PDA

Visualizza versione completa : [Umoristico] Per dimostrarvi che quando voglio so scherzare sul sesso anche io... ...

VM o X
27-05-2005, 22.37.54
Siccome ho spostato (a mano, post dopo post) recentissimamente il mio blog da iobloggo al mio dominio personale, mi sto rileggendo quasi tutti i post per controllare che nei vari "Sostituisci tutto" fatti sul codice col notepad, non abbia fatto caxate...

La cosa bella è che la maggior parte di cose che avevo scritto, non le ricordavo... e sopratutto quelle umoristiche mi ha fatto più piacere rileggerle! :asd:

Tra questo genere di post, voglio linkarvi QUESTO IN PARTICOLARE (http://www.patcha.it/Blog/articolo.asp?id=40)! :asd:
Che oltre ad esser divertente (spero ;)), vi dimostra che, quando voglio e ritengo il caso, anche io so scherzare su cose a sfondo sessuale. ;)

È un po' vecchiotto (datato 05/12/2004), però per chi non l'ha letto potrebbe pure essere nuovo... no? :look:
Buona lettura, se vi va.
Enjoy! :hello:

EDIT con PS prevenuto :asd:: non lo linko per farmi pubblicità... tant'è che ancora non ho previsto di attivare il contatore nel nuovo blog finché non metto il redirect al vecchio quando non mi servirà più. ;)

EDIT2 con un'altro PS prevenuto :asd: :asd:: non è che veramente l'ho postato per dimostravi qualcosa... era solo il pretesto per linkarvi la cosa!

nageki
27-05-2005, 22.41.28
inchiappetta la vecchia :roll3: :roll3:

certe persone dovrebbero tenersi a debita distanza da Internet :azz:

follettomalefico
27-05-2005, 23.12.17
Azz una battuta di Patcha in 3 anni di tempo! :D
Quella data è da segnare! ;)

Scherzo neh, ora vo a leggere cmq :p

VM o X
27-05-2005, 23.29.38
Spé quella dei 3 anni non l'ho capita... era un'esagerazione voluta o si riferiva a qualcosa? :D

follettomalefico
27-05-2005, 23.32.20
Originally posted by VM o X
Spé quella dei 3 anni non l'ho capita... era un'esagerazione voluta o si riferiva a qualcosa? :D Esagerazione voluta ;)

Cmq a parte la moda che parecchi hanno di fare post sui referrer dei motori di ricerca, devo dire che il tuo è uno dei migliori :foll:

VM o X
27-05-2005, 23.36.37
Oh... sei ore di duro lavoro dovevano pure dare adito a qualcosa di perlomeno presunto decente... :asd:
No? :doubt: :D

(Cax è una moda? Beh visto che il mio è datato... magari ero ancora in fase "premoda"... spero... :look: Nooo non posso accettare di essere stato alla moda!!! :mecry:)

mErLoZZo
28-05-2005, 00.15.38
ehi patchino, ma che è quest'account? è tanto che non ci si vede...un abbraccio e un calcione nel... :D :hello:

VM o X
28-05-2005, 00.19.30
Prendilo come un "Patcha Nero" se vuoi! :D
Solo che questo è ad uso esclusivo nel Blah Blah... (esclusivo e personale... e, per quanto la gente sia scettica, pure utile! :D)

Ciao Bedduzzo! http://www.patcha.it/Smiles/happy.gif
E non preoccuparti... son preparato! http://www.patcha.it/Smiles/ghisa.gif :asd:

Come sei messo a connessione? Ti vedo abbastanza "tornato"! http://www.patcha.it/Smiles/happy.gif :D

mErLoZZo
28-05-2005, 00.32.02
ADSL buona da un lan point :|
tariffe mafia:asd:, ma non ho ancora internet a casa, cmq :|

VM o X
28-05-2005, 00.41.54
Ancora la mamma dittatoriale? :asd:
Oppure pochi soldi tuoi? :niente!:

mErLoZZo
28-05-2005, 01.28.48
in sto internet point avrò tariffe mafia ma spendo più di 40€/mese, non preoccuparti :(
ma non me lo fa mettere neanche se mi pago tutto io :(

VM o X
28-05-2005, 04.37.02
Dai su... non fare il solito italiano! Esci da casa della mamma e trovati un buco tutto tuo! :D

Magari un monolocale sotto casa di tua madre... così alcuni servizi gratuiti ti restano! :D

Cmq... furba eh... pagare tutto tu ti costa meno (per lo stesso tempo di connessione) di 40 €... ed a lei non esce niente... che mamma sadica... :asd:

mErLoZZo
30-05-2005, 21.59.04
Originally posted by VM o X
Cmq... furba eh... pagare tutto tu ti costa meno (per lo stesso
tempo di connessione) di 40 €... ed a lei non esce niente... che mamma sadica... :asd:

..:doubt al posto che avere 40 euri fissi al mese e stop, la sera se voglio usare i.net devo uscire e venire in questo posto; siccome alla fine pago un fisso (di 3 o 4 euri) a serata, mi conviene evnirci e stare il più possibile no? quindi vengo presto, a volte mangio qui x venire prima, qui bevo birre, coca, ecc (non c'è mica il mio frigo :|)

quindi se ai 3 o 4 euri a sera x 4 o 4 sere la sett aggiungi una media di due birre (€1.80 cad.) e una volta si e una no una pizza o un kebab (3/4€), vedi che mi costa BEN PIù di fastweb...

senza contare che a casa fumerei un paio di canne, se vengo qui stacco certi tocchettoni dal pezzo e li secco tutti in serata.... :D:D

VM o X
31-05-2005, 00.41.42
Ecco... ora riporta tutto a tua madre e cerca di farla ragionare! :asd: