PDA

Visualizza versione completa : un bella domanda?

Gabromeo
27-04-2000, 08.57.00
spesso in un game.... mentre uno si dedica ll'economia terrestre.....e lascai le barche da pesca .... tranquillamente al pesacare nel mare.... spesso capita... che il nemico con navi incendiarie distrugga le navi da pesca.... provando una vera e propria carestia nel paese.... spesso metto nei lughi di pesca delle navi... ma il nemico le ignora e mira solo alle barchettine dei pescatori.... c'è un modo per fermare.. queste navi "assassine" ... spesso perdo i game proprio per questo... perche produco cibo quasi tutto dal mare... e se perdo la flotta peschereccia.... perdo anche il game! aiutatemi http://forums.multiplayer.it/frown.gif

Lorenzowebmaster
27-04-2000, 10.57.00
Se è vero che preferisci le barche da pesca alle fattorie dovresti battertela in mare, oltre che fare una forte marina che vuoi fare?distruggi i porti nemici e combatti lontano dalla città, vuoi fare delle mura in mare?>) oppure edifica i porti in luoghi sicuri, tipo golfi o insenuature.

------------------
Lorenzo, webmaster Age of Empires Italia

Magic
27-04-2000, 14.28.00
Secondo me il tuo errore e' proprio basare tutta la tua economia cibaria sulle navi. O almeno, se proprio vuoi farlo devi proteggerle in maniera adeguata, con molte navi da guerra.
Cerca di proteggerle anche come dice Lorenzo, cioe' mettile in disparte, ma io quando gioco in scenari marini faccio sempre fattorie, in ogni caso. Faccio anche navi da pesca, ovvio, ma non troppe, e se mi sorprendono e vengono distrutte ho sempre il cibo delle fattorie.

BRM
27-04-2000, 14.56.00
Secondo me è più conveniente produrre cibo dalle fattorie... Ma se continui a usare il mare come maggiore fonte di sostentamento,ti posso dire di costruire le trappole per pesci vicino (anzi vicinissimo) al porto, che naturalmente sarà circondato da torri presidiate... (comunque le navi da guerra sono una buona idea come protezione).
CIAO

BRM

Gabromeo
27-04-2000, 18.11.00
io faccio cosi,,,,, faccio navi da demolizione ma mentre le mie navi cercano di raggiungere le navi incendirie oltre che mi affondano gia parecchi navi da pesca il problema sta che quando esplodono le navi da demolizioni si scassano anche i pescherecci azzo..... http://forums.multiplayer.it/smile.gif non è giuto!!!!!

sylem
27-04-2000, 18.51.00
a proposito di navi da demolizione... ma solo a me vengono fuori con settaggio "no attack"? E' veramente snervante perdere una nave da demolizione da una galea solo perché se ne sta ferma a prendere legnate senza muoversi...

Gabromeo
27-04-2000, 19.14.00
é proprio cosi che seccatura ..... ogni volta che ne preoduco uan devo mettere attegiamento aggrssivo uffi!!