PDA

Visualizza versione completa : domande

fppiccolo
23-05-2005, 12.32.07
il sigillo della resurrezione dice che può essere usato solo 1 volta nell'avventura...ma che vuol dire?
che lo usi solo 1 volta e scompare, o lo usi 1 volta per quest?
è meglio usare i set di riciclaggio normali o quelli avanzati?
nel guerriero è meglio alzare la forza o meglio il dominio della propria arma?
ty per le risposte

xdeth
23-05-2005, 12.55.47
il sigillo di resurrezione si può usare una volta sola mentre sei sul campo di battaglia e non si riattiva se non torni in città

i set x riciclaggio sono ambedue utili, ma è meglio quello avanzato

in un guerriero devi portare al massimo il dominio dell'arma, e quasi maxare quello della forza
poi viene il resto degli attributi

Thagan
23-05-2005, 13.33.36
Alcune (rarissime) volte mi è capitato che il sigillo si rigenerasse anche se non ero tornato in città.
Forse si è trattato di un bug, bisognerebbe controllare

Per riciclare, io uso il kit professionale solo per oggetti viola (o gialli :D) e, a volte, per items preziosi o altamente riciclabili.

xdeth
23-05-2005, 13.57.31
può darsi sia stato rigenerato quando sei passato in un'altra zona adiacente tramite portale

Tuborg
23-05-2005, 14.46.00
se attraversi un portale si rigenera.

fabio ho un'ascia per te, certo che hai un gran culo, me l'hai chiesta ieri e te l'ho subito trovata, danno da 6 a 23 ad una mano

a te luca invece te lascio la spadina de ieri sera, tanto iddandola nn e' uscita na runa^^

Thagan
23-05-2005, 15.14.45
Lo so che passando in un'altra area si rigenera (anche s e a volte è successo che non si rigenerasse :dentone: ), ma alcune volte mi è capitato che si rigenerasse anche restando nella stessa area.
Ripeto, sarà stato un bug

fppiccolo
23-05-2005, 16.00.40
Originally posted by Tuborg

fabio ho un'ascia per te, certo che hai un gran culo, me l'hai chiesta ieri e te l'ho subito trovata, danno da 6 a 23 ad una mano

dimmi quando ti trovo