PDA

Visualizza versione completa : il vostro primo bacio

andreas1991
22-05-2005, 22.00.04
molti dicono di ricordarsi il loro primo bacio...io a dire la verità..no..però più che altro sono curioso in che circostanze..dove e quando l'avete dato
mi ricordo solo che ero in gita con la scuola..nient'altro(sigh che smemorato che sono!)

TheDarkAlcatraz
22-05-2005, 22.01.41
Boh, mi pare in 4a o 5a elementare, o un affare simile...:look:

SnorriSturluson
22-05-2005, 22.15.53
1991 è l'anno di nascita o l'età anOgrafica? :asd:
Attiva i PM che ti mando a un sito dove vivono di queste domande
:dentone:

Inizia con www.gi[...] :asd:

andreas1991
22-05-2005, 22.20.30
allora è normale nn ricordarselo
ps:come si attivano i m.p??:mumble

Rikki
23-05-2005, 00.21.23
ahahahahahahhahahahahhaa

nageki
23-05-2005, 00.56.41
www.cioè.com

angelheart
23-05-2005, 01.04.04
va beh dai, carina come domanda invce :D
io stavo per essere strozzata dalla lingua di lui :| però molto molto bello :) davanti a una finestra di notte.

ivanisevic
23-05-2005, 01.06.09
Era il 5 maggio del 1997, quando a 13 anni, diedi il primo bacetto a Francesca :D

Era la ragazzina della classe che mi piaceva (scuole medie) e grazie a lei capii come anche le donne, e non solo maschietti, sono orribilmente legate a fattori estetici.
Nemmeno mi cagava la mocciosetta quando ero 150cm e pesavo 70kg, in prima media!
Poi in secondo lo sviluppo ormonale (:nerdsaw ) mi ha portato in un anno a 172 x 68 kg...e al chè la ragazzina ha cominciato a interessarsi.

Quella mattina eravamo usciti da scuola 2 ore prima (non ricordo perchè) così siamo saliti in casamia: io, lei e altri 2-3 compagni/e e abbiamo cominciato a fare il gioco della bottiglia :dentone:

Io, che già allora mi distinguevo per rapidità mentale e arguzia, non avevo minimamente intuito quali fossero i fini molesti della fanciulla, che il giorno prima mi aveva chiesto "mi presti il diario?" e me lo aveva restituito con una scritto "TI AMO!" (modello pubblicità Seven per chi la ricorda...) nella pagina dei compiti del giorno.
Quello stesso giorno ci eravamo messi insieme per la seconda volta...ma all'epoca funzionava così: ci mettevamo insieme, lo si diceva una volta e si restava fidanzatini finchè uno dei due non diceva stop.
Il rapporto era retto da piccoli gesti compiacenti, sempre vigili però a non far addentrare negli altri compagni il sospetto, per evitare di sentire la fatidica frase "a lui ci piace Francesca!!!"

Quel giorno durante il gioco della bottiglia il nostro rapporto di fidanzatini rischiava di subire una svolta, dato che per la prima volta si profilava la possibilità di un contatto fisico vero.

Quando abbiamo scelte le penitenze infatti, lei ha detto: i primi due che escono ora devono stare 5 minuti chiusi in una stanza!

Ironia della sorte (o sabotaggio della bottiglia...) siamo usciti io e lei.

Cos' siamo andati nella camera dei miei e ci siamo chiusi a chiave.

Io ricordo perfettamente che tremavo :D

"Posso darti un bacio?" - eravamo fidanzatini, ma il permesso andava chiesto (anni dopo una ragazza mi fece notare come i baci "non si chiedono ma si danno" e fu una dura lezione condita da s**a immancabile 2 ore dopo, causa occasione sfumata per sempre).

"Certo..." Okkietti da cerbiattina (un pò in calore...)

ivanisevic
23-05-2005, 01.06.52
A quel punto ci metto il segno distintivo.
Appena avevo capito dentro di me cosa stava per succedere, quando eravamo ancora in pubblico, ho preso subito un chewingum (vigorsol blu, rigorosamente CON lo zucchero). Non avevo mai baciato una ragazzina, è chiaro che uno si preoccupa sempre all'inizio...
Il fatto è che io con le chewingum (non so che è maschile, ma non mi riesce) non sono mai stato molto pratico. Ho sempre guardato con stupore misto a disgusto chi riesce a mangiare, bere masticare (giocare a calcio, scopare ecc...) con la chewinggum. Io non riesco nemmeno a fare una bolla con 70 big bouble tutte insieme (e poi ho la fobia dei palloncini, se riuscissi sverrei un attimo dopo...).
Insomma lei è là con gli okki da cerbiattina e io con la chewinggum in bocca cercando una soluzione elegante in una frazione di secondo.
Non sono bravo a districarmi in queste situazioni, quando ho poco tempo per pensare.

"Aspetta solo un attimo che butto la chewinggum"
Ora, se c'è qualcosa di peggio che affogarsi con la tua chewinggum mentre baci una ragazza, questo è rimanere con la chewinggum icollata alla mano dopo averla tolta di bocca.
Sputarla non potevo, nella stanza dei miei, e poi non mi sembrava molto signorile sgracchiare come un cammello pochi secondi prima di avvicinarla!
Così l'ho messa in mano con finta disinvoltura, e con altrettanta finta disinvoltura (che si andava trasformando in terrore puro con le scorrere dei centesimi di secondo..) l'ho spiaccitata a terra, sul marmo lucido della stanza dei miei, nel disperato, quanto vano, tentativo di eliminare ogni residuo melmoso-appiccicaticcio dalla mia manina da tredicenne.

Finalmente fatto, mi avvicino a lei, lei rimane ferma, la abbraccio un pò impacciato e siamo lì.
Il primo contatto è stato molto deludente.
A pensarci adesso ero proprio un idiota, ma io ero convinto, ma straconvinto davvero, che la lingua delle ragazze carine come lei, avesse sapore di frutta.
Di una fragola, di pesca, di albicocca..di qualcosa di fresco e dolce!
E invece....era completamente insapore...era come la mia!

Queste riflessioni sono durate un attimo, non ho avuto nemmeno il tempo di rilassare un attimo i muscoli, che i miei compagni sono venuti a bussarmi selvaggiamente dietro la porta.

Nei bambini che crescono c'è un piacere sadico a smascherare le coppiette segrete e a interrompere ogni loro effusione.

Imbarazzati ci stacchiamo, una asciugatina alle labbra con nochalance, e usciamo, senza + guardarci in faccia per tutta la giornata.

Non ho + baciato Francesca, ma posso dire che è stato uno dei baci meno belli (tecnicamente) della mia vita, anche se era un momento in cui per la tecnica c'era davvero uno spazio limitato a una minuscola porzione di cervello, che per il resto a impegnato a dondolarsi tra una chewingum da smaltire, una tranquillità esteriore da sfoggiare, e una cosa in mezzo alle gambe da tenere a bada :D

Poi gli altri baci sono venuti da se....due settimane dopo ho baciato la sua migliore amica (alle medie era così, o ti cagano in massa o non i caga nessuna....) (ma anche oggi non è che sia tanto diverso, a volte ho l'impressione che le ragazze + che dal profumo di ca**o siano attratte da quello delle loro simili!) che 2 minuti dopo si è calata le mutande! Per fortuna però la mia verginità l'ho mantenuta per molti, moltissimi anni, dopo quel fatto!

Il primo VERO bacio invece, quello che mi ha fatto proprio sollevare da terra e chiudere un bagno un secondo dopo per dire "GRAZIE!" con gli occhi rivolti al tetto, è stato qualche anno dopo, 3 per l'esattezza...ma questa è tutta un altra storia, molto + lungo, sicuramente troppo per essere raccontata qui!

angelheart
23-05-2005, 01.14.38
Originally posted by ivanisevic
io ero convinto, ma straconvinto davvero, che la lingua delle ragazze carine come lei, avesse sapore di frutta.
Di una fragola, di pesca, di albicocca..di qualcosa di fresco e dolce!
E invece....era completamente insapore...era come la mia!

ma tenero :):)

che mi ha fatto proprio sollevare da terra e chiudere un bagno un secondo dopo per dire "GRAZIE!"
:doubt:

enzct
23-05-2005, 01.31.59
Non sono sicura di ricordarmi del primo bacio perchè ad occhio saran passati 20 anni e forse più :|

ma... credo... di averlo dato a Massimiliano P.*, un ragazzino biondino con gli occhi azzurri conosciuto in campeggio.
Io avevo 11-12 anni mi pare e lui qualcuno in più.
In campeggio c'era il cinema all'aperto e noi invece di prendere posto sulle sedie andammo sul tetto della casetta adibita a sala di proiezione perchè da lì si vedeva meglio il film e anche il panorama del mare dietro :)
Non credo di ricordare più così bene la "sensazione" di quel momento però deve essere stato molto bello anche perchè così come adesso, se c'è una cosa che adoro sono i baci :)

(*) sticazzi mi ricordo pure il cognome :|

ivanisevic
23-05-2005, 01.34.07
Originally posted by angelheart
ma tenero :):)

:doubt:

L'hai vosto Kill Bill Vol.2?
Ce l'hai presente alla fine quando lei è finalmente con sua figlia e si va a rotolare in bagno dalla gioia, piange e dice grazie?

Ecco, in quel modo, solo che io non mi rotolavo :dentone:

EDIT: PS e non sono neanche bionda. :doubledentone:

destino
23-05-2005, 02.36.23
ma bacio bocca con bocca o con altro? :mumble

no perke cambia tantissimo se ci si riferisce ad un pompino vaginale come xenom ben sa :asd:

Trinity^_^
23-05-2005, 02.46.07
Originally posted by andreas1991
molti dicono di ricordarsi il loro primo bacio...io a dire la verità..no..però più che altro sono curioso in che circostanze..dove e quando l'avete dato
mi ricordo solo che ero in gita con la scuola..nient'altro(sigh che smemorato che sono!)
Cioè dopo 5 post che sei qua fai già 'ste domande riservate?!?! :D

Avevo 15 anni, primo bacio serio, seduti sui gradini della stazione ed aspettavamo il pullman. Ciò che mi ricordo bene è stato il contatto morbido delle labbra, una strana e piacevole sensazione.

p.s. Hai bisogno di consigli? Timori? Dubbi? :)

Glorfind3l
23-05-2005, 03.22.20
Cioè inaviosnevic, ha chiesto primo bacio, non la divina commedia zio bon :| (momento scassapalle finito)

Primo bacio? Ma serio o che altro?
Per scherzo a 15 anni, assaltato da una bambina di 10 mentre altri due mi tenevano :asd:

Serio? 18 anni :)

Lady_Oscar
23-05-2005, 10.05.20
Avevo 11 anni e non ci ho dormito la notte!!!!!!

New_Alumir
23-05-2005, 10.05.24
a 5 anni, con la Simona nei bagni dell' asilo:asd:. Fu anche il mio primo amore:)

Adesso è pure diventata gnocca:|

friskio
23-05-2005, 11.09.12
il primo bacio a 14 anni................quello con slinguamento a 17!......

azanoth
23-05-2005, 11.15.54
A 12 anni col mio compagno di scuola media...cercate di evitare ai vostri figli la condizione delirante di una scuola cattolica...e ai miei tempi non esistevano classi miste,tutti masculi e quei porci di preti salesiani,imboscati del cazzo e fuori di testa.

Fosse per me le farei chiudere tutte: la scuola deve essere un'istituzione pubblica e basta.

Lady_Oscar
23-05-2005, 11.36.18
Originally posted by azanoth
A 12 anni col mio compagno di scuola media...cercate di evitare ai vostri figli la condizione delirante di una scuola cattolica...e ai miei tempi non esistevano classi miste,tutti masculi e quei porci di preti salesiani,imboscati del cazzo e fuori di testa.

Fosse per me le farei chiudere tutte: la scuola deve essere un'istituzione pubblica e basta.

Miiiii noi eravamo tutte femmine........ ma non ne ho mai baciata nessuna..... :D :D :D Comunque Aza ha ragione: EVITATE LE SCUOLE CATTOLICHE!!!!!!!!!!!!!!! Che tanto non cambia niente, ti insegnano le stesse cose che in una scuola pubblica, con la differenza che sono dei rompi cogl... il triplo!!!!

ivanisevic
23-05-2005, 11.42.48
Per le medie e le superiori sono daccordo...
Però per le elementari no!
Alcuni mesi in una scuola pubblica e 5 anni in una cattolica, gestita da suore.
E' vero che rompevano di + e picchiavano i bambini + poveri (cosa orribile) però si imparava mooooooooolto di + che alla scuola pubblica.

Vanessina
23-05-2005, 11.51.34
Il primo bacetto innocuo innocuo l'ho dato all'asilo, si chiamava Damiano :asd:
Il primo bacio "vero" invece a 15.

BVZM
23-05-2005, 12.03.10
cercate di evitare ai vostri figli la condizione delirante di una scuola cattolica...
Eh Aza.
Si chiama INDOTTRINAMENTO PREVENTIVO.
Come farebbero poi a crearsi un "base sicura" su cui dar fondamenta al proprio potere?

Io il mio primo bacio?
Credo fosse all'epoca della IV crociata, quella famosa che sancì il potere di Venezia.
Lei si chiamava Ketty (Caterina) era fra le belle del paesello, e lo faceva solo per far ingelosire AMMIO CUGGINO che l'aveva appena lasciata.
Avevo intorno i 15 anni e lei uno di meno.
Era il 1982. Portò fortuna.
http://www.bbc.co.uk/portuguese/images/1982_07.jpg

Lady_Oscar
23-05-2005, 12.05.19
Originally posted by BVZM
Eh Aza.
Si chiama INDOTTRINAMENTO PREVENTIVO.
Come farebbero poi a crearsi un "base sicura" su cui dar fondamenta al proprio potere?

Guarda che Aza non intendeva una scuola "atea", ma di preti/suore. Che è ben differente. Te lo posso assicurare ci ho fatto 10 anni dalle suore e mia/o figlia/o, non ce lo manderò MAIIIIIIII!!!!!

BVZM
23-05-2005, 13.41.20
Originally posted by Lady_Oscar
Guarda che Aza non intendeva una scuola "atea", ma di preti/suore. Che è ben differente. Te lo posso assicurare ci ho fatto 10 anni dalle suore e mia/o figlia/o, non ce lo manderò MAIIIIIIII!!!!!
Mi sai che non hai capito nulla.
Aza intendeva una scuola LAICA.
Ed è esattamente ciò che mi auspico. Nessun potere religioso, per quanto in buona fede, dovrebbe gestire l'istruzione.
Non sarebbe sufficientemente didascalico e neutrale.

Fabio
23-05-2005, 13.50.58
Mai. :asd:

Peggis
23-05-2005, 14.00.41
Originally posted by Bill

:hail: :approved

destino
23-05-2005, 14.16.32

manco nella fase "fighetto" da 3 a 5 anni? :doubt:

Fabio
23-05-2005, 14.18.04
Originally posted by destino

Anche in quella fase solo baci sulla guancia. :asd:

Khorne
23-05-2005, 14.19.11

No, lì le stuprava direttamente, soprattutto col vestito da samurai :roll3:

Io attorno ai 19 anni. 30 luglio. Roma.

chim77
23-05-2005, 14.20.00
A 14 anni sulle scalette di un negozio, mentre aspettavamo l'autobus.
lui aveva 18 anni e già lavorava. la settimana dopo mi ha regalato un anello "da fidanzati".
siamo stati insieme 9 mesi.

era tanto bellino....
...adesso è invecchiato...!

naky
23-05-2005, 14.20.36
12 anni. Festa a casa di un'amica :birra:

Peggis
23-05-2005, 14.21.44

Anche io sono messo bene come te...:asd:

Fabio
23-05-2005, 14.22.44
Originally posted by Peggis
Anche io sono messo bene come te...:asd:

VAI A FIGHE (cit.)

Peggis
23-05-2005, 14.24.18
VAI A FIGHE (cit.)

Non ne ho bisogno... La mia scuola è piena:D ...............:|

AddePa
23-05-2005, 14.28.56
sta andando bene xò sto topic....vedendo soprattutto i primi post... :D
primo bacio a 12 anni, a una ragazza + grande di me di un anno,poi la sua migliore amica mi voleva praticamente s-----e ma ci siamo solo baciati....
poi a 16 anni un bacio ke non dimenticherò mai,pieno di amore passione e qualcosa ke non si può descrivere....era il bacio della mia attuale ragazza :cool:

andreas1991
23-05-2005, 14.40.05
io però mi ricordo un bacio..fatto veramente per bene..ed è succeso la settimana scorsa..forse il migliore che mi sia riuscito(nn è che ne abbia dati tanti)essendo un 14...quando nn ho niente da fare..esco..sono andato al campetto a giocare con gli amici..e intanto avevamo invitato delle ragazze...verso le 18.00 una di loro doveva andarsene...e ovviamente..il sottoscritto dovea entrare in azione..mi ha abbracciato e io le ho detto:"nn credi che manca qualcosa???"e allora è partito il bacio con la lingua:love:
tra l'altro sabato è il suo compleanno..e nn so cosa regalarle..perchè la conosco solo da un mese e mezzo!!

sharkone
23-05-2005, 14.46.28
durante l'anno scolastico della 3a media.
sotto il suo portone come nei migliori film :D

azanoth
23-05-2005, 15.00.09

:approved

La religione a scuola,imho,non ci deve entrare...se è per questo,sarebbe più sano per chiunque toccare argomenti religiosi a 20 anni,insieme a tutta la paccotiglia destinata a coronare stà fatidica maggiore età.

:birra:

azanoth
23-05-2005, 15.02.54

Il bacio sulla guancia può avere valenze molto erotiche.

destino
23-05-2005, 15.06.00
io il primo bacio l'ho dato a 17 anni con l'amica del cuore della ragazza che amavo da 5 anni... :doubt:

amica che poi mi ha fatto altri regali :asd:

Lady_Oscar
23-05-2005, 15.20.28
Ed è esattamente ciò che mi auspico. Nessun potere religioso, per quanto in buona fede, dovrebbe gestire l'istruzione.
Non sarebbe sufficientemente didascalico e neutrale.

OT

:p Forse non avevo capito.... :p A volte non si riesce a cogliere il tono della conversazione, mentre si scrive. Scusa. ;)

Comunque hai ragione, siamo dall stessa parte. Non insegnano nulla in + che in una qualsiasi altra scuola.

nageki
23-05-2005, 15.49.29
okay, la mia risposta seria: un pò tardi, a 16 anni. Provato assolutamente nulla, forse perchè credevo che ci fosse qualcosa più dell'amicizia ed invece niente (almeno, questo da parte mia). Preferisco pensare che il mio primo vero bacio sia quello dato al mio attuale ragazzo l'anno scorso in un parchetto, abbracciati .. cosa che sognavo da tanto tempo :red: ovviamente l'effetto è stato totalmente diverso, impossibile descrivere un'emozione simile a parole :)

Eowyn.
23-05-2005, 16.03.10
All'asilo al mio primo amore ... :rolleyes:
per parlare di uno "serio" a 15 anni al mio terzo amore (il secondo me lo sono perso :mecry: ) sotto casa mia.

MaGiKLauDe
23-05-2005, 16.31.48
Primo bacio a 13 anni, per gioco....
Primo bacetto sulle labbra a 9/10 anni con la mia prima ragazzina alle elementari...:)

*Svevy*
23-05-2005, 17.01.36
13 anni.

rivendicatore
23-05-2005, 18.09.50
Ancora illibbato :asd:

Sono un perfetto candidato come successore di Bill.

Peggis
23-05-2005, 18.35.41
Originally posted by rivendicatore

Benvenuto nel club rivendicatore:birra:

lady_winc
23-05-2005, 18.42.46
18 anni, d'estate, in un prato, quanto di più bello potessi immaginare... :)

...peccato che lui avesse già la ragazza... :|

(per la serie: cominciamo bene!)

azanoth
23-05-2005, 19.08.40
Benvenuto nel club rivendicatore:birra:

Entro mesi sei a partire da adesso,bacerete.

Così ho detto:teach:

.Orfeo.
23-05-2005, 19.22.19
Uhm che so, penso 10, 11 anni....Vabe, ancora per quello serio temo che dovrò aspettare...

Ci sono delle proposte?:D

Fabio
23-05-2005, 19.22.48
Il bacio sulla guancia può avere valenze molto erotiche.

Non nel mio caso. :asd:

Ef.Di.Gi
23-05-2005, 19.33.15
Oh cioè cioè, mi son slinguato la ffFFig4!!!oneone!!!11

e non ricordo neppure quand0!!!111oneone!

.Imrahil
23-05-2005, 19.56.09

:hail: :massimorispetto:

Originally posted by rivendicatore

Eh no, quel posto è mio :| :asd:

destino
23-05-2005, 19.58.02
baciatevi fra di voi e problema risolto :asd:

.Imrahil
23-05-2005, 20.05.53
Ma anche no :asd: (cit. )

Bhe pensavo di essere messo peggio, leggendo il thread mi tranquillizzo :asd: CREDICI ©

Peggis
23-05-2005, 20.09.49

Si la tavoletta del water:asd:

azanoth
23-05-2005, 20.21.10
Si la tavoletta del water:asd:

Pessimista:tsk:

potresti anche finire con lo slinguarti lo scarico del bidet

Peggis
23-05-2005, 20.22.49
Va bene aza! mi hai convinto... Domani che torno a scuola faccio una strage:asd:

BVZM
23-05-2005, 20.24.16
Mi duole dirvelo.
Vi ho lasciati fantasticare un po', inventandomi perfino una mia esperienza personale.
Ma ora non posso stare a guardare oltre.
I baci NON ESISTONO, ve lo dovevo dire amici.
Sono solo una leggenda metropolitana come il tipo che vede un cagnolino in spiaggia e si avvicina per accarezzarlo ma si accorge che è un topo gigantesco.
Infatti se ne parla tanto ma nessuno li ha mai visti.
Guardare qui:
http://www.indiadaily.com/images/editorial/09-05c-04/01.jpg
Pensate un attimo.
Perché Madonna dovrebbe aspettare di essere davanti a migliaia di persone per baciare Britney Spears?
Non poteva farlo in privato in camerino?
E' ovvio che si tratta di una messa in scena.

_Jackie_
23-05-2005, 20.27.51
cut

Basta. :|

:asd:

SnorriSturluson
23-05-2005, 22.26.16
Puro e casto sono, sarò io il successore di Bill :sisi:

TheDarkAlcatraz
23-05-2005, 22.27.38
Originally posted by SnorriSturluson
Puro e casto sono, sarò io il successore di Bill :sisi:

Troppe pagnotte c'hai da magnà pe diventa come Sua Maestà Bille... :asd:

Ef.Di.Gi
23-05-2005, 22.43.46
Fate pure la garetta a chi è più nerd?:asd:

.Imrahil
23-05-2005, 22.54.27
No, non mettetevi nemmeno contro di me, io sono troppo più nerd di voi. No way, m3 r0xx0r y0u sUxx0rZ!

Dlmc
23-05-2005, 22.55.08
Mi dispiace, il vero successore di Bill sono io in quanto non ho ancora baciato nessuna ma sono più vecchio di Peggis e Rivendicatore, non sono ancora ai livelli di Bill ma potrei anche arrivarci :asd:

e comunque in caso di sua morte prematura (ti conviene tastare i maroni Bill :asd: ) sarei io il primo :sonogrossoeh?:

Rikki
23-05-2005, 23.00.38
17 anni

Uill_Uoll
24-05-2005, 00.26.25
16 anni.
Panico più totale: mi ero bullato di avere avuto questa e quell' altra ex sparse x Alessandria (alchè mi viene da pensare cosa abbia trattenuto quella lei dal mandarmi a cagare).
Non volevo baciarla, mi scansavo, mi ritraevo, usavo scuse mongole..poi mi bacia sulle vicinanze dell' angolo esterno della bocca e... No dai, non frega niente a nessuno..
il resto è storia. (che non centra un cazzo ma faceva molto figo dirlo.. :asd: )

MIKELE88
24-05-2005, 00.49.28
In prima media, in classe :sisi: altamente tranquillo, la mia relazione con quella ragazza è durata 1 settimana :| ...cmq noto la firma d angel molto hentai :asd:

Fabio
24-05-2005, 01.09.50
Lo dico in chat e lo dico anche qua:

ANDATE A FIGHE! invece di fare gli :hail: e compagnia bella. :asd:

Non riducetevi come me! ANDATEEEEEE!!!!! :asd:

destino
24-05-2005, 01.14.15

ho sempre + l'impressione che bill per racimolare soldi si sia fatto un giro di prostitute, da li l'invito ogni 30 sec in chat e sul forum :asd:

Fabio
24-05-2005, 01.16.40
ho sempre + l'impressione che bill per racimolare soldi si sia fatto un giro di prostitute, da li l'invito ogni 30 sec in chat e sul forum :asd:

Mi hai dato un'ottima idea. Sai che non ci avevo pensato? :asd:

Dlmc
24-05-2005, 01.17.47

Forse per me é già troppo tardi ma voi che potete, ascoltate Bill,

FUGGITE SCIOCCHI (cit.) :roll3:

..Omega.Rav..
24-05-2005, 04.02.33

ho VISTO LA LUCE!

http://home.planet.nl/~mourits/koelkast/pics/theband.jpg

Mischa
24-05-2005, 05.54.48
All your kiss are tongue to us.

KappaGiBi
24-05-2005, 11.22.52
17 anni, 1^ Aprile 2005, il suo letto.

Kiara
24-05-2005, 18.04.32
primo bacio tardi.sedici anni.principalmente perchè mi ero rotta le balle,perchè le ragazze in classe non erano più vergini dall'anno zero e la mia migliore amica dell'epoca l'aveva addirittura preso in kiulo.Quindi mi son detta basta!togliamoci 'sto dente del giudizio!tanto il principe azzurro non arriva, ripiegamo su 'sto ciuco.Lui era un dandy drogato,mezzo storto,carismatico,sveglio,ribelle,precoce(nonosta nte la bruttezza alla fine del quinto anno fu quello ad andare più in buca di tutti gli altri idioti della classe),e schifoso,dava un senso di sudiciume.
Io ero una squallida sfigata che non aveva mai ricevuto attenzioni ma solo offese tipicamente adolescenziali.Lui sbavava.la seconda volta che mi è saltato addosso l'ho cappottato giù dal divanetto del locale e sono andata a flirtare con il cugino del migliore amico.

non c'è stato seguito con nessuno dei due, a parte i pettegolezzi scontati,protratti per anni e trasformatisi in antologie kamasutriali della madonna.
pentita?no.non credo.probabilmente starei ancora ad aspettare se non l'avessi fatto.
pentita della resa pubblica?no.avrebbero trovato comunque il modo di sparlare.

sbazzone
24-05-2005, 18.05.19
:roll3:

io seconda media :D

andreas1991
24-05-2005, 21.47.42
primo bacio tardi.sedici anni.principalmente perchè mi ero rotta le balle,perchè le ragazze in classe non erano più vergini dall'anno zero e la mia migliore amica dell'epoca l'aveva addirittura preso in kiulo.Quindi mi son detta basta!togliamoci 'sto dente del giudizio!tanto il principe azzurro non arriva, ripiegamo su 'sto ciuco.Lui era un dandy drogato,mezzo storto,carismatico,sveglio,ribelle,precoce(nonosta
ah..L'amour

angelheart
24-05-2005, 22.27.32
Originally posted by nageki
okay, la mia risposta seria: un pò tardi, a 16 anni.

Originally posted by Kiara
primo bacio tardi.sedici anni

comincio a sentirmi emarginata... ma come tardi! io allora sono ritardata :look: :|

destino
24-05-2005, 22.44.35
comincio a sentirmi emarginata... ma come tardi! io allora sono ritardata :look: :|

ti sei rifatta con l'eta della prima fellatio pero :D

nageki
24-05-2005, 22.48.36

:roll3:

.Imrahil
24-05-2005, 23.03.03
le ragazze in classe non erano più vergini dall'anno zero e la mia migliore amica dell'epoca l'aveva addirittura preso in kiulo.Quindi mi son detta basta!togliamoci 'sto dente del giudizio!

:roll3: :roll3:

Comunque leggendo questo thread mi rendo conto che le mie speranze non sono poi così remote, sempre che mi decida di ANDARE A FIGHE! ©

@ Bro: ma non era sul divano? :D

Nemolo.O
24-05-2005, 23.11.01
Originally posted by .Orfeo.
Uhm che so, penso 10, 11 anni....Vabe, ancora per quello serio temo che dovrò aspettare...

Ci sono delle proposte?:D

Si, aspettalo ma non troppo. Nel senso che... io lo ho dato presto, ma non me ne fregava assolutamente niente, ed è stato un giochino ne bello ne brutto :| (15 anni penso? bo! ) Quello serio lo sto aspettando anche io, ma non troppo :dentone:
ANzi domenica vi racconterò della sberla che probabilmente prenderò asd!
Tanto...Preferisco prendere una sberla e mandare a fanculo 918171587 anni di rapporti BO, che fare come lunedi e svenire ad allenamente per avere mangiato in 3 giorni, mezzo piatto di pasta, mezza pizza, mezza piadina e mezzo cono :O

angelheart
24-05-2005, 23.15.41

no, ho fatto tutto nello stesso anno, bacio, sesso, fellatio, cose..., mi son svegliata tardi ma di corsa:D

Khorne
24-05-2005, 23.30.42
no, ho fatto tutto nello stesso anno, bacio, sesso, fellatio, cose..., mi son svegliata tardi ma di corsa:D

Io sono passato dal nulla al tutto in 2 giorni :asd:

X3N0M
24-05-2005, 23.37.24
no perke cambia tantissimo se ci si riferisce ad un pompino vaginale come xenom ben sa :asd:

Hai finito? la mia era una battuta ed è diventato un rito di "presa per il culo" :asd:

.Imrahil
24-05-2005, 23.38.55
Secondo i miei calcoli, caro Khorne, più si va avanti con l'età maggiori sono le possibilità di passare da "tutto a nulla" in due giorni :D
E' quello che spero io :asd:

Antares88
24-05-2005, 23.46.05
aspetto quello serio... ce ne sono stati 3-4 con le bambine che mi venivano dietro alle elementari e all'asilo e uno con mia cugina quando avevamo 5 anni ed eravamo al matrimonio di mia zia... in un primo momento mi colse di sorpresa, e ci riprovò una seconda volta davanti alle telecamere, ma la vidi in tempo e corsi ai ripari (ho ancora il video loolololol).

Se avessi saputo come sarebbe cresciuta non avrei interrotto la nostra relazione :P
scherzo ovviamente (diciamo di si va :D :P).

Com'era il detto ? :birra:

Fabio
25-05-2005, 00.16.47
Originally posted by Pantera666
Secondo i miei calcoli, caro Khorne, più si va avanti con l'età maggiori sono le possibilità di passare da "tutto a nulla" in due giorni :D E' quello che spero io :asd:

Ti ricordo che chi vive sperando muore in un brutto modo. :asd:

Ergo, VAI A VULVE! (cit.) :asd:

angelheart
25-05-2005, 01.56.33
Originally posted by Khorne
Io sono passato dal nulla al tutto in 2 giorni :asd:

eh, pure per me... ci siamo quasi :D

destino
25-05-2005, 01.58.19
a me manca l'orgia di 2 giorni :mumble:

chi si offre?:D

ivanisevic
25-05-2005, 09.55.17
Anche io!
Avevo 13 anni e sono passato dal nulla (intesto come pure immaginazione) (oddio tanto pura non era...:asd: ) a maria concetta (:dentone: ) che si cala le mutande mentre ci baciamo dopo 5 secondi (anche le 13 anni :azz: )

destino
25-05-2005, 10.28.42
Originally posted by ivanisevic
Anche io!
Avevo 13 anni e sono passato dal nulla (intesto come pure immaginazione) (oddio tanto pura non era...:asd: ) a maria concetta (:dentone: ) che si cala le mutande mentre ci baciamo dopo 5 secondi (anche le 13 anni :azz: )

le 13 enni hanno proprio questa tendenza a calarsi le mutande, abitudine estesasi ancora di + in questi ultimi 2 o 3 anni :doubt:

Fra 10 anni nn le avranno + avendo ormai imparato dai porno :asd:

friskio
25-05-2005, 12.36.34
Fra 10 anni nn le avranno + avendo ormai imparato dai porno :asd:

e nella borsetta avranno già il vibrocazz.......pronto per l'uso!

Peggis
25-05-2005, 14.20.46
le 13 enni hanno proprio questa tendenza a calarsi le mutande, abitudine estesasi ancora di + in questi ultimi 2 o 3 anni :doubt:

Non è vero!:asd:

Lo so per esperienza:roll3:

gaz_berserk
15-07-2005, 13.44.40

eccome se me lo ricordo... 16 anni... un bacio di un intensità spazziale :D

sharkone
15-07-2005, 13.57.38
Originally posted by gaz_berserk
eccome se me lo ricordo... 16 anni... un bacio di un intensità spazziale :D perfetto.... ma perche' uppare un topic di maggio?:rolleyes:

gaz_berserk
15-07-2005, 14.02.38
Originally posted by sharkone
perfetto.... ma perche' uppare un topic di maggio?:rolleyes:

.... PERCHE NO:toh:

blamecanada
15-07-2005, 14.06.18
Giusto.

Io comunque farei un'eccezione per le scuole politeiste.

:metal:

azanoth
15-07-2005, 14.07.40

Perchè se il motivo non è più che valido,il regolamento lo proibisce e bla bla bla...non è il tuo caso,ovvio,ma è una necessità preventiva nel caso a qualche disturbatore venisse la fantasia di fare sballare tutto il Forum uppando tutti i vecchi tropic che incontrarebbe sul cammino:teach:

Così mi suggerisce DON VICIENZO:hail:

Mister X
15-07-2005, 14.08.34

Idem :asd:
Posso entrare pure io nel club, Peggis? :asd:

primo bacio tardi.sedici anni.principalmente perchè mi ero rotta le balle,perchè le ragazze in classe non erano più vergini dall'anno zero e la mia migliore amica dell'epoca l'aveva addirittura preso in kiulo.Quindi mi son detta basta!togliamoci 'sto dente del giudizio!

ah..L'amour

Rammstein - Reise Reise
Track 11 (http://herzeleid.com/en/lyrics/reise_reise/amour) :asd:

gaz_berserk
15-07-2005, 14.17.27
Perchè se il motivo non è più che valido,il regolamento lo proibisce e bla bla bla...non è il tuo caso,ovvio,ma è una necessità preventiva nel caso a qualche disturbatore venisse la fantasia di fare sballare tutto il Forum uppando tutti i vecchi tropic che incontrarebbe sul cammino:teach:

Così mi suggerisce DON VICIENZO:hail:

OK...;)

azanoth
15-07-2005, 14.27.07
OK...;)

Che problema c'è!?
Vieni vicino,dammi un bacino:kiss:

http://www.musicavirtuale.com/cartoline/imgcart/Buongiorno%20fiorellino%20.gif
Colgo un fiorellino di montagna,
perché sei tu il mio amor,
perché con questo fiore raccolto su in montagna
spero di portarti in montagna,
perché la più bella sei per me.
Yes I love you in the sky forever, forever.
Quando guarderai il mio fiorellino,
tu penserai a me.
Io penserò che tu mi stai pensando,
poi domani tornerò in montagna.
Spero di portarti insieme a me.
http://www.meinbild.ch/img/large/220/pr-15242220.jpg

samgamgee
15-07-2005, 14.53.18

perchè è contro il regolamento, come ti ha gentilmente spiegato azanoth. Regolamento che dovresti aver letto, peraltro...