PDA

Visualizza versione completa : Carapaci, semi, mandibole, etc...

bitless
02-06-2005, 15.21.55
Dopo la patch di stanotte, non mi si "impilano" piu' gli oggetti che
si vendono ai collezionisti. E' come se avessero cambiato il codice:
non vorrei che quelli vecchi non fossero piu' buoni per i collectors.
A voi si comportano in modo regolare?

fppiccolo
02-06-2005, 15.31.52
fino a quando son riuscito a giocare (ora non riesco a connettermi...che caz succede?) si impilavano normalmente...ora non sò

MALEDETTA MANUTENZIONEEEEEEEEEEEE

Jimmy Woodman
02-06-2005, 15.33.47
Dopo la patch, a me succedeva sta cosa:
Mentre cercavo un passaggio per il tempio delle ere, la mia squadra è stata ranzata un paio di volte....quando venivo resuscitato con tutti gli ench, questi ultimi partivano immediatamente alla carica, ma con strani "affossamenti grafici"(bho..nn so come definirli...vedi img^^) e lì restavano bloccati.:D
http://utenti.lycos.it/scaccopazzo/GWbug.jpg

Krycek
02-06-2005, 18.45.52
A me lagga della madonna e ora non mi cambia piu zone.
Speriamo risolvano tutto presto.

Vendor
02-06-2005, 21.30.03
Si oggi è stata una giornata terribile:mad: troppa lag...
Colpa della patch forse.....

Nemolo.O
02-06-2005, 21.41.18
Gia, se no bestemmio... ^^'
Cmq oggi lag o no, è stata una giornata fortunata, 2 rune minori, e una maggiore :O

Perro_Loco
03-06-2005, 10.30.09
ha laggato di brutto anche a me, ma non avevate letto l'avviso di manutenzione server? c'era da spettarselo però ci ho giocato una mezz'ora oggi prima di venire in ufficio e girava tutto senza problemi.

Martox.29A.
03-06-2005, 11.44.31
Gli items non si impilano più ma i collezionisti li prendono ancora, almeno a me li hanno presi... Meglio così.:D

EoN_MaskedForcE
03-06-2005, 12.32.56
Originally posted by Martox.29A.
Gli items non si impilano più ma i collezionisti li prendono ancora, almeno a me li hanno presi... Meglio così.:D
si impilano se non sei arrivato al massimo della pila o se il valore degli items e' lo stesso

io per esempio ho un pezzo di lino che vale 15 e non mi si impila con gli altri che valgono 30
inoltre il limite delle pile e' 250 per i materiali (almeno quelli comuni, quelli rari... vi diro' quando saro' ricco sfondo :ihih: )
per gli items varia: solitamente una pila e' esattamente grande quanto il collezionista richiede per uno scambio (5 sigilli dei dimenticati, 5 emblemi, 7 stemmi...)

Uill_Uoll
03-06-2005, 14.08.08
Originally posted by EoN_MaskedForcE
si impilano se non sei arrivato al massimo della pila o se il valore degli items e' lo stesso

io per esempio ho un pezzo di lino che vale 15 e non mi si impila con gli altri che valgono 30
inoltre il limite delle pile e' 250 per i materiali (almeno quelli comuni, quelli rari... vi diro' quando saro' ricco sfondo :ihih: )
per gli items varia: solitamente una pila e' esattamente grande quanto il collezionista richiede per uno scambio (5 sigilli dei dimenticati, 5 emblemi, 7 stemmi...)

:approved

SuperGrem
04-06-2005, 13.17.22
Mandibole?
Che... ci stanno le mandibole in GW? Non sono una roba di Gothic2? :doubt: