PDA

Visualizza versione completa : Sotto il costume...

Raziel7
25-05-2005, 17.18.41
...niente! :|
Eh si amici, sotto il costume niente, siamo noi i normali. Sapete in 2 anni di uscite con gli amici al mare e non solo, ho notato che in molti (solo maschi), portiamo sotto il costume le mutande, eh si, solo con i bermuda larghi larghi...

Io non porto mutande sotto il costume, e voi?

Mr.Deka
25-05-2005, 17.20.19
ovviamente sotto niente.

inteso come: sotto il costume nn porto mutande ;)

destino
25-05-2005, 17.20.42
io nn porto il costume :look:

eFFeeMMe
25-05-2005, 17.23.10
No O.o

Brus
25-05-2005, 17.23.16
Che senso ha portare le mutande sotto il costume ?:doubt:

billygoat
25-05-2005, 17.23.32
beh ci sono dei boxer che non hanno la mutanda a retina quindi per quelli penso che sia quasi d'obbligo la mutanda... almeno che non si voglia fare la torre campanaria...

per quanto mi riguarda solo boxer rigorosamente seza mutanda!

_Jackie_
25-05-2005, 17.24.19
Premettendo il fatto che l'ultima volta che ho indossato un costume risale a due anni fa... dipende!
Se il mega-costumone largo che lascia vedere tutto, allora sotto metto il costumino-slippino.
Senn niente.

W i costumi aderenti. :|

Raziel7
25-05-2005, 17.27.14
Che tipo di costume intendi? Io generalmente uso tipo boser aderente per stare al mare, e con quello non serve la mutanda, tra l'altro non so nuotare.

billygoat
25-05-2005, 17.32.44
Originally posted by Raziel7
Che tipo di costume intendi? Io generalmente uso tipo boser aderente per stare al mare, e con quello non serve la mutanda, tra l'altro non so nuotare.

no, io intendo quelli larghi tipo boxer da surf. in quelli molti hanno una mutandina interna cucita alla cintura, ma molti non hanno niente... l occorre la mutanda.

comunque io son dell'opinione che i boxer da mare aderenti fan cagare a scoppio, nemmeno a spruzzo!
XXXL :rulez:

Raziel7
25-05-2005, 17.43.33
Guarda onestamente sono d'accordo, ma non nuotando, mi devo abbronzare bene :D

^shining^
25-05-2005, 17.45.09
Originally posted by destino

a s e cosa porti?il tanga?:D :D facci sapere a quale mare vai! cos andiamo alla spiaggia opposta alla tua....SCHERZO..

destino
25-05-2005, 17.48.05
Originally posted by SHINING
a s e cosa porti?il tanga?:D :D facci sapere a quale mare vai! cos andiamo alla spiaggia opposta alla tua....SCHERZO..

visto che sei donna credo che almeno un occhio lo lanceresti :asd:

o preferisci uno spettacolo riservato solo a te ? :doubt:

Dlmc
25-05-2005, 17.55.12
Perch, la gente porta le mutande sotto il costume? :asd:
Anche io sono anni che non torno al mare in costume

^shining^
25-05-2005, 17.56.57
visto che sei donna credo che almeno un occhio lo lanceresti :asd:

o preferisci uno spettacolo riservato solo a te ? :doubt:

be io preferisco i maschi con il pantaloncino aderente corto.:sbav ........e odio solo la mutandina, e i box giganti mi danno letteralmente fastidio) .meno male avete solo questo di problema di si o no alla mutandina .......povere Noi:red: :Palka: almeno voi discutere solo su un pezzo!!!:rolleyes:

bejita
25-05-2005, 18.01.43
perch raziel moderatore e pu aprire sti sondaggi, mentre io per la carta igienica mi devo affidare a palka e disarm? :| :asd:

BVZM
25-05-2005, 18.08.09
Originally posted by SHINING
.meno male avete solo questo di problema di si o no alla mutandina .......povere Noi
Non vero.
Abbiamo la rottura di balle di raderci.
Se prendi il sole con la barba sfatta, facile che la zona "barbuta" abbia una colorazione diversa rispetto la fronte, o gli zigomi.
E poi c' la fame nel mondo, la disoccupazione, insomma abbiamo anche noi le nostre rogne.

.Orfeo.
25-05-2005, 18.17.58
Ehm...s!Almeno quando ho il costume boxer...:look:

E' un complesso.Sono terrorizzato dall'idea che possa improvvisamente scivolarmi con il rischio di mostare al vento le mie grazie.O che magari qualcuno me lo abbassi per scherzo.

Lo so che una cosa stupida, ma con le mutante mi sento pi sicuro, ecco, non prendetemi in giro.:|

Fabio
25-05-2005, 18.21.57
Io non vado in spiaggia, ergo il costume non lo porto. :asd:

L'ultima volta che ho portato i boxer da bagno (senza mutande sotto, ovviamente) risale al lontano 1997.

*toccio*
25-05-2005, 18.34.55
io si... mi da noia stare a bischero sciolto :asd:
quindi o mutande (che per non asciugano MAI) o costume a mutanda / slip occomelovoletechiamare :birra:

Akujin
25-05-2005, 18.53.53
non le metto mai... le poche volte che le avevo perch mi ero dimenticato di toglierle :asd:

Raziel7
25-05-2005, 18.56.24
In pratica per boxer aderenti intendiamo quelli da nuoto no? A me piacciono quelli anche un pelo pelo pelo pi larghi, il bermuda nun se po' vede e manco il boxer largo largo. Io comunque pensavo fosse solo una mania dei miei amici, invece :asd:

Mischa
25-05-2005, 19.06.07
Sotto il costume, preservativo: si sa mai.

destino
25-05-2005, 19.12.51
In pratica per boxer aderenti intendiamo quelli da nuoto no? A me piacciono quelli anche un pelo pelo pelo pi larghi, il bermuda nun se po' vede e manco il boxer largo largo. Io comunque pensavo fosse solo una mania dei miei amici, invece :asd:

lo stesso che piace a me :)

costume similmuoto aderente solo leggermente + lungo rulez :D

ovviamente senza mutanda altrimenti si diventa come fantozzi :|

Raziel7
25-05-2005, 19.16.30
lo stesso che piace a me :)

costume similmuoto aderente solo leggermente + lungo rulez :D

ovviamente senza mutanda altrimenti si diventa come fantozzi :|

Straquoto, con quello davvero difficile mettere una mutanda sotto ed anche difficile sfilarlo, peccato che non io non sappia nuotare...

billygoat
25-05-2005, 19.18.14
eretici, il costume deve essere huge!
lo slippino da gay!
il boxer aderente da truzzi!

:teach:

Raziel7
25-05-2005, 19.20.27
Ora che ci penso l'estate scorsa spesso ho avuto delle erezioni e col costume aderente fai una figura di merda :|

billygoat
25-05-2005, 19.23.12
Ora che ci penso l'estate scorsa spesso ho avuto delle erezioni e col costume aderente fai una figura di merda :|

per questo utile il costume huge!
decisamente pi stiloso da vedere e quando ti passa davanti la topa toplessata non devi per forza stare a pancia in gi! :asd:

gefri
25-05-2005, 19.25.29
slippino gay
boxer, taglia giusta ne troppo aderente ne troppo larga.
niente sotto.
e se mi si vede il pacco, meglio.

Raziel7
25-05-2005, 19.27.19
Originally posted by billygoat
decisamente pi stiloso da vedere e quando ti passa davanti la topa toplessata non devi per forza stare a pancia in gi! :asd:

Il punto quanto "largo" sta sto costume, se mi dici pantaloncini da palla canestro non ti si abbronza per niente la gamba, se mi dici muntandona della nonna, mh :| che schifo...

destino
25-05-2005, 19.30.04

un mio amico aveva lo stesso problema :asd:

basta andare dalla tipa che genera il problema e dire " scusa tu sei stata la causa e ora ripari" :teach:

la tipa ti tira un calcio nelle palle ed erezione finita :asd:

Raziel7
25-05-2005, 19.33.05
Poi ora a Roma ci sono delle ragazze cinesi bellissime che ti chiedono "vu god?", l'ultima frontiera della prostituzione, tra un po' anche al bar insieme al distributore delle sigarette ci sar anche quello delle puttane.

billygoat
25-05-2005, 19.33.18
Il punto quanto "largo" sta sto costume, se mi dici pantaloncini da palla canestro non ti si abbronza per niente la gamba, se mi dici muntandona della nonna, mh :| che schifo...

ecco, la taglia pantaloncini da basket la mia preferita...
poi scusa un attimo, che te frega dell'abbronzatura sulla coscia? tu vai in giro per strada con gli hotpants? in genere i pantaloni corti arrivano al ginocchio quindi il problema abbronzatura della coscia non esiste...

XuBignu
25-05-2005, 19.33.34

senza mutande e anche se lungo non importa. puoi anche non abbroznarti le gambe.
Slip no e costume aderentissimo nemmeno

Raziel7
25-05-2005, 19.34.50
A me piace la coscia abbronzata :|
Poi cazzo mi faccio un culo tutto l'anno per rendere pi bella la coscia, e cazzo, facciamola vedere.

billygoat
25-05-2005, 19.38.43
Poi cazzo mi faccio un culo tutto l'anno per rendere pi bella la coscia, e cazzo, facciamola vedere.

va beh, secondo me semplicemente inutile... ma trovo inutile l'abbronzatura in genere...
ma io, s sa, sono un integralista dell'ombra in spiaggia...

XuBignu
25-05-2005, 19.38.56
a sto punto prendilo nudo cos ti abbronzi completamente per 1 anno :dentone:

Ef.Di.Gi
25-05-2005, 19.40.29
Esiste qualcuno cos frocio e con cos poco self-esteem e self-control da necessitare di mutande sotto il costume?:.:

New_Alumir
25-05-2005, 19.43.35

aklfjhjlahdfadlfa:roll3:

cmq solo costume, senn il pacco non si vede:asd:

Phoenix_CH
25-05-2005, 19.51.06
perizoma fucksia sotto costume ipper aderente bianco :asd:

no skerzo dai, sarebbe troppo gay :brr: io sempre boxer sotto il costume se uso costume stile bermuda se no nulla se uso costume ipper aderente

grifis
25-05-2005, 19.54.58
Originally posted by gefri
slippino gay
boxer, taglia giusta ne troppo aderente ne troppo larga.
niente sotto.
e se mi si vede il pacco, meglio.

Penso che questa sia la prima e l'ultima volta che mi trovo d'accordo con te su qualcosa.:asd:

Mischa
25-05-2005, 19.55.31
Poi cazzo mi faccio un culo tutto l'anno per rendere pi bella la coscia, e cazzo, facciamola vedere. Se per te importante mostrare una coscia, e ancor di pi lavorarci tutto l'anno, forse hai un problema - ma non fisico, mentale.

Phoenix_CH
25-05-2005, 19.57.13
Originally posted by Mischa
Se per te importante mostrare una coscia, e ancor di pi lavorarci tutto l'anno, forse hai un problema - ma non fisico, mentale.

se a uno piace fare palestra e curare il corpa che c'e' di male? secondo me sei tu a non esserci tutto..... :tsk:

Mischa
25-05-2005, 20.02.37
Originally posted by Phoenix_CH
se a uno piace fare palestra e curare il corpa che c'e' di male? secondo me sei tu a non esserci tutto..... :tsk: Riprova e controlla: non ho parlato di cura per se stessi, ho parlato di interesse a mostrare, come si evince dal post quotato in precedenza. Per te importante mostrare? Per te importante farsi il culo tutto l'anno per avere una coscia non gi funzionale, ma bella? Padronissimo, ma quel che dici, diverso da quanto evidenziato, appunto. Non si parlato di cura di s: solo di mostrare, di lavorare per rendere "bello" (lol) il proprio organismo. Tu hai bisogno di rendere bello te stesso, o di star bene con te stesso? Son due cose diverse. La prima, personalmente mi pare evidenziare seri problemi di valutazione, autostima e relazione con gli altri. La seconda, non ha a che fare con gli altri, solo con te stesso.

Raziel7
25-05-2005, 20.02.50
No non un problema mentale, che da piccolo ho sofferto molto con gli amici per il mio corpo brutto, ora che ho buttato via un sacco di kg di grasso e mi sento e mi vedo pi bello voglio farmi vedere.

Mischa
25-05-2005, 20.09.19
No non un problema mentale, che da piccolo ho sofferto molto con gli amici per il mio corpo brutto, ora che ho buttato via un sacco di kg di grasso e mi sento e mi vedo pi bello voglio farmi vedere. ...

Ipse dixit, ho concluso, vostro onore.

Phoenix_CH
25-05-2005, 20.10.40
Originally posted by Mischa
Riprova e controlla: non ho parlato di cura per se stessi, ho parlato di interesse a mostrare, come si evince dal post quotato in precedenza. Per te importante mostrare? Per te importante farsi il culo tutto l'anno per avere una coscia non gi funzionale, ma bella? ...... ecc..........

Per me non, cioe' cesso sono cesso rimango cesso accetto di essere e nn mi frega nulla di farmi il mazzo tutto l'anno x mostrare un pezzo di coscia o cazzate simili, ma da qui a dire che uno ha problemi xk fa cio' secondo me nn e' giusto..... non sei del suo stesso parere ma cio' nn vuole dire che tu debba dirgli che ha problemi mentali.

ho l'abitudine di sentire le opinioni altrui ma se queste nn sono in linea con le mie mica vado a dirgli che nn ci sta tutto....
es. pratico: io come qualcuno avra' notato ho idee propendenti a destra, se incontro uno che ha ideali di sinistra mica gli dico che ha problemi mentali, al max gli dico : "amico nn la penso come te".

Ef.Di.Gi
25-05-2005, 20.11.56
No non un problema mentale, che da piccolo ho sofferto molto con gli amici per il mio corpo brutto, ora che ho buttato via un sacco di kg di grasso e mi sento e mi vedo pi bello voglio farmi vedere.

La prima parte della frase ontologicamente in contrasto con il resto dell'affermazione :asd:

Strasbuli
25-05-2005, 20.13.01
Free. Nisba. Niente. ;)

Phoenix_CH
25-05-2005, 20.13.12
Originally posted by Ef.Di.Gi
La prima parte della frase ontologicamente in contrasto con il resto dell'affermazione :asd:

:asd:

Raziel7
25-05-2005, 20.24.24

Io penso che tutti noi quando ci sentiamo pi belli ci vogliamo far vedere un po' di pi, quindi non lo reputo un problema mentale :)
Ho capito dove volevi andare a sbattere :ihih:

Fabio
25-05-2005, 20.42.29
Io penso che tutti noi quando ci sentiamo pi belli ci vogliamo far vedere un po' di pi, quindi non lo reputo un problema mentale :)

Pensi male. :asd:

Quaro.
25-05-2005, 21.37.31
Ecchi se ne sbatte del fisico da spiaggia... alle donne interessa di pi quello che c' sotto la pancia:dentone:

Ef.Di.Gi
25-05-2005, 21.40.36
Originally posted by Quaro3
Ecchi se ne sbatte del fisico da spiaggia... alle donne interessa di pi quello che c' sotto la pancia:dentone:

Quaro.
25-05-2005, 21.43.05

No ho ragione:stica:

Ef.Di.Gi
25-05-2005, 21.44.44
Atavicamente hai ragione tu, ma fortunatamente/sfortunatamente il condizionamento sociale fa perdere d'importanza il coso :asd:
a meno che il tu non faccia Freud di cognome :asd:

Quaro.
25-05-2005, 21.48.59
No per mi chiamo sigmund, lo stesso?

bejita
25-05-2005, 23.15.01
w la figa :D

BESTIA_kPk
25-05-2005, 23.59.38
Originally posted by Phoenix_CH
..., ma da qui a dire che uno ha problemi xk fa cio' secondo me nn e' giusto..... non sei del suo stesso parere ma cio' nn vuole dire che tu debba dirgli che ha problemi mentali.
.".

Uno dice che da piccolo ha sofferto per il proprio corpo.
Che ora si fa il culo per migliorare la coscia.
Che vuole quindi esporla.

Ah, tutto ok rotfl facciamo finta di nulla annuendo alla domanda "ti piace la mia coscia?".

Quoto bejita che ha intrinsecamente svelato il lampante arcano.

Foto della coscia cmq: bisogna valutarla.

VM o X
26-05-2005, 00.48.38
Sotto il costume a boxer, porto il costume pi piccolo a slip...

follettomalefico
26-05-2005, 00.57.55
Per io mi trovo a sollevare qualche dubbio su COSA comprate ragazzi :asd:

(1) se compro uno slip o boxer aderente, aderente ed elasticizzato in modo tale da essere anche costrittivo: il problema di una erezione non si pone.

(2) se compro un boxer largo da mare, se da *bagno* ha la retina sotto. Se no significa che stai facendo il bagno con un boxer normalissimo che hai deciso di usare in spiaggia. E a quel punto per so' cazzi miei ed ovvio trovare una soluzione, agigungendo un costume da bagno *vero* sotto.

Quindi, non vedo n il motivo di mettere uno slip sotto a dei boxer che hanno GIA' uno slip a retina dentro cucito, n il problema di una possibile erezione in caso di soluzione aderente. Poi, sinceramente, d'accordo eccitarsi, ma forare un costume aderente elasticizzato al punto di farsi *notare palesemente* una erezione beh, o siete imparentati con delle trivelle (e non un complimento in questo caso) o comprate costumi di 12 taglie pi grandi della vostra. :asd:

In secondo luogo, quest'anno io lancer la moda del costume da bagno realizzato integralmente con i rotoli di plastica per alimenti. Comodo, lascia passare la luce solare in modo che ci si abbronzi ed sufficientemente costrittivo per evitare erezioni. Inoltre usa e getta e biodegradabile. D&G hanno gi acquistato uno stock da 2.000 pezzi, mentre la variante fatta con i Kuki Gelo andata a ruba in Groenlandia.

Aggiungo infine dei :roll3: :roll3: assortiti e degli :asd: :asd: :asd: per certe cose che ho letto :D
Mischa docet! :teach:

VM o X
26-05-2005, 02.00.28
A me il boxer elastico non sarebbe costrittivo... se mi ci abituassi... ma io non uscirei di casa con un boxer elastico. :|
Ne tantomeno con un costume a slip (che sembro pure un indigeno albino del terzo mondo)... :|

La retina dei boxer troppo larga... preferisco avere il costume slip sotto... tanto ci sto comodo... che problema dovrebbe darmi?

enzct
26-05-2005, 02.16.06
Originally posted by VM o X
(che sembro pure un indigeno albino del terzo mondo)... :|

prego postare una foto per capire di cosa si sta parlando :.:

di questo forse??

http://www.blender.com.br/arquivos/imagens/artigos/indigen.jpg

ah no hai detto albino! :asd:

sharkone
26-05-2005, 02.19.26
assolutamente no.

qualche volta mi e' capitato di fare il bagno con sotto le mutande,piu' che altro perche' ero uscito con l'intenzione di non farlo e con il costume usato come semplice pantalone

Bertith
26-05-2005, 08.25.46
naturalmente no. visto che indosso praticamente sempre la muta viaggio di boxer aderenti, altrimenti dopo un paio di ore con quelli larghi inizia a essere un supplizio :sisi:

VM o X
26-05-2005, 12.30.47
Originally posted by enzct
prego postare una foto per capire di cosa si sta parlando :.:

Fatti un'esercizio di fantasia... :asd:

Eowyn.
26-05-2005, 14.38.24
Originally posted by billygoat
lo slippino da gay!
A me, invece, piace un sacco l'uomo in slip.

Trovo, anzi, che l'abbronzatura a mezzacoscia abbia un effetto ammazza-libido. :D

Mentre invece uomo-nudo-abbronzato-ma-con-culo-bianco :sbav

Ogni affermazione da considerarsi esterna al caso in cui il boxer venga usato a fini sportivi :toh:

_Jackie_
26-05-2005, 16.15.59
Originally posted by Strasbuli
Free. Nisba. Niente. ;)

...e si sapea! te tu vai a giro a billo sciolto anche davanti ala tu mamma!

ivanisevic
26-05-2005, 22.00.31
Originally posted by bejita
perch raziel moderatore e pu aprire sti sondaggi, mentre io per la carta igienica mi devo affidare a palka e disarm? :| :asd:

1) COOOOOOSAAAAA? Raziel moderatore?? E' vero?

2) Io ovviamente non uso mutande sotto i boxer.

Ma che schifO!!!

Per ho comprato per sbaglio un costume modello serfista che non ha la retina tieni pacco, quindi sotto quello metto un costumino arena vecchio, se no addio pacco :dentone:

angelheart
27-05-2005, 04.02.36
Originally posted by BVZM
Non vero.
Abbiamo la rottura di balle di raderci..

si ma almeno non vi depilate cosce e inguine A STRAPPO!

cmq, non possiedo costumi io, e vo in coulottes di microfibra e toppino a bretelline di solito, quindi, anche se il topic era per maschi, si pu dire che io porto le mutande :D (e cerco di starmene il pi lontana possibile dal sole per mantenere la mia pelle il pi candido e latteo possibile :rulez: )
quanto agli uomini, non ho preferenze sull'abbronzatura, ma un ragazzo in slip davvero terrificante :|

Raziel7
27-05-2005, 11.25.21
Si, e svolgo il mio dovere ogni volta che ce n' bisogno.

Gilgalad85
27-05-2005, 11.56.14
Chiaramente NO!!!
io uso i boxer aderenti

VM o X
27-05-2005, 19.04.50
Comunque sempre meglio di Superman... che le mutande le mette sopra il costume e non sotto. :|

XuBignu
27-05-2005, 19.15.08
mutande sopra molto trendy:dentone:

VM o X
27-05-2005, 19.22.43
Troppo trendy... diciamo che quasi quarandy... :look:

Ha fatto la battuta!!! :asd:

stan
27-05-2005, 19.25.50
Originally posted by VM o X
Troppo trendy... diciamo che quasi quarandy... :look:

Ha fatto la battuta!!! :asd:

:tsk:

Io porto il boxer non aderente lunghezza met coscia ;)

MIKELE88
28-05-2005, 09.48.20
NO :|

@ tutti coloro ke mettono le mutande: ma dopo nn vi da fastidio?? :|

Dalcinho88
29-05-2005, 17.39.09
NO...cmq mi capitato di vedere gente con le mutande...non vedo che senso possa avere mettere sotto le mutande...

AlEiNl0vE
29-05-2005, 18.48.19
No, ritengo che il fringuello debba essere libero di nuotare in acqua come me.

djnat
29-05-2005, 20.04.21
Gi le mutande mi risultano scomode spesso durante la vita normale, figurarsi se mi sogno di metterle sotto il costume a mare. :asd:

*astroS*
29-05-2005, 20.08.37
Originally posted by djnat
Gi le mutande mi risultano scomode spesso durante la vita normale, figurarsi se mi sogno di metterle sotto il costume a mare. :asd: vuoi dire ke vai in giro senza mutande :.: :D, comunque neanche io le metto col costume, non ha proprio senso, e poi quando devi lav il costume, devi lav pure le mutande, quindi ki cazzo te lo f fare :asd:

^shining^
30-05-2005, 11.28.51
Originally posted by BVZM
Non vero.
Abbiamo la rottura di balle di raderci.
Se prendi il sole con la barba sfatta, facile che la zona "barbuta" abbia una colorazione diversa rispetto la fronte, o gli zigomi.
E poi c' la fame nel mondo, la disoccupazione, insomma abbiamo anche noi le nostre rogne.

cmq. sia + facile a voi ....:cool:
approposito ieri sono andata al mare.................ahhhhhhh che bello 32.5 gradi bellissima l'acqua, il sole sulla pelle... da DIO

Boe.
30-05-2005, 11.44.31
Ovvio no.. Tanta gente usa la mutanda sotto il boxer credo principalmente per problemi di mantenimento e contenimento del proprio pacco..

Sino a due anni fa - quando i miei addominali marmorei me lo permettevano - usavo il costume da bagno aderente a mo anni 70.. Li trovo estremamente belli e comodi. Oggi vista la mia pancetta gommosa sono ritornato al boxer. Se faccio Kyte utilizzo un costume aderente e mo di ciclistino perch altrimenti avrei problemi col giubbino..

In barca ovviamente M&Nye con la gomma sotto :cool: Belli se stai mezzo a mollo ma terribili se cerchi di prendere il sole :D