PDA

Visualizza versione completa : Castelli: 20 minuti di lucido delirio

il_falchetto_pellegrino
04-06-2005, 20.24.31
E' incredibile cosa sia riuscito a fare l'ing. in soli 20 minuti.
Prima assetto tradizionalereazionario, sull'inflessibilità delle leggi: farà più male a noi che a loro, la legge è uguale per tutti, nessuno può infrangerla etc etc

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_975309.html

e in soli venti minuti, allo stesso dibattito, riesce a dire l'esatto contrario, questa volta perchè si sta parlando di una sua "amichetta".

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_975322.html

Della quale, attenzione, non dice che è innocente, o che la ritiene innocente (e già sarebbe quanto meno fuori luogo l'intervento del ministro della "giustizia" in merito a un processo in corso), ma dice che cambierà la legge, così non potrà ovviamente essere violata. Grandissimo, ing. Facci ridere ancora!

Sto pensando a cosa potrebbe succedere se la Fallaci ammazzasse qualcuno. Tempo due mesi e l'omicidio sarebbe legalizzato. Mitico :)

Tra l'altro se tolgono il vilipendio alla religione, voglio vedere cosa si scatenerà contro la Chiesa da parte dei laici, contro gli ebrei da parte dei nazi e contro gli islamici da parte dei fasci. Un delirio di bestemmie del tutti contro tutti, in un'apologia eretica contro ogni religione. Stay tuned.

billygoat
04-06-2005, 20.40.56
stanotte ho sognato che un leghista di nome castelli, un ingegnere e per questo un po' a digiuno per quanto riguarda le leggi, fosse ministro della giustizia... :brr:

poi mi sono svegliato tutto sudato...
era un sogno, vero?!? :look:

azanoth
04-06-2005, 21.24.17
Non vorrei fare il solito nichilista ma è uno sfacelo ovunque,non penso che alla fine di tutto questo si finisca a tarallucci e vino,la gente è pazza,da sempre,questo è uno dei momenti caldi di questa storica demenza umana.

:birra:

gefri
04-06-2005, 22.35.20
quando ho letto il titolo, pensavo alex castelli - enjoy these trip,
vecchia e bruttissima hit truzzissima, che però mettevano su in montagna, dopo ore di bongo con donkey conga e mezza bottiglia di grappa casimiro poli, e li si che erano ben oltre i 20 minuti di delirio! :asd:

e comunque, dopo la sparata dell'euro, non la voglio leggere perchè ho paura di rovinarmi la serata, ne parliamo domani forse :asd:

Mischa
04-06-2005, 23.46.44
Falchetto, Castelli è un coglione? Possibile. Ma ha senso affermarlo qui? Non penso. Tanto chi lo ritiene tale lo confermerà, e chi lo ritiene un genio lo difenderà a spada tratta.

Questi topic non servono a un cazzo, non dicono un cazzo, non dimostrano un cazzo, e soprattutto hanno rotto, perché l'unico risultato costante è un flame. Chiunque può aprire un giornale e leggerlo, se interessato, e trarne le conclusioni che più ritiene opportune. I tuoi link, valgono quanto quelli al tgcom. Se uno non li ha letti, cazzi suoi, non sei stato nominato reporter ufficiale del BB, e se li ha letti, stai solo ripetendo roba che non gli interessa.

L'opinione personale è che a te non freghi niente di discutere l'argomento di turno: così fosse, lo faresti non solo altrove, ideale, ma pure in tutti i topic come questo, in cui non fai altro che postare un link a un articolo e dire giusto due parole per poi manco più postare in genere, forse beandoti della polvere che le pecorelle alzano.

Una cosa è evidenziare un argomento, dire come la si pensa, chiedere ad altri come la pensano. Altra linkare regolarmente un discorso altrui su quel che qualcuno ha detto riguardo a un argomento, non per parlare dell'argomento, ma per sparare a zero su quello che ritieni il coglione di turno.

A prescindere che uno condivida o meno la tua opinione della cosa, è fazioso a priori. Se te ne rendi conto, allora sarai forse intelligente, ma anche scassacazzi: e se non te ne rendi conto, boh, povero te.

L'opinione personale lascia il tempo che trova, certo, quindi prendila giusto come tale, valore zero: ma il fatto che con questi topic hai rotto, no.

In conclusione, vattene in piazza a chiedere alle gente cosa ne pensa di quel che riferisce un giornalista di quel che ha detto un politico, o vai a candidarti, se hai qualcosa da dire a riguardo. Ma non scassare qui.

Per quanto sopra: lock & stop.