PDA

Visualizza versione completa : se qualcuno in duomo a milano stasera

Jinhio
25-05-2005, 18.46.48
sappia che ci sono pure io.

viene qualcuno a vedere la partita?

gentus
25-05-2005, 19.37.12
ma quanti culi grossi come i vostri ci stanno in piazza duomo? 10? 12? :D

divertiti ;)

-=Fiz=-
25-05-2005, 20.12.39
il bello che oggi pomeriggio sono passato per piazza duomo e gi c'era chi faceva il funerale al liverpool... a un mio amico milanista volevo regalare la bandiera che raffigura la coppa numero 7... :asd:

Rinoa
25-05-2005, 21.42.35
EVVIVA IL MILAN!!!

Rinoa
25-05-2005, 21.49.50
GOL DEL MILAN!!!

Ramsete_II_
25-05-2005, 21.56.04
Il Milan trascende ogni tipo di fortuna. E' incredibile, quando i rossoneri sono in campo la palla rotola sempre dalla loro parte.

Ramsete_II_
26-05-2005, 00.48.56
Originally posted by Ramsete_II_
Il Milan trascende ogni tipo di fortuna. E' incredibile, quando i rossoneri sono in campo la palla rotola sempre dalla loro parte.

E' passata qualche ora, e mi accorgo che ho detto una stronzata.

Wizpig
26-05-2005, 00.52.29
E' passata qualche ora, e mi accorgo che ho detto una stronzata. :D Hahahah

endi
26-05-2005, 00.59.20
Originally posted by Jinhio
sappia che ci sono pure io.

viene qualcuno a vedere la partita?

jinhio aspettami che ti raggiungo :D

dio come sto godendo stasera :dentone:

fabiettone
26-05-2005, 11.35.27
:roll3: :roll3: :roll3:

Xato
26-05-2005, 11.50.50
E' passata qualche ora, e mi accorgo che ho detto una stronzata.

era una stronzata comunque.....il milan del primo tempo di ieri stato tutto tranne che fortunato, poi vedila come vuoi, io torno ad autocommiserarmi -.-

Ramsete_II_
26-05-2005, 13.54.13
Originally posted by Xato
era una stronzata comunque.....il milan del primo tempo di ieri stato tutto tranne che fortunato, poi vedila come vuoi, io torno ad autocommiserarmi -.-

Ho postato al primo minuto. Se mi permetti segnare alla prima azione significa anche essere fortunati. Poi la partita andata diversamente, una delle poche davvero ben giocate dal Milan questa stagione, e persa.

diox
26-05-2005, 14.07.22
Ho postato al primo minuto. Se mi permetti segnare alla prima azione significa anche essere fortunati. Poi la partita andata diversamente, una delle poche davvero ben giocate dal Milan questa stagione, e persa.

Senza contare che il tecnico dei Reds ha pure sbagliato formazione (proprio con il Milan combinazione) mettendo uno zoppo in campo e facendo giocare il Milan praticamente 11 vs 10 per venti e passa minuti.

Xato
26-05-2005, 14.13.59
Se mi permetti segnare alla prima azione significa anche essere fortunati.

fammi capire, per il milan segnare al primo minuto culo, segnare dall' ottantesimo in poi culo, segnare nei tempi di recupero straculo.....le partite per il milan devono durare meno? diciamo dal decimo all' ottantesimo? oppure i gol per essere validi devono essere realizzati in un arco di tempo diverse rispetto alle altre squadre?

inoltre non mi pare sia stato un gol cos fortunoso, punizione battuta seguendo uno schema, nessun rimpallo o rissa in mezzo all' area, che poi sulla palla si sia trovato Maldini e non Sheva un caso, ma non di sicuro CULO

Ramsete_II_
26-05-2005, 14.19.52
Non questione di una volta... il Milan ha vinto spessissimo con goal raffazzonati dopo prestazioni veramente modeste (mi riferisco soprattutto al campionato), e magari proprio quando la partita volgeva al pareggio. Maldini ha fatto un buon goal indubbiamente, resta il fatto che alla prima palla in area Milan in vantaggio, su una specie di mischia tra l'altro (ergo il portiere manco ha potuto vederla quella palla). Una finale di champions con goal al 54'' diventa ben pi facile.
Ricordo Eindhoven, partita disastrosa del Milan passato grazie proprio all'amico De Fondel... potrei citare anche la champions vinte due anni fa ma per ora mi trattengo.

Aggiungo che spesso segnare nei recuperi culo, e non succede solo al Milan. Ma quest'anno soprattutto al Milan. (anche all'INter, che per ne ha pure presi tanti).

Xato
26-05-2005, 14.47.00
fosse successo anche mille volte, i gol di culo sono altra materia....4 rimpalli in area, rinvii sballati, zolle o gambe che deviano traiettorie, portieri che scivolano....questi, IMHO, sono gol che si possono considerare "di culo".....tutti gli altri, che siano al 50esimo secondo o 93esimo minuto sono gol sacrosanti e il culo non centra nulla

il gol nella partita che porti ad esempio (semifinale di ritorno con il psv), non certo un gol di culo, ma un errore clamoroso della difesa del psv che ha lasciato, innanzitutto, uno come kak libero di crossare liberamente e, in secondo luogo, un ottimo colpitore di testa come ambrosini da solo in mezzo all' area.....noi abbiamo sbagliato la partita, loro hanno sbagliato un' azione, sicuramente chi ci ha perso di pi stato il psv, ma questo il calcio....

non capisco invece il riferimento alla champions del 2003, non mi sembra che in finale il milan abbia demeritato o che la juve abbia meritato qualcosa in pi... finita ai rigori e tutti sappiamo che ai rigori pu vincere chiunque...

se invece mi dici che un gol al 54esimo secondo cambia l' aspetto tattico di una partita allora sono d' accordo, soprattutto se in una finale di champions, ma non si tratta di culo....

edit: "una specie di mischia" sul gol di maldini? per me stata una normalissima punizione battuta in mezzo all' area come se ne vedono altre mille in partita e girata in porta....ovvio che l' area sia intasata di difensori e attaccanti....

Ramsete_II_
26-05-2005, 19.19.45
Quello che intendevo dire che spesso il Milan ha raccolto pi di quanto meritasse, grazie a goal fortunosi o comunque nati da episodi (come i goal del Liverpool ieri) sporadici, e non da una pressione della squadra che ha portato ad una meritata segnatura. Tra l'altro sono d'accordissimo che l'elemento fortuna sia parte del calcio, e ieri stato proprio il Milan a pagarne le conseguenze dopo una stagione in cui - ripeto - il Milan aveva raccolto pi di quanto avesse meritato (idea personale, in campionato ho visto veramente poche belle partite dei rossoneri: direi in casa con la Fiorentina e a Torino forse le migliori).
Ancora, il riferimento alla champions del 2003: Milan - Ajax finita 3-2 con il rocambolesco goal di Inzaghi/Tomasson al 93' (dopo che pi volte gli olandesi avevano sprecato occasioni), il doppio pareggio con l'Inter (e due occasioni grosse per i nerazzurri di vincere, parata di Abbiati con l'aiuto del palo su testa di Cordoba e Kallon che sbbaglia da due passi), quindi una finale vinta solo ai rigori. Quello che fa specie che i Rossoneri abbiano avuto tanta sfortuna (e un black out) in quella che forse era la miglior partita della loro stagione, insieme al (mi pare) secondo tempo di Manchester.
Il culo dato si dagli elementi che hai citato, ma anche dall'avere la fortuna/bravura/tenacia/chance fortunosa di riuscire sempre ad acchiappare un risultato per i capelli, soprattutto se a seguito, ad esempio, di episodi casuali (un'incoranata su un angolo, un goal su mischia, un errore grossi di un avversario).

gentus
27-05-2005, 09.26.27
Originally posted by endi
jinhio aspettami che ti raggiungo :D

dio come sto godendo stasera :dentone:

:roll3: