PDA

Visualizza versione completa : La più grande disgrazia che possa capitare ad un uomo: REGGERE L'ALCOOL

Corganiello
25-05-2005, 17.58.12
La situazione di ieri sera è abbastanza tipica: quattro amici al pub, due ragazzi e due ragazze, ognuno coi propri cazzi personali, le proprie storie, i propri casini. Si ordina una bottiglia di rosso e si comincia a bere, brindare e fare giochini scemi, chi vince beve dal bicchiere degli altri. E cominci a vedere che le due ragazze partono quasi subito per la tangente (e vincono spesso, chissà perché...), mentre tu e l'amico restate lucidissimi. Alla seconda le due tipe sono ormai strafatte, anche il ragazzo comincia a dare segni di squilibrio, tu lucidissimo, cogli tutto, ragioni, fili. Solo la stanchezza della giornata di lavoro è amplificata. I giochini diventano sempre più intriganti, le risate s'alzano, il dopopub promette meravigliosamente... quand'a un tratto qualche cretino ha l'idea di fermasi, basta, è troppo.

MA SARA' TROPPO PER VOI, brutte checche che non reggete un paio di bicchieri! Io sono ancora sulla Terra, cazzo, voglio ubriacarmi con voi!

In macchina succede quello che non può non succedere, l'unico problema è che ci sono due ubriache fradicie, uno brillo e uno lucido come la mattina appena sveglio. Ma che merda di situazione. E che merda stamattina rivedere tutta la cricca, che caspita gli dico a questi? L'imbarazzo si tagliava col coltello. Ma solo da parte mia, ovviamente, la mia partner se se lo ricordava poteva ritenersi miracolata.
Vabbuò, almeno guidavo io e siamo tornati a casa sani e salvi.

Boh, magari stasera si quaglia di nuovo. Ma stasera se non mi ubriaco passo alle droghe pesanti.

Sentient
25-05-2005, 18.02.51
Frocio, ecco perchè sei scomparso nel nulla! :dentone:

Corganiello
25-05-2005, 18.10.11
Originally posted by vampire00
Frocio, ecco perchè sei scomparso nel nulla! :dentone:

Mamma mia... Mattina e pome lavoriamo come le bestie da soma, uno la sera s'aspetterebbe di riposare... Ma ti rendi conto cosa vuol dire avere 1 ora e mezza di sonno in quarantott'ore? Io sì.
E stasera vogliono uscire di nuovo...
Voi rischiate di perdermi.

Morfeo81
25-05-2005, 18.18.44
Michè, questa è gente seria!

TanZeN
25-05-2005, 18.24.28
Ma scusa, tu, da lucido, non hai approfittato di una delle due ragazze? :D

Morfeo81
25-05-2005, 18.27.05
Originally posted by TanZeN

Mi ci ero giocato le palle che avevi pensato una cosa del genere :D

sharkone
25-05-2005, 18.34.01
il problema e' che per diventare brilli o ubriacarsi bisogna sempre spendere di piu':toh:

i primi anni del liceo bastava qualche biretta, ora son cazzi, o vai di alcolici pesanti o guidi:D

gentus
25-05-2005, 18.36.24
non penso che in molti abbiano pensato il contrario...

Corgan! hai ripreso tutto e hai fatto uno snuff voglio sperare... senno' non ti parlo più! :D

Morfeo81
25-05-2005, 18.41.11
Originally posted by gentus
non penso che in molti abbiano pensato il contrario..

Si ma il Tanzen pianifica, non immagina soltanto :D

-=Fiz=-
25-05-2005, 19.19.33
io fino a un paio d'anni fa sbevazzavo allegramente un po' di tutto, mai fino al punto da star male ma cmq avevo sempre quella sensazione di rincoglionimento che ti fa stare allegro per tutta la serata.... poi un paio d'anni a malta fa ho preso una sbronza colossale, sono stato malissimo per ore senza che nessuno dei miei amici sapesse cosa fare per aiutarmi, ero in uno stato pietoso... quella sbronza è stata la prima e l'ultima della mia vita, perchè adesso se sento anche solo odore di alcol mi viene il vomito solo a pensarci. gli unici "lussi" che riesco ancora a concedermi sono la birra e il vino rosso, e ci mancherebbe :D

cmq adesso quando esco con la mia compagnia faccio sempre il tassista per i miei amici sbronzi :dentone:

gentus
25-05-2005, 19.43.23
Originally posted by Morfeo81
Si ma il Tanzen pianifica, non immagina soltanto :D

no... dici che già s'è fatto il pugnettone solo col pensiero?

Corganiello
25-05-2005, 19.50.02
Originally posted by TanZeN

Originally posted by Corganiello
In macchina succede quello che non può non succedere

Sai leggere? :D
Si può però ben dire che sia stata lei ad approfittare di me. Ero talmente lucido che avevo ancora le mie belle inibizioni tutte al loro posto.
Stasera non esco, non tengo gli occhi aperti... Buonanotte :)

TanZeN
25-05-2005, 19.58.29
Si può però ben dire che sia stata lei ad approfittare di me. Ero talmente lucido che avevo ancora le mie belle inibizioni tutte al loro posto.

Non sono gli occhi a dover essere aperti! :D

"Batti il ferro finchè è caldo"

TanZeN
25-05-2005, 19.58.59
Originally posted by gentus
no... dici che già s'è fatto il pugnettone solo col pensiero?

No, che voi immaginate, io castigo :D

Alex64
25-05-2005, 20.02.09
Mito!:dentone:
E' stato indimenticabile come a Roccaraso? :D

mnemonik1
25-05-2005, 20.18.55

Se eri lucido meglio....potevi trombartele tutte e 2 a farfalla..non puoi perdere ste occasioni....

gentus
25-05-2005, 20.41.48
Originally posted by mnemonik1
Se eri lucido meglio....potevi trombartele tutte e 2 a farfalla ..non puoi perdere ste occasioni....

:roll3:

Wizpig
25-05-2005, 23.46.52

Vabbuò, almeno guidavo io e siamo tornati a casa sani e salvi.
"Almeno" :D

GODZODDO
25-05-2005, 23.52.52
Se eri lucido meglio....potevi trombartele tutte e 2 a farfalla..non puoi perdere ste occasioni....

best of the show :roll3:

Daniel_san
26-05-2005, 00.13.35
Originally posted by Morfeo81
Mi ci ero giocato le palle che avevi pensato una cosa del genere :D

Perchè a cosa altro serve l'alcol se non a rendere più belle le donne... :asd:

Sentient
26-05-2005, 10.40.05

Michè, la prossima volta vengo anch'io se ste tipe sono gnocche abbastanza :D

Morfeo81
26-05-2005, 13.23.34
Originally posted by vampire00

Michè, la prossima volta vengo anch'io se ste tipe sono gnocche abbastanza :D

Ma quoto! Anzi, anche se non sono gnocche. Mi paiono simpatiche al punto giusto, scherzi a parte.

Corganiello
26-05-2005, 19.50.22
:D