PDA

Visualizza versione completa : demon stone uccidere il ragno boss

carloius
24-05-2005, 00.28.23
alla fine del 5° capitolo bisogna quando termina il fiume bisogna affrontare la regina dei ragni che non riesco a colpirla con il bastone di Illius ma solo con asce e coltelli da lancio che sono troppo pochi per sconfiggerla Chi è riuscito a uccidere la bestia mi può dire come ha fatto io ho continuoto a sparare in continuazione senza ottenere risultati.sono al limite se non riesco al più presto disistallo il gioco e mi rilasso. grazie a chi mi vorrà aiutare.SPOILER

CavaliereOmbra
24-05-2005, 00.34.09
Non so aiutarti perché non ho ancora questo gioco, anche se mi incuriosiva parecchio. Tu che sei arrivato un po' avanti nel gioco, cosa ne pensi? Vale la pena o meglio saltare?

carloius
24-05-2005, 00.41.13
LO STO GIOCANDO COL PC LO TROVO TROPPO ASSILLANTE INFINITI NEMICI DA ABBATTERE TI FA SUDARE PERTANTO SE NON ABITI IN UNA ZONA FRESCA,PENSACI !!

Ale_Zakko
24-05-2005, 11.53.24
Interessante... Altri pareri???... :rolleyes:

BugsBunny
24-05-2005, 22.48.29
SPOILER

se non ricordo male devi caricare al max il bastone di ilius e poi mollare..

altrimenti con colpi veloci (sempre di ilius)

sono più per la prima cmq

così lo colpisci

ricorda di parare con lo scudo magico..

carloius
25-05-2005, 01.44.46
ti ringrazio ma il bastone di illius non si carica ma spara subito almeno giocando col pc (t+msx)ho trovato una guida su Multiplayer che dice di colpirlo prima o dopo che la bestia spari il suo colpo ho provato prima , durante e dopo ma i colpi vengono regolarmente respinti forse un bug del gioco o forse c'è un altro sistema. ci proverò ancora un po'.comunque grazie per il tuo interessamento.

carloius
25-05-2005, 12.57.27
e alla fine ce l'ho fatta. ho usato una tecnica diversa dai suggerimenti anche della guida, siccome la bestia spara solo sul persanaggio controllato da me e l'unico personaggio in grADO DI UCCIDERE IL BOSS è IL MAGO ILLIUS io controllavo alternativamente e velocemente gli altri due personaggi del gruppo (che venivano regolarmente colpiti)lasciando Illius comandato dalla IA del computer potendo così sparare liberamente i suoi colpi al ragno senza mai esserne colpito perchè non controllato da me.Naturalmente ogni tanto dovevo assumerne il controllo e usare lo scudo magico fintanto che la vita dei due compagni si ristabilisse.C'e voluto una buona mezz'ora però è fatta. ora posso continuare, se avrò bisogno ancora mi farò vivo.

BugsBunny
25-05-2005, 19.57.56
Originally posted by carloius
ti ringrazio ma il bastone di illius non si carica ma spara subito almeno giocando col pc

se tieni cliccato il tasto sx del mouse lui "carica il colpo"...

carloius
26-05-2005, 00.50.58
grazie.non c'avevo ancora provato.