PDA

Visualizza versione completa : Quest?

Asino
23-05-2005, 21.14.16
Salve?
E' una quindicina di giorni che gioco, sono liv.11, ho fatto tutte le quest che ho potuto prendere meno due:

-dove si trova il Corridoio del Tempio della Fiamma ; ceneri di Althea?

-dove si trova la Sacerdotessa Rashenna?

Quello che mi preoccupa è che non ho più trovato NPG che me ne offrano delle nuove e non ci sono quelle della storia principale.

Che faccio ora?

xdeth
23-05-2005, 21.58.06
x la quest delle ceneri, la zona è a nordest di piazza piken, ma fa attenzione, è zona con una grossa quantità di charr incazzati, organizzati in gruppi abbastanza numerosi

bitless
23-05-2005, 22.08.16
Originally posted by Asino
-dove si trova la Sacerdotessa Rashenna?

Si trova al tempio della serenita'.
Ci si arriva dalla pianura del vaiolo, che e' raggiungibile sia dalla
porta della frontiera che da forte ranik.

Jimmy Woodman
23-05-2005, 23.14.34
Ciao Asino, è bello vederti ancora in forma smagliante!:)

Cmq, hai fatto anche le quest cooperative(avventure) che ti propongono a Forte Ranik, Rovine di Surmia e Accademia di Nolani??
Sono importanti per i bonus ed anche per un comodo teletrasporto diretto(a fine quest) verso altre località(es. quest Surmia ti porta a Nolani, quest Nolami ti porta al Declivio dello Yak...se non ricordo male).

N.B.= quella di Nolani è piuttosto ostica come avventura, ergo fatti un buon party affiatato.

:birra: :birra:

Thagan
24-05-2005, 00.44.05
Per Althea ti conviene partire da Nolani, risparmi strada
(anche se non mi ricordo di che liv sono gli hench...)

Se non trovi Surmia, esci dalla Porta della Frontiera e gira subito verso Nord passando sotto le mura, ci arrivi in un attimo ;)

Se hai bisogno di aiuto whispa

Asino
24-05-2005, 07.52.16
Originally posted by Jimmy Woodman
Ciao Asino, è bello vederti ancora in forma smagliante!:)

Cmq, hai fatto anche le quest cooperative(avventure) che ti propongono a Forte Ranik, Rovine di Surmia e Accademia di Nolani??
Sono importanti per i bonus ed anche per un comodo teletrasporto diretto(a fine quest) verso altre località(es. quest Surmia ti porta a Nolani, quest Nolami ti porta al Declivio dello Yak...se non ricordo male).

N.B.= quella di Nolani è piuttosto ostica come avventura, ergo fatti un buon party affiatato.

:birra: :birra:

Ciao Jimmy ....grazie!

Da buon niubbo non sono ancora arrivato alle Rovine di Surmia ed all' Accademia di Nolani.:grev: Con i percorsi obbligati non riesco ad uscire dalle aree iniziali, l'unica avventura che ho fatto è quella di Fort Ranik.

Ho sempre giocato da solo, con i mercenari, perchè alle ore che gioco io, 18.30/20.30, non ho mai trovato da fare party con italiani.

Ogni altro suggerimento è ben accetto.:D

Tuborg
24-05-2005, 10.38.02
a quell'ora prova a wispare a patatina umida o a don bog dal prucino, spesso mio fratello e' connesso e ti puo' dare una mano, a volte ci son connesso pure io.

d3Nd3
24-05-2005, 10.57.32
Originally posted by Asino
Salve?
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :hello:

Azzo, se c'è pure Asino mi tocca proprio comprare GW :asd:

P.S. Sono ancora attaccato a NwN e non riesco a staccarmene... non è che sono diventato un giocatore di ruolo DOC? :doubt:

Angmar
24-05-2005, 13.59.31
Originally posted by d3Nd3
P.S. Sono ancora attaccato a NwN e non riesco a staccarmene... non è che sono diventato un giocatore di ruolo DOC? :doubt:
No no, tranquillo... :rolleyes:

Asino
24-05-2005, 19.37.18
Grazie Amici!

Ho trovato una mappa che mi ha aiutato molto ed ho fatto parecchi passi avanti.