PDA

Visualizza versione completa : Info universitÓ Bologna-Milano

ivanisevic
04-06-2005, 14.50.16
Senza entrare nel merito della questione (come quando e perchŔ...), mi interessa sapere il numero di laureati in scienze giuridiche (nuovo ordinamento) delle universitÓ di Giurisprudenza di Bologna e Milano nell'anno 2004. In qualsiasi sessione: estiva, autunnale, invenale.

In pratica mi serve solo il dato statistico: quanti ragazzi si sono laureati in tempo (no fuoricorso), su quanti iscritti al corso.
E' per un confronto che sto facendo, non ho bisogno di altro.

Avete idee di come e dove sia possibile reperire questi dati?

blamecanada
04-06-2005, 23.44.58
Hai giÓ provato a contattare direttamente le facoltÓ? :)

ivanisevic
05-06-2005, 00.26.07
Originally posted by blamecanada
Hai giÓ provato a contattare direttamente le facoltÓ? :)

Quella di Bologna, ma purtroppo, per quanto siano universitÓ organizzate e all'avanguardia, non hanno mai risposto a nessun tipo di mia richiesta.

TrustNoOne
05-06-2005, 04.01.51
Originally posted by ivanisevic
Quella di Bologna, ma purtroppo, per quanto siano universitÓ organizzate e all'avanguardia, non hanno mai risposto a nessun tipo di mia richiesta.

se sono all'avanguardia dove stai tu dev'essere la morte anale allora :asd:

ivanisevic
05-06-2005, 11.03.21
Originally posted by TrustNoOne
se sono all'avanguardia dove stai tu dev'essere la morte anale allora :asd:

esattamente

TrustNoOne
05-06-2005, 16.12.36
Originally posted by ivanisevic
esattamente
che culo :asd:

ivanisevic
05-06-2005, 16.19.46
Originally posted by TrustNoOne
che culo :asd:

Per subire una morte anale, almeno un p˛ di culo devi averlo per forza :|

Gummed
05-06-2005, 16.34.01
Procurati un distintivo della polizia di stato, presentati direttamente in facoltÓ e con aria seria ed educata di che si stanno facendo indagini :D

GODZODDO
06-06-2005, 11.55.31
forse ti converrebbe chiamare direttamente le segreterie....;)

Leetah
06-06-2005, 15.01.34