworld mi pare, che costano un fottio di soldi..cosa sono? ndo le trovo? chi me le fa?
E ancora: che è il favore divino, che benfici da'?centra con queste benedette armour? :dentone:

Per quel che ne so (poco):
- underworld e' una mappa sotterranea (pare che sia grande quanto il mondo di superficie)
alla quale si accede, pagando un lingotto di platino per party, dal tempio delle ere, ma solo
quando l'Europa (nel nostro caso) ha il favore degli dei ottenuto con vittorie nell'olimpo
degli eroi (PvP).
- non sono al corrente del fatto che in underworld si possano craftare armature "uber".
Che io sappia le armor migliori si trovano da un NPC di Droknar's Forge, dopo essere ascesi.
Costano 15000 a pezzo.

Nemolo.O
06-06-2005, 14.52.04
Esattamente... bisogna che l'europa inizi ad ownare, anche perche il posto li sotto è veramente ampio, e il favore divino noi lo abbiamo per poco... :|
Cmq io ho capito che quelle armor da 15k sono solo più belle, ma di stats sono = .. O.o

Thagan
06-06-2005, 15.31.05
Originally posted by Nemolo.O
Cmq io ho capito che quelle armor da 15k sono solo più belle, ma di stats sono = .. O.o
Le armor di Droknar hanno def 60 + soliti bonus
Ci sono anche un altro paio di posti dove si craftano armor 60, ma non tutte le armor sono disponibili e cqm queste località si trovano sulle montagne intorno a Droknar. I prezzi dovrebbero essere gli stessi: 15k.
Il massimo che si può trovare come def, al di fuori delle montagne è 51, disponibile nel Deserto o anche da alcuni collezionisti (pezzi singoli) sparsi per le mappe off-town dopo le Brughiere.

Piuttosto, sto fatto dell'Underworld lo ignoravo completamente.
Ci sono avamposti anche lì sotto?
Esiste una mappa da qualche parte?
Che mob ci sono?

...

Oh! Non è che si tratta della "Gemma della chat"? :doubt:

Nemolo.O
06-06-2005, 18.55.58
No il posto c'è, e da quello che ho capito ci sono anche vari avamposti, solo che bisogna avere il favore divino in europa, che è un po come dire che cliccando 100 volte sulla gemma della chat, guadagni 100mf :asd:

AlexTed.
06-06-2005, 19.47.38
L'ignoranza regna sovrana... L'underworld è una mappa non più grande di una normale "regione", ed è una delle due mappe a cui si può accedere al momento. L'altra è la "Fissure of Woe" (Fenditura del Male), delle stesse dimensioni. Entrambe le mappe hanno diverse quests. Non ci sono avamposti.
Le armature migliori in termini di stats si trovano a Droknar's Forge a 1,5k al pezzo. Altre armature, stesse stats ma skin differente, si trovano alla Cittadella di Granito e alla Grotta di Marhan. Quelle costano 15k a pezzo, con altri materiali rari richiesti (i.e. "lingotto di acciaio di deldrimor", "rotolo di damasco" etc). Le armature non hanno 60 di difesa: hanno 60 quelle di alcune classi.

Nemolo.O
06-06-2005, 23.06.09
Allora sono gli stessi dati che si trovano su gwonline niente di nuovo :| che babi che siamo :D :birra:

AlexTed.
07-06-2005, 00.01.45
Ovviamente ci sono anche le armature che si trovano solo da un crafter nella Fissure... ma se vi dico tutto, che gusto c'è a giocare?

EoN_MaskedForcE
07-06-2005, 00.24.36
Originally posted by AlexTed.
Ovviamente
:asd:

Uill_Uoll
07-06-2005, 00.25.16
Ovviamente ci sono anche le armature che si trovano solo da un crafter nella Fissure... ma se vi dico tutto, che gusto c'è a giocare?
Vorra' dire che ci tocchera' andare a spulciare su un sito come hai fatto te..che birbantello che sei..

EoN_MaskedForcE
07-06-2005, 00.36.24
Originally posted by Uill_Uoll
Vorra' dire che ci tocchera' andare a spulciare su un sito come hai fatto te..che birbantello che sei..
dai bu, alex posta info col contagoccie perche' scrive solo cose confermate
inoltre non e' falso quello che ha detto riguardo al gusto di giocare
per fati un esempio nel tread della gilda leggevo che piccolo fatica con l'ascensione, ma non ho postato che tattica usare. Se vuole saperlo puo' chiedermelo, ma se lo posto brucio a tutti la possibilita' di arrivarci senza aiuti (io mi son bruciato la soddisfazione di farcela da solo a 2 passi dalla soluzione :grr: )

Uill_Uoll
07-06-2005, 00.45.10
Originally posted by EoN_MaskedForcE
non e' falso quello che ha detto riguardo al gusto di giocare

Questa con qualche riserva te la do' buona...

Originally posted by EoN_MaskedForcE
alex posta info col contagoccie perche' scrive solo cose confermate

Ma questa... :asd:

AlexTed.
07-06-2005, 01.52.33
Lo dico sempre, i furbi prendono info utili dalle mie frasi, i meno furbi prendono motivi di flame...

ps. giocavo a GW prima che voi sapeste della sua esistenza, certi commenti su "bravo anche io so leggere i siti" potreste risparmiarveli.
pps. Fau, già mi fai venire il diabete quando ti leggo, evita di difendermi almeno :D

EoN_MaskedForcE
07-06-2005, 02.28.30
bu, avevi torto e te la sei cercata
la prossima volta ti mando una cartolina con foto e dedica dell'armaiolo in fissure cosi' dirai che sono uno sborone ;p

la diplomazia chiude qui :hello:

d3Nd3
07-06-2005, 10.13.52
Lo dico sempre, i furbi prendono info utili dalle mie frasi, i meno furbi prendono motivi di flame...
Eh, so cosa intendi... pensa io ho pure predetto dei build per D2 che facevano pena nella 1.09 ma sono 'na bomba per la 1.10 :asd:

ps. giocavo a GW prima che voi sapeste della sua esistenza, certi commenti su "bravo anche io so leggere i siti" potreste risparmiarveli.
Io giocavo a GW (http://www.the-underdogs.org/game.php?id=481) prima che NCSoft e ArenaNet sapessero della sua esistenza!
*scuote la testa* che niubbo... GW (http://www.the-underdogs.org/game.php?id=481) è proprio un gran bel gioco :asd:

Comunque, giusto per romperti le scatole, woe non significa "male", bensì "tristezza, dolore" o "disgrazia", 'gnurant! Cazz v'è servito essere teh best pvp evah in Europe, non sapete manco l'inglese :D

[EDIT] Per essere completi occorre anche citare l'espressione woe is me!, ovvero "ahimè!" ;)

Thagan
07-06-2005, 11.20.12
Originally posted by d3Nd3
woe non significa "male", bensì "tristezza, dolore" o "disgrazia"
Chi ama i Maiden lo sa :toh:

UP THE IRONS! :metal:

AlexTed.
07-06-2005, 12.10.57
Originally posted by d3Nd3
Comunque, giusto per romperti le scatole, woe non significa "male", bensì "tristezza, dolore" o "disgrazia", 'gnurant! Cazz v'è servito essere teh best pvp evah in Europe, non sapete manco l'inglese :D

[EDIT] Per essere completi occorre anche citare l'espressione woe is me!, ovvero "ahimè!" ;)
Bravo dende, potresti fare il contadino per come sai menarti la zappa sui piedi.

La traduzione adottata dal gioco è "Fenditura del Male", cosa che chiaramente non sai. Ora ditemi voi se quando cito un oggetto o un luogo devo dirvi com'è chiamato nel gioco, o fare una libera traduzione.

Per essere teh best pvm newbs evah in Europe, devo dire che difendete la vostra reputazione con i denti.
E passa la zappa a Thagan, che lo vedo smanioso di darsela sui metatarsi anche lui.

d3Nd3
07-06-2005, 12.31.43
La traduzione adottata dal gioco è "Fenditura del Male", cosa che chiaramente non sai. Ora ditemi voi se quando cito un oggetto o un luogo devo dirvi com'è chiamato nel gioco, o fare una libera traduzione.
Ovvio, non ho ancora il gioco :D visto che mischi deliberatamente termini inglese e italiani, pensavo ne facessi la traduzione per sfizio ;)

Per essere teh best pvm newbs evah in Europe, devo dire che difendete la vostra reputazione con i denti.
Devo ancora capire perché sia tu che Fate associate automaticamente il termine newbie al PvM, mentre tale associazione non è automatica per il PvP. Carenze linguistiche? :dentone:

Thagan
07-06-2005, 13.06.37
E passa la zappa a Thagan, che lo vedo smanioso di darsela sui metatarsi anche lui.
Ma che t'ho detto qualcosa?

Senti, c'ho giusto giusto un par de vaffanculo che me so' avanzati da pasquetta, te lo conservo uno?

@grem
scusa, ma questo me li implora

AlexTed.
07-06-2005, 13.29.09
Tranquillo, tu sei tra quelli che può insultare liberamente... non ti rispondo perchè 1) quei livelli sono veramente troppo infimi e 2) mi bannerebbero perchè non ho l'amico mod.

SuperGrem
07-06-2005, 13.33.19
Stop.