PDA

Visualizza versione completa : X Mischa

il_falchetto_pellegrino
04-06-2005, 23.21.42
Posto quando ho tempo e non ho mai offeso nessuno. Non c' scritto nelle regole del forum che non devo postare quello che non piace a te, ma solo che devo attenermi a un certo comportamento. E, ripeto, non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Inoltre, non ho mai costretto nessuno a inserirsi o meno nei miei topic e il tono da flame lontano anni luce da ogni mio post.

Posto link e li commento, e allora? Se i commenti sono risicati perch spesso, se uno legge i link, si commentano da s. Inutile tanti giri di parole per sottolineare alla fine i soliti uno o due punti essenziali. Li dico subito e amen. Se se ne aggiungono altri, torno a commentare, altrimenti inutile ripetermi, la mia opinione sta nel primo post.

Dici che se uno vuole leggere i link va a cercarli direttamente? Forse, ma allora chiudi tutti i thread in cui si riporta una notizia qualsiasi. Tanto, se gli altri volessero leggerle, le avrebbero gi lette. Non ti passa per la testa invece che io voglia evidenziare notizie che ritengo importanti e che spesso secondo me passano inosservate?
Hai sentito in qualche TG stasera dire che Castelli vuole impedire alle donne islamiche di indossare il burka? Certo, praticamente in tutti. E che vuole cambiare la legge per parare il culo alla Fallaci? Manco uno... appunto.

Dici che il posto giusto per fare certe cose la piazza? Ma forse ti sfugge il significato stesso di forum e il fatto che sia, appunto, una piazza "virtuale". I tempi cambiano e ci si adegua, insomma, anche se ben lungi da me il ripudio della piazza reale, fisica.

Se ti ho "scassato il cazzo", francamente, non me ne pu fregare di meno, un problema tuo. Resta il fatto che se i miei topic ti frustrano puoi bellamente evitare di intervenire, e che non hai trovato uno straccio di motivo valido per chiudere il thread se non un fastidio personale. Se poi non te ne rendi contro, beh, povero te.

Mischa
04-06-2005, 23.28.57
A te sfugge, esattamente come per i topic precedenti, un piccolo particolare. Qui la tua libert d'espressione subordinata al rispetto di un regolamento. Sei ospite a casa d'altri, non hai diritti se non quelli che ti sono concessi, cosa che puoi accettare o meno, ma non ti consente di lamentarti per le conseguenze, che accetti all'iscrizione. Ah, tra l'altro, tra le stesse cose che dovresti considerare, la prima che se hai da lamentarti, lo fai per via privata, e non pubblica, che comporta solo fastidio e ulteriori provvedimenti. Disponibile a proseguire per PM, se vuoi ti do poi mio icq cos facciamo prima. BTW, son anche in chat al momento, quindi se vuoi query. Nada di personale, altro lock.