PDA

Visualizza versione completa : Consiglio di vita: non so rimorchiare.

Raziel7
01-06-2005, 17.59.28
Dal titolo si envince molto se non tutto. Ho problemi a rimorchiare. Di questi topic ne sono stati aperti almeno 85.000 nell'ultimo mese ma di quelli che ricordo io aggiungo una piccola cosa. Io non chiedo di rimorchiare una persona che gia conosco o che ho intenzione di abbordare, vorrei capire come rimorchiare una ragazza vista in discoteca/bar/pub/altro che non ho mai visto, come attacco bottone? Frasi scontate a me vengono in mente, che non giustificano lì per lì il perchè ho scelto lei, non so datemi qualche consiglio.
In più sono tremendamente timido e non sono uno molto loquace.

Khorne, Bejita e compagnia bella sono pregati di fare i seri :)

^shining^
01-06-2005, 18.09.27
a sedici anni ti preoccupi delle donne ?
bè devo dirti che man mano che crescerai verdai che non sono affatto compicate e poi non mi sembri tanto timido così come dici;)

Raziel7
01-06-2005, 18.10.45
E' Internet che mi fa sembrare più spavaldo :asd:
Io mi preoccupo delle donne da quando avevo 12 anni :ihih:

^shining^
01-06-2005, 18.13.19
Originally posted by Raziel7
E' Internet che mi fa sembrare più spavaldo :asd:
Io mi preoccupo delle donne da quando avevo 12 anni :ihih:

e daiiii non preoccuparti fattelo dire da una 24 enne
grazie per i saluti!ti daluterò anche Milano...

destino
01-06-2005, 18.14.19
"stasera vuoi trombare?"

oppure

"mi sembri in crisi ormonale, posso aiutarti?"

oppure

"hai problemi di secchezza vaginale?"

SnorriSturluson
01-06-2005, 18.14.28
Forse tutto sarebbe pi semplice se tu

ANDASSI A FIGHE! (cit.) :asd:

Comunque,
qui (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=188934&start=0&rid=0) trovi esempi in negativo e in positivo di ciò che c'è da dire :sisi:

^shining^
01-06-2005, 18.17.46
Originally posted by destino
"stasera vuoi trombare?"

oppure

"mi sembri in crisi ormonale, posso aiutarti?"

oppure

"hai problemi di secchezza vaginale?"

destino ma sei proprio ....non sai cosa...così lo speventi e non scrivere cazzate , vorrei tanto capire cosa pensi delle donne, e quali siano i tuoi discorsi quando ne vedi una...

sei un po pervertito ehhh:D povere donne...povere noi!!!!

^shining^
01-06-2005, 18.19.10
"

pero' hai senso dell'umorismo.....bene ....bene....

:D :D

destino
01-06-2005, 18.19.26
Originally posted by SHINING
destino ma sei proprio ....non sai cosa...così lo speventi e non scrivere cazzate , vorrei tanto capire cosa pensi delle donne, e quali siano i tuoi discorsi quando ne vedi una...

sei un po pervertito ehhh:D povere donne...povere noi!!!!

ma perke povere? :doubt:

sono solo un po diretto :asd:

se vuoi sapere cosa penso delle donne al max ti passo il mio contatto msn :sisi:

^shining^
01-06-2005, 18.22.42

se vuoi sapere cosa penso delle donne al max ti passo il mio contatto msn :sisi:

mhaaaaaaa fai un po tu....si però prima di tutto quanti anni hai?
sei maggiorenne?

appena posso .....mi farò sentire....!!!

ding
01-06-2005, 18.23.42

se vuoi sapere cosa penso delle donne al max ti passo il mio contatto msn :sisi: a cuccia :sisi:

:asd:

stan
01-06-2005, 18.24.30
sei maggiorenne?

:eek2:

Non ho parole......:|

Ecche cazzo allora la tecnica di des la uso pure io... :sisi:

..solo che non sono il tipo...:rolleyes:

azanoth
01-06-2005, 18.25.41
e daiiii non preoccuparti fattelo dire da una 24 enne
grazie per i saluti!ti daluterò anche Milano...

Hai visto fratello Raziel?sei già riuscito a rompere il ghiaccio con Shining...
Cosa c'insegna tutto questo?Garbo,spontaneità e leggerezza sono gli ingredienti principali della piacevole mistura. :metal:

destino
01-06-2005, 18.25.59
sei maggiorenne?

diciamo che ho un anno + di te ;)

quindi dovrei averne 5 o 6 :asd:

4ss0.n3
01-06-2005, 18.26.12
in disco vai di bacino al pub vai di discorsi seri :asd:

destino
01-06-2005, 18.27.20
Originally posted by stan

Non ho parole......:|

Ecche cazzo allora la tecnica di des la uso pure io... :sisi:

..solo che non sono il tipo...:rolleyes:

io nn ho nessuna tecnica :sisi:

/me rulez alla grande :asd:

Raziel7
01-06-2005, 18.29.17
Originally posted by azanoth
Hai visto fratello Raziel?sei già riuscito a rompere il ghiaccio con Shining...
Cosa c'insegna tutto questo?Garbo,spontaneità e leggerezza sono gli ingredienti principali della piacevole mistura. :metal:

Ma è diverso, non so cosa dire proprio, voglio rimorchiare st'estate cavolo, il problema, è attaccar bottone e convincerla a darmi ascolto, come si fa, dai una qualche frase stuzzicante ci sarà...

azanoth
01-06-2005, 18.33.34
Ma è diverso, non so cosa dire proprio, voglio rimorchiare st'estate cavolo, il problema, è attaccar bottone e convincerla a darmi ascolto, come si fa, dai una qualche frase stuzzicante ci sarà...

"Fikkiamo?"(cit. DON VICIENZO :hail: )

Akujin
01-06-2005, 18.34.40
il rimorichiare non credo che sia un cosa facile da insegnare.... si impara principalmente attraverso l'esperienza dei tentativi falliti :D

destino
01-06-2005, 18.35.17

prova ad uscire con una maglietta con scritto "professional anal fister" potrebbe servire :sisi:

Raziel7
01-06-2005, 18.36.23
quanto sei bastardo però, da questo evinco che hai le mutende con scritto "professional personal masturbator" :sisi:

destino
01-06-2005, 18.40.10
quanto sei bastardo però, da questo evinco che hai le mutende con scritto "professional personal masturbator" :sisi:

veramente ho le mutande con scritto "la proboscide che vedi nn è disegnata" :sisi:

New_Alumir
01-06-2005, 18.52.12
rimorchiare?:asd:

falle bere peso, poi non sorge più il problema:asd:

TrustNoOne
01-06-2005, 18.58.17
le facce da culo veramente facce da culo sono meno di quel che sembra (per fortuna).

Se sei un figo pompato fagli vedere i tuoi bicipiti poderosi e vedrai che effetto... :asd:

Shining che donna da URLO!
http://moviestars.generic-joe.com/pictures/937356/shelleyduvall-shining.jpg

Khorne
01-06-2005, 18.58.35
1. bello che dici di fare il serio a me, che raramente spammo cazzate in topic del genere

2. noto che cmq la serietà non è di casa qui

3. COME CAZZO SI FA A FARE I SERI CON UNA DOMANDA SIMILE :asd: È ovvio che non esista "una tecnica", dipende dalla situazione dalla persona dal momento dalle tue idee da millemiliardi di cose

4. Alumir cmq ti ha dato il consiglio che funziona meglio, io aggiungerei "facendo pagare loro" che così la serata è perfetta

Peggis
01-06-2005, 19.06.39

Io sono libero da tre anni...:asd: Ma ci metto poco a conquistare una, poi sono un pirla e non so concludere...:D

Tecnica assolutissimamente da me preferita: FARE LO PSEUDO-FILOSOFO

(tanto poche ragazze studiano filosofia se non ad un liceo, quindi anche se dici minchiate non possono constatare la verità della tua frase "pseudo-filosofica")

(questa è la mia più usata)

"Tutto ciò che è umano, comunque appaia, è umano soltanto perchè vi opera e vi ha operato il pensiero. (Hegel, "Lezioni di storia della filosofia")"

(questa invece, non so perchè, ma tutte le volte che la dico....:D )

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)"

Good luck

:roll3:

lady_winc
01-06-2005, 19.12.48
Originally posted by Peggis

Tecnica assolutissimamente da me preferita: FARE LO PSEUDO-FILOSOFO

:sleep:

Factorx84
01-06-2005, 19.20.34
Non esiste una tecnica mirata che funzioni in maniera generale, troppi fattori vanno ad influire sull'eventuale approccio, se stai li a considerarli tutti, scleri via.
Buttati, senza fare il figo di Bel-Air, ma neanche ad essere il Milhouse della situazione. Se va male, tranquillo, vuol dire che non ti merita.

follettomalefico
01-06-2005, 19.22.28
Shining + Milano + 24 anni, destino, mi sa che è più vicina a me che a te, come la mettiamo? :ihih:

Ma è diverso, non so cosa dire proprio, voglio rimorchiare st'estate cavolo, il problema, è attaccar bottone e convincerla a darmi ascolto, come si fa, dai una qualche frase stuzzicante ci sarà... (1) Sapere chi sei
(2) Esperienza
(3) Esperienza
(4) Ricorda che se veramente l'altra persona (indipendentemente dal sesso) è interessata a parlare con te, lo farà indipendentemente da quello che dici.
(5) Esperienza
(6) Esperienza

Originally posted by lady_winc
:sleep: Hey! E' la stessa cosa che hai fatto ieri sera quando eravamo a letto! :asd: :roll3: :foll:

hackboyz
01-06-2005, 19.28.55
Secondo me l'unica qualità che serve per "provarci" è avere una grandissima faccia tosta ed essere preparati a fare la figura del fesso nel 99% delle volte. Tutto il resto imho non conta, puoi dire anche la cosa più stupida del mondo o la cosa più spiritosa o intelligente ... se deve andare bene andrà bene (insomma se non le piaci non le piaci)

.Imrahil
01-06-2005, 19.28.57
Originally posted by follettomalefico

(4) Ricorda che se veramente l'altra persona (indipendentemente dal sesso) è interessata a parlare con te, lo farà indipendentemente da quello che dici.

Non credo che questo sia totalmente vero... è indubbio che un buon aspetto fisico, supportato da argomenti pessimi o, peggio, da maleducazione, non sia certo il massimo.
Anche se per certe ragazze non sembra sia così... :rolleyes:

Silentrage
01-06-2005, 19.29.58
Beh sinceramente non credo ci siano tecniche anche perchè 9 volte su 10 sono le donne a scegliere l'uomo facendolo illudere di essere riuscito a conquistarle per una loro capacità seduttiva...
L'unico consiglio che posso realmente darti è di cercare di distinguerti dalla massa trovare un tuo stile personale di intraprendere una conversazione (evita parolacce), vestire assolutamente fuori dai canoni della massa o almeno adattare tali indumenti a una tua personalizzazione, vedrai che il resto poi viene tutto da solo. Sono ben accette dalla sfera femminile delle battute di spirito (non squallide). Per la poca intraprendenza pensa che al massimo non ti calcolano...quindi non ti ammazzano....
:D

lady_winc
01-06-2005, 19.31.06

Hey! E' la stessa cosa che hai fatto ieri sera quando eravamo a letto! :asd: :roll3: :foll:

...ah sì? :look:

non so/non ricordo

lady_winc
01-06-2005, 19.39.42
Rispondendo pseudo-seriamente --> BANALI CONSIGLI DA DONNA: sii te stesso, cerca di piacerti e piacerai anche agli altri. Non ostentare sicurezze che non hai, non costruirti un personaggio. Le tecniche preconfezionate e le frasi fatte non piacciono a nessuna con più di due neuroni.

Sorridi, e guardala. Di solito questo è già un buon inizio. :)

Ef.Di.Gi
01-06-2005, 19.42.07

Exactly.

Volendo però rispondere IT, che pena :asd:

Strasbuli
01-06-2005, 19.42.23
Quoto Peggis. si te stesso, cerca di piacerti e cerca di essere simpatico facendola ridere. Magari racconta qualche aneddoto stupido che ti è capitato, chessò, a scuola, al lavoro ecc... Gioca sull'autoironia e, se è una che si diverte, la serata passerà veloce e molto piacevolmente.... ;)

stan
01-06-2005, 19.45.43
Rispondendo pseudo-seriamente --> BANALI CONSIGLI DA DONNA: ...

No no no...:nono:

Tutt'altro che banali!

Chi meglio di una donna sa cosa vogliono le donne?

Via su donne! consigliateci voi così stiamo un pò tranquilli ;)

Ef.Di.Gi
01-06-2005, 19.46.54
No no no...:nono:

Tutt'altro che banali!

Chi meglio di una donna sa cosa vogliono le donne?

Via su donne! consigliateci voi così stiamo un pò tranquilli ;)

MA VAI A FIGHE!

stan
01-06-2005, 19.50.29
Originally posted by Ef.Di.Gi
MA VAI A FIGHE!

Ef.Di.Gi quanto sei scontato! :ihih:

E poi è solo Bill che può farmi ragionare con questa frase :sisi:

follettomalefico
01-06-2005, 20.01.03
Originally posted by Pantera666
Non credo che questo sia totalmente vero... è indubbio che un buon aspetto fisico, supportato da argomenti pessimi o, peggio, da maleducazione, non sia certo il massimo.
Anche se per certe ragazze non sembra sia così... :rolleyes: Guarda che hai solo confermato quello che ho detto, specificando casi più specifici della mia definizione generica. ;)

Rispondendo pseudo-seriamente --> BANALI CONSIGLI DA DONNA: sii te stesso, cerca di piacerti e piacerai anche agli altri. Non ostentare sicurezze che non hai, non costruirti un personaggio. Le tecniche preconfezionate e le frasi fatte non piacciono a nessuna con più di due neuroni. Avevo dimenticato questo, giusto :D

Ef.Di.Gi
01-06-2005, 20.05.44
Ef.Di.Gi quanto sei scontato! :ihih:

E poi è solo Bill che può farmi ragionare con questa frase :sisi:

Concordo sulla scontatezza, ma l'occasione era perfetta...:asd:

.Orfeo.
01-06-2005, 20.08.00
Deo gratias, oggi ho scoperto che c'è gente che sta peggio di me qua dentro.Mi appropinquo a genuflettermi.

stan
01-06-2005, 20.14.13
Originally posted by .Orfeo.
Deo gratias, oggi ho scoperto che c'è gente che sta peggio di me qua dentro.Mi appropinquo a genuflettermi.

Stai facendo forse qualche allusione...eh?? ....EH??

SuperGrem
01-06-2005, 20.27.27
Le tecniche preconfezionate e le frasi fatte non piacciono a nessuna con più di due neuroni.

Ma guarda che quando un ragazzo approccia una ragazza non gliene frega niente dei neuroni, anzi... meno ne ha e meglio è! :asd:

Raziel7
01-06-2005, 20.27.59
vedi Khorne che quando ti concentri non spammi grosse cazzate?! :asd:
ho capito una cosa, qui poche persone rimorchiano in questo modo :ihih:
mi sa che faccio prima a NON mettermi in testa queste idee e stare con i miei amici a pipparsi insieme.

Khorne
01-06-2005, 20.36.03
mi sa che faccio prima a NON mettermi in testa queste idee e stare con i miei amici a pipparsi insieme.

Ecco, l'hai capita, vai con gli amici, bevi fuma drogati e ammazzati di seghe, la vita è bella pure così :sisi:

eeh come no :sisi:

Khorne approved :sisi:

Cambo in Japan
01-06-2005, 20.43.23
Dal titolo si envince molto se non tutto. Ho problemi a rimorchiare. Di questi topic ne sono stati aperti almeno 85.000 nell'ultimo mese ma di quelli che ricordo io aggiungo una piccola cosa. Io non chiedo di rimorchiare una persona che gia conosco o che ho intenzione di abbordare, vorrei capire come rimorchiare una ragazza vista in discoteca/bar/pub/altro che non ho mai visto, come attacco bottone? Frasi scontate a me vengono in mente, che non giustificano lì per lì il perchè ho scelto lei, non so datemi qualche consiglio.

Khorne, Bejita e compagnia bella sono pregati di fare i seri :)

Mah..

E' tutta esperienza, come un RPG, devi accumulare punti EXP.
.
Le donne sono come i mostri di Warcraft: tutte abbordabili,
dipende solo dal tuo livello di EXP e dal loro livello..

Impossibile abbordare un LVL 20 se tu sei a 5...

Devi solo che livellare :D

Raziel7
01-06-2005, 20.46.40
Mi dispiace ma l'analizzatore ottico ancora non me lo hanno consegnato. Praticamente bisogna per forza prendere qualche cinquina?

SuperGrem
01-06-2005, 21.04.05
mi sa che faccio prima a (cut) stare con i miei amici a pipparsi insieme.

:.:

azanoth
01-06-2005, 21.09.04
Originally posted by SuperGrem
:.:

Ma perchè codesto faccino Fratello!?trattasi di pratiche alternative piacevoli...in fondo,l'affare da manovrare sempre quello è...:teach:

Mister X
01-06-2005, 21.10.01
Originally posted by Cambo in Japan
kut

"Come capire quando si è diventati WOW dipendenti?" :asd:

_Jackie_
01-06-2005, 21.51.12
Io aspetto il consiglio, sicuramente innovativo, di Bill. :sisi:

..Omega.Rav..
01-06-2005, 22.17.45
schiaffeggiala: alle donne piace la violenza. Eh! Ah!
uno schiaffo in più non fa mai male (cit.)

Squizzo
01-06-2005, 22.30.34
chi fu il genio che disse "stordiscila a pisellate" ? :sisi:

Brus
01-06-2005, 22.52.06
http://www.roverworld.com/images/Products/LR-15.jpg

Ho 4 valide soluzioni:

1- Lascia perdere
2- Diventa gay, se già non lo sei
3- Lascia perdere
4- Spera in una botta di culo esagerata o nel tuo aspetto fisico/caratteriale

Non tutti nascono rimorchiatori e, imho, è impossibile diventarlo, se non sotto l'effetto di alchool o droghe

BVZM
01-06-2005, 22.57.43
Nerd.

Vedi amico Raziel.
Chi ti parla busserà, fra un anno e mezzo, all'uscio dei 40 anni, e nella sua vita, mi perdoni la mia meravigiosa fidanzatina, ne ho viste di cotte e di crude.
Fragorosi due di picche ed incredibili successi totalmente inattesi.
A tal proposito ho giust'appunto scritto un libro, questo,
http://img152.echo.cx/img152/9149/spritzandlovesmall0mo.jpg
nel quale tratto, in maniera un po' autobiografica proprio di questi argomenti.
Ora, questo libro, vera pietra miliare in tema di "imbrago" (come si dice da noi a Venezia) innesca immediatamente la lettura di un secondo, che è questo
http://img214.echo.cx/img214/7730/vistognoccasmall4bt.jpg
E che per l'appunto continua il viaggio nell'altra metà del cielo.
Bene, dopo due libri scritti e tante scorribande zompanti su letti di tutto lo stivale sai cos'ho da insegnare?
Un'emerita cippa.
NIENTE DI NIENTE.
Oh certo, le tecniche esistono, ma ognuno ne elabora una compatibile col proprio modo di essere, e cosa peggiore, funziona solo con un certo tipo di donzelle "ricettive" verso quel tipo di uomo con quel tipo di argomentazioni.
Quindi: aria fritta.
Ho visto cose con questi occhi che voi nerds non potete neanche immaginare.
Noiosissimi bellocci rimorchiare deliziose fanciulle sulle coste di Lignano Sabbiadoro e simpaticissimi squattrinati fallire fragorosamente in aula di disegno dal vero all'istituto d'arte, vegliardi danarosi soffiare il pan di bocca ad aitanti ma meno facoltosi ragazzotti in costa ligure, e poveri metalmeccanici uscire trionfali da testa a testa con truzzi cabriolati in quel di Milano.
Che dire, cerca solo di non essere scontato ed abbi un pretesto plausibile per avvicinarle.
Non c'è nulla di più goffo e ridicolo di un uomo che attraversa tutto un locale per avvicinarsi e dire "ciao, bella serata vero?", o "scusa hai una cicca?".
Trova una scusa che le faccia pensare, anche se sanno benissimo che non è così, che davvero sei lì per caso, che vuoi solo sapere se è o meno una "bella serata" e se hanno da fumare.
E un'ultima cosa.
Incuriosiscile.

Mach 1
01-06-2005, 22.59.27
io dopo la storia delle zanzare non so più che pensare. :(

nageki
01-06-2005, 23.04.59
sam

lady_winc
01-06-2005, 23.26.55
Originally posted by Mach 1
io dopo la storia delle zanzare non so più che pensare. :(

le zanzare funzionano sempre! :metal:

sono andata anch'io settimana scorsa in Parco Sempione alla ricerca delle zanzare... ma niente! :(

Matt
01-06-2005, 23.32.46
IHMO,

il rispetto dei canoni di bellezza fisici e' il fattore piu' importante per la conquista di un esemplare femminile umano, punto.

KaioH
01-06-2005, 23.49.10
Mah..

.

ahahahahahahaha!!

nerd approved! :nerdsaw

Comunque trustino ha ragione, e ora vi spiego perché.

Si fa così.

Innanzitutto devi essere un po' curato nel particolare, ti metti in caNNottiera... ma va bene anche a petto nudo. Poi vai da una, meglio se questa si veste come una velina, tipo maglietta rosa co' l'occhiali di Dior e la sera piglia l'aperitivo perché dice "fa parecchio chic", e GLI fai:

"Oh scusaaa. Come mi vedi?"

E lei ti fa: "Perché?"

E te GLI fai: "No sai, perché son gonfio come una PALLA!"

..E il gioco è fatto. Però non funziona se sei secco, poiché le ragazze non ci parlano coi secchi.

auguri. :birra:

Matt
01-06-2005, 23.53.05
Mah..

.

Devi solo che livellare :D

Quindi da tutto cio' possiamo desumere che la Canalis e' come Ragnaros?

Phoenix_CH
02-06-2005, 00.02.16
se cerchi stai sicuro che nn ne trovi manco a morire.... tu sbattitene altamente e vedrai che qualcuna forse ti ci fila.....

almeno nel tempo che tu nn cerchi ce ne sono piu' per noi :asd:

Silentrage
02-06-2005, 00.27.16
almeno nel tempo che tu nn cerchi ce ne sono piu' per noi :asd:

Cattiveria :tsk: :D

gefri
02-06-2005, 00.32.34
fai come me: www.segazool.gefri e ci dai di smanaflone

*astroS*
02-06-2005, 01.04.30
vedo che da quando ho aperto il topic sulla scuola, il tag (consigli di vita) è diventato necessario :D, cmq questo topic lo avrei aperto anche io, anzi già lo avevo fatto!!!!

blamecanada
02-06-2005, 01.22.03
Le tecniche preconfezionate e le frasi fatte non piacciono a nessuna con più di due neuroni.

Allora per il 95% delle donne si possono usare :roll3:.

Rispondendo pseudo-seriamente --> BANALI CONSIGLI DA DONNA: sii te stesso, cerca di piacerti e piacerai anche agli altri. Non ostentare sicurezze che non hai, non costruirti un personaggio.
Ok, sarà per la prossima vita :asd:.

Questo topic, sin dall'atto di apertura è quanto di più squallido possa esistere.

Ef.Di.Gi
02-06-2005, 08.31.10
Originally posted by KaioH
ahahahahahahaha!!

nerd approved! :nerdsaw

Comunque trustino ha ragione, e ora vi spiego perché.

Si fa così.

Innanzitutto devi essere un po' curato nel particolare, ti metti in caNNottiera... ma va bene anche a petto nudo. Poi vai da una, meglio se questa si veste come una velina, tipo maglietta rosa co' l'occhiali di Dior e la sera piglia l'aperitivo perché dice "fa parecchio chic", e GLI fai:

"Oh scusaaa. Come mi vedi?"

E lei ti fa: "Perché?"

E te GLI fai: "No sai, perché son gonfio come una PALLA!"

..E il gioco è fatto. Però non funziona se sei secco, poiché le ragazze non ci parlano coi secchi.

auguri. :birra:

sempre il solito id0l0 :asd:

SuperGrem
02-06-2005, 10.59.08
GLI fai

:teach:

Raziel7
02-06-2005, 11.07.14
Qualcosa con gli ultimi topic notturni si è capita :D
Ho capito che è comunque un terno a lotto :|

MaGiKLauDe
02-06-2005, 11.46.10
Nulla che funzioni con garanzia. La cosa migliore è essere se stessi e giocare un po' sulla simpatia (visto che sono davvero pochi gli uomini il cui aspetto fisico consente di infrangere cuori senza colpo ferire).
Scendendo un po' più nel tecnico (:asd: ), le donne adorano sentirsi importanti, desiderate. Ok, molto genrico, ma lo sviluppo è lasciato alla singola situazione: sfatando il luogo comune, trattare bene una ragazza, come se fosse la più bella regalata al pianeta Terra, di solito viene apprezzato!;)

Gi01
02-06-2005, 11.50.32
Questo topic rischia seriamente di essere salvato per il livello di deficenza che ha raggiunto :asd:

Per dire la mia: partire con il "devo conoscere qualcuna stasera" è il metodo migliore per non fare un emerito cazzo. Ti viene un'ansia "da prestazione" notevole.

Poi basta essere sé stessi, avere fiducia in quello che si dice e non mostrarsi personaggi costruiti a tavolino.

Le donne adorano essere ascoltate e parlare, parlare parlare. Almeno alcune. Altre adorano certi tipi di persone in cui volente o nolente non potrei MAI immedesimarmi, da cui sono "fuori target".

Sii te stesso, e non autoromperti i coglioni. Divertiti :birra:

Khorne
02-06-2005, 11.52.17
Originally posted by Gi01
Le donne adorano essere ascoltate e parlare, parlare parlare.

Sono fottuto, dato che parlo sempre io :asd:

Semmai potrei farle parlare in un registratore, promettendole che le ascolterò a casa con comodo :sisi: potrebbe funzionare :sisi:

azanoth
02-06-2005, 11.55.26
Originally posted by Khorne
Sono fottuto, dato che parlo sempre io :asd:

La stessa cosa che faccio io,ma come dice Gio,se il target è giusto è fatta: a molte Donne piace essere rincoglionite da chiacchere fitte e fantasiose:asd:

KaioH
02-06-2005, 12.37.02
Originally posted by SuperGrem
:teach:

...

SuperGrem
02-06-2005, 14.11.34
...

ehm... voleva essere un :hail: solo che ho sbagliato il codice e non me ne sono accorto ^^'

_Jackie_
02-06-2005, 14.29.02
Io le donne so ascoltarle (così dicono.. :look: ), il casino è che a me piacciono quelle che parlano poco e non so mai che dirgli...

:look:

Comunque le chiacchiere sono inutili, il vero barbaro le donne le stupra! (cit.) :teach:

Khorne
02-06-2005, 14.35.41
La stessa cosa che faccio io,ma come dice Gio,se il target è giusto è fatta: a molte Donne piace essere rincoglionite da chiacchere fitte e fantasiose:asd:

Sì, però dipende COSA racconti loro... con i resoconti dei miei deliri, al massimo incanto un relitto bellico postnucleare :asd:

Meglio così, palle al piede sux :teach:

Alukard84
02-06-2005, 15.13.21

Quoto e straquoto! Peccato che non sia sempre facile!

Nemolo.O
02-06-2005, 20.54.24
Su come conoscerle NON LO SO!
Però se ci vuoi provare, quando sei in gruppo fa lo stronzo, e quando sei da solo fa il carino, poi quando ti rompi provi a baciare al max (al max il cazzè sempre cosi..) uno schiaffo in faccia... :|
Non fare troppo il carino in gruppo se nn vuoi diventare suo amico :dentone:
Cmq per conoscere bisogna essere frusti :Asd:

_Jackie_
02-06-2005, 21.13.04
Originally posted by Nemolo.O
Su come conoscerle NON LO SO!
Però se ci vuoi provare, quando sei in gruppo fa lo stronzo, e quando sei da solo fa il carino, poi quando ti rompi provi a baciare al max (al max il cazzè sempre cosi..) uno schiaffo in faccia... :|
Non fare troppo il carino in gruppo se nn vuoi diventare suo amico :dentone:
Cmq per conoscere bisogna essere frusti :Asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best22.gif

BVZM
02-06-2005, 22.04.24
Originally posted by Nemolo.O
frusti

Soprattutto "frusti".

*astroS*
02-06-2005, 22.17.11
Originally posted by _Jackie_
Io le donne so ascoltarle (così dicono.. :look: ), il casino è che a me piacciono quelle che parlano poco e non so mai che dirgli...

DIRLE!!!!! poi dicono che non so l'italiano :asd:

_Jackie_
02-06-2005, 22.21.06
Originally posted by Astros89
DIRLE!!!!! poi dicono che non so l'italiano :asd:

Ehm... infatti hai sbagliato. :|

È plurale... si può dire "dire loro" o "dirgli". Dirle si usa quando è singolare femminile. :|

:dentone:

.Imrahil
02-06-2005, 22.21.29
Peccato che sia al plurale :asd:

EDIT: Anticipato :asd: Rimani sempre un lamer promettente :asd: Fossi in MIKELE88 tunz tunz tunz comincerei a preoccuparmi per la leadership :asd:

KiRBY
02-06-2005, 23.01.38
unico consiglio:abbondare di alcool (entrambi i sessi)

azanoth
03-06-2005, 08.52.30
Ehm... infatti hai sbagliato. :|

È plurale... si può dire "dire loro" o "dirgli". Dirle si usa quando è singolare femminile. :|

:dentone:

L'italiano,questo sconosciuto (in tutti i sensi) :D

*astroS*
03-06-2005, 10.05.48

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best22.gif questa smile me la dovrò dare in testa un bel po' di volte dopo gli orrori che ho scritto qui!!! :asd:

d3Nd3
03-06-2005, 11.57.37
Fate come Black Mage:

http://www.nuklearpower.com/daily.php?date=010506
http://www.nuklearpower.com/daily.php?date=010509
http://www.nuklearpower.com/daily.php?date=010511

Sono delle frasi grandiose :asd: :asd: :asd:

blamecanada
03-06-2005, 12.29.20

Tra l'altro "dir loro" è quasi ormai caduto in disuso, quando lo dico mi guardan tutti male :mecry:.

*astroS*
03-06-2005, 12.39.18
Originally posted by blamecanada
Tra l'altro "dir loro" è quasi ormai caduto in disuso, quando lo dico mi guardan tutti male :mecry:. in disuso nel senso che è una forma arcaica no? beh, è molto poetico, se parli così sei un nobile :D ;)

_Jackie_
03-06-2005, 13.04.19
Tra l'altro "dir loro" è quasi ormai caduto in disuso, quando lo dico mi guardan tutti male :mecry:.

Infatti. E pensare che il mio prof. di italiano alle superiori pretendeva che scrivessimo e dicessimo sempre "dire loro". Secondo lui "dirgli" era sbagliato. Nemmeno un sostituto moderno all'antico "dire loro"... per lui usare "dirgli" al plurale era proprio errato! :nono:

Era un bravo professore, ma su questo toppava. :|

*astroS*
03-06-2005, 13.41.57
Infatti. E pensare che il mio prof. di italiano alle superiori pretendeva che scrivessimo e dicessimo sempre "dire loro". Secondo lui "dirgli" era sbagliato. Nemmeno un sostituto moderno all'antico "dire loro"... per lui usare "dirgli" al plurale era proprio errato! :nono:

Era un bravo professore, ma su questo toppava. :| però devi ammettere che è più bello dire "dir loro" che "dirgli" o no?

_Jackie_
03-06-2005, 13.55.39
però devi ammettere che è più bello dire "dir loro" che "dirgli" o no?

Vabbè, ma di li a dire che è l'unica via... :|

Tra parentesi... ma la cosa non sta andando un po' OT? :mumble

*astroS*
03-06-2005, 15.06.46
Vabbè, ma di li a dire che è l'unica via... :|

Tra parentesi... ma la cosa non sta andando un po' OT? :mumble già :sisi: ma non possiamo aprire un 3d solo per discutere sul fatto di usare " dirgli o dire loro" :asd:

arcobalenotturno
03-06-2005, 15.12.21
tutti seguaci del lato oscuro della figa

blamecanada
03-06-2005, 15.18.49
Vabbè, ma di li a dire che è l'unica via...
In effetti... non ha senso se lo fa solo uno. Se lo facessero tutti i prof sarebbe utile, ma così non ha senso, perché comunque tutti continueranno ad usare la forma in "-gli".

in disuso nel senso che è una forma arcaica no? beh, è molto poetico, se parli così sei un nobile :D ;)

Ovvio che sia un nobile :cool:.

Trinity^_^
03-06-2005, 17.02.40
Originally posted by Gi01
Poi basta essere sé stessi, avere fiducia in quello che si dice e non mostrarsi personaggi costruiti a tavolino.

Le donne adorano essere ascoltate e parlare, parlare parlare. Almeno alcune. Altre adorano certi tipi di persone in cui volente o nolente non potrei MAI immedesimarmi, da cui sono "fuori target".

Sii te stesso, e non autoromperti i coglioni. Divertiti :birra:
Quest'uomo ci sa fare!! :asd:

Thor
03-06-2005, 17.12.59
vorrei capire come rimorchiare una ragazza vista in discoteca/bar/pub/altro che non ho mai visto, come attacco bottone? Frasi scontate a me vengono in mente, che non giustificano lì per lì il perchè ho scelto lei, non so datemi qualche consiglio.

Ci sono 3 possibilità concrete:

1) Ti avvicini, le dici 4 cazzate e le pianti la lingua in bocca (bonjour finesse :asd: )
2) Segui il consiglio di Gi01, che mi sembra il migliore
3) Ti butti alla pietà cercando di sfruttare l'istinto materno e crocerossino insito nella donna per approfittare brutalmente di lei con ghigno satanico :roll3:

EDIT: Oppure segui il consiglio del mitico Obi-Wan Kenobi

"Segui la forza Luke, segui la forza" :asd:

4ss0.n3
03-06-2005, 17.31.55
get a life :asd:

*astroS*
03-06-2005, 18.46.56
Originally posted by Thor67
Ci sono 3 possibilità concrete:

1) Ti avvicini, le dici 4 cazzate e le pianti la lingua in bocca (bonjour finesse :asd: )
2) Segui il consiglio di Gi01, che mi sembra il migliore
3) Ti butti alla pietà cercando di sfruttare l'istinto materno e crocerossino insito nella donna per approfittare brutalmente di lei con ghigno satanico :roll3:

EDIT: Oppure segui il consiglio del mitico Obi-Wan Kenobi

"Segui la forza Luke, segui la forza" :asd: la prima possibilità sarebbe un'ottima idea, ma può darsi che la conseguenza sia un cazzotto sul naso :asd:, la seconda, beh è quello che faccio sempre io, ma ahimè, ancora non ha funzionato....la terza? :look: :roll3:

Raziel7
03-06-2005, 19.53.54
ti quoto roberto, mi cionco le palle se non è vero:
qui nessuno esce la sera e rimorchia 8 ragazze a serata :asd:

TheDarkAlcatraz
03-06-2005, 20.07.02

e mo dimmi come fai a sapere che di secondo nome faccio Nessuno...

Ef.Di.Gi
03-06-2005, 20.12.38

Non solo qui, un po' ovunque.

Ef.Di.Gi
03-06-2005, 20.14.02

Vero, ma non è malaccio consolarsi successivamente pensando "che branco di analfabeti" :asd:

Drakos_Myst
03-06-2005, 20.49.55
In discoteca
ti avvicini e gli dici con fare da Tamarro e sguardo sexy <lo sai che sei davvero figa !?> ... se lei risponde con un sorriso gli ficchi subito 2/3 metri di lingua lungo la faringe.
In caso sei ubriaco [non è necessario che lo sia anche lei ma aiuta] salti subito alla fase del bacio.

In caso non sei in discoteca e magari riesci anche a capire cosa dice ; falla parlare e fagli domande in modo che non smetta mai di parlare [in caso che non ascolti cosa dice però il rischio di figure di merda è alto] e se proprio smette cerca di indirizzare il tutto su un discorso che a lei piaccia ... e non fare la faccia da bacucco innamorato !!

In caso che tu stia conoscendo la ragazza per scopi che vanno oltre la serata comportati come vuoi.

Ps. se vuoi approfondire in modo serio e veritiero il mondo del cervello femminile ascoltati "cara ti amo-Elio e le storie tese" ...dovrebbe essere una canzone che hanno fatto allo zelig.

*astroS*
03-06-2005, 23.26.44
Originally posted by Drakos_Myst
In discoteca
ti avvicini e gli dici con fare da Tamarro e sguardo sexy <lo sai che sei davvero figa !?> ... se lei risponde con un sorriso gli ficchi subito 2/3 metri di lingua lungo la faringe.
In caso sei ubriaco [non è necessario che lo sia anche lei ma aiuta] salti subito alla fase del bacio.

In caso non sei in discoteca e magari riesci anche a capire cosa dice ; falla parlare e fagli domande in modo che non smetta mai di parlare [in caso che non ascolti cosa dice però il rischio di figure di merda è alto] e se proprio smette cerca di indirizzare il tutto su un discorso che a lei piaccia ... e non fare la faccia da bacucco innamorato !!

In caso che tu stia conoscendo la ragazza per scopi che vanno oltre la serata comportati come vuoi.

Ps. se vuoi approfondire in modo serio e veritiero il mondo del cervello femminile ascoltati "cara ti amo-Elio e le storie tese" ...dovrebbe essere una canzone che hanno fatto allo zelig. ottima spiegazione;) , ma ti dò 3 per l'ortografia, una parola tanto discussa in questo topic :asd: scherzo ;)