PDA

Visualizza versione completa : Spra(U)zzi d'arte

Kiashaal
22-05-2005, 18.11.41
Ieri pomeriggio mi hanno invitato a partecipare a una manifestazione qui da me con tanto di ballo,musica e ovviamente la cosa che adoro di più: l'Aerosol Art
Non avevo molte bombolette a disposizione vista la mancanza di tempo per procurarmi ciò che mi serve e anche la bozza non l'avevo fatta. Ragion per cui mi son dato all'improvvisazione.
Ecco che mentre cercavo l'ispirazione penso a un noto pittore che adoro. Devo dire che è stato un omaggio a lui tanto che la mia firma, che di solito è SLIME l'ho modificata con la sua ;)
Ecco una foto appena fatta oggi:

http://erikaricci.altervista.org/immagini/slime5.jpg

Premesso che può piacere o meno(questione di gusti), ma a chi piacciono i colori?:)

----------------------
"Deviantart"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

angelheart
22-05-2005, 18.14.25
come ti dicevo, mi piace davvero molto :approved e invidio questa capacità di tratteggiare le linee e le forme stile graffito, cosa che provo da anni e non mi riesce mai completamente. :clap:
bravo.

morettina
22-05-2005, 19.11.26
molto caruccia :approved

ne hai fatto altri? perchè non ti scrivi a deviantart? c'è una sezione apposita, per i graffiti.

Kiashaal
22-05-2005, 19.37.09
Originally posted by morettina
molto caruccia :approved

ne hai fatto altri? perchè non ti scrivi a deviantart? c'è una sezione apposita, per i graffiti.
Si, sono 15 anni che lo faccio. Mi son trovato nell'epoca del boom in Italia e ho girato per le jam. In Puglia sono stato fra i primi a dipingere, ma rispetto al nord roba di poco :)
Ora ho raggiunto uno stile mio che adoro molto morbido, con colori vivaci e linee curve. Questa che vedi è un evoluzione del mio normal estile. E' a metà fra normale lettera e astratto :)
Per ora non posso visto il tempo a disposizione. Già non riesco a fare quello che faccio di norma in rete, figuriamoci anche un ulteriore blog per questo ^^'

----------------------
Deviantart->sezione graffiti
----------------------

..picci..
22-05-2005, 19.39.22
anche a me piace molto,bravo :) :approved

e come angel /me invidiosa :| :asd:

KiRBY
22-05-2005, 23.07.22
Da noi quando fanno le robe legali é una grande festa per fottere i colori agli altri :asd:

vedo che sei preciso :) grande cosa...
Io pratico ma sono a favore dell'illegalità, per cui in molte situazioni la precisione si evita(fat cap e via..). Adoro i treni! Entro fine estate facciamo anche uscire una video...

Rikki
22-05-2005, 23.17.28
che bomba!!!

e da tempo che speravo qualcuno aprisse un topic sull' argomento!!!

mirò a me non piace però...:(

però sarei curioso di vedere qualche tua opera :) tua tua

Kiashaal
25-05-2005, 21.38.45
Originally posted by Rikki
che bomba!!!

e da tempo che speravo qualcuno aprisse un topic sull' argomento!!!

mirò a me non piace però...:(

però sarei curioso di vedere qualche tua opera :) tua tua
Di altre fatte ne ho messe in rete. Appena ho tempo a casa( sono di corsa in un internet point) metto altri link ;)
Comunque di Mirò ho preso solo spunto in parte per i colori, mentre il design, lo stile è mio :)
Ho fatto anche illegali, ma da tempo preferisco tranquillità per esprimere meglio la mia vena artistica nonchè molta luce per lavorare(invece del buio di sai tu cosa.. :asd: )

----------------------
"Born to be illegal writer"
----------------------

stan
25-05-2005, 21.56.33
Si davvero bravo! complimenti! ;)

jklITA
25-05-2005, 23.14.27
Originally posted by Kiashaal
ma a chi piacciono i colori?:)

preferisco il bianco e nero.

ah ma intendevi i tuoi colori o.O?

Raziel7
26-05-2005, 10.54.34
bella, non ho niente da dire ;)

Kiashaal
29-05-2005, 11.22.12
Originally posted by jklITA
preferisco il bianco e nero.

ah ma intendevi i tuoi colori o.O?
Si. Nel senso come accostamento, visto che mi son fermato sui colori caldi come terracotta e marroncino/giallino e rosso per risaltare alla S mentre per la bomboletta ho usatyo 2 tonalità di verde e un azzurrino.

Comunque, a chi mi ha scritto di vederne altri, ecco un altro paio di lavori fatti l'anno scorso :)

http://erikaricci.altervista.org/immagini/Slime.jpg

Questo è stato fatto l'anno scorso all'edizione precedente. E' stato il primo esperimento pratico di questa mia nuova evoluzione del mio stile. I colori mi son piaciuti parecchio però ci voleva uno sfondo più bianco per risaltare di più :p
La ragazza invece è venuta malissimo a causa del poco tempo e colori a disposizione :(
Nella bozza rende di più ^___^

http://erikaricci.altervista.org/immagini/Slime2.jpg
QUesto f fatto ad agosto scorso a Castellaneta Marina in centro a una parete di un negozio. E' dove si sta svolgendo ora la trasmissione di Maria de Filippi, quindi può essere che si sia visto se hanno girato nel pieno centro(non vedo la trasmissione causa corso). Comunque di questo sono orgoglioso perchè mi piace tutto!Facendolo con calma son stato attento ai particolari e mi piaceva un pezzo che desse una sensazione di mare(il gelato è un love potion :dentone: ). Mi spiace solo che la mano è venuto un pò piccolina, ma per il resto up!

----------------------
"Se l'arte è un delitto, Dio mio perdonami" ( Beat Streets- Ramon )
----------------------

Glorfind3l
29-05-2005, 11.46.42
Bellino! Pulito, ben delineato e bel tratto morbido :clap:

sharkone
29-05-2005, 15.00.53
complimenti, bei colori e bel tratto pulito:)

MIKELE88
29-05-2005, 16.23.55
bellino :)

V0LT KRUEGER
29-05-2005, 18.23.47
io ho da poco conosciuto un ragazzo che se la cava mica male, queste sono 2 cazzatine che ha fatto a lavoro in 5 minuti

http://img229.echo.cx/my.php?image=zer6lq.jpg

http://img21.echo.cx/my.php?image=hapisart18vo.jpg

Kiashaal
29-05-2005, 20.56.17
il secondo mi pare un pò troppo spinto :doubt:
Il primo mi dà un senso di inizio graffiti in italia negli anni 90 :D
Grazie per i complimenti! :)
La settimana prossima vedo se scannerizzo altri lavori o bozze

----------------------
"Al Roxy??"
"Al Roxy!!" ( Beat Streets )
----------------------

KiRBY
29-05-2005, 21.14.59
il secondo mi fa schifo! senza offesa eh.. Comunque ciò che conta é quanto fatto nel primo, visto che le cazzate le disegnamo tutti. E devo dire che non mi dispiace, preferisco lo stile più grezzo che quanto mostrato da Kiashaal (sempre senza offesa,mi raccomando!).