PDA

Visualizza versione completa : In una mappa mediterraneo come difendersi dalle incursioni via mare

Lorenzowebmaster
29-04-2000, 17.16.00
Vorrei proporvi un difficile enigma(almeno per me) a me piace molto giocatore mediterraneo, però se devo dire la verità odio il mare(.....??), finalmente la gente ha capito che basta ficcare qualche omino su una nave da trasporto..mandarli direttamente nella città del nemico e fargli costruire un CC, un castello o una barrack, io odio sta roba perchè mi coglie sempre impreparato...e se mi scarica un esercito è proprio la fine...perciò cerco di coprirmi il fondoschiena in qualche modo...pensavo agli avanposti...(costano pietra ma cmq niente di speciale..) poi ho pensato a della palizzate in legna(chiaramente non subito, ma verso il castle quando ne ho a sufficienza...)voi che dite?

------------------
Lorenzo, webmaster Age of Empires Italia

Gabromeo
29-04-2000, 19.40.00
fare navi da guerra fare cc dappertutto e tenere sempre dei soldati in casa.... è semplice

Suburbia
29-04-2000, 20.07.00
Con una palizzata ci fai la birra, a meno che non sbarchino proprio solo un paio di villici...

Lorenzowebmaster
29-04-2000, 20.27.00
si certo ma quando mai ti sbarcano con un esercito?capita raramente, di solito ti inviano qualche omino e le palizzate già fanno qualcosa, perlomeno vedi tutta la riva(e già è qualcosa..), certo a pensarci, sistemare un intero esercito in navi da trasporto può essere molto utile...uhmmmm

sylem
30-04-2000, 02.56.00
io in genere costruisco case lungo la riva, a intervalli regolari, e di solito funzionano bene come radar (con la guardia cittadina), così appena vedo passare qualcuno posso prevenire la costruzione di centri città, o quantomeno adeguarmi (spostando i punti raccolta delle risorse dalla parte opposta, per esempio).

Lorenzowebmaster
03-05-2000, 20.06.00
Si in effetti quella delle case è forze la migliore...e ultimamente le sto utilizzando molto...

------------------
Lorenzo, webmaster Age of Empires Italia