PDA

Visualizza versione completa : Dio conosce le vacanze?

Boe.
02-06-2005, 10.35.27
Mi sento un gran peccatore. Bel tempo tutta la settimana e il giovedi - con la giornata al mare già organizzata in questo posto:

http://www.icaroweb.net/fotomie/mare.jpg
(nella realtà nella spiaggina che si intravede sulla sinistra della foto - zona Punta Aldìa per chi conosce -)

solo che piove!.... Ok oramai ero abituato alle punizioni divine con splendide giornate in settimana e sabato e domenica ventosi o piovosi, solo che ho sempre sperato che nelle poche festività in settimana la punizione divina per i miei peccati venisse rinviata..

Possibile che ogni volta che ho delle splendide alternative debba espiare le mie colpe? Ma capita solo a me?

SuperGrem
02-06-2005, 10.52.10
Siine felice e gioisci di cotanta fortuna, poichè nel dolore la tua anima trova la salvezza! :toh:

Pensa, invece, a tutti quegli sfortunati che vanno al mare e trovano il sole... pensa alle loro colpe sicuramente non espiate.
Ecco, allora chi è più fortunato? :teach:

Phoenix_CH
02-06-2005, 11.02.06
Come disse Max pezzali :

" Fattore S
questa sfiga che non se ne va mai
Fattore S
va tutto bene poi interviene lei"

Boe.
02-06-2005, 11.17.55
Originally posted by SuperGrem
Siine felice e gioisci di cotanta fortuna, poichè nel dolore la tua anima trova la salvezza! :toh:

Pensa, invece, a tutti quegli sfortunati che vanno al mare e trovano il sole... pensa alle loro colpe sicuramente non espiate.
Ecco, allora chi è più fortunato? :teach:

due avemarie e un padrenostro no?

rivendicatore
02-06-2005, 11.18.58
Guarda qui tira un vento pazzesco.....

..... alle 13.30 vado al mare :asd:
Faccio un bagno pure per te.

Khorne
02-06-2005, 11.27.41
Qui avevano dato bello a oltranza.
Allora organizziamo grigliatone con donne droga ed alcool in ogni dove, per sabato sera...

Previsioni: sabato piove, fino a domenica mattina :|
Se piove sul serio m'incazzo :|

azanoth
02-06-2005, 11.44.52
Originally posted by Boenet
due avemarie e un padrenostro no?

Valgono pochino se non sono accompagnate da numero 3 Atto di Dolore....per andare sul sicuro ti consiglio l'orazione completa del Rosario:teach:

Phoenix_CH
02-06-2005, 11.47.11
figurati che io gli unici 10 merdosi minuti in cui ha piovuto mi stavo facendo da casa fino a giubiasco..... ora sono piu' bagnato di una donna.....

cmq x sabato hanno dato nuvoloso... nn dovrebbe piovere

stan
02-06-2005, 11.47.51
Comunque alla domanda "Dio conosce le vacanze?", io risponderei ..si!
e tra l'altro lui se ne sta facendo una da un bel pezzo

:sisi:

Anche io sono abbastanza perseguitato dalla sfiga...ma che ci vuoi fare! :)

BlackLinX
02-06-2005, 12.05.38
Pensa che c'è gente che lavora facendo gli straordinari, anche quando dovrebbe andare in vacanza ... Se Dio conosce le vacenze BEATO LUI!

PS: un saluto dall'ufficio e buon 2 giugno

Fabio
02-06-2005, 13.31.49
Pensa che c'è gente che non fa ferie da 11 anni, ergo, di cosa cappero ti lamenti? :asd:

Khorne
02-06-2005, 13.37.47
Originally posted by Bill
Pensa che c'è gente che non fa ferie da 11 anni, ergo, di cosa cappero ti lamenti? :asd:

Gente che SCEGLIE di non fare ferie da 11 anni non dovrebbe rompere i coglioni a chi VORREBBE farle ma non può :asd:

Fabio
02-06-2005, 13.39.46
Originally posted by Khorne
Gente che SCEGLIE di non fare ferie da 11 anni non dovrebbe rompere i coglioni a chi VORREBBE farle ma non può :asd:

Mi piacerebbe fosse una scelta, peccato che non lo sia. Ma intanto, è inutile spiegare. :)

BlackLinX
02-06-2005, 13.54.13

:asd: :asd:

:look:

Comunque non è che proprio mi stia lamentando, mi pagano straordinari (anche se non come vorrei) ... è solo che quando decidi di farli non ti aspetti che fuori ci sia una giornata meravigliosa di sole con un po' di venticello fresco :stica:

nageki
02-06-2005, 14.06.32
Dai muoviti, parti adesso che l'occhio di Sauron è puntato su di me! dopo tonsillite, 38 di febbre, impossibilità di scendere a Roma ed entrambe le date del Flippaut perse direi che dio si stia divertendo con me :rolleyes:

edit: dimenticavo i parenti a cena stasera al posto dei prodigy ahahah

Khorne
02-06-2005, 14.09.41
Originally posted by nageki
Dai muoviti, parti adesso che l'occhio di Sauron è puntato su di me! dopo tonsillite, 38 di febbre, impossibilità di scendere a Roma ed entrambe le date del Flippaut perse direi che dio si stia divertendo con me :rolleyes:

Vabbé tanto prodigy nuovi sux pesantemente :asd:
Cmq vai pure con tonsillite e febbre, chettifotte, tanto vai in mezzo al pogo e ti sbatacchiano in giro anche se svieni :metal:

nageki
02-06-2005, 14.14.33
Vabbé tanto prodigy nuovi sux pesantemente :asd:
Cmq vai pure con tonsillite e febbre, chettifotte, tanto vai in mezzo al pogo e ti sbatacchiano in giro anche se svieni :metal:

da sola non è il mio massimo ;)

VM o X
02-06-2005, 14.23.56
Qui a Milano c'è il sole. :|

Khorne
02-06-2005, 14.36.53
da sola non è il mio massimo ;)

La gente la conosci o sul posto o al pronto soccorso quando ti ci portano :notooth: è il modo migliore per conoscere gente senza sbattersi troppo :asd:

Alukard84
02-06-2005, 15.10.08

Invece di scendere a Roma ti consiglio una visitina a Lourdes :asd:

nageki
02-06-2005, 15.29.35
Originally posted by Alukard84

non è un problema mio. è il mondo intero che ce l'ha con me e fa di tutto per farmi stare male :sisi:

:roll3:

Boe.
02-06-2005, 16.38.19
Ok ho deciso di non andare al mare e alle 14 è uscito il sole con un gran caldo.. E io me ne vo al cinema vediamo se cosa si fulmina :dentone:

Kiashaal
02-06-2005, 18.03.51
Per i discorsi fra Bill&Khorne:
STRAMUOIO :roll3:

----------------------
*Ribalt*
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

nageki
02-06-2005, 18.08.27
Originally posted by Alukard84

Io avevo pensato di rinchiudermi in una casetta sperduta tra i boschi e fare l'eremita sul serio, avrei più soddisfazioni :niente!:

destino
02-06-2005, 18.13.44

vieni su crush che passa tutto che ti presento il mio gnomo warlock :D

nageki
02-06-2005, 18.56.27
Originally posted by destino
vieni su crush che passa tutto che ti presento il mio gnomo warlock :D

non tocco WoW da due settimane :|

destino
02-06-2005, 19.15.53
non tocco WoW da due settimane :|

te l'ha vietato il dottore? :doubt:

nageki
02-06-2005, 19.21.25
te l'ha vietato il dottore? :doubt:

ho tutte quest rosse da fare in party ed io odio i party quindi penso passerò a Lineage oppure Guild Wars

Khorne
02-06-2005, 19.36.50
ho tutte quest rosse da fare in party ed io odio i party quindi penso passerò a Lineage oppure Guild Wars

Guild wars non vai oltre livello 5 senza party :asd:
Cmq nei MMORPG non sperare di trovare un gioco dove non dovrai partyzzare... non esiste.

Semmai fai come me: inizia un altro pg, così fino a lvl 30-35 giochi tranquillamente da sola (instances a parte, vabbuò) e via :asd:

nageki
02-06-2005, 19.48.19
Guild wars non vai oltre livello 5 senza party :asd:
Cmq nei MMORPG non sperare di trovare un gioco dove non dovrai partyzzare... non esiste.

Semmai fai come me: inizia un altro pg, così fino a lvl 30-35 giochi tranquillamente da sola (instances a parte, vabbuò) e via :asd:

si ... l'ho fatto, ma arriverò lo stesso a dovere affrontare le istances anche con un altro pg, quindi alla fine non la vedo molto sensata come cosa (anche se mi piace provare pg e mestieri differenti). Che poi ... non è che mi faccia schifo fare party, ma mi sento sempre di sbagliare qualcosa ed infastidire gli altri, mentre da sola questo non succede.

Kiashaal
02-06-2005, 19.52.17

Ha ragione Khorne, i mmorpg non sono fatti per essere giocati in solitario. Se proprio non ami i party NWN va benissimo. Con un pg assassino o ranger eremita giochi da solo e fai gdr sano&puro :D
E' gratis come Guilds Wars anche se non so se ti piaccia NWN ^^ '

----------------------
"De Gustibus"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Fabio
02-06-2005, 20.08.23
Originally posted by Kiashaal
Per i discorsi fra Bill&Khorne:
STRAMUOIO :roll3:

Me cojoni (cit.)
VADO A FIGHE (cit.)

CREDICI (c) :D

stan
02-06-2005, 20.30.05
Ma neanche se ti vedo in giro!!! :roll3:

Mi dispiace ma non ti credo! :D

Tu che vai a fighe...dopo tutti i discorsi che fai...(sono vecchio ecc...)

Vuol dire che ti stai riprendendo? :D

Edit:

Perchè il [credici (c) :D ] non lo vedo e vedo una striscia blu se non evidenzio la scritta col mouse? :doubt:

destino
02-06-2005, 21.31.12
si ... l'ho fatto, ma arriverò lo stesso a dovere affrontare le istances anche con un altro pg, quindi alla fine non la vedo molto sensata come cosa (anche se mi piace provare pg e mestieri differenti). Che poi ... non è che mi faccia schifo fare party, ma mi sento sempre di sbagliare qualcosa ed infastidire gli altri, mentre da sola questo non succede.

entri in gilda con me ding nat e renny e partyzzi senza problemi ;)

VM o X
02-06-2005, 21.55.47
Originally posted by Kiashaal
E' gratis come Guilds Wars anche se non so se ti piaccia NWN ^^ '

NWN non è gratis! :doubt:
Giocarci online è gratis. ;)

Cmq anche io odio dei MMORPG (quando li giocavo beta) le missioni che ti COSTRINGONO a fare party...
Ma gli sviluppatori non si possono fare i caxi loro e lasciar divertire la gente come vuole? Perché devono sempre fare le Maria de Filippi del caso e forzare i party? :dentone:

IMHO è perché ci metton tanto a sviluppare la parte relativa ai party e quindi ti costringono ad usarla... :asd:

nageki
02-06-2005, 22.15.07
entri in gilda con me ding nat e renny e partyzzi senza problemi ;)

ho fatto party con Hire e Ding, non mi è cambiato molto alla fine ....

Khorne
02-06-2005, 22.30.12
Originally posted by stan
Perchè il [credici (c) :D ] non lo vedo e vedo una striscia blu se non evidenzio la scritta col mouse? :doubt:

perché il codice spoiler è fatto apposta :asd:

Nageki... se proprio detesti il party, credimi, i mmorpg non fanno per te. Anche io li odio ma li sopporto... diciamo che odio dover CERCARE party (più che altro per il tempo che perdo) e odio i party lamerosi con la gente idiota. Non dico che sbaglia, dico idiota :asd:
Se si è tutti un minimo seri si gioca allegramente anche sbagliando (cosa che io faccio spesso e volentieri col warlock :asd: anche se poi salvo il culo a tutti :metal: )... ma i gusti son gusti. Semplicemente, però, non star lì a provare altri mmorpg se il party ti disgusta: tempo buttato;)