PDA

Visualizza versione completa : il monk rush.... in ror

Gabromeo
06-05-2000, 23.04.00
se il monk rush percoloso ad aok a ror impareggiabile.... infatti puoi convertire tutto tranne il centro.... quindi voi che en pensate... dei monk rush e se piu efficace in aok o in ror?

[This message has been edited by Gabromeo (edited 06 May 2000).]

Magic
08-05-2000, 11.27.00
Non credo che a RoR il Monk rush sia praticabile.
Non e' possibile comprare e vendere merce dal mercato (e' indispensabile per fare un efficace monk rush, ed infatti si usano quasi esclusivamente i saraceni). Quindi, non puoi abbassare di molto il tempo per arrivare al bronzo e poter costruire i sacerdoti, e se il tuo avversario si mette a costruire bighe sei fritto. Le bighe sono quasi impossibili da convertire.
A proposito Gab, siamo avversari nel torneo Netfighters. Ti va di anticipare a questa sera la partita?

[This message has been edited by Magic (edited 08 May 2000).]

Gabromeo
08-05-2000, 15.18.00
sorry stasera non posso.... se ne parla giovedi sera.... sono pieno di compiti..... non sono sicuro di collegarmi queste sere! byez cmq hai ragione su ror... ma io cio provato una volta e ho vinto.. sara che l'altro era piu pippa di me http://forums.multiplayer.it/smile.gif ehehhe

KING_OF_DEAD
10-05-2000, 18.03.00
IL MONK RUSH IN AOK NON SERVE A NIENTE UNA BUONA ACCOPPIATA DI PALADINI ONAGRI E BALESTRE E I TUOI MONACI SONO MORTI IN ROR DIPENDE DAL TIPO DI GIOCARE SE E UN ESPERTO TE LO RIUSCIRA A RESPINGERE SE E UN NOVELLO.......