PDA

Visualizza versione completa : Info universitÓ Bologna-Milano

ivanisevic
04-06-2005, 14.50.16
Senza entrare nel merito della questione (come quando e perchŔ...), mi interessa sapere il numero di laureati in scienze giuridiche (nuovo ordinamento) delle universitÓ di Giurisprudenza di Bologna e Milano nell'anno 2004. In qualsiasi sessione: estiva, autunnale, invenale.

In pratica mi serve solo il dato statistico: quanti ragazzi si sono laureati in tempo (no fuoricorso), su quanti iscritti al corso.
E' per un confronto che sto facendo, non ho bisogno di altro.

Avete idee di come e dove sia possibile reperire questi dati?

blamecanada
04-06-2005, 23.44.58
Hai giÓ provato a contattare direttamente le facoltÓ? :)

ivanisevic
05-06-2005, 00.26.07
Originally posted by blamecanada
Hai giÓ provato a contattare direttamente le facoltÓ? :)

Quella di Bologna, ma purtroppo, per quanto siano universitÓ organizzate e all'avanguardia, non hanno mai risposto a nessun tipo di mia richiesta.

TrustNoOne
05-06-2005, 04.01.51
Originally posted by ivanisevic
Quella di Bologna, ma purtroppo, per quanto siano universitÓ organizzate e all'avanguardia, non hanno mai risposto a nessun tipo di mia richiesta.

se sono all'avanguardia dove stai tu dev'essere la morte anale allora :asd:

ivanisevic
05-06-2005, 11.03.21
Originally posted by TrustNoOne
se sono all'avanguardia dove stai tu dev'essere la morte anale allora :asd:

esattamente

TrustNoOne
05-06-2005, 16.12.36
Originally posted by ivanisevic
esattamente
che culo :asd:

ivanisevic
05-06-2005, 16.19.46
Originally posted by TrustNoOne
che culo :asd:

Per subire una morte anale, almeno un p˛ di culo devi averlo per forza :|

Gummed
05-06-2005, 16.34.01
Procurati un distintivo della polizia di stato, presentati direttamente in facoltÓ e con aria seria ed educata di che si stanno facendo indagini :D

GODZODDO
06-06-2005, 11.55.31
forse ti converrebbe chiamare direttamente le segreterie....;)

Leetah
06-06-2005, 15.01.34
Hai provato sul sito di Almalaurea?

TrustNoOne
06-06-2005, 16.14.28
i maledetti questionari che ci fanno compilare
c'e' anche per giurisprudenza

non e' quello che cerchi pero' e' qualcosa, saluti

http://www.unibo.it/qualita/

ivanisevic
06-06-2005, 16.20.55
Originally posted by Leetah
Hai provato sul sito di Almalaurea?

Si, ma non si va oltre il 2003, e poi manca Palermo..peccato.
Kmque interessante, grazie.

Grazie anche a te Trust.

ivanisevic
23-06-2005, 11.54.24
Ragazzi, scusate se riesumo questo topic ma adesso la situazione si sta ffacendo + pressante...

Per ora sto cominciando a sbirgare le pratiche burocratiche, purtroppo il passaggno da un facoltÓ a un'altra Ŕ tutt'altro che semplice...forse perder˛ anche un bel p˛ di crediti...

Intanto per ho bisogno di INFORMAZIONI!!!!

Le sto provando tutte, ma non trovo NIENTE!!!

In particolare: il sito dell'universitÓ di Bologna Ŕ fatto molto bene, ma io ora ho bisogno di info da studenti!

Voglio informarmi sui prof con cui dovr˛ dare gli ultimi esami, sapere quanto sono caini, + tante altre cose che solo uno studente pu˛ dirmi (non un istituzione).

Ho cercato in tutta la rete un forum di studenti di giurispr Bolognesi...non ho trovato niente, ed Ŕ davvero strano se pensate che Ŕ una delle + frequentate e attive facoltÓ italiane!

Ora, se voi avete un amico, o un amico di un amico, o chiunque sia, che fa Scienze Giuridiche a Bologna, fatemi sapere, mettemi in contatto con lui, datemi l'email...ho un bisogno assoluto di info "personali", da studenti...e purtroppo no ne ho nemmeno uno!

Grazie, ciao!