PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Khorne

Khorne
22-05-2005, 21.14.53
...sì, lo so, sono lamer :asd:

Non mi ero messo in lista solo perché volevo essere sicuro di essere l'ultimo (senza motivo preciso... mi piace fare le cose che non hanno senso :notooth: ).

Le regole son sempre quelle. 96 ore.

Mod, se vi sta sulle palle avere in giro un altro CM quando speravate di aver finito, cancellate pure :asd:

Strasbuli
22-05-2005, 23.17.42
Perchè ti piace bere?

Cosa ti fà provare l'alcool?

Che musica ascolti di solito?

Il tuo cibo preferito?

Ci racconti un'aneddoto che ti è successo, chessò, in gita o in classe?

Un'aneddoto di una sbronza?

Grande khorne, almeno una volta devo conoscerti dal vivo, dopo il video del bagagliaio della macchina, non penso ad altro! :roll3:

follettomalefico
22-05-2005, 23.38.03
Mettiamo allora i puntini sulle i: se Khorne fosse soltanto quello che di lui traspare (in larga misura) su questo forum, probabilmente non ne sarei così interessato, né così amico.
Khorne secondo me è una persona che va ben oltre tutto quello che appare e, talvolta, traspare anche in certi suoi post... forse quando è più malinconico, come lo definisco io.
Perchè? Perchè forse io vedo dentro di lui molto più di quanto magari -pare, non son sicuro- lui stesso veda. Perchè trovo che molte sue 'apparizioni' in realtà non sono che la spuma di un immenso mare: bella, divertente, piacevole. Ma pur sempre uno degli aspetti che le profondità dell'oceano possono dare.

Khorne è una persona. E questo a volte viene tralasciato per considerare di lui la versione più 'compagnona' del termine. Ma non andrebbe mai scordato. E' una persona dotata di parecchie qualità che forse sarebbe anche inutile citare, ma vorrei sottolinearne due: sincerità, forza, senso dell'amicizia. Ecco, vedete? E' facile scivolare in eccesso con una persona così... avevo detto due e ne ho scritte tre.

In parte, anche lui ha un difetto che lo accomuna a me: ha grosse difficoltà ad esporsi. Hey, sto parlando di Esporsi, non del banale apparire in un gruppo che sapete quanto lui sia abile in questo. Insomma, parlo di quella cosa un po' più intima.
Mi riferisco ad un post di Wiz sparito nei grorghi del tempo ora: credo che la capacità di accettare le proprie debolezze sia importante e spero che anche lui riesca a proseguire su questa via. Chi sa accettare e mettere in gioco le proprie debolezze è il più forte, in sintesi il mio pensiero.

E, in fondo, carissimo... so che è difficile ma son sicuro che un giorno faremo un viaggio da qualche parte e una sera saremo noi due nella notte, stanchi ma felici e riusciremo a superare forse l'ultimo ostacolo che ci manca.

Domande?
Domande...
Vediamo...

(1) Anni fa avevi un ruolo, ora sai che non ti piace. Ora hai un altro ruolo da interpretare: cosa ne pensi? E' quello giusto?
(2) Quanto certe tue costrizioni RL condizionano la tua RL stessa, come persona?
(3) C'è una persona che vuoi ringraziare in particolare, fra quelli sul forum, per quello che ha fatto per te?
(4) C'è qualcosa che *non* faresti per una vera amicizia?
(5) Sto leggendo in questo periodo un libro molto particolare. Da cui ti traggo una domanda: "Di un viaggio è più importante il traguardo o la strada stessa?".
(6) Silenzio. Cosa dicono i tuoi pensieri nella notte?
(7) A presto?

Khorne
23-05-2005, 00.07.51
Strasbuli:

Perchè ti piace bere?
Non saprei. Presumibimente perché alcune delle vicende più divertenti della mia vita che ancor'oggi ricordo sghignazzando le ho fatte sotto influsso di sostanze etiliche in quantità massicce. In altri casi sarebbero esperienze che non avrei mai fatto :roll3:

Cosa ti fà provare l'alcool?
Mumble... ubriachezza? :notooth:

Che musica ascolti di solito?
Negil ultimi giorni ho su a ripetizione (ascoltato per qualcosa come 11 ore di fila oggi) l'ultimo dei System of a Down. Diciamo che ho un'anima di metallo, ma ascolto e sono estimatore di qualsiasi cosa che non sia latino-americana.

Il tuo cibo preferito?
Pizza o Kebap, a dipendenza dell'orario :asd:

Ci racconti un'aneddoto che ti è successo, chessò, in gita o in classe?
Mumble, sono millemila anni che non vado più a scuola, ricordarsi qualcosa non è facile :asd:
La prima che mi viene in mente fu quando, in terza media, mi stavo selvaggiamente picchiando con un mio compagno per nonsoquale motivo. Entra la docente di francese, ci vede allibiti, ci chiama, io mi giro, dico qualcosa del tipo "un momento, siamo occupati" e torniamo a smontarci di mazzate :asd: Non ci ha mai più guardati con gli stessi occhi, da quel giorno :asd:

Un aneddoto di una sbronza? ("un aneddoto" si scrive senza apostrofo!)
Chi mi conosce un minimo sa che qui potrei aprirci un libro, tante sono le cazzate che ho combinato.
Una moderatamente recente (che io non ricordo, ma che mi hanno raccontato e ci credo, vedendo le condizioni in cui ero) riguarda una notte in cui ero marcio da buttare e stavo camminando (vai a sapere perché) ai lati della piazza principale di Locarno, dove ci sono dei tavolini e delle sedie che di giorno sono utilizzati dai bar del luogo, e di notte vengono lasciati lì. Io passo in mezzo ai tavoli per andare diosolosadove ma sbaglio la mira, prendo in pieno un tavolo e mi cappotto tirando giù tavoli, sedie e tutto. Tentando di rialzarmi mi aggrappo ad un tavolo che segue la sorte di quello precedente, piombando a terra e facendo volare qualche altra sedia :asd: Sono rimasto lì in mezzo ad annaspare tra tavoli e sedie impazziti non so quanto tempo prima di riuscire a tirarmi in piedi :roll3: patetico :roll3:

Grande khorne, almeno una volta devo conoscerti dal vivo, dopo il video del bagagliaio della macchina, non penso ad altro!

E ancora non hai visto nulla, credimi :asd:

Khorne
23-05-2005, 00.12.41
Foll
Ehi, quante parole buone, sicuro che tu stia parlando di me? :asd:
Hai messo parecchia carne al fuoco, in quanto hai scritto. Vedi molte cose dentro di me, questa è una tua capacità innata che hai nei confronti di molti. Bisogna solo vedere quanto ancora riuscirai a scavare prima di trovare il marcio che c'è sotto :notooth:

Anni fa avevi un ruolo, ora sai che non ti piace. Ora hai un altro ruolo da interpretare: cosa ne pensi? E' quello giusto?
Cosa ne penso? Penso che mi ritengo abilerrimo a costruire maschere, facciate ed impalcature. Quando quella passata non reggeva più e non era sostenibile, l'ho mutata in una praticamente inattaccabile: i risultati si vedono. È quella perfetta, nel suo ruolo: non si vede che c'è, e fa trasparire poco di ciò che sta dietro ad una prima occhiata (ed è raro che le persone guardino oltre, se ad una prima occhiata non vedono altro si fermano).
Ma sotto ce ne sono altre d'emergenza, ancora più invisibili, messe apposta per sembrare la realtà nascosta dalla prima maschera casomai qualcuno si interessasse di piû... una costruzione complessa e imho quasi inattaccabile.
È quella giusta? No, affatto. Non fa bene, non è una cosa sana.

Quanto certe tue costrizioni RL condizionano la tua RL stessa, come persona?
Tanto. Tantissimo. Un dedalo di autoimposizioni, autocastrazioni e blocchi di ogni genere (abilmente mascherati dalla succitata maschera) che scandisce ogni mio minuto e secondo.

C'è una persona che vuoi ringraziare in particolare, fra quelli sul forum, per quello che ha fatto per te?
Sono tante. Sono davvero tante, e a ringraziarne una in particolare sarebbe fare uno sgarro a tutte le altre.
Come oramai sarete stufi di sentire, però, il ringraziamento cardine va ad una persona che non potrà leggerlo, perché non posta più qui da millemila anni: Blade.
Tante persone hanno fatto tanto nella mia vita, ma la scintilla iniziale è partita da lì. Non fosse stato per lui, forse tutte le altre scintille non avrebbero preso per mancanza di una base di fondo.

C'è qualcosa che *non* faresti per una vera amicizia?
Credo sia veramente poco quel che *non* farei (come è ovvio che sia in un'amicizia, d'altra parte).
Penso che l'unico limite abbastanza ferreo è il mettersi in guai seri con la legge. Questo non lo farei, e mi son già ritrovato a rifiutare un favore per questo motivo. Credo sia uno dei pochissimi favori rifiutati nei confronti di un amico da parte mia.

Sto leggendo in questo periodo un libro molto particolare. Da cui ti traggo una domanda: "Di un viaggio è più importante il traguardo o la strada stessa?".
Di un viaggio sono importanti entrambi. Uno condiziona l'altro: il viaggio è in previsione della meta, e la meta è la conclusione del viaggio.
personalmente ritengo che l'importante sia la meta, ma se il viaggio fa davvero schifo non è un granché :asd:

Silenzio. Cosa dicono i tuoi pensieri nella notte?
zzzzzzzzzzzzzzzzz :asd:
Il silenzio mi lascia indifferente, non mi provoca emozioni. Mi rendo conto in questo momento che sono nel silenzio assoluto (ventola del pc a parte) da oramai un'oretta, senza nemmeno farci caso.
In occasione di inattività cerebrale, i miei pensieri vanno dove sono i problemi del momento, a dipendenza.

A presto?
Beh, dovresti già aver ricevuto un pm, anche se non da me. Direi di sì, anche se d'estate è preventivata una diminuzione dei miei spostamenti (e si è visto negli ultimi tempi... sono BEN 4 settimane che non vengo a Milano! Record totale!).
Si fa quel che si può. E poi non mi hai ancora portato alla città del gioco, cattiva :mecry:

angelheart
23-05-2005, 00.20.25
Si, sei lamer :roll3:

Scherzi a parte, no, altro che lamer, persona dotata di incredibile intelligenza e acume. Ma soprattutto, persona GIUSTA, razza in via d'estinzione, hai tutta la mia stima. :approved

New_Alumir
23-05-2005, 09.08.02
ashfoahfdaagdkda:roll3:

korn, un mito:metal:

1) Quanto reggi a bere?

2) E' bello dove vivi te?

3) La tua serata ideale?

4) Fumi?

5) ti droghi?

6) Giochi ancora a LOD?

7) MUUU?

:dentone:

azanoth
23-05-2005, 09.11.51
Perchè il bere si,mentre per le canne è quasi un feroce no?

Me vuoi bbene?:kiss:

:birra:

destino
23-05-2005, 09.41.52
una sola domanda per ora, in seguito magari posto qualche riflessione...

-Ci racconti la tua prima sbronza ? :notooth:

Khorne
23-05-2005, 10.24.21
Angel
Grazie :nice: Non so quanto giusto risulti alla fine, ma si fa quel che si può :D

Alumir

Quanto reggi a bere?
Dipende moltissimo dalla serata. Ci sono volte in cui già con una bottiglia di vino e un paio di birre comincio ad accusare pesantemente, mentre nelle serate buone posso tranquillamente affermare di non avere un limite massimo oltre il quale devo fermarmi.

E' bello dove vivi te?
In definitiva sì. È fuori dal mondo e sono lontano da qualsiasi forma di civiltà (già bello che c'è la corrente a casa mia), però non credo che me ne andrei se non per OTTIME ragioni e/o alternative.

La tua serata ideale?
Ce ne sono molte, di molti tipi assolutamente diversi.
Si passa dalla serata di MORTE TOTALE in bar, locali, case e quant'altro (di cui un paio di elementi del forum hanno avuto un assaggio, anche se non era una serata cattiverrima), passando per una serata seduti in cucina a chiacchierare fino alle 9 del mattino, arrivando fino ad una serata davanti al pc a expare. Non saprei davvero dire quale è la migliore: forse, ognuna ha il suo momento.

Fumi?
Mai fumato in vita mia.

ti droghi?
Mai drogato in vita mia.

Giochi ancora a LOD?
No, ho staccato oramai molto tempo fa, per mille e mille ragioni. Ciononostante rimango un Diablaro nel cuore, e credo che sempre lo rimarrò.

MUUU?
mo-mo-meuh! Mooooh!

Azanoth

Perchè il bere si,mentre per le canne è quasi un feroce no?
Scelte. Ho deciso di non provare alcuna droga perché non vivendo in un ambiente particolarmente salubre, se cominciassi e scoprissi che mi piace rischierei DAVVERO molto. Partendo dal principio del "se non so cos'è non mi manca", evito assolutamente qualsiasi contatto... senza contare che tra alcool e droga, andrei assolutamente in rovina finanziariamente.

Me vuoi bbene?
Dipende. A volte ti prenderei a capate in bocca, altre volte riesci a capire cose che afferrano solo in pochi, e le esponi con una semplicità disarmante. Va a periodi, ho notato.

Destino

Ci racconti la tua prima sbronza?

Estate di quando avevo 16 anni. Spiaggia. 5 o 6 amici già allora marci da buttare (guarda caso, son gli stessi che ho ribeccato dopo 5 anni e con cui giro ora). Alcool e erba in ogni dove, ci si accorge che nessuno ha portato nulla di analcoolico per alleggerire i superalcoolici che avevamo.
Risultato: sbronza con alcoolici di cui il più leggero aveva il 37,5% di gradazione, distruzione totale di ogni capacità cognitiva, vomito selvaggio e successivo decesso cerebrale.
Ho cominciato col botto, diciamo :asd:

Gi01
23-05-2005, 11.25.21
La prima cosa da dire è che sei un LAMER senza scrupoli, che per egocentrismo si autoapre il topic senza iscrizioni o quant'altro :asd:
Molto tattico metterlo dopo qualche giorno per sfruttare l'effetto ritorno :marketing:

Ah, i vantaggi degli utenti di serie A. Chiedo di chiudere il topic :sisi:

Finita l'introduzione ironica, mi poni nella difficile situazione di dire qualcos'altro oltre quanto ho detto nel mio CM e nel SdM...scritti presupponendo non fossi parte di questo allegro gioco.

Evito di dire alcune cose note e stranote sui rapporti tra me e te :coinquilino: Mi permetto solo di aggiungere che, qualora ce ne fosse stato bisogno, mi hai dato recentemente ulteriore prova della tua amicizia con azioni non del tutto "normali" persino via chat, oltre che con l'ennesimo attacco di follia itinerante per l'Italia. Resto cmq dell'idea che il raduno flash di Roma sia stata superiore come cazzata, visto come partimmo, come tornammo e il tempo in cui fu fatto :asd: :1283,2: :Vortico dal ridere: :Madonna delle verghe: A dirla tutta, a distanza di 5 mesi abbondanti NON MI SPIEGO ANCORA come riuscimmo a concepire un abominio del genere.

Passando ad altro, su te so probabilmente determinate cose che non mi hai mai detto (potere dell'ascoltare!) relative al tuo "passato", al personaggio che eri e giocavi sul forum, a quello che eri nella tua vita e non ti piaceva. Senza tirare troppo in mezzo Pirandello, hai fatto un'opera di trasformazione e di automiglioramento che sarebbe da mettere ad esempio per le generazioni future.

Tuttavia, ogni medaglia ha (almeno) due faccie. Il superKhorne cyborg, tanto bravo a delirare e fare follie in mia e nostra compagnia, ha degli attacchi quasi autodistruttivi in taluni momenti. A leggerti sul PdG, oltre che da altre frasi random su XN e simili, chiunque abbia di te un'idea superficiale si può rendere conto di quanto sotto quello strato d'alcool ci sia una persona normalissima... anzi molto, molto sensibile ed alla eterna ricerca della felicità, forse in modo persino troppo spinto, compulsivo ed ossessivo tale da non potersi accontentare alle volte. E' un difetto che ho riscontrato in almeno un'altra delle persone che qui hanno la mia stima a livelli "seri" (e non dirò chi è, tanto penso lui lo abbia capito ;) ), che serve come mezzo per autoindirizzarsi nella giusta direzione. Ma ogni tanto va staccato; tu ci riesci BENISSIMO nei momenti di delirio. Prova a farlo ogni tanto anche fuori da quelli.

Perché scrivo quanto sopra? Semplice: è il tuo CM e aiuto tutti a conoscerti meglio.

Stante questa introduzione...

1) L'alcool ha giocato un ruolo fondamentale nella "mutazione" del tuo personaggio. Direi che tuttavia l'opera è completata e ora tu stesso ti conosci meglio; non pensi sia il caso di stare "un pò più attento" oltre che per ovvi motivi di salute, anche perché a lungo termine non puoi certo sopravvivere a quello che sei diventato, che risulterebbe quasi stantio, in questo modo? Non dico di smettere, sticazzi; solo che forse, preoccupandomi per te, dovresti diminuire

2) Un tempo non uscivi (quasi) di casa e sapevi descrivere il colore di ogni pixel di LOD. Ora a casa non ci sei quasi mai e tra poco ti esilieranno per mancata presenza (cit.). Minchia, una via di mezzo?

3) Sei consapevole che il BB difficilmente ha voglia di organizzare raduni se non ci sei tu o che cmq rappresenti una parte "trainante" degli stessi senza la quale tutto sarebbe molto, molto noioso o almeno incompleto?

4) Sono praticamente certo che tu abbia l'impressione di non avere vissuto al 100% un certo periodo della tua vita. Se si, in quanto lungo lo quantifichi?

5) Come cazzo fai ad unire la capacità di organizzazione nordica al delirio meridionale alle sbronze d'alta montagna e mischiarli in un unico soggetto senza che appaia strano?

6) Un pò di pheega?

7) WoW: amore di una settimana a quanto vedo. Non ti vedo connesso da una cifra su nessun server. E dire che di recente persino io ho trovato degli stimoli notevoli, basta organizzarsi

8) Stasera faccio la pizza. Come la vuoi? :roll3:

Khorne
23-05-2005, 13.04.50
Gi01
La prima cosa da dire è che sei un LAMER senza scrupoli, che per egocentrismo si autoapre il topic senza iscrizioni o quant'altro :asd:
Molto tattico metterlo dopo qualche giorno per sfruttare l'effetto ritorno :marketing:

Mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a farlo notare :asd:

Convengo sul fatto che il delirio romano, in ogni caso, sia stata la più grande espressione di pazzìa e delirio mai elaborata: il recente giro è stato più mostruoso in termini organizzativi per me, ma meno folle.
D'altra parte, basterebbe il delirio in quell'auto domenica mattina (Assia :roll515,9: ) per capire come non si possa eguagliare una schifezza simile. Magari, MAGARI, andando da tua cugina :mortecompletainaereo:

Opere di trasformazione? Io? Sì, parecchie ma quasi mai volute. E ancora non so se porteranno ad una via migliore di quella che era un tempo oppure no... ma è inutile chiederselo, tanto non cambierebbe nulla.

I momenti autodistruttivi sono tanti, quelli che finiscono qui sono solo una minima parte perché sono i più acuti e da qualche parte devon pure finire. L'autodistruzione, che sia mentale o fisica, è uno degli unici modi che ho di affrontare i problemi.

Facendo un paragone idiota è come se un problema fosse una porta chiusa: potrei adoperarmi per capire come aprirla, oppure scassinarla, oppure sfondarla. Io preferisco frantumarmi in piccoli pezzi e passare sotto il bordo della porta, per poi ricompormi dall'altra parte: la porta è rimasta chiusa, ma non mi concerne più.

L'alcool ha giocato un ruolo fondamentale nella "mutazione" del tuo personaggio. Direi che tuttavia l'opera è completata e ora tu stesso ti conosci meglio; non pensi sia il caso di stare "un pò più attento" oltre che per ovvi motivi di salute, anche perché a lungo termine non puoi certo sopravvivere a quello che sei diventato, che risulterebbe quasi stantio, in questo modo? Non dico di smettere, sticazzi; solo che forse, preoccupandomi per te, dovresti diminuire

Non posso sopravvivere ad un ritmo così per sempre, sia economicamente che fisicamente, è vero. Bisogna però dire, a mia parziale (ma non giustificante) discolpa, che nelle mie lande non c'è molto altro da fare la sera: o si sta a casa o ci si smonta nei bar.
Si potrebbe pensare che esiste il poter uscire senza per questo uccidersi... peccato che io e le vie di mezzo non andiamo molto d'accrordo.
Dovrei diminuire, cosa che cmq ho fatto rispetto ad un anno e mezzo fa (periodo in cui era SERIAMENTE mostruoso quel che veniva fagocitato, nell'ordine di quasi un centeuro a sera), ma in ogni caso essendo un cyborg posso pulire i filtri e fottermene :asd: stronzate a parte, prima o poi il fisico crollerà: a quel punto, forse, smetterò.

Un tempo non uscivi (quasi) di casa e sapevi descrivere il colore di ogni pixel di LOD. Ora a casa non ci sei quasi mai e tra poco ti esilieranno per mancata presenza (cit.). Minchia, una via di mezzo?

Come detto sopra io son sempre stato dell'opinione che le vie di mezzo sono la miglior soluzione per il 95% dei problemi. Peccato che nella mia vita la teoria e la pratica siano sempre andate in direzioni diametralmente opposte, e in quasi ogni situazione trovo il mio eccesso preferito e ne supero ogni limite umanamente concepibile: che sia il bere, che sia lo stare davanti al pc, che sia il viaggiare.
Con l'estate sarò un po' di più nelle mie zone... ma non posso prevedere nulla con certezza. Ho smesso di fare previsioni molto tempo fa :D

Khorne
23-05-2005, 13.05.34
Sei consapevole che il BB difficilmente ha voglia di organizzare raduni se non ci sei tu o che cmq rappresenti una parte "trainante" degli stessi senza la quale tutto sarebbe molto, molto noioso o almeno incompleto?

Non so se questo sia vero al 100%. Ogni tanto me ne esco con deliri di onnipotenza tipo "IO sono il raduno! :dredd:", ma in fin dei conti non è che il raduno DiabloHC che ci fu poco tempo fa fu un fallimento perché non potessi esserci io.
Nel caso di Cervia ci son state millemila variabili che han giocato contro lo svolgersi del raduno, di cui io ero solo un dettaglio.
Ancora non mi ritengo così tanto "anima del forum", soprattutto ultimamente che posto poco :D
L'unica cosa che posso attribuirmi è una certa veemenza organizzativa: nel momento in cui entro in ballo per un raduno, convoco chiunque mi capiti a tiro e tento di far uscire qualcosa di buono per chiunque. Che poi ci riesca o meno, è un altro discorso :asd:

Sono praticamente certo che tu abbia l'impressione di non avere vissuto al 100% un certo periodo della tua vita. Se si, in quanto lungo lo quantifichi?

Se si parla di un periodo passato, ho vissuto in maniera inusuale rispetto allo standard giovanile il periodo dai 15 ai 19 anni circa. Vissuto in una solitudine volontaria assoluta, è stato un periodo per me bellissimo che però mi ha lasciato al suo termine con un pugno di mosche, o quasi.
È stato un periodo che mi ha offerto "attacchi" che ancora adesso sfrutto e con cui ancor oggi mi aiuto (soprattutto certe persone conosciute in tale periodo), ma mi son mancate tante altre cose di cui mi son reso conto troppo tardi.

È però una quantificazione assolutamente arbitraria, in quanto neppure ora posso dire di vivere al 100%... in certi ambiti vivo al 250% (4 ore di sonno per notte rulez), ma ho delle falle inumanamente giganti che difficilmente si colmeranno.

Come cazzo fai ad unire la capacità di organizzazione nordica al delirio meridionale alle sbronze d'alta montagna e mischiarli in un unico soggetto senza che appaia strano?

Ecco, questa è una domanda difficile. Non lo so, per me è naturale gestire tutto ciò in questo modo, e credo che non saprei farlo in altro modo. Il punto è che non appare strano perché la gente ha capito che sono un fottuto cyborg sadico plutocrate di merda, e quindi non si fa domande :roll3:

Un pò di pheega?

Ci ho fatto 'na croce sopra, tanto inutile sbattersi per non aver risultato alcuno :asd: meglio divertirsi e sfondarsi di vodka, almeno spendo meno (non dovendo offrire) e ho un risultato sicuro: ubriachezza molesta. Non è granché, ma meglio di un "è un momento un po' così" :roll550:

WoW: amore di una settimana a quanto vedo. Non ti vedo connesso da una cifra su nessun server. E dire che di recente persino io ho trovato degli stimoli notevoli, basta organizzarsi

WoW: amore per il warlock. Negli ultimi 5 giorni ho creato e sto giocando con un warlock avendo finora grandi soddisfazioni e, soprattutto, grande indipendenza e possibilità di giocare in solo. A lvl 25 vado come un treno per i cavoli miei gestendo fino a 3 mob del mio livello e cavandomela, senza tempi di recupero tra uno scontro e l'altro e con rischi relativamente bassi. Fatto un po' di scazzi nell'ordine dell'attribuzione delle skill, ma il risultato per ora è ottimo.

Stasera faccio la pizza. Come la vuoi? :roll3:

A me con tonno, prosciutto, cipolle, gorgonzola e mozzarella di bufala :roll3: Ma occhio che stasera torno più tardi, ho cominciato in ritardo e devo restare un po' di più in ufficio :roll3:

...phew, domande durette queste, anche perché mirate e articolate. Ammetto che me l'aspettavo ;)

Fabio
23-05-2005, 13.21.42
Originally posted by Khorne
Nel caso di Cervia ci son state millemila variabili che han giocato contro lo svolgersi del raduno, di cui io ero solo un dettaglio.

:mecry: :asd:

sheena
23-05-2005, 15.27.00
:.:

il bello e' che ci sto pensando da quando ho aperto questo 3d (e nn e' poco, immagino che tu lo sappia! :roll3: ) a cosa scrivere... ma proprio nn mi riesce di dire nulla. che' molte cose le han gia' scritte tra foll e gi0. il resto gia' lo sai. altro nn mi va di scriverlo. domande te ne ho fatte pure troppe. curiosità su altro c'e', ma nn ho mai chiesto e nn lo faro' adesso. il bene che ti voglio nn e' in discussione. l'aiuto che sai dare e' immenso, ma fai finta di nn vederlo o nn lo vuoi vedere. le capacità nn ti mancano, semmai sono gli stimoli a mancare (o, forse, sono quelli a trattenerti ad abbondare). superkhorne per certi versi mi piace piu' del piccolokhornediablorulezilrestononesiste, ma (com'e' "giusto" che sia) ha i suoi difetti. cio' nn toglie che i pregi superino di gran lunga le mancanze, per quelli come me che nn devono trascorrerci 24h su 24. che' capisco che l'altro khorne, per certi versi, era piu' facile da gestire e, tuttosommato, anche piu' rilassante... si beava della sua autoesclusione dai giochi. e le vie di mezzo, teoricamente auspicabili, praticamente sono difficili da percorrere. che' bisognerebbe anche riuscire a gestire le mille mila maschere con cui ci si "protegge". e prendere colpi fa male. molto male. e nn te lo auguro, sia ben chiaro. ma sai che sono per il "prendere mazzate", se servono ad entrare in contatto. ad allargare gli orizzonti. ad essere piu' vicini a se stessi. a come nn si credeva si potesse essere. a scoprirsi (anche se nn sempre puo' piacere quel che si trova.. ma almeno, scoprendo le carte, si riesce a comprendere in qualche misura se e cosa si possa fare per migliorare. :P). e tutto questo forse c'entra piu' con me che con te. anzi, togli il forse. lol.

ma quel bimbo lo vogliamo fare uscire?? :|
(rientra nel discorso sulle "vie di mezzo", imho. adesso che ho letto un po' tutto... lo sai che quasi la capisco, povera donna? ma quanto l'hai fatta penare? :roll3: ).

lo sai che ho scoperto di nn reggere piu' il jack? (l'altra sera me ne son bastati due biccherini per essere out of control... ed era pure un dopocena!!! O__o sara' causa o conseguenza? lol).

parlando di cause e conseguenze: nn riuscire a "rilassarti" MAI =essere sempre "vigile". razionalmente presente) la consideri piu' causa dei tuoi momenti piu' "bui" o conseguenza di certe fasi o situazioni difficili da superare... (emotivamente, intendo.) ?

ok. immagino tu sappia che nn sono vere e proprie domande, quelle poste qui sopra (lo spiego a chi legge. lol).

alla fine ho scritto anche piu' di quel che avrei mai immaginato di poter fare. inutile spiegarti perche'. :P

spero di rivederti presto. e penso che dovro' aspettare giugno. e mi sto rompendo nn poco le scatole a forza di rimandi. ma ho un paio di fotine da mostrarti. e capirai. O__o (nn temere: nn mi sono rotta nulla, stavolta. asd).

:kiss: ad uno dei piu' cari amici che abbia avuto la fortuna d'incontrare

P.S.: "perche' e' casa mia, cazzo!" :roll3:

Frank
23-05-2005, 16.03.49
Tesssoro....

Frank

Khorne
23-05-2005, 17.34.24
sheena

Mi chiedevo se saresti passata in tempo utile da questo topic, e se avresti postato :D
Commenti da fare ce ne son pochi, fin troppo abbiamo parlato (tanto, troppo, ma mai abbastanza!) e fin troppo ne parleremo.
Quello che so è che
a) quel bambino può tanto morire, a catenate lo piglio, uguale al videogioco! :roll3:
b) quella povera donna si è trovata in una situazione davvero pessima: si aspettava un corso con dei tranquilli topi d'ufficio, si è trovata un turbinìo di maschere e di personalità assolutamente incongruenti che le cambiavano sottomano ogni 10 minuti. Lo so, sono una carogna :asd:

lo sai che ho scoperto di nn reggere piu' il jack?

Sono pressoché convinto che sia una conseguenza. Mi spiace, spero che col tempo passi... in caso contrario, vai a chiedere a mr. Johnnie Walker cosa ne pensa :D

parlando di cause e conseguenze: nn riuscire a "rilassarti" MAI =essere sempre "vigile". razionalmente presente) la consideri piu' causa dei tuoi momenti piu' "bui" o conseguenza di certe fasi o situazioni difficili da superare... (emotivamente, intendo.) ?

È a causa delle paure che mi seguono come fedeli cagnolini. Delle autoimposizioni fissate indelebilmente nella mia mente. Dell'autoindottrinamento moralista. Ma, più di altri, del riuscire a reggere il personaggio sempre e comunque.
Le poche volte che (in genere sotto PESANTE influsso alcoolico) mi son cadute le maschere dalle mani, signore e signori, figuracce inumane che non vorrei mai ripetere :asd: E fortuna che non son cadute proprio tutte, ma già così erano disastri.

Per le foto e quant'altro... manda manda, che così vedo. Già tremo di paura :asd:

Frank
Un commento breve e conciso, ma di cui ti ringrazio :)

_Jackie_
23-05-2005, 19.13.13
Questo conoscersi meglio mi è davvero servito a conoscere meglio Khorne. Forse abbiamo più cose in comune di quanto non pensassi.
Probabilmente non te ne fregherà niente, ma volevo dirlo. :dentone:

;)

TrustNoOne
23-05-2005, 19.26.21
khorne, chi lo sa se prima o poi riusciro' a parlarci per scoprire veramente com'e', tralasciando il lato "casinista" dei raduni che mi interessa meno di zero.

E' strano ma non ci siamo praticamente mai avvicinati, quindi non ho nessun commento di sorta :notooth:

Rimando se e a quando ci conosceremo meglio

Rimane il fatto che analjazeera e' uno dei video piu' pericolosi che girano :asd:

Khorne
23-05-2005, 20.41.22
Originally posted by _Jackie_

Non l'avrei aperto se avessi avuto in mente di sparar balle :D

TrustNoOne

Purtroppo ci si vede solo in occasione radunesca, e lì il bordello è automatico... INDIMENTICABILE comunque analjazeera, l'improvvisazione più riuscita nella storia delle videocamere :roll3:

Pure tu saresti interessante da scoprire sotto al lato sucoso :asd:

Conosciamoci meglio :nice: tesoVo :nice:
...ehr :notooth:

TrustNoOne
23-05-2005, 21.03.38

Pure tu saresti interessante da scoprire sotto al lato sucoso :asd:

Conosciamoci meglio :nice: tesoVo :nice:
...ehr :notooth:

il lato sucoso appartiene esclusivamente alla chat :asd:

il lato sucoso della forza :asd:

_Jackie_
23-05-2005, 22.54.50
Originally posted by _Jackie_

Non l'avrei aperto se avessi avuto in mente di sparar balle :D

asd vabbè dai ma non volevo dire questo :asd:

Matt
23-05-2005, 23.58.55
Sei a conoscenza del fatto che sei uno dei miei idoli? :asd:

RennyManJr
24-05-2005, 00.28.24
Originally posted by TrustNoOne
khorne, chi lo sa se prima o poi riusciro' a parlarci per scoprire veramente com'e', tralasciando il lato "casinista" dei raduni che mi interessa meno di zero.

E' strano ma non ci siamo praticamente mai avvicinati, quindi non ho nessun commento di sorta :notooth:

Rimando se e a quando ci conosceremo meglio

Rimane il fatto che analjazeera e' uno dei video piu' pericolosi che girano :asd:
tutto ciò vale in maniera spaventosa anche per me, quindi quoto :look:

..ah, sono quasi senza cioccolata, tra non molto urgerà un rifornimento :D

Lord.Talismano
24-05-2005, 00.41.35
una sola domanda.....

ma quando mi porti fuori a spaccarmi dall'alcool?

ne ho bisogno... PROVVEDI ghghgh

Jimmy Woodman
24-05-2005, 02.28.48
Gli voglio un bene dell'anima...non ci sono spiegazioni, è così, punto!

Anche se passo poco di qui, in questi ultimi tempi, sento molto la sua mancanza...non solo la sua, ma chissà perchè, è sempre la prima persona a cui penso.

Una vita incredibilmente tortuosa, che spero abbia un giorno, quella svolta significativa per cui anche una bottiglia perda ogni senso.

Un abbraccio affettuoso esimio.:metal: :metal: :metal: :metal:

No One's There (Untouchables)
You and me
We have no faces
Soon our lives they’ll be erased
Do you think they will remember?
Or will we just be replaced
Oh I wish that I could see,
How I wish that I could fly
All the things that hang above me
To a place where I can cry

So what can it be?
No one hears me call,
Echoes back at me
No ones there.

To all these nameless feelings
I cant deal with in my life
To all these greedy people
Trying to feed on what is mine
You’ve got to fill your hunger
And stop fucking with my mind
I know its time to leave these places far behind

You and me
We have no faces
They don’t see us anymore
Without love as they had promised
And no faith for what’s in store
Oh I wish that I could see
How I wish that I could fly
All the things that hang above me
To a place where I can cry

So what can it be?
No one hears me call,
Echoes back at me
No ones there.

Where are all these feelings hiding?
Dancing in and out my mind
Burning up all that I long for
Feeding me till my decline
Where are you? My soul is bleeding
I am searching am I blind?
All alone and bound forever
Trapped inside me for all time

Khorne
24-05-2005, 09.14.13
Originally posted by Matt

Sei a conoscenza del fatto che sei uno dei miei idoli? :asd:

Sì, e non capirò mai perché :asd:

RennyManJr

Il rifornimento di cioccolata te lo sei giocato quando non hai bannato per sempre marysun dalla chat :|

Lord.Talismano

Una volta che non sono tra Italia e Germania qualcosa posso inventarmi, ma a Bellinzona non ci metto piede, fa schifo 'sta città: mi basta lavorarci, passarci pure le serate no grazie :asd:
...cmq attento, il concetto di SPACCARSI dall'alcool è pericoloso :asd:

Jimmy Woodman

Troppo gentile :)
Una vita tortuosa? Naaah, molto molto meno di quelle di tanti altri in questo luogo. In fin dei conti me la son sempre passata decentemente, non che sia stata 'sta gran allegria ma c'è di ben peggio.

Una svolta significativa? Col culo che ho, sarà rappresentata dalla paraplegia :roll3:

Bertith
24-05-2005, 09.24.04
esimio esimio, mi stavo quasi perdendo questo topic visto che oramai passo di qua molto raramente non trovando + stimoli.
Pietro è una delle prime persone che ho conosciuto in RL allo Smau dell'anno scorso. sono sempre stato incuriosito da questo strano personaggio che lo raccontavano come un "mito". devo dire che trovarmelo di fronte mi aveva lasciato molto perplesso, perchè sembrava una persona "normale". tuttavia mi sbagliavo, di normale in lui(nel senso buono) c'è gran poco. sempre disponibile ad aiutare ed ospitare. insomma una persona fuori dal comune, che spero brevemente di rincontrare ancora ;)

Khorne
24-05-2005, 10.35.55
Originally posted by Bertith
esimio esimio, mi stavo quasi perdendo questo topic visto che oramai passo di qua molto raramente non trovando + stimoli.

È quello il bello, non essendo stato preannunciato andrà a culo di chi passa di qui :asd:

che spero brevemente di rincontrare ancora ;)

..ricorda la tua firma, e ricorda quanto stavi messo male il giorno dopo. Sicuro di volerlo ancora? :roll3:

Certo è che di normale c'è ben poco, ma non so quanto ci sia di positivo in tutto ciò :notooth:

Thor
24-05-2005, 11.59.42
Sei sempre stato, almeno da quando bazzico il multi una delle letture (nonchè persone) preferite. Prima su Diablo, dove grazie a te ho risparmiato un sacco di tempo ed errori nel building dei miei sbabbari :hail: poi anche nel blah blah e in tutte le altre varie sezioni.
Ci siamo intravisti di sfuggita ad uno Smau un paio di anni fa (quando dovetti scappare per motivi vari ed eventuali).

Penso di non poter aggiungere nulla a quanto di bello già scritto dagli altri onde non essere prolisso, ma così d'acchito mi sembri veramente una bella persona.

Spero in futuro che riusciremo a beccarci da qualche parte

Khorne
24-05-2005, 12.18.18
Thor67
Ricordo l'incontro allo smau 2003, purtroppo breve (e -come al solito- circoscritto a Piazzale Italia).
Felice di esser stato utile nelle barbariche build 1.09, ringrazio sentitamente per la stima :D

Qfwfq
24-05-2005, 14.21.41
Edited by Qfwfq

L'interessato ha letto, gli altri non sono tenuti.

Khorne
24-05-2005, 15.03.04
Qfwfq

Un'analisi ben profonda, sebbene forse un po' troppo positiva: la capacità di rischiare e la dinamicità sono davvero limitate a momenti e argomenti che assolutamente non bastano a farla diventare una mia virtù.
Trovo fin troppo facile partire senza (apparente) organizzazione all'insegna del "cosa succede succede e mi adatterò": devo rendere conto solo a me stesso, ed eventuali fallimenti non sarebbero documentati né ricordati.
Rari momenti invero memorabili, di sensazione di pseudo-onnipotenza in cui potrei esser capace di far tutto, che però svaniscono in fretta come compaiono (in maniera inaspettata) senza lasciar nulla se non ricordi.

Un peccato, avere un talento che si manifesta assolutamente a random: non sono mai riuscito (né, credo, riuscirò in un prossimo futuro) ad imbrigliarlo al mio volere. Ciò che c'è di buono è che ho dei ricordi davvero memorabili :asd:

Lord.Talismano
24-05-2005, 18.41.22
a brutto sbabbaro. chissefrega di bellinzona.. io vado pure fino a locarno/ascona/airolo pur di 'mbriacarmi..

elfebo
24-05-2005, 19.35.09
khorne e' semplicemente una persona a cui affiderei totalmente la mia amicizia senza sbatter ciglio e senza fare domande.Sono pochi qui dentro quelli cosi'.Lo conosco di persona da poco tempo (in realta' ci siamo visti due volte e stop, quindi quanto sara'...30 ore in totale?), eppur mi sembra di conoscerlo da centanni.Solo un altro caro amico mi aveva dato questa impressione qui dentro.
per le domande, domani, ora non cio' tempo ma quarcheccosa te la voglio chiedere!
aspe' una una ce l'ho...ti senti figo per essere riuscito a farmi bere dei superalcolici? :notooth:

Phoenix_CH
24-05-2005, 20.33.12
Perche' sabato nn ti sei gettato anke tu nella rissa ? :asd:

Ci sono ankora i pitoni sottovetro al Boom ?

Quando organizzi tu week-devasto-end ?

Mercoledi sera mi prenderesti a calci?

Khorne
24-05-2005, 21.49.24
Originally posted by elfebo

ti senti figo per essere riuscito a farmi bere dei superalcolici? :notooth:

No, perché TU come un PAVIDO sei fuggito tirando in mezzo cure di cortisone e stronzate varie, quando mi avevi SFIDATO A BERE. Non te la perdonerò mai.

Phoenix_CH

Perche' sabato nn ti sei gettato anke tu nella rissa ?

Perché mi hanno ricordato stasera che c'era stata una rissa, io ne avevo COMPLETAMENTE rimosso ogni memoria. Mi hanno detto di persone che ho incontrato, gente con cui ho parlato, risse a cui ho assistito e canzoni che ho cantato alla polizia... e non ricordavo ASSOLUTAMENTE NULLA di tutto ciò.
Peccato, sabato è stata una bella serata, mi sarebbe piaciuto ricordare di più :asd:

Ci sono ankora i pitoni sottovetro al Boom ?

Non vado quasi mai in sala rossa, ma dovrebbero esser sempre lì.

Quando organizzi tu week-devasto-end ?

Boh, quando capita, non vanno mai programmati, se no non son divertenti :D

Mercoledi sera mi prenderesti a calci?

Solo se me ne darai motivo. Sai cmq che te lo meriteresti sempre e comunque :asd:

mErLoZZo
24-05-2005, 23.37.09
siccome purtroppo non ho le palle di leggermi l'intero thread, khornolino, e per farti fare un mezzo sorriso, io ti chiedo solo una cosa:

quanto sucava Krusk_SDL? :roll3::roll3::roll3::roll3:

Khorne
24-05-2005, 23.45.57
Originally posted by mErLoZZo

quanto sucava Krusk_SDL?

Ha rullato abbestia fino al suo ultimo giorno di vita, merluzzo che non sei altro, e ha ownato tutto e tutti senza eccezione.
:metal: KRUSK RULEZ ORA E SEMPRE :metal:

mErLoZZo
24-05-2005, 23.57.30
ma non il mio kutusumgal ai tempi hihihi
però eri piccolinoooooooooooooooooooooo! :D:D

dai,era per fare un sorriso, mi fai un sorriso?:birra: :D

Bertith
25-05-2005, 10.18.58
..ricorda la tua firma, e ricorda quanto stavi messo male il giorno dopo. Sicuro di volerlo ancora? :roll3:

il giorno dopo ero fresco come una rosa, era la notte che ho avuto qualche problema di incontinenza :asd:

Khorne
25-05-2005, 12.23.07
Originally posted by Bertith
il giorno dopo ero fresco come una rosa, era la notte che ho avuto qualche problema di incontinenza :asd:

Il giorno dopo ti vedevo un po' provato, durante la notte non parliamone :asd:

Bertith
25-05-2005, 15.06.40
Il giorno dopo ti vedevo un po' provato, durante la notte non parliamone :asd:

eri stanco :asd: diciamo che ho vissuto momenti peggiori, la notte no commet :asd: , diciamo che ho dato il meglio di me

stan
25-05-2005, 22.32.16
Maledetto Khorne mi hai rubato l'idea! :asd:

Poi magari edito per farti qualche domandina...ora non ho tempo di leggere cosa ti hanno chiesto finora...:D

RennyManJr
26-05-2005, 03.56.27
RennyManJr

Il rifornimento di cioccolata te lo sei giocato quando non hai bannato per sempre marysun dalla chat :|
no, hey, fermi tutti... il ban di marysun riguardava un rifornimento GRATIS! ricordati per bene.

djnat
26-05-2005, 10.38.27
Eh bè, che dire, l'Esimio è una gran bella persona.

Da quando sono entrato a far parte di questo forum, è stato praticamente subito l'utente che per il modo di scrivere mi è andato maggiormente a genio, ed una certa affinità d'azione / pensiero ha fatto sì che la nostra divenisse presto una bella amicizia. Domande non gliene faccio perchè semplicemente mi limito a parlargli di persona quando posso (spesso la notte, per telefono, soprattutto quando si è nelle condizioni mentali ideali per dire di tutto :roll3: ). E' un amico vero, intelligente, disponibile, simpatico, oltre che un pazzo, visto che viaggia ad una frequenza assurda facendo più chilometri in una manciata di giorni di quanti ne facciano le intere ferrovie emiliane in un anno. :D

La sua persona, per me, è associata ad alcuni dei ricordi più belli che io abbia negli ultimi anni, una serie di follie che difficilmente dimenticherò mai. Modena, il Bailey's, le telefonate notturne, le chattate assurde, il simpatico deltaplano buco condito da un saluto elettrico verticale... l'elenco è potenzialmente infinito.

Ma si badi a non essere ingannati dall'apparenza eternamente scherzosa e gioviale di quest'uomo; sa essere spesso molto introspettivo, e leggere alcune frasi che scrive (sparse qua e là nei vari topic del forum) conferma questa impressione, tutto si può dire fuorchè non sia dotato di una spiccata sensibilità.

Che dire di più: è senz'ombra di dubbio il mio migliore amico, perchè avere a che fare con lui è sempre un piacere, in ogni momento, e in ogni caso. Per me, la persona ideale con cui parlare e potermi anche confidare, nel momento di bisogno.

Ah, e non si tratta solo di amicizia virtuale. ;)

Berek
26-05-2005, 16.09.07
Di Khorne penso aver già detto abbastanza durante i suicidi di massa, principalmente la penso come Folletto, anche se ovviamente il mio grado di conoscenza dello sbabbaro del forum è decisamente inferiore.

Di curiosità su di lui ne avrei fin troppe, e preferirei conoscerlo meglio molto di più di persona che tramite delle parole scritte in un forum. Ma, se proprio dovessi chiedergli qualcosa, sarei curioso di sapere come ha reagito e come si è sentito nel lontano 2002, dopo quella serie di eventi che hanno incrociato le nostre due vite.

kakikoio
26-05-2005, 16.31.35
Eccomi qui, nuovamente. Il Buon Peter, Bevitore e satanico Schifizzero, dall'animo gentile e bonario...Devo dire che la maggior parte delle persone in questo forum viste dal vivo mi hannos tuzzicato profondamente. Il Buon Peter non è da meno. La sua leggiadra parlantina, in perfetta sintonia con una ruspa smarmittata è una piacevolezza pari ad un buon vino rosso. Se poi la si condisce con parsimonia e maestria con altri elementi di sostegno, (vedi Foll, Giulio, Bejo etc...Be la Simo la si mette, tipo palymate sullo sfondo :asd: va la!) la serata diventa da frattura multipla delle costole!
CMq ribadisco come per altri il concetto, siete...Anzi sei fantastico, forse no ti ho visto nei tuoi momenti normali, ma nessuno di noi è normale, siamo tutti esplosivi!!...Il bello di questo forum, di persone, che francamente reputo tutte oltre il limite normale...In ogni senso...Quindi, 100% un Khorne, nel nostro fratturato e schifoso mondo è un doveere del signore...;)

Khorne
26-05-2005, 20.33.19
Originally posted by djnat

Troppo gentile :)
Noto che non hai fatto domande: avevo paura che avresti posto la domanda "com'è", alla quale sai che non avrei potuto rispondere altro che AVVOLGENTE, come ogni elettrogramma negativo elettrico di un morto pompino solare potrà confermare :roll3:

Scusi, lei è un vigile? Le auguro un tumore al colon!

Berek

Nel lontano 2002 ebbi varie fasi, in cui passai dal sentirmi un "incomodo" che si trova in mezzo ad una situazione spiacevole, al sentirmi un tantinello indispettito per esser mira di una gelosia/odiolatente/quelcheera che imho non era giustificata, al capire che "dall'altra parte" potevo non figurare come una gran persona.
Sensazioni inconsuete per me, devo ammetterlo :)

Kaki

Gentilerrimo, la ruspa smarmittata rende l'idea della mia delicatezza verbale in effetti :D

djnat
27-05-2005, 00.54.16
avevo paura che avresti posto la domanda "com'è", alla quale sai che non avrei potuto rispondere altro che AVVOLGENTE Non ci crederai, ma non ti ho fatto la domanda perchè SAPEVO che mi avresti fatto notare che non te l'avevo fatta.

:roll3:

Alukard84
27-05-2005, 13.24.50
Ho avuto il piacere di conoscere Khorne al raduno romano: una persona simpaticissima, di buona compagnia, allegra e con la battuta sempre pronta. Insomma, proprio il genere di persone che piacciono a me^_^ SPero di incontrarlo nuovamente!

Jimmy Woodman
31-05-2005, 00.16.33
...Una svolta significativa? Col culo che ho, sarà rappresentata dalla paraplegia :roll3:
:|
io non voglio un'altro "Federico".....e tu?