PDA

Visualizza versione completa : The Italian Language Rest In Peace (dei protocolli verbali)

angelheart
28-05-2005, 21.36.54
IN DATA ODIERNA ALLE ORE 02.30 CIRCA, NEL TRANSITARE IN VIA C.F. ALL'ALTEZZA DEL CIRCOLO BOCCIOFILO, MENTRE ERO IN COMPAGNIA DI UNA MIA AMICA TALE SIG.RA A.A. NATA IL (data) A ROMA, PRECISAMENTE MENTRE ERAVAMO A PIEDI SUL LOCALE MARCIAPIEDE PER FAR RIENTRO A CASA, VENIVAMO FERMATE NELLA NOSTRA MARCIA IN DIREZIONE VIA P., DA DUE SOGGETTI DI SESSO MASCHILE, PRESUMIBILMENTE DEL SUD EST ASIATICO, DI CIRCA 25 ANNI, I QUALI SI PONEVANO UNO DI FRONTE E L'ALTRO ALLE NOSTRE SPALLE, QUANTO QUEST'ULTIMI CERCAVA DI STRAPPARE LA BORSA NERA DELLA MIA AMICA A.A.
RESOMI CONTO DI QUANTO STESSE ACCADENDO, MI AVVENTAVO SULL'UOMO CHE STRATTONAVA LA MIA AMICA, E NEL CONTEMPO IL COMPLICE CHE CI AVEVA BLOCCATO DI FRONTE MI DAVA UN PUGNO SULLA MASCELLA LATO DESTRO COSì FORTE DA FARMI CADERE A TERRAE LASCIARE LA DIFESA DELLA MIA AMICA, LA QUALE ANCH'ESSA SI TROVAVA PER FORZA MAGGIORE A LASCIARE LA PRESA DELLA PROPRIA BORSA; NEL CONTEMPO CERCAVO COMUNQUE DI DIFENDERE LA MIA BORSA, MA IL MIO TENTATIVO ERA ANDATO IN VANO IN QUANTO UN MANICO MI RIMANEVA IN MANO ì ED IL RESTO DELLA BORSA è STATO PORTATO VIA DA UNO DEI RAPINATORI, IL QUAILI UNA VOLTA RAGGIUNTO IL LORO OBIETTIVO CI LASCIAVANO LI IN TERRA PER PRENDERE DIREZIONE VIALE XXX.
A.D.R. "NON HO AVVISATO LE FORZE DELL'ORDINE, PERCHè HO PREFERITO CURARE IN PRIMO MOMENTO LE MIE FERITE"
A.D.R. "DALLA COLLUTTAZIONE HO AVUTO UNA SERIE DI ABRASIONI SU TUTTO IL CORPO, PRECISAMENTE UNA ALL'ALTEZZA DELL'AVAMBRACCIO SINISTRO, UNA SULLA MANO DESTRA, UNA SUL FIANCO SINISTRO E UNA SU ENTRAMBE LE GINOCCHIA"
A.D.R. "NON SONO VOLUTA ANDARE IN OSPEDALE IN QUANTO STAMANE MI HA CURATO LE FERITE UNA MIA AMICA INFERMIERA TALE B.S. NATA IL (data) ROMA, LA QUALE ABITA IN VIA G."
A.D.R. "ALL'EVENTO NON HA ASSISTITO ALCUNA PERSONA ED HO AVVISATO I MIEI GENITORI TRAMITE MIA ZIA S.G.C., CON LA QUALE CONVIVO."
A.D.R. "LA MIA AMICA NON HA AVUTO ALCUN TIPO DI COLLUTTAZIONE NE è ANDATA A FINIRE A TERRA"
A.D.R. "SONO SICURA CHE I RAPINATORI ERANO SOLO DUE SOGGETTI DI SESSO MASCILE"
A.D.R. "NON SAPREI RICONOSCERLI MEDIANT ESIBIZIONE DI FOTO, IN QUANTO IL TUTTO è AVVENUTO MOLTO VELOCEMENTE ED QUASI AL BUIO, L'UNICA COSA CHE SO DIRE CHE PROBABILMENTE I DUE SONO DI ORIGINE SUD-EST ASIATICA, 25 ANNI CIRCA, DI CUI UNO ALTO 165 CM, CORPORATURA MOLTO ESILE, CAPELLI SCURI, CORTI MA FOLTI ED INDOSSAVA UN PANTALONCINO MODELLO PINOCCHIETTO; MENTRE L'ALTRO ERA ALTO 175 CM CIRCA, VESTITO CON UNA MAGLIA BIANCA."
A.D.R. "NELLA MIA BORSA DI COLORE BLU, OVE SOPRA VI ERA APPUNTATA UNA SPILLA DI STRASS A FORMA DI FARFALLA ANCH'ESSA ROSA, NELLA QUALE CONTENEVO UN CELLULARE SIEMENS SL55, CON UN PORTACELLULARE A FORMA DI MAIALINO, DI CUI MI RISERVO DI FORNIRE IL CODICE IMEI, NEL QUALE A SUA VOLTA VI ERA UNA SCHEDA PREPAGATA VODAFONE 34XXXXXXXX, LA PATENTE DI GUIDA, LA CARTA D'IDENTITA', UNA CARTA DI CREDITO PREPAGATA POSTAPAY, DI CUI MI RISERVO DI COMUNICARE IL NUMERO, NONCHE' VARI EFFETTI PERSONALI TRA CUI LE CHIAVI DI CASA E DEL NEGOZIO C.B. SITO IN VIA C."

Non ho altro da aggiungere nè da modificare
Riletto, confermato e sottoscritto in data e luogo di cui sopra.

Firma

*astroS*
28-05-2005, 21.43.55
oddio.....

TheDarkAlcatraz
28-05-2005, 21.45.03
Ne abbiamo già parlato, cmq quella è na zonaccia proprio, non mi meraviglio che succedano ste zozzerie...
Cmq Francè l'importante è che alla fine non è successo niente di grave, la roba si ricompra e sti cazzi...:( L'unica scocciatura è adesso rifare la carta d'identità, ma dovrebbe trattarsi solo di un problema di tempistica...

Gi01
28-05-2005, 21.46.33
So bene per diversi motivi pratici come ci si senta in certe situazioni.

A proposito, ieri mi hanno rubato l'ennesimo cell. Ormai ci rido sopra ;)

Frà, che dirti... a parte l'ovvio mi spiace ed un abbraccio, posso solo consigliarti

1) non portare borse, cazzo
2) dividi le cose per quanto possibile

C'è sempre una remoterrima chance che li prendano. Capita ogni morte di papa, lo so, ma è periodo. Quindi si sa mai...

Spero che a parte le ovvie rotture di palle e il dover acquistare il nuovo cell+oggetti, non vi fosse nulla di assolutamente non recuperabile. Un bacio :kiss:

EDIT: Per farti capire, il mio primissimo 3d sul blah fu questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=203733)

Come vedi capita... Passerà tutto, anche questa :)

sheena
28-05-2005, 21.52.50
uhm..

:mumble

:roll3:

okok. filo.. e lascio a chi... capisce... ehm... lol.

angelheart
28-05-2005, 22.00.25
no no, il punto non è la perdita, asd, niente cui tenessi particolarmente, mi scoccia solo di aver perso gli occhiali nella colluttazione.
tutto quello che volevo rimarcare era "ma cazzo ma un carabiniere che sappia scrivere in italiano lo trovate per fare un verbale?"
:asd:

angelheart
28-05-2005, 22.04.37
Originally posted by sheena
uhm..

:doubt:

nageki
28-05-2005, 22.16.52
uhm..

:maddeche

Angel per fortuna stai bene :)

cmq ho riletto quel verbale un paio di volte .... è a dir poco allucinante :asd:

sheena
28-05-2005, 22.24.28
Originally posted by angelheart
:doubt:

commentavo il verbale... cioe', la lingua in cui e' stato scritto... :P
(ne ho un paio simili conservati da qualche parte.. a roma mi han ribato di tutto... e alla fine nemmeno ci andavo piu' dai carabinieri a far denuncia... che' tanto, oltre che inutile, mi costringevano a firmare cose... come questa che hai postato)

il resto (=l'evento) nn lo commentavo nemmeno... dato il titolo del post, ho immaginato che nn fosse nulla di grave... ho sbagliato? :.:

Zaorunner
28-05-2005, 23.37.24
Pazzesco.
Che bisogno c'e di rubare quando siamo tutti ricchi (e playboy)?

angelheart
29-05-2005, 00.20.41
ho sbagliato? :.:

no.
del resto poi volevo puntualizzare principalmente l'abominevole idioma usato :asd: l'evento non mi ha creato troppi danni

blamecanada
29-05-2005, 00.25.29
Per quanto riguarda il furto... :|.

Originally posted by Zaorunner
Pazzesco.
Che bisogno c'e di rubare quando siamo tutti ricchi (e playboy)?

Ma... :roll3:.

stan
29-05-2005, 00.28.04
Mi dispiace dell'accaduto...:tsk:

Carabinieri + Italiano = :rulez:

*astroS*
29-05-2005, 01.25.41
cmq, tu sei di roma no? se mi dici la via per PM, così ci passo io con un tirapugni,e gli faccio vedere io quegli stronzi :asd: , non ti conosco molto, ma cmq mi dispiace moltissimo, rimettiti in sesto presto! ;)

Eowyn.
29-05-2005, 01.36.55
tutto quello che volevo rimarcare era "ma cazzo ma un carabiniere che sappia scrivere in italiano lo trovate per fare un verbale?"
:asd: E' stata la prima cosa che ho pensato (:asd: )dopo a: "Oh ca**o! Hanno menato Angel 'sti str**zi!!"

Mi spiace per le botte che ti sei presa più che per il furto in sè... Spero nulla di grave! :)

destino
29-05-2005, 02.51.40
fra sai benissimo come sono stato dopo aver letto quella cosa

e sai che se mi avessero trovato di fronte sarebbero morti...

auguro loro notti atroci perseguitati da incubi e malattie incurabili

_Jackie_
29-05-2005, 11.48.04
Mie reazioni in sequenza:
1) Wow! un post sui Megadeth!! http://jackuz.altervista.org/woohoo.gif
2) No, non è un post sui Megadeth... http://jackuz.altervista.org/smiles1_file/sbonk.gif
3) Oh mio Dio, ma come cazzo scrive Angel?? :eek2:
4) Madonna, l'hanno derubata e menata. Oh no! :(
5) Fiuuu! non l'ha scritto Angel! :D

Mi spiace! :(

Strasbuli
29-05-2005, 12.29.49
Mi dispiace molto per l'accaduto. Spero li trovino. Dovrebbero scuoiarli e metterli sotto sale per far piacere al signore! (Cit.)

Cacchio, i carabinieri scrivono quasi peggio di me! :D

angelheart
30-05-2005, 20.30.28
Originally posted by destino
fra sai benissimo come sono stato dopo aver letto quella cosa
e sai che se mi avessero trovato di fronte sarebbero morti...

:kiss: lo so Lu :)

Originally posted by _Jackie_
3) Oh mio Dio, ma come cazzo scrive Angel??

:roll3: male ma mai così!

grazie per l'interessamento generale, sto bene, solo da un paio di giorni sono un tantino assetata di sangue, occhio a non rompermi i coglioni :D

*astroS*
30-05-2005, 20.33.21
io non esisto proprio :mecry:

Jimmy Woodman
30-05-2005, 21.39.53
Cara Angel, ora sai perchè girano così tante barzellette sui carabinieri.^^

Episodio deplorevole purtroppo, nel "male" ti è andata bene....talvolta usano coltelli e non val la pena fare gli eroi.

Auguri per una pronta ripresa.:)

angelheart
30-05-2005, 23.09.46
Originally posted by Astros89
se mi dici la via per PM, così ci passo io con un tirapugni,e gli faccio vedere io quegli stronzi

stai scherzando? e vorresti togliere A ME questa soddisfazione? MAI!:evil:

:asd:

*astroS*
30-05-2005, 23.28.13
stai scherzando? e vorresti togliere A ME questa soddisfazione? MAI!:evil:

:asd: casomai ti presto il tirapugni (ke non ho:notooth: ) :asd:

.Orfeo.
30-05-2005, 23.31.55
Angiola, mi spiace.:(
Ne so qualcosa anch'io sugli stronzi che girano per strada, un abbraccio.:birra:

Soothe
31-05-2005, 03.34.39
Sarò impopolarissimo( ma chissenefrega), ma se vuoi ne trovo altri 8, 9 grossi come me e insieme facciamo qualche spedizione punitiva da quelle parti.

Vigliaccheria contro vigliaccheria, 2 uomini contro 2 donne, 10 uomini contro 2( "uomini" è una parola grossa)...Facciamo bastardi che rende meglio e pareggiamo i conti.

Sì mi sembra di aver sentito dire da qualche parte che ciò non è molto politically correct, che alla violenza non si risponde con la violenza e altre menate da pacifisti-intellettuali; tutto questo ovviamente finché le cose non ci toccano direttamente.

Anche se non ti conosco hai tutta la mia solidarietà, nonché ammirazione per parlare così serenamente di questo episodio.

azanoth
31-05-2005, 08.29.08
Originally posted by SilentFlamer
cut

*

Se fate posto vi accompagno volentieri...sai Fratello,a quella cazzata del porgi l'altra guancia non ci ho mai creduto...sono piuttosto per il sbarazziamoci del pattume prima che cominci ad appestare l'aria.

:birra:

onigate
31-05-2005, 09.24.49
IN DATA ODIERNA ALLE ORE 02.30 CIRCA, NEL TRANSITARE IN VIA C.....cut....
cioè, ma è vero ? :mumble Mi dispiace Frà :.:

cmq LOL :roll3:

:kiss: