PDA

Visualizza versione completa : Non c'è più religione....

pacchi
05-06-2005, 17.39.46
...non è possibile..
hanno dato 2 lauree honoris causa in queste ultime 2 settimane...
una a Vasco Rossi e l'altra a Valentino Rossi...
entrambe per scienze delle comunicazioni...
è inamissibile, Vasco è solo un drogato che canta canzoni che possono piacere e non..
Valentino ha comunicato cosa???correrà anche bene, sarà anche il migliore, ma ha comunicato cosa???

Wizpig
05-06-2005, 17.42.51
:roll3: Dio mio, non ci credo.

Comunque la religione non c'è più da tempo. :toh:

sergiovalerio
05-06-2005, 17.43.03
e a battiato nn gliel'hanno ancora data...

che paese di merda che è l'italia

pacchi
05-06-2005, 17.45.40
Originally posted by sergiovalerio

già...per dare quella in lingue straniere, Fabrizio De Andrè si è dovuto tradurre un testo lunghissimo(di cui non ricordo il nome) in tedesco...
Vasco e Vale cosa mai hanno fatto?

S.i.s.m.a
05-06-2005, 18.14.44
cmq o dici "ad honorem" o dici "honoris causa"... non è che fai la fusion tra le formule... ;)

anche secondo me sono cazzate le lauree ad honorem, soprattutto se conferite a sportivi, cantanti, attori...

insomma sono delle cazzate le lauree ad honorem, punto. :D

pacchi
05-06-2005, 18.21.02
Originally posted by Rozzo
cmq o dici "ad honorem" o dici "honoris causa"... non è che fai la fusion tra le formule... ;)

ho digitato un po' troppo veloce tutto li adesso lo modifico ok?:D

anche secondo me sono cazzate le lauree ad honorem, soprattutto se conferite a sportivi, cantanti, attori...

non è vero che sono cazzate alcuni se le meritano il punto è che Vasco e Valentino non meritano nemmeno il diploma elementare...

:asd:

Daniel_san
06-06-2005, 00.58.57
Bhè...
A volte servono per dare lustro alle Università premiando personaggi di grande caratura culturale.
A volte si danno per premiare l'impegno di studiosi che trasversalmente affrontano discipline diverse da quelle di lro provenienza.
A volte si danno per farsi pubblicità, sperando magari di aumentare il numero degli iscritti...

fate vobis... :toh:

kaiser77
06-06-2005, 01.19.28
a fiasco "eeehhh" rossi se regalavano 10 damigiane di frizzantino di zocca doc, facevano meglio e lui apprezzava di più. grazie a valentino abbiam capito chè c'è più gusto ad essere italiani ed avere la residenza all'estero per pagare meno tasse. ah, ringrazia anche mike ed il suo puntino giallo....

sharkone
06-06-2005, 01.27.28
cercano di migliorare il bilancio universitario :asd:

aries
06-06-2005, 02.28.37
ma che se ne vadano a fare in :mad:

Akubo
06-06-2005, 13.11.26
Originally posted by Aries-Ken-Shion
ma che se ne vadano a fare in :mad:

sHad--
06-06-2005, 14.00.04

Quoto in toto (fa anche rima).

Jinhio
06-06-2005, 15.35.45
Originally posted by kaiser77
a fiasco "eeehhh" rossi se regalavano 10 damigiane di frizzantino di zocca doc, facevano meglio e lui apprezzava di più. grazie a valentino abbiam capito chè c'è più gusto ad essere italiani ed avere la residenza all'estero per pagare meno tasse. ah, ringrazia anche mike ed il suo puntino giallo....

mi-to

concordo e aggiungo. Rossi era a fare la pubblicità delle "grandi scuole" fino a ieri, che per chi non lo sapesse è la sezione delle superiori del cepu.
è un insulto per uttti i quelli che si fanno il culo e studiano per anni. Vasco almeno ha 50 e passa anni, una vita a comunicare (conenuto e modo discutibilissimi per carità), ma cazzo Valentino rossi c'ha 26 anni....

pacchi
06-06-2005, 19.45.03
Originally posted by Jinhio
Vasco almeno ha 50 e passa anni, una vita a comunicare (conenuto e modo discutibilissimi per carità),
ha anche solo la 5 elementare... :D

Xato
06-06-2005, 20.42.18
Originally posted by pacchi
Vasco e solo un drogazto

detto da te poi..... :p

piuttosto mi chiedo cosa aspettino a darla a mike bongiorno ^^

allora si che sarebbe l' apoteosi del trash

p.s.: cosa dicevi l' altro giorno a proposito degli errori gravi? noti niente nel pezzo quotato (oltre alla banalità/cazzata)?

pacchi
06-06-2005, 20.45.23
Originally posted by Xato
detto da te poi..... :p

allora si che sarebbe l' apoteosi del trash

p.s.: cosa dicevi l' altro giorno a proposito degli errori gravi? noti niente nel pezzo quotato (oltre alla banalità/cazzata)?

scusa scusa adesso lo modifico ok?

mi è solo partita una z di troppo...:D

P.S.
lo hai letto il pm?

Xato
06-06-2005, 20.49.14
mi è solo partita una z di troppo...

parlavo di errori gravi, non di errori di battitura.....

ritenta e sarai più fortunato

cmq sentir dire che vasco rossi è solo un drogato da uno che stravede per kurt cobain...... :rolleyes:

Wizpig
06-06-2005, 21.34.23
M-I-T-O!
E parlo sul serio.
Genius, il cam-pio-na-to dei piccoli IMPEDITI! :D
http://www.caffeeuropa.it/images/115/mike.jpg

PS: Pacchi, la "e" non accentata :D

pacchi
06-06-2005, 21.40.04
parlavo di errori gravi, non di errori di battitura.....

ritenta e sarai più fortunato

cmq sentir dire che vasco rossi è solo un drogato da uno che stravede per kurt cobain...... :rolleyes:

ma a kurt non hanno dato la laurea...:dentone:

pacchi
06-06-2005, 21.41.22
Originally posted by wizpig
PS: Pacchi, la "e" non accentata :D

io lo dico sempre che xato è pignolo...:D

Wizpig
06-06-2005, 21.42.02
io lo dico sempre che xato è pignolo...:D :D

pacchi
06-06-2005, 22.04.32
Genius, il cam-pio-na-to dei piccoli IMPEDITI! :D
http://www.caffeeuropa.it/images/115/mike.jpg

veramente un mito...
:old:

Wizpig
06-06-2005, 22.07.23
81 anni compiuti poche settimane fa. :cool:

pacchi
06-06-2005, 22.08.41
81 anni compiuti poche settimane fa. :cool:
solo?
e io che pensavo fosse un highlander....

:D

-=Fiz=-
06-06-2005, 22.27.47
Originally posted by sharkone
cercano di migliorare il bilancio universitario :asd:

giusto, principalmente sono iniziative che servono per fare un po' di pubblicità all'università che le conferisce, niente di più...

(OT) Aries ma per caso fai lo IED? :)

Ale555
07-06-2005, 01.20.39
Vero, molto spesso servono solo a fare un po' di pubblicità e fanno molto "foto del personaggio famoso nell'atrio". Specie in un periodo come questo in cui tutti hanno perso fiducia nel "foglio di carta", che ormai col cavolo che è garanzia di un lavoro degno e ben pagato.
Valentino comunque come comunicatore non lo sottovaluterei, in effetti ha un modo di trascendere lo sport molto efficace, sicuramente più di molti altri grandi campioni, a partire dal calcio. Vasco invece... beh a sto punto possono "laureare" anche la Pausini e Max Pezzali.
Tutto questo pur tenendo di conto che ci sono lauree honoris causa che valgono o che hanno comunque significato, come quelle in ingegneria o in economia conferite a certi piccoli imprenditori che magari con le loro intuizioni hanno creato posti di lavoro e indotti in posti disagiati, vedere Enzo Ferrari con la desertica realtà di Maranello/Formigine.

Jinhio
07-06-2005, 11.52.53
ha anche solo la 5 elementare... :D

non vuol dire.

se io non ho nessun titolo di studio, ma per anni mi applico in un campo e innovo e do un grosso contributo allo stesso la laurea è giustificata sul campo, sono appunto honiris causa.

mi sembra che lo stesso Piero angela l'abbia rivetuta qualche tempo fa, per tutti gli hanni di divulgazione scientifica.

ma sono appunto anni...... darla a valentino rossi è pura pubblicità.

pacchi
07-06-2005, 13.22.09
Originally posted by Jinhio
non vuol dire.

se io non ho nessun titolo di studio, ma per anni mi applico in un campo e innovo e do un grosso contributo allo stesso la laurea è giustificata sul campo, sono appunto honiris causa.

mi sembra che lo stesso Piero angela l'abbia rivetuta qualche tempo fa, per tutti gli hanni di divulgazione scientifica.

ma sono appunto anni...... darla a valentino rossi è pura pubblicità.

piero angela la merita

Vasco NO!

:toh:

Xato
07-06-2005, 13.34.23
piero angela la merita

Vasco NO!

:toh:

cos' è quest' odio nei confronti di vasco?
cosa ti ha fatto di male?

sergiovalerio
07-06-2005, 13.45.07
ummm fa una cosa che la gente che ascolta rock definisce merda e la gente che ascolta merda lo definisce rock
ah... e la gente che lo definisce "musica buona" merita di avere tutta la discografia loopata 3 volte nelle orecchie a volume fortissimo... poi bestemmierà come faccio io durante le lunghe estati notturne quando sento una banda di idioti che mettono "Vado al massimo" nelle vicinanze della mia finestra.

Qualche giorno sterminerò i miei vicini se non la smettono con Ymca ogni giorno...

Che gran bei gusti musicali che hanno nella mia zona :rolleyes:

Xato
07-06-2005, 14.28.30
ummm fa una cosa che la gente che ascolta rock definisce merda e la gente che ascolta merda lo definisce rock
ah... e la gente che lo definisce "musica buona" merita di avere tutta la discografia loopata 3 volte nelle orecchie a volume fortissimo... poi bestemmierà come faccio io durante le lunghe estati notturne quando sento una banda di idioti che mettono "Vado al massimo" nelle vicinanze della mia finestra.

Qualche giorno sterminerò i miei vicini se non la smettono con Ymca ogni giorno...

Che gran bei gusti musicali che hanno nella mia zona :rolleyes:

:|

vespino
07-06-2005, 14.39.52

Infatti che pezzi di merda..battiato è un mito ed è uinico....:(

Akubo
07-06-2005, 14.44.30
Chi sarà il prossimo? Costantino Vitagliano?

Che squallore....:tsk:

Xato
07-06-2005, 14.56.11
Originally posted by Akubo
Chi sarà il prossimo? Costantino Vitagliano?

io metto 50 euri su mike bongiorno

ieri sera mi hanno detto che si è pure lamentato....:look:

diox
07-06-2005, 15.38.42
cos' è quest' odio nei confronti di vasco?
cosa ti ha fatto di male?

Una volta ha fatto una cosa che mi ha fatto "molto male" , ha aperto un concerto in questo modo con una canzone storica , io lo avrei fucilato sul posto.

"Generale è una canzone meravigliosa come ... tutte quelle che ha fatto...(attimo di incertezza) Degregori ... ma mi sembrava che con generale addirittura .. quando io ho pensato di fare un un .. (applauso di una persona , sua madre credo "NDDIOX") concerto , rock sotto l'assedio , ho pensato che , la cosa più bella era cominciare con Generale ... cioè ... quasi , capito , cioè non mi veniva l'idea di cominciare con Generale non avrei neanche fatto il concerto detto per assurdo , perchèe ... generale dietro la collina ... capito perchè è dietro la collina , (dice qualcosa di incomprensibile qc.la guerra) , capito , questo vuole anche dire , capito ragazzi , la guerra è dietro la collina , non è che voglio dire che dobbiamo andare a combattere per la Bosnia , non combattere per la Bosnia , voglio dire è dietro la collina , capito , ci sta la guerra buia ed assassina , e in mezzo al prato c'è una contadina , e qui c'è la poesia e io sinceramente se amo la poesia." (se amassi la poesia staresti zitto "NDDIOX") , parte l'accompagnamento musicale.

Io comanderei volentieri il plotone di esecuzione :D

Dizzyreed
07-06-2005, 16.00.29
Valentino Rossi dovrebbero iscriverlo alle 150 ore. Fategli almeno prendere la licenza media...