PDA

Visualizza versione completa : Falcoon

oni_01
03-06-2005, 10.59.57
ora, io ammiro tutti questi artisti orientali che disegnano con il DITO DI DIO per quanto sono bravi, ma....credo di avere un piccolo problema. quando cerco di entrare sul sito di Falcoon, citato alla noia su queste pagine, mi appare il disegno di una tipa con le orecchie decisamente a punta, decisamente completamente nuda e mi scrive sotto sorry, japanese only. come faccio ad aggirare tale insormontabile barriera e poter finalmente accedere a quella marea di immagini che si nasconde alle spalle di quella indifesa BASTARDA fanciulla? :D

[FTR]Lo-Rez
03-06-2005, 18.55.55
Mi fa molto felice questo tuo interesse.

Ora, il guaio degli artisti giapponesi è che noi non sappiamo il giapponese, ma soprattutto che loro fanno dei siti da schifo. :(
Però sanno già disegnare, non si può pretendere tutto... :rolleyes:

Falcoon ai bei tempi faceva un disegno al giorno a colori, e ne ha fatti quasi un migliaio, ma adesso ha tanto lavoro e quindi aggiorna ogni tanto.
Se ti può consolare puoi vedere le precedenti immagini temporanee cambiando a mano il numero: da http://falcoon.hp.infoseek.co.jp/images/rusu11.jpg fino a 2.
Magari su internet c'è qualcuno che ha conservato un mirror di tutte le immagini precedenti, buona fortuna!

Dedalus
03-06-2005, 21.13.32
Che....classe :asd: .

[FTR]Lo-Rez
06-06-2005, 19.05.03
Se interessa, c'è questo vecchio mirror dell'archivio di Falcoon.
falcoon0106.hp.infoseek.co.jp/topgallery16.htm
Bisogna naturalmente cambiare a mano il numero (16) nell'url: dovrebbe arrivare fino a 29 più o meno, ma molte pagine potrebbero mancare... almeno è qualcosa.

Come al solito ricordo che alcune immagini contengono nudità. E' sempre arte, ma insomma siete avvisati.

cymon
06-06-2005, 20.08.24
Originally posted by [FTR]Lo-Rez

Come al solito ricordo che alcune immagini contengono nudità. E' sempre arte, ma insomma siete avvisati.

Cioè, se trovate molto traffico non è perchè tutto d'un tratto la gente ha deciso di appassionarsi dell'arte...

sergiovalerio
07-06-2005, 10.05.34
non capisco come fanno a capire che non sei giapponese!
ho visto l'html... non c'è nulla di strano a prima vista... cmq si potrebbe provare con un proxy che ti da un ip giapponese...
va + lento ma almeno si dovrebbe naviga' bene.

naturalmente faccio supposizioni adeguate alla mia conoscenza :angel2:

cmq avete provato se su google immagini si trova qualche sant'uomo giapponese che l'ha hostate nel suo sito?

[FTR]Lo-Rez
07-06-2005, 18.56.25
Originally posted by sergiovalerio
non capisco come fanno a capire che non sei giapponese!
ho visto l'html... non c'è nulla di strano a prima vista... cmq si potrebbe provare con un proxy che ti da un ip giapponese...
va + lento ma almeno si dovrebbe naviga' bene.

naturalmente faccio supposizioni adeguate alla mia conoscenza :angel2:

cmq avete provato se su google immagini si trova qualche sant'uomo giapponese che l'ha hostate nel suo sito?

Non è quello il problema, non importa nulla se sei giapponese o no...