PDA

Visualizza versione completa : E' tempo di tatuarsi... [part 2]

AddePa
29-05-2005, 10.49.12
Ieri sera sono andato a tatuarmi :)

http://img268.echo.cx/img268/4765/tatoo5gy.th.jpg (http://img268.echo.cx/my.php?image=tatoo5gy.jpg)

questo è il tribale ke ho scelto,fatto sulla coscia in verticale,cosi quando vado al mare si vedono solo le punte e non tutto....ha 2 significati per me,che non andrò a spiegarvi per non rompervi le balls...a me piace tantissimo....a voi? :D

AddePa
29-05-2005, 10.51.48
Originally posted by Qfwfq
Potrebbe non fregarcene nulla, ad esempio :asd:

potresti anche non rispondere,ad esempio ;)

Qfwfq
29-05-2005, 10.53.08
E dopo l'elemosina da 1 € continua la serie dei topic senza senso...

- Hey, you, ti piace il mio nuovo tatuaGGGio triBBBale che ho fatto ieri ?
* Woooooow, troppo figooo

azanoth
29-05-2005, 10.55.04
è carino e discreto anche se il disegno è un pò banale...e la mano in alcuni punti sembra esser stata incerta,la foto è troppo piccola per giudicare con attenzione...se l'hai pagato poco,va bene così.

:birra:

Raziel7
29-05-2005, 11.01.47
Io vorrei sapere quanto fa male un tatuaggio. Calcola che il sottoscritto ha bucato tragus e capezzolo che sono parti ultra-sensibili.
Hai scelto tra l'altro una parte con abbastanza muscolo, così da non sentire molto dolore.

ONLY_TRADE
29-05-2005, 11.02.39
minkia ma tutti scorbutici oggi?

a me piace, bello davvero :birra:
Lo farei ank io un tatuaggio anke molto volentieri :)

azanoth
29-05-2005, 11.04.25
Originally posted by Raziel7
Io vorrei sapere quanto fa male un tatuaggio. Calcola che il sottoscritto ha bucato tragus e capezzolo che sono parti ultra-sensibili.

Dice una persona che si è bucata il setto che puoi fare ciò che vuoi con tranquillità: rispetto al piercing il tattoo è infinitesimale,il dolore è più lieve ma persistente.

AddePa
29-05-2005, 11.05.11

io ho sentito solo un pò di "solletico"... nella parte alta,quella vicina all'inguine ho sentito un pò di dolore, ma niente di chè,sopportabilissmo... ;)

azanoth
29-05-2005, 11.06.59
Originally posted by ONLY_TRADE
minkia ma tutti scorbutici oggi?

Fratello,ho solo fatto un'analisi spassionata: se per te vuol dire essere scorbutici...

Raziel7
29-05-2005, 11.08.51
Originally posted by SyNtaX
io ho sentito solo un pò di "solletico"... nella parte alta,quella vicina all'inguine ho sentito un pò di dolore, ma niente di chè,sopportabilissmo... ;)

Mh. :)
Comunque ora dopo aver fatto i piercing non penso proprio di tatuarmi, se lo farò sarà una cosa molto futura, con i tatuaggi imho, non si scherza.

AddePa
29-05-2005, 11.09.24
Originally posted by azanoth
Fratello,ho solo fatto un'analisi spassionata: se per te vuol dire essere scorbutici...

non credo si riferisse a te reverendissimo.... ;)

Brus
29-05-2005, 11.40.22
Mh. :)
Comunque ora dopo aver fatto i piercing non penso proprio di tatuarmi, se lo farò sarà una cosa molto futura, con i tatuaggi imho, non si scherza.

Con i piercing si, invece :asd:

OT: "stato fisico: 7/10" o "pumped"...ma che cazz....
:asd:

Strasbuli
29-05-2005, 12.20.24
Molto carino il disegno. Io personalmente lo avrei fatto più grosso, non mi piacciono quelli piccoli..... ;)

_Jackie_
29-05-2005, 12.24.46
Originally posted by Strasbuli
Molto carino il disegno. Io personalmente lo avrei fatto più grosso, non mi piacciono quelli piccoli..... ;)

Ribadisco che tussei ippeggio tamarro... http://jackuz.altervista.org/smiles1_file/sbonk.gif
asd :D

Comunque a me non piacciono molto codesti tribali e di certo non me lo sarei fatto sulla coscia, ma se a te piace è ok! ;)

.Imrahil
29-05-2005, 14.36.43
A me personalmente non piace, ma solo perchè i tribali sono un po' banali imho :D
Sembra fatto bene, comunque :birra:

nageki
29-05-2005, 14.55.59
stai attento alla sabbia quando vai al mare. come ti è stato detto, forse avresti dovuto aspettare prima di farlo, anche se da un lato capisco perfettamente dato che sono fatta allo stesso modo e l'uica cosa che mi trattiene dall'andare a farmi bucare *ora* è solo la mancanza di soldi.

destino
29-05-2005, 16.26.13
io avrei fatto un bel tatuaggio sul petto con scritto "you never walk alone" :tsk:

MIKELE88
29-05-2005, 16.27.37
Carino davvero ;)

Raziel7
29-05-2005, 17.00.04
Originally posted by Brus
Con i piercing si, invece :asd:

OT: "stato fisico: 7/10" o "pumped"...ma che cazz....
:asd:

1) Si, ne ho fatti tre insieme e non mi hanno fatto minimamente male (dopo l'esecuzione ovviamente), non ho alcuna infezione e una volta fatti se non ti piacciono li puoi e tutto si rimargina, in più, non rimane nemmeno la cicatrice. Qualche tempo fa avevo chiesto aiuto qui per i piercing e bejita mi disse "linka una tua foto così ti possiamo consigliare", ho linkato una mia foto (fatta dalla mia ex verso le 8 di mattina) e mi disse ironicamente, "bene ora possiamo consigliarti un bel piercing al capezzolo" :asd: Da lì è nato tutto, altrimenti non avrei quasi sognato di farlo :D Lo adoro.

2) Lo capisco solo io :asd:

..Omega.Rav..
29-05-2005, 17.22.10
boh, ti avevo avvertito nell'altro topic... belllo per carità ma fare un tatuaggio d'estate significa roviniarsi pelle e tatuaggio

Sir.Turalyon
29-05-2005, 17.36.28
A fa scifo...ma se per te ha un significato,va bene così!:birra:

azanoth
29-05-2005, 17.52.57
Originally posted by Sir.Turalyon
A fa scifo...

Intendi dire sci-fi?

:mumble

_Jackie_
29-05-2005, 17.56.01
Originally posted by azanoth
Intendi dire sci-fi?

:mumble

Credi volesse dire che l'afa di questo periodo gli fa schifo! :teach:

azanoth
29-05-2005, 17.57.07
Originally posted by _Jackie_
Credi volesse dire che l'afa di questo periodo gli fa schifo! :teach:

ha ragione,fa un caldo boia:teach:

Moderatore,faccia qualcosa!:mad:

AddePa
29-05-2005, 18.55.46
il tatuatore mi ha rassicurato sul fatto che tra una settimana posso andare al mare,e tra due posso già farmi il bagno,per 7 giorni comunque devo lavarlo,asciugarlo e metterci una crema ogni mattina e sera,posso già farmi il bagno al mare in quanto l'inchiostro usato è un una nuova versione ma non mi ricordo come si chiama :D

e mi ha anche detto ke lo terrò abbastanza bene xkè cmq è in una zona abbastanza coperta....

grazie cmq .omega. per gli avvertimenti,ma purtroppo è stato + forte di me :D

.Imrahil
29-05-2005, 19.25.06
Un mio compagno di classe per farlo è dovuto andare dal tatuatore due volte... Prima gli ha fatto solo il contorno, e poi ha riempito... Sempre tribale, ma tra schiena e collo.

A me piacerebbe fare (se avessi il fisico per portaro decentemente :D ) una cosa del genere :D (http://www.deviantart.com/view/18757640/), o anche questo (http://www.deviantart.com/view/18652231/) , magari sulla schiena o sul bicipite.

Cercavo un drago, ma non l'ho trovato :|

Ne ho visti di molto più belli, solo che ora non ho voglia di cercarli :D

nageki
29-05-2005, 22.49.15
Originally posted by Pantera666
Un mio compagno di classe per farlo è dovuto andare dal tatuatore due volte... Prima gli ha fatto solo il contorno, e poi ha riempito... Sempre tribale, ma tra schiena e collo.

A me piacerebbe fare (se avessi il fisico per portaro decentemente :D ) una cosa del genere :D (http://www.deviantart.com/view/18757640/), o anche questo (http://www.deviantart.com/view/18652231/) , magari sulla schiena o sul bicipite.

Cercavo un drago, ma non l'ho trovato :|

Ne ho visti di molto più belli, solo che ora non ho voglia di cercarli :D

Se ti piace, fattelo no? che ti importa del "se avessi il fisico" .. non importa un accidente. Deve piacere a te, non agli altri.

V0LT KRUEGER
30-05-2005, 02.41.49
carino, io conosco parecchia gente che si fa tatuare solo d' estate, basta starci attenti e curarlo adeguatamente

ah pantera bello il reaper, la storia del fisico è una cazzata assurda, se sei sicuro di volerlo fare non farti di ste pare che non ha proprio senso

billygoat
30-05-2005, 11.26.05
Originally posted by V0LT KRUEGER
ah pantera bello il reaper, la storia del fisico è una cazzata assurda, se sei sicuro di volerlo fare non farti di ste pare che non ha proprio senso

guarda volt, qui... ha il fisico di una ozzarella scaduta eppure ne è tutto cosparso come se avesse fatto un incidente con uno studio di tatuaggi... :asd:

F355
30-05-2005, 11.28.47
Hai scelto tra l'altro una parte con abbastanza muscolo, così da non sentire molto dolore.
Più che un dolore è un fastidio persistente, ma sai dopo un po comincia ad essere anche piacevole ( :D ), superate le due ore di tatoo invece comincia a far male davvero, specialmente con il colore

naky
30-05-2005, 12.51.29
non è maligno :dentone:

.Imrahil
30-05-2005, 18.40.46
No è che non "essendo fiero" (è un eufemismo :asd: ) del mio asciutterimmo fisico :asd: non lo mostrerei volentieri. In futuro, chissà... se si verificheranno 2-3 sogni... :D
Sono tentato dal Liverpool, a dire il vero :metal: