PDA

Visualizza versione completa : a proposito di thread ciclici.....

zappeo
27-05-2005, 21.48.56
... quello in cui faccio un post del tipo "olàolà, è da tanto che non son qua" è uno di quelli, mi pare :asd:
dunque, non so bene da che parte cominciare. so che tra i mille thread questo risulterà essere quello di minor interesse, ma cosa volete farci, sotto l'aria burbera sono un romanticone, e mi piace fare questo genere di cose.
sono tornato dall'irlanda da esattamente un mese, in cui è successo un po' di tutto. ho ripreso a postare qua e là sul cinemacinema, ma come ho sempre detto considero il blah un forum maledettamente difficile da seguire, per quanto sia sicuramente il migliore in cui sono mai stato (una bella sfiga, non c'è che dire :asd: ), e per questo piuttosto che postare col contagocce preferisco prendere momenti di astinenza totale, per la gioia di alcuni e per la sofferenza di altre (altri! volevo dire altri!).
in questo mese penso di essere maturato un po'. mi lavo i denti tutti i giorni e spremo il tubetto partendo un po' più dal basso, la gilda di formiche assassine che viveva sotto il tavolo della cucina ha traslocato in salotto, riesco a stare più di tre giorni senza mangiare pizza e i vicini hanno chiamato due sole volte per il volume alto della radio.
per il resto solita storia, mi ostino a non usare le maiuscole dopo i punti, il fantomatico corsojava sta per giungere al suo termine, che culminerà con un esorbitante stage di due mesi, scopo assunzione.

:brr:

assunzione, mi fa venire i brividi.
l'irlanda è stata un'esperienza assurda, che è andata più o meno così:

http://utenti.lycos.it/zappeo/morte_e_chupachupa.jpg

ho conosciuto gente da ogni dove (brasile, colombia, spagna, croazia, svezia -!-, lichtenstein, svizzera, finlandia, ungheria e anche irlanda), che mi hanno insegnato un sacco di cose che ho già quasi dimenticato, ho voluto fare il ragazzo "alternaèbello" e ho saltato la visita alla fabbrica della guinness (perchè visita+pinta erano 10 euro, mentre pinta+pinta+pinta erano 11, e mi attirava di più la seconda opzione) e ho fatto lo sborone alla scuola d'inglese con un commento scritto su Brazil che ha entusiasmato la mia prof e uno speeching satirico sull'italia come mia presentazione alla classe. unici due momenti di gloria in mezzo ad un oceano di espressioni bavose simili alla foto qui sopra :D
il ritorno è stato un mezzo trauma, lo stato comatoso in cui giace la mia città me l'ero praticamente dimenticato, ho avuto miliardi di cose a cui pensare e ho dovuto smettere con la guinness perchè qui costa un euro di più a pinta. e non ti danno pinte, ma bicchieri che le ricordano vagamente con l'aggiunta di qualche centimetro di schiuma in più.

tutto questo per dire "olàolà, è da tanto che non son qua", e per rinnovare il mio desiderio di passare una serata con gli elementi del blah, magari a metà giugno, magari dove volete, magari se butta proprio male si fa a casa mia e morta lì. tanto a convincere i vicini ci mando khorne :metal:

buongiorno a tutti :D

zAp:birra:

Strasbuli
27-05-2005, 22.09.31
Originally posted by zappeo
che mi hanno insegnato un sacco di cose che ho già quasi dimenticato

:roll3:

Bella l'irlanda! :approved

Per quale motivo ci sei andato? Hai altre foto, magari di qualche paesaggio.....

jklITA
27-05-2005, 22.48.47
me la fai una foto quando ti arruolano negli orwelliani uffici di una (mega)ditta e tu ti presenti in smoking e capelli rossi?

p.s. bentornato.

Squizzo
27-05-2005, 22.50.26
dalla foto manca la finestrella della chat in basso a sinistra dove urli le bestemmie :asd:

.Imrahil
28-05-2005, 00.11.21
Bentornato :asd: Mamma mia che espressione :roll3:

mErLoZZo
28-05-2005, 01.13.42
penso che la foto sia eloquente come descrizione della qualità delle pinte :D:D:D

Trinity^_^
28-05-2005, 01.26.55
Bentornato Teo!! :D

mErLoZZo
28-05-2005, 01.36.22
trinituzzaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooo!!! :kiss::kiss:
:kiss::kiss:

enzct
28-05-2005, 02.01.27
ma bentornato!!! :D

ma come da un mese :| e solo ora vieni a scriverlo qui?

facci vedere altre foto dai :)

MIKELE88
28-05-2005, 10.42.25
Mi sa ke ad agosto anke io vado in Irlanda, da solo :asd:

naky
28-05-2005, 12.20.37
l'irlanda è stata un'esperienza assurda, che è andata più o meno così:

http://utenti.lycos.it/zappeo/morte_e_chupachupa.jpg

:roll3:

Vanessina
28-05-2005, 12.25.06
L'espressione che hai :roll3:

Cmq bentornato :kiss:

_Slash_
28-05-2005, 12.27.40
Dopo aver visto quella foto direi che sei pronto a giocare a KoL
:birra: :D

cmq bentornato

Khorne
28-05-2005, 12.33.25
Sull'espressione io non mi pronuncio, si sa che ne ho un'infinità di peggiori :asd:

Sul convincimento dei vicini, dipende da quanto margine di manovra mi dai. Se esso è ampio, garantisco che non reclameranno :asd:

New_Alumir
28-05-2005, 13.32.14
l' occhio rosso mi inquieta...:look:

bentorato zap:asd::birra:

stan
28-05-2005, 14.33.43
Cazzo voglio andare anche io in Irlanda a fare il pieno di guinness e a distruggermi...:rolleyes: *

Bentornato :D :birra:

* (ma il punto esclamativo a svedesi vuol dire che ci è scappato qualcosa?? :D )

_Jackie_
28-05-2005, 14.43.11
Ma in Irlanda ci sono gli irish pub? :mumble

Bentornato! :notooth:

zappeo
28-05-2005, 15.06.46
grazie a tutti per il bentornato!
in irlanda ci sono andato per studiare inglese, il corso di programmazione che sto facendo prevedeva 3 settimane in una scuola di lingua in irlanda, di cui due passate in ostello e una in famiggghia.
per quanto riguarda le altre foto devo ancora riuscire a farmele mollare dagli altri (io non ero provvisto di digitale, per cui le poche in cui sono uscito erano fatte in momenti di ubriachezza molesta o collasso generale, cioè gli unici momenti in cui si stava in gruppo :asd: ).

per ora ne ho solo 4:

una "sfocato powaH", fatta in ostello mentre bevevo BAVARIA (:mecry: quando chiudevano i pub dovevamo arrangiarci con quel che c'era)
http://utenti.lycos.it/zappeo/hovistolaluce.jpg

una "intravisto powaH", fatta al porterhouse, un pub che mi sogno tutt'ora, dove ho passato la maggior parte delle mie ore da dubliner
http://utenti.lycos.it/zappeo/sonoseriologiuro.jpg

una "romantico powaH", che mostra il Carpenter's, un pub dove andavo quando stavo in famiglia (a dublino 15, TOTALE periferia, un mondo a parte). ma questo pub spaccava veramente le chiappe
http://utenti.lycos.it/zappeo/carpenters.jpg

e l'ultima è ovviamente "collasso powaH", il ritorno in aereo in cui 36 persone (33 studenti di 3 corsi diversi, 1 docente e 2 tutor) erano TUTTE (a parte il misterioso fotografo, che è still ignoto) collassate, causa morte etilica la sera prima, a letto alle 3, sveglia alle 4, 2 ore di coda in aeroporto e areo che parte alle 7.
http://utenti.lycos.it/zappeo/collasso_in_alta_quota.jpg

ecco, appena riesco a recuperarne qualcuna magari la posto ;)

ps. jkl: sta pur certo che se mai accadrà ne faranno un film :asd:
pps. khorne: ci ritroveremo in separata sede per discutere dei dettagli :D

enzct
30-05-2005, 00.56.05
una "intravisto powaH".... e l'ultima è ovviamente "collasso powaH"

chi è sta tizia? eh? che son gelosa?

:asd:

zappeo
30-05-2005, 10.14.35
Originally posted by enzct
chi è sta tizia? eh? che son gelosa?

:asd:

:look:

è ......... un'amica? :asd:

nella mia scala valori personali occupa il posto di celebrità... ha vinto i seguenti premi: "compagna di sbronze 2005", "miglior tormentone della prima decade del 21° secolo (con la frase "andiamo a pintare")", il premio "grazie per avermi fatto scoprire Roman Dirge e Lenore (http://www.palmyria.co.uk/scans/lenore_dolltag.jpg)", e soprattutto l'ambitissimo premio "sei sopravvissuta alla logorrea zappesca quando si parla dei Monty Python".

me la perdoni? :D

Bertith
30-05-2005, 10.29.14
guarda chi si vede, finalmente hai finito di andare a zonzo :asd:
ho notato subito la tua espressione fresca e riposata :asd:

lady_winc
30-05-2005, 12.35.48
Un bentornato al mio fratellino...
sei rimasto esattamente come ti ricordavo :Palka:

perladiluna
30-05-2005, 12.42.13
Bentornato piccolo alternativo...bè però noi ci siamo visti quando sei tornato dall'Irlanda.....anche se ero controllata a vista :asd:

zappeo
30-05-2005, 13.09.18
Originally posted by lady_winc
Un bentornato al mio fratellino...
sei rimasto esattamente come ti ricordavo :Palka:

ciao surelìn miaH, e grazie pur'attè! :kiss:
sto rompendo le palle alle altre trenta e passa persone per ricevere un po' di foto, ma pare che la pigrizia non sia solo una mia prerogativa... appena ne ho divulgo, ci sono certi momenti che voglio assolutamente rivedere/condividere :asd:

io un raduno lo proporrei là :teach:
non ci posso fare nulla, mi sono innamorato di quella città....

vabeh, un saluto anche a berti, che non bacio perchè mi ha già fatto salire in classifica, non voglio esagerare (............. :look: )

EDIT:
nel frattempo ha postato pure la perlina... un giorno devi venire a trovarmi senza l'ausilio del moroso :sisi:
le teste che spuntavano da dietro l'angolo del locos me le ricordo ancora :roll3: