PDA

Visualizza versione completa : Sempre x Mischa

il_falchetto_pellegrino
04-06-2005, 23.40.15
A te sfugge, esattamente come per i topic precedenti, un piccolo particolare. Qui la tua libertà d'espressione è subordinata al rispetto di un regolamento. Sei ospite a casa d'altri, non hai diritti se non quelli che ti sono concessi, cosa che puoi accettare o meno, ma non ti consente di lamentarti per le conseguenze, che accetti all'iscrizione. Ah, tra l'altro, tra le stesse cose che dovresti considerare, la prima è che se hai da lamentarti, lo fai per via privata, e non pubblica, che comporta solo fastidio e ulteriori provvedimenti. Disponibile a proseguire per PM, se vuoi ti do poi mio icq così facciamo prima. Nada di personale, altro lock.
-------------------------------------------

ICQ non ce l'ho e il sistema di PM mi funziona una volta su dieci.
Ciò premesso, a me non sfugge affatto di dovermi attenere a un regolamento. Te l'ho ripetutto più volte nel mio precedente intervento. il fatto è che non mi hai chiuso il thread perchè ho violato il suddetto regolamento, ma perchè "ti ho scassato il cazzo", che è una cosa assolutamente diversa. E anche adesso non mi hai spiegato in che punto avrei violato il regolamento.
Quanto alla risposta per via privata, fermo restando i problemi di Pm e la mancanza di ICQ, credo che anche da parte tua sarebbe stato più corretto postare i motivi della chisura del thread in forma privata, pur se non ho alcun problema a discuterne in via pubblica.

Squizzo
04-06-2005, 23.57.19
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=225106

Mischa
04-06-2005, 23.59.35
Lol. Senti, a me tocca giudicare se quel che tu dici è in regola o meno. Chiaro che dire questo, riguardo alle parole, ai significati, alle intenzioni, è un bordello. E chiaro quindi che posso anche sbagliare. Fa parte del mio ruolo, come moderatore. Chi può giudicare se questo è stato valido o meno, è un amministratore, e non un utente, quindi non tu. Quindi che tu abbia problemi di pm o icq, son cazzi tuoi, volendo, anche se capisco esistano: ciò non toglie che riguardano te, e non altri, e che non vai avanti ad aprire topic sul forum per parlare con me, quindi anche questo finirà chiuso. E ciò non toglie che, posta la possibilità che io sbagli, se mia opinione è quella, non spetta a te giudicarla, solo decidere se seguirla, o sbattertene, ma in tal caso portarne le conseguenze. Di nuovo, fuori luogo la tua scelta di proseguire a livello pubblico: se davvero ti rogna tanto quel che ho deciso (chiusura di quel topic), allora parli con un admin, e spetta a lui decidere se hai ragione tu o io. Io la sua decisione la accetto: tu, evidentemente, no, visto che continui qui.

Nel momento in cui ritengo (sì, personalmente) che tu stia pisciando fuori dal vaso del regolamento, tu puoi certo dire che è una mia opinione, ma purtroppo devi rispettarla: diversamente, non posti su questo forum. Come detto poi posso sbagliare, e tu hai modo per farmelo notare, o io per chiarirti il motivo, parlandone per cazzi nostri, non qui. E' come dicessi a un vigile "è solo tua opinione che io fossi in sosta vietata, in realtà ero fermo per mezzo minuto, ce l'hai con me, protesto per la multa perché secondo me ti sto sul cazzo e l'hai fatta per motivi personali". Benissimo, fallo pure, fai ricorso, nel mentre io ti faccio la multa, fine, mica è un insulto personale, per me, anche se lo ritieni tale. Premesso che manco so chi cazzo sei, e che oltretutto spesso condivido tue opinioni, ciò non toglie che se mi esprimo in merito a un tuo topic, non sono parziale: sto semplicemente dicendo quello che ritengo opportuno come mod, e stop. Può piacerti o non piacerti, ma tant'è. Ne vuoi parlare? Allora hai modo di farlo, ma non su forum. Continuare così, perché hai problemi con icq o pm, è cosa che non commento neanche. Unico suggerimento è di piantarla.

PS: non aprirne un altro, plz.