PDA

Visualizza versione completa : La posta del cuore del BVZM. Speciale ESTATE 05.

BVZM
24-05-2005, 12.33.28
http://img276.echo.cx/img276/235/cuore4im.jpg
Originally posted by Liutprando
Caro BVZM, ho saputo della versione estiva della tua rubrica, ed eccomi qui, a scriverti con immutata speme, certo che anche questa volta risolverai il dubbio che mi attanaglia.
Ogni anno, quando arriva l'estate e comincio a recarmi al male coi miei amichetti, mi si presenta un enigma al quale non riesco a dar risposta.
A dire il vero gli enigmi sono tre.
Perché quando un tipo e una tipa si baciano distesi sull'asciugamano, poi lei si alza e va a farsi due bracciate mentre lui rimane rigorosamente a prendere il sole a pancia all'ingiù?
E poi, perché se invece si baciano ove l'acqua arriva alla cintura, poi lei sale a riva a prendere il sole e lui invece rimane a far due bracciate (magari con una mano sola), o comunque rimane ove l'acqua gli arriva almeno all'ombelico e se ne sta fermo come un ebete?
Ma soprattutto, e questo è il quesito più tormentoso, perché la crema dopo-sole che lui spalma a lei durante la notte, non è la stessa che gli spalma durante il giorno?
Aiutami tu. Ho perso il sonno con questi enigmi.
Ma caro Liutprando, che dire.
Innanzitutto grazie per la fiducia accordatami.
Per quanto riguarda il tuo caso, è molto diffuso questo genere di dubbi fra i tuoi coetanei, basta leggere il topic del primo bacio insomma.
Non c'è una vera e propria risposta, caro Liuty, ma un trucco per scoprire la verità esiste, e consiste nel travestirsi da costume da bagno e, a turno, lasciarsi indossare dai due fidanzatini.
Ne vedrai delle belle. Un po' più complesso risulterà travestirsi da crema dopo-sole. Specie quella per la notte.
Ma quello è un quesito che col tempi si scioglierà da solo.
Fidati.

RennyManJr
24-05-2005, 12.45.24
Originally posted by Liutprando
quando arriva l'estate e comincio a recarmi al male coi miei amichetti
il lato oscuro è potente in quest'uomo...

nageki
24-05-2005, 12.47.51
Originally posted by RennyManJr
il lato oscuro è potente in quest'uomo...

il lato orientale è potente vorrai dire

konnichiwa

_Jackie_
24-05-2005, 12.56.16
Ma http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/LolLolLolLol.gif

Caro BVZM,
l'estate (o l'Esta The? :mumble... va a capirci... :bah: ) si avvicina e sono un po' titubante riguardo a quelle che saranno le mie conquiste femminili estive. Devi sapere che nell'estate 2003 ero riuscito ad ottenere un numero di pulzelle maraiuole, ovvero frequentanti l'ambiente marino (o marittimo? :mumble), conquistate pari a 23, nella media degli anni precedenti.
Nell'estate 2004 purtroppo, una perdita di massa muscolare dell'1,24%, unita ad una non completa depilazione della zona pubica (ovviamente fondamentale per rimorchiare una ragazza al giorno d'oggi), causa erpes (zoster? :mumble), hanno comportato una tragica diminuzione delle mie conquiste, portandomi all'umiliante quantitativo di 19 giovinotte soggiogate.
A tutt'oggi le deficienze dello scorso anno continuano a sussistere, nonostante tutti i miei sforzi di tornare al vecchio splendore.
Ti prego BVZM, aiutami tu. Non voglio essere nuovamente lo zimbello di tutti i miei amici.

GOstantino

azanoth
24-05-2005, 13.29.26
Originally posted by nageki
il lato orientale è potente vorrai dire

konnichiwa

:roll3:

SnorriSturluson
24-05-2005, 14.17.49
Caro BVZM,

ti porrò una domanda d'attualità: Marzullo, d'estate, cosa fa? Il vampiro?

BVZM
24-05-2005, 16.51.24
Originally posted by Carboidrato
Caro BVZM
Anche se so che non sei per niente caro in quanto i tuoi consigli sono totalmente gratuiti, e tu sai quanto per noi giovani, che con la paghetta del papi, non ce la facciamo neanche a comprarci le ecxtasy nei week end, figurati, minchia, se dovessimo pure pagare i tuoi consigli. E poi che vorresti? Pure che ci versiamo i contributi? Minchia? e poi? Na fettina de culo?
Ma torniamo alla questio quod libetalis,
Sono un giovane carboidrato, e come ogni estate, nessuno mi assume più in quanto, a sentir loro, faccio ingrassare.
E poi ci si mette quello stradannato Elfebo con le sue teorie " ele fibre di qua, e le proteine di là.."
Questo mi crea solitudine, frustrazione, emarginazione, terzo-mondismo (che non c'entra un cazzo ma fa figo). Come posso fare BVZM per farmi accettare anche durante la canicola?
Grazie anticipate.
Carboidrato.
Caro Carby, il dramma dei carboidrati, d'estate, si accompagna a quello degli animali domestici.
D'inverno tutti cicci-coccò, ma che bello che bello nel suo bel cestello di vimini, e poi d'estate, ce se ne libera così, come spazzatura.
Magari abbandonandoli lungo le strade.
Del resto è la vita, caro Carby. Non ti resta che goderti la tua estate, poi arriverà l'autunno e a Natale, vedray, giù panettoni.
Resisti. Siamo già quasi a giugno.

chim77
24-05-2005, 17.22.18
Originally posted by BVZM
questio quod libetalis

quaestio quodlibetalis:teach:

umberto eco mi fa una cippa!!!!

_Jackie_
24-05-2005, 17.39.59
Gratis BVZM,
sono disperato! anche oggi sono andato in piscina e, per la vergogna, ho deciso di tenere il costume durante le mie canoniche 83 vasche quotidiane. Se non riacquisto la mia forma fisica di una volta ho paura che commetterò gesti folli (tipo prepararmi un panino burro e Nutella (http://jackuz.altervista.org/So un criminale.jpg) [bono! :dentone: ndJackie]).
Forse non hai compreso il mio precedente messaggio in quanto scritto in maniera non atipica, e si sa che tu, con la tua immensa lucentezza (?), rifuggi ogni canone mortale. Quindi ti ripropongo la mia missiva in versione non ordinaria, nella speranza che tu possa infine coglierne il significato intrinseco.

http://jackuz.altervista.org/asd.jpg

BVZM
24-05-2005, 19.25.40
Originally posted by _Jackie_
MaNon voglio essere nuovamente lo zimbello di tutti i miei amici.

GOstantino
Caro amico, non preoccuparti del quoziente momentaneo di gnocche abbordate.
Quello che conta è la media negli anni.
Devo crearti un PIL interno, per controllare la cosa, e un andamento gnocca-matico.
E soprattutto fatti gestire la cosa da un tuo tremonti tuttomatto solo e tutto per te.
Magari si inventerà l'economia creativa, ma vuoi mettere le risate?

New_Alumir
24-05-2005, 20.50.01
akljsdfkljakldgadklgjaldgjadòlgkadògkdaga:roll3:

Caro BVZM

Sono un boy di Firenze, mi piace la figa, ma non ti nascondo che provo anche una certa attrazione per il fallo maschile. La domanda è questa: come devo comportarmi al mare? Se c'è una gnocca che mi attira, ma c'è anche un figo che mi risveglia la parte nascosta in me, chi imbrocco? Aiutami, perchè sono disperato e non so come fare:|

p.s: mi devo rasare il petto per prendere il sole o preferisci che rimanga villoso come madre natura mi ha fatto?:mumble

azanoth
25-05-2005, 09.34.19
Originally posted by New_Alumir
Caro BVZM

Sono un boy di Firenze, mi piace la figa, ma non ti nascondo che provo anche una certa attrazione per il fallo maschile.

gheyz:|

lo sapevo che saresti venuto allo scoperto...

beccati quest'ottimo materiale
per i tuoi rasponi fantasiosi:teach:

http://www.tuttoreality.it/foto/gallery/gall_100/827616_02.jpg

:asd:

BVZM
25-05-2005, 09.47.24
Originally posted by New_Alumir
akljsdfkljakldgadklgjaldgjadòlgkadògkdaga:roll3:

Caro BVZM

Sono un boy di Firenze, mi piace la figa, ma non ti nascondo che provo anche una certa attrazione per il fallo maschile.

Questo è un grave problema.
Sai benissimo come la Federazione Internazionale si stia accanendocontro i falli più gravi. Specie il fallo "da dietro" che conduce direttamente al cartellino rosso.
Devi metterti in linea con le nuova normative, anche se ti costa sacrifici.
Buttati sulla "figa" in quanto il calcio femminile è molto più corretto essendo queste prive di FALLO.

New_Alumir
25-05-2005, 09.57.29

Buttati sulla "figa" in quanto il calcio femminile è molto più corretto essendo queste prive di FALLO.

Grazie caro BVZM, opterò per questa soluzione, anche se non ti nascondo che provo un certo dispiacere a rinunciare ai piaceri della minc....ehm fallo

Distinti saluti, alla prossima

Mischa
25-05-2005, 18.26.59
Caro BVZM, ho un problema: tutte le volte che arriva l'estate, ho notato che la mia pelle si scurisce! Ho tentato di risolvere il problema coprendo tutti gli specchi di casa ed evitando di osservare superfici riflettenti altrove, dopo la terza testata che davo alla mia immagine: 5 giorni di prognosi per trauma cranico la prima volta, due giorni la seconda (si era formato callo osseo), settecentododici punti in varie parti del corpo, cinquantasette ossa fratturate, sei mesi di degenza ed € 12.000 di multa la terza (avevo sfondato il finestrino laterale sinistro bronzo fumé di una mercedes 190 E dell'82 con a bordo cinque nigeriani, i quali dopo aver verificato che non fossi svenuto hanno provveduto a modificare la situazione e mi hanno chiesto i danni). Ti prego, aiutami, son passato dalla padella alla brace: da quando ho adottato la non violenza, sto infatti morendo di fame (non posso più uscire per far la spesa, ci sono troppe vetrine tra casa mia e il supermercato).

PS: ho recentemente letto nelle diete di donna moderna che bere candeggina con ananas favorisce l'effetto Michael Jackson, nel senso che oltre che comparirmi scritta in fronte "sono negro" divento pedofilo: è vero? Se sì, vendo confezione 12X di ACE e Succo ananas Del Monte Prodotto in Italia, in omaggio archivio fotografico 0-12. Eventualmente, scambio con gomma da fronte.

Con affetto, Ignazio47.

BVZM
25-05-2005, 19.44.26
Originally posted by Mischa
Caro BVZM, ho un problema: tutte le volte che arriva l'estate, ho notato che la mia pelle si scurisce!
Ma caro Igny.
Il tuo problema è diffusissimo fra i giovani, non ti preoccupare.
Si chiama sindrome, appunto, di Michael Jackson. Ovvero la vergogna della propria pigmentazione scura.
Una soluzione valida è quella di dipingere di colori sempre più scuri, l'ambiente che ti circonda.
La tua pelle sembrerà abbronzatissima infatti, se stagliata contro un muro bianco, ma mano mano che il muro tende a tonalità più scure, l'effetto ottico che ne prevarrà sarà quello di farti sembrare sempre più "bianco".
La seconda soluzione, e quella anche più in voga tra i giovani, è la tecnica ORZOWEI, che consiste, come il protagonista della nota serie televisiva anni '70, nel farti ritrovare ancora in fasce da una tribù africana, e di diventare l'unico bianco del circondario (con tutte le rotture di balle che ne conseguono).
Confronto a loro, infatti, per scuro che ti paia d'essere, sembrerai sempre una mozzarella.
E poi ne vale sempre la pena. Se non altro per la meravigliosa sigla ORZOWEI degli Oliver Onions.
Buon divertimento.
http://hinomaru.megane.it/Cartoni/Orzowei/03.jpg
Orzowei.

zio_lucas
26-05-2005, 10.56.30
caro dottore...
ieri sera, mentre ero al cesso, ho cagato un piccolo maurizio costanzo con due funghi al posto degli occhi, ad un certo punto si è messo a parlare e mi ha detto
"il cinema e la televisione sono un po' nella merda"...
che significa tutto queso???

con devozione :hail: :hail: :hail:

picchio 1906

chim77
26-05-2005, 13.06.52
Originally posted by zio_lucas
caro dottore...
ieri sera, mentre ero al cesso, ho cagato un piccolo maurizio costanzo con due funghi al posto degli occhi....

che significa tutto queso???

che sei esaurito!

d3Nd3
26-05-2005, 13.51.18
Caro BVZM,

mi scappa la pipì e ho fame. Cosa posso fare?

BVZM
26-05-2005, 14.41.40
piscia e mangia

d3Nd3
26-05-2005, 15.15.17
piscia e mangia
Ma in quale ordine?

Ti prego BVZM, aiutami! La mia vescica si sta gradualmente avviando all'implosione idraulica, e il mio stomaco ha iniziato ad emettere suoni vagamente simili a quelli provenienti da un impianto di macellazione delle carni bovine (destinate a riempire i panini della McDonald's).

BVZM
26-05-2005, 16.55.37
Prima piscia e poi mangia.
Oppure sorteggia.
Amore. Venerdì niente ponte per me.
Vai a spasso da sola. Se vuoi ti lascio la macchina.
Domani sera i tuoi amici nerds a che ora ti portano su?
Digli di uscire a DOLO-MIRANO, e non a Padova come avrà già disposto quello sfigato di Trotty.

chim77
26-05-2005, 17.03.48
Amore. Venerdì niente ponte per me.
Vai a spasso da sola. Se vuoi ti lascio la macchina.

temo che non sarà possibile....
cmq ti rispondo in PM.

a proposito....hai un mesaggio!

New_Alumir
26-05-2005, 17.10.19
piscia e mangia

ASIJOPFHBPAOFAFòJAFGKADGòLADHLFDAKFJAHFGNPAMDJGNOA DJGPADG:roll3::roll3::roll3:

chim77
26-05-2005, 17.23.40
scusate ragazzi per il continuo "Casa Vianello" che vi propiniamo, ma purtroppo è l'unico modo in cui riesco a comunicare con lui.
la nostra è una relazione virtuale.
non ci vediamo, non ci telefoniamo, non ci scriviamo...stiamo insieme solo sul forum!

BVZM
26-05-2005, 17.29.28
Originally posted by chim77
...stiamo insieme solo sul forum!
Cazzo dici NERDaiola?
Domani ti lascio i lividi poi li fotografo e li posto sul forum. E vediamo se son virtuale.
Questa poi....

BVZM
27-05-2005, 12.22.37
Originally posted by zio_lucas
caro dottore...
ieri sera, mentre ero al cesso,
Eh caro amico.
Fare la cacca a forma di Maurizio Costanzo con gli occhi fungati, è uno dei sintomi più diffusi di disagio giovanile.
Pensa che il alcuni casi gravi, il Costanzino riesce perfino a dire "Buona Camicia a tutti".
Come fare in questi casi. E' molto semplice.
Con la stessa cacca, bisogna creare un ospite per Maurizio Costanzo. Ma non un ospite qualsiasi, uno di quelli che gli ruba il palco, che lo zittisce.
Ripeti l'operazione un po' di volte, con ospiti diversi, sbizzarrendoti a creare, modellandoli con la cacca, i personaggi più disparati, e vedrai che dopo un po'... l'omino coi baffi sparirà senza lasciar traccia.