PDA

Visualizza versione completa : [OT e me ne strafotto] Istanbul

Uill_Uoll
25-05-2005, 23.30.54
http://images.icnetwork.co.uk/upl/icliverpool/jun2003/4/0/000185EA-AA95-1EF9-AA6E80C328EC0000.jpg

asdloasdasdloloasdloasldoslLALSOO :roll3: :roll3: :roll3:

EoN_MaskedForcE
25-05-2005, 23.32.42
:dentone:

Uill_Uoll
25-05-2005, 23.34.38
Vado ma masturbarmi..scusate.. :asd:

EoN_MaskedForcE
25-05-2005, 23.35.59
non esagerare, mi raccomando
:dentone:

Tuborg
25-05-2005, 23.39.09
mi sa che ti sei masturbato troppo^^

Uill_Uoll
25-05-2005, 23.40.56
Rega', ho bisogno di stimoli..quand è che rimettono le foto di galliani e berlusconi dopo l ultimo rigore? :asd:

..Omega.Rav..
25-05-2005, 23.45.19
topic politico immagino. comunque:
interisti e gobbi sono la dimostrazione lampante di come, a volte, la fede calcistica rispecchi le reali attitudini all'idiozia del tifoso stesso (o al furto, dipende dai casi)

Uill_Uoll
25-05-2005, 23.46.34
Originally posted by ..Omega.Rav..
topic politico immagino. comunque:
interisti e gobbi sono la dimostrazione lampante di come, a volte, la fede calcistica rispecchi le reali attitudini all'idiozia del tifoso stesso (o al furto, dipende dai casi)

I milanisti invece non avrebbero gufato no?

Tuborg
26-05-2005, 00.24.45
bhe' 6 minuti di follia sono bastati per perdere una champions, gia' vinta, anche se nn sono milanista mi dispiace molto, ma vedere la faccia dei 2 pelati al rigore di shevchenko mi ha fatto godere troppo.

EoN_MaskedForcE
26-05-2005, 01.54.08
Originally posted by Uill_Uoll
I milanisti invece non avrebbero gufato no?
avrei fatto i complimenti a qualunque squadra italiana
se dubiti di questo non mi conosci :birra:

il nervoso mi ha dato una carica d'ano pazzesco, ho fatto un quest da 1k senza killare un mostro, tutto in corsa kamikazee

magra consolazione, ma meglio che sentire i tuoi mugolii nl gabinetto :ihih:

mica salta fuori che sei un mugolatore nato e doppi mr. Rocco, eh?

EoN_MaskedForcE
26-05-2005, 01.58.16
questa e' fantascientifica e merita il doppio post:
sono andati ai supplementari per avere mezz'ora in piu' di tempo per gli spot in TV, solo che non dovevano finire ai rigori :roll3:

(liberamente tratta da un sms di un amico :evil: )

fppiccolo
26-05-2005, 12.21.56
ok ok...AVETE ROTTO IL CAZZO...ORA BASTA!!!

sì son milanista... :cry2:

Sakuragi1131
26-05-2005, 12.35.41
io cammbierei squadra solo perche il presidente del milan è berlusconi
per fortuna sono di palermo....FORZA PALERMO!!:asd:

Uill_Uoll
26-05-2005, 13.47.41
http://www.acmilanvn.com/anh/galliani_look.jpg

:asd:

Angmar
26-05-2005, 14.15.42
Destino da, destino toglie. - A. Shevchenko

Serve aggiungere altro?

PS: Non sono né milanista, né interista, né juventino (o gobbo che dir si voglia...).

teo5183
26-05-2005, 14.15.42
chi non è vincente si accontenta di vivere sulle disgrazie altrui

tipico di gobbi e interisti

siete sempre i soliti

complimenti!!!!!

Uill_Uoll
26-05-2005, 14.22.31
Il 5 Maggio i milanisti festeggiavano con i gobbi lo scudetto. Questo basta per smontare quello che dici. Ora stop, questo vuole essere unicamente un topic di sfottò, i flame valli a fare in uno dei millemila off topic sparsi x il forum.

Sakuragi1131
26-05-2005, 16.34.15
come in tutti i thread ot si arriva sempre al flame...cambiamo discorso :D

xdeth
26-05-2005, 17.39.20
la coppa doveva rimanere in italia, punto e basta, doveva vincere il milan. e sono pure juventino, o meglio ex perchè di calcio non me ne frega quasi più na mazza.

dopo i 90 minuti regolamentari, il milan purtroppo ha meritato di perdere per la propria stronzaggine, è successo l'impossibile, solo chi dorme può farlo accadere.

cmq provo una goduria immensa nel vedere le facce di zio fester e del nano.

..Omega.Rav..
26-05-2005, 18.50.54
Ora stop, questo vuole essere unicamente un topic di sfottò, i flame valli a fare in uno dei millemila off topic sparsi x il forum.

a perchè questo è un topic di fairplay?

xdeth
26-05-2005, 19.08.14
ma qua sono l'unico che non sfotte?

Uill_Uoll
26-05-2005, 19.12.09
a perchè questo è un topic di fairplay?

questo vuole essere unicamente un topic di sfottò

A volte sapete essere veramente degli stracciamaroni.
In certe occasioni lo sfotto' ci sta tutto, e lo dico da interista abituato a sentire cattiverie sulla mia squadra dalla mattina alla sera . Non mi pare che nessuno abbia alzato troppo i toni, siamo rimasti tutti nei termini dello scherzo. Ora si puo' anche lockare, grazie. Evviva la sportività, che non è solo tifare per la squadra italiana in coppa anche se non è la propria, ma è anche saper accettare le sconfitte e riuscire a sdrammatizzarle.

EDIT: ti sconsiglio caldamente di non passare dalle parti di "sottlacurva"... :asd:

4ss0.n3
26-05-2005, 19.46.32
FORZA LIVERPOOOOOOOOOOOOOOL! Suca berluska

..Omega.Rav..
26-05-2005, 20.17.45
Non puoi pretendere di aprire un topic "asdloasdasdloloasdloasldoslLALSOO" e poi sperare che nessuno ci si incazzi, fa parte del gioco :) Non mi interessa nello specifico che il Milan abbia vinto o perso: sono un tifoso, sì... ma non di quelli che vanno a tirare motorini o bulloni dal secondo anello. Quello che mi dà veramente fastidio è che ora, in Inghilterra, i giocatori del Liverpool sono additati come eroi nazionali... avessero perso i commenti riguardo al Milan sarebbero stati "non ve lo meritavate, avete avuto solo culo, suka berlusconi (eh)" così come è stato in altre occasioni, mentre in Inghilterra i giocatori del Liverpool (così come i tifosi) non sarebbero stati oggetti di una così marcata presa per il culo su tutta la linea (esagerata, dal bar la mattina, in università, al lavoro... e pure sui forum... una cosa che da fastidio, dopo un po'). Mi da fastidio perchè quando la Juve è stata eliminata durante questa Champion's dallo stesso Liverpool a me è spiaciuto e non ho visto dimostrazioni di odio, astio o sfottò del genere (oki che l'occasione non era così solenne), al "derby" milan-inter mi dispiaceva l'idea che una italiana, dopo quella sera, sarebbe stata comunque eliminata... e mi è dispiaciuto ancora di più lo spettacolo increscioso ed incivile fornito dalla curva interista in quella occasione (tant'è che anche i tifosi milanisti si sono riservati di non festeggiare in massa nelle strade per il passaggio del turno). anche nel fatidico Maggio 2003 non ricordo un tale accanimento da parte dei milanisti nei confronti degli juventini (almeno non all'interno dell'ambiente che frequentavo allora, tant'è che quella finale la vidi gomito a gomito con un carissimo amico juventino, ma nè io mi misi a sfotterlo a fine partita, nè lui insultò me).
Vivo a 50 metri dal Milan Club di Milano, vicino ci sono ben 4 bar di Milanisti e 2 di interisti... ad ogni partita persa dall'inter non succede, giustamente, nulla al Milan Club o ai bar intorno, a parte rare occasioni... ad ogni persa dal Milan tra gli Interisti qua è festa grande... ieri sera interisti e juventini a festeggiare insieme per le strade...
Dico che queste cose sono tipiche del calcio italiano, lo fanno tutti, Juventini, Interisti, Milanisti, Laziali, Lodigiani e i "boys" del Cervia...
Non mi urta il fatto che il Liverpool abbia vinto, ci riesco a sdrammatizzare sulla sconfitta, ma il fatto che l'argomentazione non sia "bravo Liverpool", bensì "Sucate Milanisti (o Berlusconi)" Non mi sembra questa, in primis, una grossa dimostrazione di sportività :) Non si tratta di toni, ma del concetto stesso.

Tuborg
26-05-2005, 20.19.54
A volte sapete essere veramente degli stracciamaroni.
In certe occasioni lo sfotto' ci sta tutto, e lo dico da interista abituato a sentire cattiverie sulla mia squadra dalla mattina alla sera .

nn te lo volevo dire, ma quelle contro gli interisti nn sono cattiverie ma barzellette, cmq ieri sera i milanisti si sono sentiti come gli interisti da 1x anni a sta parte, solo che lo hanno fatto in 90 minuti e nn in 9 mesi.

il primo tempo del milan e' stato come il precampionato dell'inter, il secondo il ritorno alla realta', dove cani e porci ne fanno sberleffo.

Tuborg
26-05-2005, 20.32.40
Vivo a 50 metri dal Milan Club di Milano, vicino ci sono ben 4 bar di Milanisti e 2 di interisti... ad ogni partita persa dall'inter non succede, giustamente, nulla al Milan Club o ai bar intorno, a parte rare occasioni... ad ogni persa dal Milan tra gli Interisti qua è festa grande...

bhe' ovvio che ad ogni insuccesso dell'inter nn ci fa piu' caso nessuno, oramai tutti si son rotti di sfotterli, nn c'e' piu' gusto, e' come se qualcuno si mette a sfottere noi viola, dopo il fallimento, la serie c e questo campionato dove nn e' che ci hanno rubato qualcosa, ci hanno cavato anche le mutande, se qualcuno ci sfottesse sarebbe come sparare sulla croce rossa.

il milan i gobbacci e' naturale sfotterli un po dopo un'insuccesso, capita cosi' raramente che ci puo' stare la presa in giro.

in compenso quella di ieri sera e' stata una delle finali piu' avvincenti degli ultimi anni, onore al liverpool che e' riuscita a farla sua, ma devo dire anche onore al milan che ha giocato 84 minuti + i supplementari da grandissima squadra.

Angmar
26-05-2005, 20.42.47
Originally posted by Tuborg
e' come se qualcuno si mette a sfottere noi viola, dopo il fallimento, la serie c e questo campionato dove nn e' che ci hanno rubato qualcosa, ci hanno cavato anche le mutande, se qualcuno ci sfottesse sarebbe come sparare sulla croce rossa.

:rolleyes:

SuperGrem
27-05-2005, 12.00.52
STOP!

Scusate ieri non ho potuto seguire il forum.

Ad ogni modo...

http://zeropercento.supereva.it/imgs/trash+lock.gif