PDA

Visualizza versione completa : Estate 2005 : Vacanze

Bertith
26-05-2005, 08.31.56
ebbene si ormai è giunto il momeno delle ferie. dove andate di bello quest'anno?
io come al solito mi farò le classiche 2 settimane in sardegna e poi forse ne scappa una di rigorosa festa ad agosto.

P.s: Bill è escuso, tanto la parola ferie per lui non esiste :asd:

azanoth
26-05-2005, 08.50.02
Siamo in piena recessione....riempirò il frigo,ascolterò MuziKa e rimarrò qui a rompere i coglioni:D

Fabio
26-05-2005, 09.09.53
Originally posted by Bertith
P.s: Bill è escuso, tanto la parola ferie per lui non esiste :asd:

Anche perchè devo laurearmi ad Ottobre, ergo le vacanze sono completamente escluse anche quest'anno. Senza contare che, quest'estate, avrò pure da lavorare di più. E poi c'è recessione, ergo meglio mettere via i soldi guadagnati per il futuro. Ci attendono tempi ancora più duri.

destino
26-05-2005, 09.34.19
io devo studiare che mi devo laureare visto che mi mancano 2 esami + la tesi :rolleyes:

Estate su WoW :metal:

friskio
26-05-2005, 09.34.31
Sardegna...........2 settimane.............

poi si vedrà.........quest'anno i giorni abbondano e penso che abbonderanno anche i giorni di ferie............

New_Alumir
26-05-2005, 09.45.07
studio, forse qualche giorno di svago, ma devo studiare tutta l' estate:|

billygoat
26-05-2005, 09.45.09
Originally posted by destino
io devo studiare che mi devo laureare visto che mi mancano 2 esami + la tesi :rolleyes:

idem.
però una settimanuccia di vacanza me la faccio lo stesso! :sisi:

Kiara
26-05-2005, 10.23.37
siamo una decina(più Gonzo),e per impegni di lavoro,o ferie posticipate o anticipate abbiamo focalizzato la vacanza ai giorni dopo ferragosto.
io volevo la croazia.o la tunisia.
ma alla fine si è scelta la sicilia,orientativamente sulla costa est,vediamo dove troviamo prezzi e alloggi adeguati.
ci piazziamo o in appartamento o (ed è più probabile) in quei residence da campeggio dove usufruisci della mezza pensione.
con tanto di macchina a noleggio e viaggio(gratis per me) in aereo,e alloggio stiamo intorno ai 450eurI.

se mi avanza qualcosina parto con la mia migliore amica per quattro giorni per un last minute prima di ferragosto.

ancora:forse si va tutti a mirabilandia se esami permettono,a metà giugno.

per il resto mi trasferisco a ladispoli per l'agosto restante a casa della my woman con la my woman.

CORREZIONE:detto cazzata.non è costa est.è praticamente all'opposto.mi si scusi.

fppiccolo
26-05-2005, 10.27.50
alla spiaggia di sempre, sotto casa...

azanoth
26-05-2005, 10.29.13
Originally posted by Kiara

io volevo la croazia.o la tunisia.
ma alla fine si è scelta la sicilia

Permettetemi il piacere di darvi il benvenuto nella nostra bedda Terra di Trinacria,che il soggiorno vi sia lieto ed armonioso:Palka:

:birra:

ding
26-05-2005, 10.35.53
vacanze? ma :asd: e che sono?

zio_lucas
26-05-2005, 10.46.23
Originally posted by azanoth

Siamo in piena recessione....

non preoccuparti fratellissimo...tanto si sta avvicinando sempre più il giorno dell'emigrazione
:birra: :birra: :birra:

^shining^
26-05-2005, 10.47.33
:cool: spero che non siano come quelle dell'anno scorso , una iella totale..pensate dovevo andare in egitto a sharm con un'offerta eccezionale , il giorno prima di partire il mio boyfriends si è ammalato ,aveva la febbre a 39 ......ad agosto :( con il caldo....

allora quest'estate in Italia...meglio non rischiare!!!;) ;) ;) :p :p

destino
26-05-2005, 10.48.40
Originally posted by zio_lucas
non preoccuparti fratellissimo...tanto si sta avvicinando sempre più il giorno dell'emigrazione
:birra: :birra: :birra:

ti prego dimmi che emigri da milano cosi mi ci trasferisco al volo io :asd:

kiara dicci alla fine dove vai che organizziamo un mega raduno volante per venirti a cercare :evil:

Quaro.
26-05-2005, 10.51.03
Io me ne andrò dieci giorni in croazia... mi devasto (viaggio di fine scuola)

Thor
26-05-2005, 11.05.39
Originally posted by azanoth
Siamo in piena recessione....

Pure qui non ce la passiamo grassa, ad ogni modo ci scapperà una settimana al mare in Tuscany in giugno e poi vedremo ad Agosto cosa si riuscirà a fare.

..picci..
26-05-2005, 11.11.52
speravo egitto o spagna :dentone: ma ne dubito fortemente.:asd:

AlexRnR
26-05-2005, 11.21.20
gh, ultimo esame il 14 luglio... e poi studio studio studio che a settembre ho lo spauracchio analisi matematica (io ODIO tale materia)...

... unica vancanza concessa 13-22 agosto, devastandosi in giro per la Germania (Norimberga, Berlino, Dresda, Hannover e, infine, Colonia con la GMG) :metal:

zio_lucas
26-05-2005, 11.28.01
Originally posted by --AleX--

e, infine, Colonia con la GMG :metal:

e, io, sul lago di Garda con GGM :metal: :metal: :metal:

bejita
26-05-2005, 11.31.46

http://digilander.libero.it/danielem1981/immagini/gorgoprezz.jpg

Fabio
26-05-2005, 11.32.45
Mica ci riesce la gente a stare a casa. :asd:

Se lo merita proprio sto mondo di andare in malora. :asd:

azanoth
26-05-2005, 11.34.06
ti prego dimmi che emigri da milano cosi mi ci trasferisco al volo io :asd:

:tsk:

pensa te,mi facevo lo stesso ragionamento,sulla tentazione di emigrare dalla Sicilia....

:asd:

AlexRnR
26-05-2005, 12.02.27
Originally posted by bejita
http://digilander.libero.it/danielem1981/immagini/gorgoprezz.jpg

UORRRGGGHHHGGGHHH!!!

:metal: :testadiggmmozzata: :666: :satana: :metal:

djnat
26-05-2005, 12.04.11
Anche a me mancano 3 esami e la tesi, ma sinceramente le 3 settimane di vacanza ad agosto non me le leva proprio nessuno.

Mi laureerò con dei mesi di ritardo? Pazienza, non è che muoio per questo, anzi.

Le vacanze per me sono sacre.

Quest'anno come al solito starò dai primi di Agosto fino a poco dopo Ferragosto a Taranto al mare, e dopo ferragosto mi farò un giro per l'Italia (e chissà, magari anche fuori dall'Italia :asd: ), per andare a beccare un po' di amici.

Poi come di consueto, attorno al 25, tornerò operativo qui a Parma. ;)

Bertith
26-05-2005, 12.07.26
Originally posted by Bill

io non mi lamento soldi ne ho e ne prendo, sinceramente come ha detto nat le ferie sono sacre e stare a casa non sono ferie ;)

Squizzo
26-05-2005, 12.25.04
forse sono arruolato per lavori in casa di fratello e futura cognata a trieste :dentone: oppure ci potrebbe scappare qualche giornata in sicilia che i futuri parenti aquisiti mi ci hanno già invitato :asd:

oppure molto probabilmente, come ogni anno me ne sto a casa a rilassarmi :sisi:

Fabio
26-05-2005, 13.25.18
Originally posted by Bertith
io non mi lamento soldi ne ho e ne prendo, sinceramente come ha detto nat le ferie sono sacre e stare a casa non sono ferie ;)

Anche io ne ho e ne prendo, ma il discorso è un altro. Ma è inutile che ne parli, visto che intanto non c'è possibilità di essere capiti. :asd: Ergo, ognuno faccia quello che creda, ci mancherebbe.

azanoth
26-05-2005, 13.32.13

Ergo, ognuno faccia quello che creda, ci mancherebbe.

Infatti farò come te Bill: con l'inverno che ci attende,le due uova che ho da parte non me le sputtano mica...meglio una gallina domani,i quattrini bianchi servono per i giorni neri:birra:

Akujin
26-05-2005, 13.45.42
sardegna :look:
magari una settimana a padova mi scappa :D

samgamgee
26-05-2005, 15.48.34
boh...forse andrò all'isola d'elba una settimana o due. La vedo grigia quest'anno :|

Berek
26-05-2005, 15.50.44
Si pensava con gli amici ad un giro in moto della Sardegna... vedremo, ho terribili presentimenti in proposito :|

bejita
26-05-2005, 15.54.14
Originally posted by Akujin

ma di solito non si fa il contrario? :mumble

_Jackie_
26-05-2005, 16.07.19
Per ora Gods of Metal (:metal: ), poi esami fino al 26 luglio (-_-'). A settembre ri-esami... insomma... al massimo ci scapperà una settimana (massimo due) da qualche parte... temo che se voglio andare in vacanza mi TOCCHERA' andare al mare... -_-'

Comunque quoto chi ha detto che non ci si può mica ammazzare per l'università (pur rispettando il pensiero degli altri, ovvio). A me, sinceramente, se mi ci vuole un anno in più a finire mi importa poco.

...ah già, forse gita all'estero (da definire dove) di una settimana, ma è tutto da decidersi...

enzct
26-05-2005, 16.14.30
Originally posted by Akujin

Potrei dire lo stesso... :D

Sicilia :look:
e magari spero di andare a Londra a trovare la mia sorellina :)

(Aku casella pm piena :dentone: )

stan
26-05-2005, 16.34.13
Per adesso il programma estivo prevede un interrail in Spagna...

Dopo un mediocre esame di maturità potremmo andare in giro in svariate città iberiche....l'unica è che a fare l'interrail non ci si può portare molta roba dietro...

Il bello è fare così partire un pò all'avventura, chiaramente con qualche decisione presa in precedenza e muniti di cartine (.....non quelle "cartine" razza di drogati! :asd: ).

Akujin
26-05-2005, 17.29.25
Originally posted by bejita
ma di solito non si fa il contrario? :mumble

dici ? :doubt:

Originally posted by enzct

(Aku casella pm piena :dentone: )

risolviamo subito :sisi:

Strasbuli
26-05-2005, 18.03.01
Originally posted by _Jackie_
Per ora Gods of Metal

Anchio gods (con jackie e ninopicci appunto) e poi (speriamo!!!!) ad agosto qualche giorno al mare con gli amici.

Purtroppo tutto giugno e luglio mi aspettano letti d'ospedale, padelle e medicazioni! :asd: W il tirocinio!

VM o X
26-05-2005, 19.20.43
In Puglia dai miei nel villino in campagna dove regna la pace... c'è un posto migliore, per caso? :doubt:

ivanisevic
26-05-2005, 22.10.10
Io ancora non ho progettato una mazza....
Dovrebbero venire per una settimana i miei amici tedeschi alla mia casa al mare...
Io andrò una settimana all'estero come ogni anno, ma non so ancora dove, la zita vuole andare al mare, io ce l'ho a casa il mare! :azz:

KiRBY
26-05-2005, 22.29.03
io vado al sunsplash! (http://www.rototomsunsplash.com) 10 giorni di sana musica reggae! :sbav:

Khorne
26-05-2005, 22.32.39
Di principio spiagge del mio caro lago :metal: ma non escludo alcuna follìa, si sa :asd:

Kiara
26-05-2005, 22.39.16
memorandum:generalizzo.non è un'accusa.non è rivolta a niuno.

cos'è 'sta cosa del Devo Assolutamente Studiare Non C'ho Tempo Per Nulla.
ma,minchia di cane,non è che una settimana vi cambia la vita.
Ho studiato tutto l'anno,sto iniziando la mia bella sessioncina che termina a metà luglio,dopodichè se ne riparla a settembre.
Ho sgobbato come un mulo per raccimolare denaro con lavori assurdi(compreso il babysitteraggio ,e il cielo solo sa quando prenderei ripetutamente a badilate in fronte gli infanti.e tale lavoro ha solo acuito la mia bramosia di ammazzarli tutti),ora che arriva agosto la mia settimanella di bella vita me la prendo.Anche perchè son sicura che,in caso contrario mi salirebbe un'apatia tale che non risolverei una cippa lo stesso.

preferisco si dica Non Vado In Vacanza perchè non c'ho soldi da spendere.O perchè sono asociale.O perchè non ho occasione.Non:Perchè Devo Assolutamente Studiare.

e sussusu!

TrustNoOne
26-05-2005, 23.04.26

Comunque quoto chi ha detto che non ci si può mica ammazzare per l'università (pur rispettando il pensiero degli altri, ovvio). A me, sinceramente, se mi ci vuole un anno in più a finire mi importa poco.
.

quando ne avrai le balle piene (e sara' molto, mooolto presto ) cambierai idea e vorrai uscire il piu' presto possibile :notooth:

Chi lo sa se si riesce a organizzare qualcosa di serio quest'anno.
Ma tanto non s'e' mai riuscito, perche' chiederselo? :asd:

comunque vada, il MESE di agosto e' libero per chiunque non sia sotto tesi... quindi poche cazzate :asd:

FOXHOUND
26-05-2005, 23.17.58
da nessuna parte... ho finito la quarta, vivo in un paese vicino a Rimini e con il mare e se mi va bene sfrutto il brevetto di salvataggio per lavorare in una piscina tutta l'estate...

due anni fa sono stato in Scozia due settimane... sarebbe bello ma mi sono ripromesso di stare a casa fino a Dicembre per poi fare un dannato capodanno sulla neve e con la tavola!

Il mare lo cercherò quando ho tempo libero... e chissà un bel bagno a mezzanotte ogni tanto! Anche se qui il mare fa schifo... la gente viene a rimini solo per la gnocca e i locali... beh... più che giusto!

Fabio
27-05-2005, 00.00.45
ma,minchia di cane,non è che una settimana vi cambia la vita.
Ho studiato tutto l'anno,sto iniziando la mia bella sessioncina che termina a metà luglio,dopodichè se ne riparla a settembre.

Io sono dell'idea che una settimana di vacanza non basti a ricaricare le pile (a me servirebbero tre mesi, non una settimana, visto che è 11 anni che le ferie non le faccio :asd: ). Ergo, a quel punto, meglio non fare nulla che fare solo una settimana, in cui non si fa in tempo ad abituarsi alla vacanza che è tutto già finito.

4ss0.n3
27-05-2005, 00.43.08
C'è la recessione quindi a giugno vado 4 giorni a praga, dal 5 luglio al 21 luglio inter rail in norvegia, finlandia e svezia, ad agosto vado al mare in calabria e poi a gallipoli :D

w la recessione :D

Factorx84
27-05-2005, 01.28.11
Avendo saputo che qui in zona ci sono molte feste che occupano quasi tutti i mercoledì e week-end di giugno e luglio, andiamo 1 settimana ad Amsterdam dopo Ferragosto.

angelheart
27-05-2005, 03.38.31
sardegna affollata eh? :asd:

io lavoro tutto luglio e tutto agosto sicuramente. :| spero di avere qualche giorno libero a giugno almeno...

enzct
27-05-2005, 03.49.45
Originally posted by angelheart
io lavoro tutto luglio e tutto agosto sicuramente. :| spero di avere qualche giorno libero a giugno almeno...

lo sai che se non trovi un paio di giorni per scendere qui ti picchio vero? :dentone:

angelheart
27-05-2005, 03.51.59
lo sai che se non trovi un paio di giorni per scendere qui ti picchio vero? :dentone:

li troverò, li troverò, ma non a luglio e agosto :dentone:

destino
27-05-2005, 09.35.45
a sto punto trovali a dicembre per la mia laurea :look:

/me si tocca le palle e altri 500 oggetti di ferro

Zaorunner
27-05-2005, 09.59.21
Bruxelles --> Amsterdam --> Dublino.

_Jackie_
27-05-2005, 10.07.58
Originally posted by TrustNoOne
quando ne avrai le balle piene (e sara' molto, mooolto presto ) cambierai idea e vorrai uscire il piu' presto possibile :notooth:

Ci sta! :|

Battiamo il ferro finché è caldo! :D

AddePa
27-05-2005, 10.13.46
[Sboro mode ON]
dal 1 al 20 luglio sono in costa azzurra,poi vado in montagna fino al 1 agosto, dal 2 agosto al 21 sono a portofino...poi costa smeralda,poi casa :D
[Sboro mode OFF]

Edwige
27-05-2005, 10.30.38
Io dovrei andare una settimana a Londra, e per le restanti 3 settimane torno a casa in Sicilia

Khorne
27-05-2005, 10.40.41
Originally posted by SyNtaX
[Sboro mode ON]
dal 1 al 20 luglio sono in costa azzurra,poi vado in montagna fino al 1 agosto, dal 2 agosto al 21 sono a portofino...poi costa smeralda,poi casa :D
[Sboro mode OFF]

...e poi ti mancano gli euro per ricaricare la postepay, eh :asd:

AddePa
27-05-2005, 10.44.48
Originally posted by Khorne
...e poi ti mancano gli euro per ricaricare la postepay, eh :asd:

questi sono dettagli...semplici dettagli.... :asd:

TrustNoOne
27-05-2005, 12.22.09
e comunque le vacanze sono stancanti.
Uno le fa per divertirsi, ma se non ha il tempo di ripigliarsi dopo sta solo peggio, come dice bill :asd:

Squizzo
27-05-2005, 12.26.48
Ergo, a quel punto, meglio non fare nulla che fare solo una settimana, in cui non si fa in tempo ad abituarsi alla vacanza che è tutto già finito.

Vai a dire una cosa del genere a chi fa lavori faticosi, e poi vedi che ti risponde :)

Frank
27-05-2005, 12.58.30
Causa ferie aziendali stabilite, andrò in ferie per forza ad Agosto (al massimo gli ultimi gg di Luglio) e stavo pensando ad un viaggio a Vienna + Baviera, anche se mi tira pure Vienna + Praga...
Il problema più grosso è che quest'anno sono solo come un cane bastonato e non trovo nessuno che vuole/può venire con me, ergo, non so ancora se partirò o starò a casa a rompermi i coglioni...

Frank

gefri
27-05-2005, 13.01.58

senza offese e scusandomi per la confidenza, ma poi non lamentarti dello stress e del cuore eh! :asd:

nageki
27-05-2005, 13.10.53
Devo studiare quindi sto a casa e poi cmq non saprei dove andare :asd:

magari qualche gita qua e là con il consorte?
(tanto non ho i soldi :asd: )

Per il resto bho .... il fatto è che vorrei andare in Jappolandia e qualsiasi cosa tipo EgittoSicialiaSpagnaZoneMarittimeItalianeTruzzose mi farebbero solo :yawn: e basta :isis:

enzct
27-05-2005, 13.13.18
Originally posted by nageki
...Sicilia...mi farebbero solo :yawn: e basta :isis:

:mecry:

azanoth
27-05-2005, 13.13.48
Originally posted by gefri
senza offese e scusandomi per la confidenza, ma poi non lamentarti dello stress e del cuore eh! :asd:

pffff!Ho conosciuto vacanzieri accaniti più stressati e meno longevi di un fracco di lavoratori indefessi:teach:

Fabio
27-05-2005, 13.37.05
Originally posted by gefri

Infatti me ne sbatto il cazzo, tant'è che ho già detto che se mi viene un altro infarto, spero proprio che questo mi secchi definitvamente. :asd:

Originally posted by Squizzo
Vai a dire una cosa del genere a chi fa lavori faticosi, e poi vedi che ti risponde

T'assicuro che dopo 11 anni che non vado in ferie, un po' di fatica (ma solo un po' :asd: ) comincio a sentirla anche io. Però con una settimana di stop, di certo non ricaricherei le pile.

Comunque, quest'anno, se tutto andrà bene, farò anche io a Luglio una settimana di pseudo-stop, tra Roma, Milano e Londra. Dico "pseudo-stop" perchè l'intenzione è quella di andare a fare dei colloqui di lavoro (cosa che non mi è mai accaduta, ergo non so cosa aspettarmi) e prendere materiale per la tesi. Sono incorreggibile. :asd:

nageki
27-05-2005, 13.38.04
:mecry:

ma mica dico mi facciano schifo (a parte le varie truzzerie tipo Riccione etc :asd: ), solo che Jappolandia è il mio sogno :kiss:

stan
27-05-2005, 13.47.44
Infatti me ne sbatto il cazzo, tant'è che ho già detto che se mi viene un altro infarto, spero proprio che questo mi secchi definitvamente. :asd:...

un altro??? :|

Kiara
27-05-2005, 15.09.49
Io sono dell'idea che una settimana di vacanza non basti a ricaricare le pile (a me servirebbero tre mesi, non una settimana, visto che è 11 anni che le ferie non le faccio :asd: ). Ergo, a quel punto, meglio non fare nulla che fare solo una settimana, in cui non si fa in tempo ad abituarsi alla vacanza che è tutto già finito.
così però vai ad accumulare e basta.una settimanella intanto ti svaga,è un pit stop che secondo me serve sempre.
se poi stai in buona compagnia è qualcosa a cui non rinunciare.

Qfwfq
27-05-2005, 15.16.52
Infatti me ne sbatto il cazzo, tant'è che ho già detto che se mi viene un altro infarto, spero proprio che questo mi secchi definitvamente. :asd:

Quello che non hai capito è che l'"eroica" morte per infarto dovuta ad iperlavoro non ti capiterà; di questo passo non solo non morirai di infarto, ma ti ridurrai povero in canna, a sbavare come un Rottweiler con le maniche legate dietro la schiena mentre due gentili signori vestiti di bianco ti somministreranno via endovenosa squisite flebo nutritive.

gefri
27-05-2005, 17.21.17

beh, se ti venisse davvero, ti augurerei pure io di venire seccato subito e definitivamente (se non puoi salvarti subito), perchè se non venissi salvato ne immediatamente trovato morto, faresti una fine molto simile a quella descritta da q. Anche se non ci sono solo le flebo, e le dolci dottoresse non si farebbero scrupoli a strapparti cerotti da zone pelose del corpo a mò di ceretta, incuranti di farti scendere i lacrimoni perche tanto "non puoi" sentire niente.

Come diceva? La corda resa non suona quella troppo tesa si spezza?

Fabio
27-05-2005, 18.07.24
Originally posted by Qfwfq
Quello che non hai capito è che l'"eroica" morte per infarto dovuta ad iperlavoro non ti capiterà

C'è sempre quella meno eroica a cui potrei arrivare mangiando questo: http://www.sitepalace.com/derian/ :asd: :asd:

Fabio
27-05-2005, 18.09.28
così però vai ad accumulare e basta.una settimanella intanto ti svaga,è un pit stop che secondo me serve sempre.
se poi stai in buona compagnia è qualcosa a cui non rinunciare.

Fare una settimanella di ferie, a mio modo di vedere, è come uscire con una ragazza che te la fa annusare ma non te la dà. Scusami per il paragone un po' brutale, ma è il primo che mi è venuto in mente...

Magari ti svaghi inizialmente, poi dopo ti fai prendere dall'ansia per il ritorno alla normalità, e a quel punto, ritengo sia meglio il niente del poco.

_Jackie_
27-05-2005, 18.17.37
Fare una settimanella di ferie, a mio modo di vedere, è come uscire con una ragazza che te la fa annusare ma non te la dà. Scusami per il paragone un po' brutale, ma è il primo che mi è venuto in mente...

Magari ti svaghi inizialmente, poi dopo ti fai prendere dall'ansia per il ritorno alla normalità, e a quel punto, ritengo sia meglio il niente del poco.

A me a volte una settimana è sembrata addirittura troppo!
Vabbè, ma si parla di quando andavo a scuola, e la settimana era compresa in tre mesi di dolce far niente, quindi non fa testo. :dentone:

Phoenix_CH
27-05-2005, 18.24.25
Vediamo un po'......
1 settimana a Stoccarda chez Mercedes Benz
1 Settimana all inclusit sotto le armi in caserma :asd:
3 giorni in alta valle a un torneo di Alcool-Calcio
e per finire
1 settimana ad Ajaccio (Corsica) a trovare Napoleone
1 Settimana nel buco di culo della Svizzera a pescare ed ubriacarmi con gli amici lontano da tutto cio' che e' stato creato dopo il 1900 :D

naky
28-05-2005, 10.29.18
Credo nulla, però vorrei farmi una settimanella a Berlino. Mah, poi si vedrà.

Per me l'estate quest'anno comincia verso settembre-ottobre o novembre in Florida :birra:

..picci..
28-05-2005, 11.12.03
Originally posted by naky
non è che per caso ti sei dimenticata qualcosa? :|

naky
28-05-2005, 11.16.16
Originally posted by ..picci..
non è che per caso ti sei dimenticata qualcosa? :|

..e Genova ! :D

Squizzo
28-05-2005, 11.16.29

Ripeto, vai a lavorare in fabbrica (o anche in fonderia così lo capiresti ancora meglio), fatti, oltre a un anno di lavori pesanti, lo stesso lavoro anche quando in giugno e luglio ci son più di trenta gradi fuori e ti lascio immaginare quanti di più dentro un capannone, e poi vienimi a ripetere che una settimana di ferie sarebbe come uscire con una ragazza che te la fa annusare ma non te la dà.

Ti assicuro che già in questo periodo, vediamo il ponte del due giugno come una manna dal cielo.

Leggendoti mi sembri berlusconi quando disse che si può continuare benissimo a lavorare oltre i 65 anni...beh certo, uno che sta sempre seduto dietro a una scrivania può andare avanti anche a 80 anni a lavorare, uno che fa un lavoro pesante, forse ne ha abbastanza un po' prima eh...

Fabio
28-05-2005, 11.46.41
Originally posted by Squizzo
Ripeto, vai a lavorare in fabbrica (o anche in fonderia così lo capiresti ancora meglio), fatti, oltre a un anno di lavori pesanti, lo stesso lavoro anche quando in giugno e luglio ci son più di trenta gradi fuori e ti lascio immaginare quanti di più dentro un capannone, e poi vienimi a ripetere che una settimana di ferie sarebbe come uscire con una ragazza che te la fa annusare ma non te la dà.

C'è ferie e ferie. Io non critico il fatto di fermarsi per una settimana, io critico altre cose, se non si è capito. Io critico il dover andare per forza via, non critico il fatto di fermarsi una settimana o due (tant'è che io quest'anno avevo pianificato di farmi due settimane di totale relax, con 200 Km di bici al giorno e film alla sera, senza lavorare, ma per motivi vari non potrò farlo).

Leggendoti mi sembri berlusconi quando disse che si può continuare benissimo a lavorare oltre i 65 anni...beh certo, uno che sta sempre seduto dietro a una scrivania può andare avanti anche a 80 anni a lavorare, uno che fa un lavoro pesante, forse ne ha abbastanza un po' prima eh...

Sei già il secondo che mi paragona a Berlusconi. Non è una bella cosa. :asd:

Comunque, non credere che lavorare dietro ad una scrivania sia tutto rose e fiori. Oltre alla fatica c'è anche quella bella componente chiamata stress, che non è poi così piacevole.

Phoenix_CH
28-05-2005, 13.45.54
................. con 200 Km di bici al giorno e film alla sera, senza lavorare, ma per motivi vari non potrò farlo).

..............

2 settimane x 200km giornalieri.... vuoi andare in lapponia a riservarti i regali di natale dal babbo o pensi di farti 4'000'000 gi giri dell'isolato :asd:

'sti cazzi 200km in moto gia mi farebbero diventare il culo deforme figuriamoci in bici... :brr:

Matt
28-05-2005, 14.30.13
Non lo so sinceramente, avevo pensato alle bellissime coste di Tanaris...o a un bel salto nel verde a Stranglethorn Vale... vedremo.

_Jackie_
28-05-2005, 14.57.53
Originally posted by Phoenix_CH
2 settimane x 200km giornalieri.... vuoi andare in lapponia a riservarti i regali di natale dal babbo o pensi di farti 4'000'000 gi giri dell'isolato :asd:

'sti cazzi 200km in moto gia mi farebbero diventare il culo deforme figuriamoci in bici... :brr:

Penso fosse un modo di dire... nessuno fa 200km di bicicletta al giorno. ;)

...:look:

Fabio
28-05-2005, 17.30.29
Penso fosse un modo di dire... nessuno fa 200km di bicicletta al giorno. ;)

Questo lo dici tu. Non è un modo di dire. :D

destino
28-05-2005, 17.43.41

bill è iscritto al tour de france nn lo sapevate? :teach:

_Jackie_
28-05-2005, 18.22.52

:eek2:

bill è iscritto al tour de france nn lo sapevate? :teach:

Aaaah, mo' tutto si piega! :toh:

P.S. http://jackuz.altervista.org/perp.GIF

nageki
28-05-2005, 18.51.07
Originally posted by Matt
Non lo so sinceramente, avevo pensato alle bellissime coste di Tanaris...o a un bel salto nel verde a Stranglethorn Vale... vedremo.

Io quest'anno vado almeno una settimana a Dun Morogh ... laggiù fa freschino

zappeo
28-05-2005, 19.11.11
io avrò due settimane di pausa dallo stage... 5-6-7 giorni li passerò in svezia dai miei, mio padre sta pianificando un'escursione nel nord della svezia solo io e lui (e mio fratello, se viene su nello stesso periodo).. il resto non ho ancora deciso. dovessero capitare a inizio agosto penso che andrò in croazia ad una 3 giorni di concerto + mare, altrimenti ... boh! al mare ci vorrei andare, magari organizzo in puglia con i miei amici, ma non ne ho la più pallida idea.
altrimenti piglio un ryan e me ne torno in irlanda, e fancù :asd:

zAp:birra:

lexla
30-05-2005, 00.57.57
Io me ne andrò in Trentino a riposare in santa pace, a fare belle passeggiate e non sentire il rumore delle macchine e a fare... lunghe nuotate nell'idromassaggio!!!:D

shottolo
06-08-2005, 23.16.41
l'alta val badia mi aspetta
l'invasione bergamasca di San Cassiano ha avuto inizio con l'installazione di postazione fissa (tenda 4 posti) e il terreno in nostro dominio si espanderà del doppio (altra tenda 4 posti) quando il battaglione Formaggi raggiungerà la base sabato 12 agosto cm
viva la gnocca
billx ghei

EDIT: mi hanno fatto notare che il thread è vecchio:

<Billx> sei andato a riuppare un topic di due mesi fa
<Billx> asd
<Billx> te ne sei accorto? asd
<Billx> mo' te lo chiudono asd
<Formaggio> di brutto
<Formaggio> cazzo mi frega, mica è mio :)
<Billx> sì, ma hai fatto una cosa da xenom
<Billx> renditene conto asd
<Formaggio> mi scoppierà un marone per questo?
<Billx> può essere

se mi scoppia un marone è colpa di billx, sappiatelo
PS non chiudetelo così quel minchia di billx non l'ha vinta :P

Trinity^_^
07-08-2005, 10.27.29
mi era sfuggito questo piccolo particolare!!! D'oh! :azz:

EyeSky
07-08-2005, 11.11.39
bè, io il 12 parto in HoneyMoon... indovinate dove :D
In italia... :doubt: ma dico io!

About ferie lunghe corte...io ce l'ho lungo io corto io ce l'ho a ponte io profumato... :doubt2:
Penso che tutti i lavori siano egualmente faticosi a modi diverso. Forse perchè faccio un lavoro che viene considerato una pacchia, solitamente quando leggo cose del tipo: vai a fare il mutatore o vai in fabbrica, mi girano i cotiledoni perchè significa non solo non rispettare tutti i lavori, ma anche scendere nel più bieco qualunquismo.
Detto ciò, è evidente che a tutti serve la pausa, ma devo condividere il pensiero di nonmiricordochi sulla qualità della pausa. Io sinceramente non capisco quelli che staccano per una settimana e si fanno 4 giorni (aller et retour) in macchina per poi stare 2 giorni ad arrostire in adriatico su spiagge che sembrano nidi di cavallette.
Mi spiace...è un mio limite, non lo comprendo. Che azzo di ferie sono? Dov'è il riposo?
e pensare che sono un viaggiatore :rolleyes: