PDA

Visualizza versione completa : E' tempo di tatuarsi...

AddePa
22-05-2005, 14.48.03
Ormai, alla veneranda età di 21 anni, è arrivato il tempo di tatuarsi....
Quello ke è stato uno dei miei desideri fin da piccolo, finalmente,grazie alla possibilità economica,diventa realtà.
Ho già fatto uno screening sui possibili tatuaggi, ma la scelta è talmente ampia ke non so proprio dove indirizzarmi....
La zona dove andrò a farlo è la parte destra estarna della coscia destra....un pò più sotto del bacino...
I tribali mi sono sempre piaciuti...ma avevo idea di farmi qualcosa ke si potesse ampliare nel tempo...cioè, mi faccio uno piccolo ora, ma poi vorrei avere la possibilità di aggiungere altri pezzi.....qualcuno dunque ha qualke bel tatuaggio da consigliarmi? o qualke sito da dove attingere?
graize :D

Strasbuli
22-05-2005, 14.55.29
Voglio farmi anchio il tatuaggio. Aspetterò ancora un pò per motivi di soldi e sopratutto indecisione sul soggetto da farmi!

Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=tattoo&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it)

nageki
22-05-2005, 15.10.43
Io non credo che un tatuaggio lo si possa scegliere sotto consiglio. Deve essere un'immagine/simbolo che per te ha un valore e che di conseguenza vuoi imprimerti sulla pelle. Non credo nemmeno nei numerosi cataloghi che trovi nei vari studi di tatuaggi. Se dovessi farmene uno non penserei mai "bene, vediamo cosa mi piace e come potrebbe starmi", ma aspetterei il momento giusto.

Strasbuli
22-05-2005, 15.17.36
Originally posted by nageki
Io non credo che un tatuaggio lo si possa scegliere sotto consiglio. Deve essere un'immagine/simbolo che per te ha un valore e che di conseguenza vuoi imprimerti sulla pelle. Non credo nemmeno nei numerosi cataloghi che trovi nei vari studi di tatuaggi. Se dovessi farmene uno non penserei mai "bene, vediamo cosa mi piace e come potrebbe starmi", ma aspetterei il momento giusto.

Io le riviste le compro non per copiare i soggetti, ma per vedere sopratutto come rendono i tatuaggi nelle varie zone del corpo.

A me piacerebbe farmeli nel braccio, subito sotto la spalla e nel polpaccio. Sono zone abbastanza nascoste in previsione del tipo do lavoro che andrò a fare.

Per il disegno ci stò diventando matto! Proprio non sò cosa farmi, deve essere u soggetto non banale e sopratutto non troppo "mirato". Non voglio rischiare che mi venga a noia a distanza di anni. Stò infatti cercando un disegno cha abbia mille significati e anche nessuno.

Cmq prima di due anni credo che non me lo farò.

Dedalus
22-05-2005, 15.33.03
I tatoo piacciono anche a me, però ho sempre paura che quello che mi piace adesso possa non piacermi più tra 10-15 anni, o che possa diventare 'imbarazzante'. Per questo ho sempre detto no ad un bel tribale sul braccio.
Secondo me, anche se non me ne intendo, il tribale è quello che si presta meglio a quello che vuoi fare tu: puoi partire da un tribale piccolino e poi fartelo sviluppare di volta in volta.

Phoenix_CH
22-05-2005, 15.51.05
tatuati questa
http://www.moneymuseum.com/standard_english/images/raeume/werkstatt/schoenste/helvetia.jpg

poi a poco a poco continui a ad aggiungere pezzi... magari il Cervino poi la mukka milka, una qualche marmottina, la facciona di khorne sulla schiena.... e poi ti metti in frontiera al posto dei pannelli publicitari e ti spacci x una mappa turistica della svizzera :asd:

..Omega.Rav..
22-05-2005, 16.12.48
fattelo a settembre il tatuaggio o quest'estate ti puoi scordare mare, sole e tuttilresto

Strasbuli
22-05-2005, 16.15.49
Originally posted by ..Omega.Rav..
fattelo a settembre il tatuaggio o quest'estate ti puoi scordare mare, sole e tuttilresto

Vero. La zona del tatuaggio diventerà per circa 6 mesi molto delicata e la devi trattare con creme apposite. Il sole non gli fà molto bene....

AddePa
22-05-2005, 16.18.00

come mai?

cmq la zona x il tatuaggio è abbastanza nascosta...xkè cmq ci stanno sempre i boxer ke lo nascondono in inverno e il costume in estate...avevo intenzione di farmi un tribale ke vada verso il basso, cosi quando ho il costume a boxer, si vede un pò, ma nn tutto....

..Omega.Rav..
22-05-2005, 16.29.01
Originally posted by SyNtaX
come mai?

perchè il tatuaggio è sì sottopelle, ma è pur sempre solo dell'inchiostro, quindi finchè l'inchiostro non ha "macchiato" i tuoi tessuti si può incorrere in problemucci tipo:

1) se sfreghi il tatuaggio puoi sbavarlo sottopelle, motivo per cui è sconsigliabile urtare nei primi giorni la zona tatuata (e altro motivo per cui dovrai girare per una settimana almeno con un pannolone farcito di vaselina sopra al tatuaggio stesso)

2) il sudore fa male al tatuaggio, perchè sudando la pelle sbatte fuori inchiostro e tutto, per questo non si consiglia mai di fare tatuaggio durante il periodo estivo.

3) il sole "asciuga" il tatuaggio, donandogli quel colorito verde-muschio-albero-della-palude-di-yoda tipico dei tatuaggi che hanno tutti i vecchi lupi di mare (e anche Jack Sparrow. AahrrRg!)

4) l'acqua di mare non va bene, è salata, "corrosiva", quella il tatuaggio te lo cancella proprio (tanto vale farsi gli impacchi con l'aceto a 'sto punto)

5) la sabbia è irritante, non va bene contro le zone tatuate già sensibili per conto loro. effetto cartavetro. ahi. brucia. fa male. pd.

6) in estate ci si lava di più (o almeno si presuppone) e lava oggi... lava domani...

tutto questo naturalmente per i primi 2 mesetti di vita del tatuaggio (precauzione ftw), tranne il pannolone di vaselina che dopo una settimana puoi togliere

AddePa
22-05-2005, 16.40.28
bè..grazie!...
quindi non c'entra niente il fatto ke io cmq il tatuaggio lo terrei sempre coperto....

..Omega.Rav..
22-05-2005, 16.45.28
bè..grazie!...
quindi non c'entra niente il fatto ke io cmq il tatuaggio lo terrei sempre coperto....

punto 2)
poi hai 2 scelte:
battertene il casso (come direbbero a LeSpezia) o passarti l'estate in casa a ciondolare come rain man parlando al tatuaggio, facci lei ragioniere
hai aspettato 20anni, puoi aspettare altri 3 mesi, suvvia :dentone:

MIKELE88
22-05-2005, 16.47.51
ma scusa se il tatuaggio ti rimane nascosto d'estate e d inverno ke priscio stà? :|

..Omega.Rav..
22-05-2005, 16.52.02
Originally posted by MIKELE88
ma scusa se il tatuaggio ti rimane nascosto d'estate e d inverno ke priscio stà? :|

scusate tutti, scusatemi ... è old, non c'entra nulla con la discussione...
...ma è da un sacco di tempo che voglio postarlo

http://uploads.ungrounded.net/188000/188612_Posting.swf

grazie.
grazie a tutti e scusate ancora.

MIKELE88
22-05-2005, 17.01.51
link lolloso :asd: + :roll3: troppo bella, x me new :asd:

AddePa
22-05-2005, 17.06.01

il tatuaggio non deve essere fatto solo per farlo vedere agli altri...può essere anke una cosa tua, ke ha un significato solo per la persona ke lo fa, o ke vuole farlo vedere solo in intimità...non x forza devi farlo sul braccio solo x farlo vedere IMHO.

MIKELE88
22-05-2005, 17.10.24
il tatuaggio non deve essere fatto solo per farlo vedere agli altri...può essere anke una cosa tua, ke ha un significato solo per la persona ke lo fa, o ke vuole farlo vedere solo in intimità...non x forza devi farlo sul braccio solo x farlo vedere IMHO. questo è anke vero, xo spendere centinaia di euro così mi sembra un po "strano" ma cmq 6 tu ke lo devi fare, quindi spero ke troverai una cosa ke ti piaccia ;)

nageki
22-05-2005, 17.15.28
...ma è da un sacco di tempo che voglio postarlo

http://uploads.ungrounded.net/188000/188612_Posting.swf

grazie.

:roll3: :roll3:

Strasbuli
22-05-2005, 17.16.55
Originally posted by nageki
:roll3: :roll3:

E favoloso. :roll3:

_Jackie_
22-05-2005, 17.54.21
Da adolescente me lo sarei voluto fare anch'io un tatuaggio (lo aveva il mio maestro di karate e mi prese la fissa... roba da 15enni... :asd: )... ora come ora dubito che me lo farei... anzi, ho una certa replusione a riguardo...

Mi raccomando, scegli un posto dove fartelo in cui si rispettino le dovute condizioni d'igiene. ;)

Tra parentesi... posso unirmi allo sclero?

STO ASCOLTANDO SUFING WITH THE ALIEN DI SATRIANI: È BELLISSIMO!!!

grazie.

AddePa
22-05-2005, 17.57.54
il ragazzo da cui vado a farmi il tatuaggio tatua da 20 anni...credo sia uno dei più famosi al sud....quando sono andato la prima volta c'era la fila :dentone:

VM o X
22-05-2005, 18.29.24
Naaaa... non è arrivato assolutamente il tempo di tatuarsi. ;)

..Omega.Rav..
22-05-2005, 18.30.17
comunque per il disegno non saprei consigliarti.
ti posso far vedere quello che voglio farmi fare da una vita

http://digilander.libero.it/sirio50temple/dragone/dra-ss0n.jpg
:love:
un giorno sarà mio... OH SI'! quel giorno sarà mio!
smettila di torturati... non potrai mai permeEEttertelo! Vivi nel preseEente! (mega.cit.)

Dedalus
22-05-2005, 20.50.36
comunque per il disegno non saprei consigliarti.
ti posso far vedere quello che voglio farmi fare da una vita

http://digilander.libero.it/sirio50temple/dragone/dra-ss0n.jpg
:love:
un giorno sarà mio... OH SI'! quel giorno sarà mio!
smettila di torturati... non potrai mai permeEEttertelo! Vivi nel preseEente! (mega.cit.)

^^. Fai un 5+1 e la cosa diventa già più possibile :D .

New_Alumir
22-05-2005, 21.10.34
io voglio farmi tatuare questo, appena trovo i soldi:

http://www.mercadolibre.cl/org-img/preview/MLC/122004/2841345_2540.jpg

si lo so, sono malato di mente..:asd:

Ciborio_cgg
22-05-2005, 22.07.55
Originally posted by New_Alumir
io voglio farmi tatuare questo, appena trovo i soldi:

http://www.mercadolibre.cl/org-img/preview/MLC/122004/2841345_2540.jpg

si lo so, sono malato di mente..:asd:

se non sbaglio F355 ce l'ha tatuato in un avambraccio

New_Alumir
22-05-2005, 22.20.27
Originally posted by Ciborio_cgg
se non sbaglio F355 ce l'ha tatuato in un avambraccio

eh già:hail:

lo voglio anche io:|

naky
23-05-2005, 06.43.38
prova qui (http://www.bmezine.com/tattoo/bme-tatt.html) :birra:

BVZM
23-05-2005, 10.09.41
questo è anke vero, xo spendere centinaia di euro così mi sembra un po "strano" ma cmq 6 tu ke lo devi fare, quindi spero ke troverai una cosa ke ti piaccia ;)
Spiacente. Non hai superato la prova scritta.

Comunque, come ben sappiamo, i tatuaggi non esistono. Sono solo una leggenda metropolitana come il coccodrillo bianco delle fogne di Codroipo, o il famoso tizio che si sveglia dopo una nottata in discoteca e si accorge che gli manca un rene.
Ecco qui sotto una prova della NON ESISTENZA dei tatuaggi:
http://img.photobucket.com/albums/v243/TattooClub/Pics/TatAss.jpg
Perché una dovrebbe mettersi TUTTA NUDA per farsi tatuare pochi centimetri di gluteo?
E' chiaro che si tratta di un fotomontaggio.
Quindi i tatuaggi non esistono.

Lady_Oscar
23-05-2005, 12.03.04
Originally posted by _Jackie_
Da adolescente me lo sarei voluto fare anch'io un tatuaggio (lo aveva il mio maestro di karate e mi prese la fissa... roba da 15enni... :asd: )... ora come ora dubito che me lo farei... anzi, ho una certa replusione a riguardo...

Sono d'accordo con te!!!! Anch'io avevo la fissa, smaniavo da matti x quello attorno all'ombellico, poi ho provato a farne uno con l'hennè, non mi piaceva x un cavolo!!!!! Ogni volta che mi vestivo vedevo sta "macchia" nera tra i pantaloni/gonna e la maglietta e non mi piaceva x niente proprio!!!! Poi mi è anche venuto da pensare "e quando avrò 70 anni?", magari non si riconosce neanche +...

BVZM
23-05-2005, 12.06.19
Originally posted by Lady_Oscar
"e quando avrò 70 anni?", magari non si riconosce neanche +...
Be' se è per questo talvolta anche a 30.

Lady_Oscar
23-05-2005, 12.16.10
Originally posted by BVZM
Be' se è per questo talvolta anche a 30.

Infatti, soprattutto in certi posti... come dire.... "clou"....

AddePa
23-05-2005, 12.43.34
mi sorge un altro dubbio...ma se uno si fa un tatuaggio sulla pancia ad esempio...ingrassando cosa succede al tatuaggio? se ne va per fatti suoi? o cmq rimane sempre unito?
:dentone:

Lady_Oscar
23-05-2005, 13.08.34
Secondo me, si. Prova a pensare ad una ragazza incinta che ha un tatuaggio sulla pancia o su una pera...........

Arael
23-05-2005, 13.34.23
mi sorge un altro dubbio...ma se uno si fa un tatuaggio sulla pancia ad esempio...ingrassando cosa succede al tatuaggio? se ne va per fatti suoi? o cmq rimane sempre unito?
:dentone:

Beh, dipende da quanto ingrassi :D

Comunque di norma si deforma.

Kiara
24-05-2005, 18.13.08
tatuaggi.
mi piace il ragazzo con il tatuaggio.mi piace,banalissimo,sull'avambraccio.mi piace il tribale,ma sono sensibile anche a 'ste cavolo di scritte orientali.

per una donna.non è che impazzisco.trovo burino una cifra quello sull'osso sacro,al massimo un bracciale intorno al braccio o qualcosa che vada a sottolineare la caviglia,che si allunghi al massimo sul polpaccio.si parla sempre di tribali.
sennò una piccolezza sulla spalla.

prediligo il percing per le fanciulle.

Dlmc
24-05-2005, 19.12.03
Io dubito che me ne farò uno; non ne vedo il senso e lo scopo. E' vero, é praticato dall'uomo da sempre ma io non lo comprendo. Dicasi lo stesso per il piercing, forse deriva dalla mia avversione alla deturpazione del corpo la quale é per me un "crimine".
Forse sono solo un cretino ma tant'é......

*Lorenzo*
24-05-2005, 19.28.42
Originally posted by Dlmc
Io dubito che me ne farò uno; non ne vedo il senso e lo scopo. E' vero, é praticato dall'uomo da sempre ma io non lo comprendo. Dicasi lo stesso per il piercing, forse deriva dalla mia avversione alla deturpazione del corpo la quale é per me un "crimine".
Forse sono solo un cretino ma tant'é......

Di sensi e scopi ce ne sono quanti vuoi... dipende tutto da che valore uno da al tatuaggio.

Perchè è un simbolo, perchè rappresenta qualcosa, o un ricordo in un momento felice, o che so io...

Non è essere cretini se non piacciono i tattuaggi o i piercing. Il De gustibus giustifica un sacco di cose...

Ad esempio a me i tattoo piacciono ma non piacciono i piercing. Appena appena il classico brillantino al naso (nelle pulzelle) e basta.

Anch'io ci tengo all'integrità del mio corpo; a chi piacerebbe tagliarsi via un dito? (Tempo fa avevo letto di una moda che aveva quasi preso piede non ricordo dove. Il tagliarsi la punta della lingua in modo che diventasse biforcuta... :brr: qualcuno ha presente???)

Però un tatuaggino lo farei anch'io. Perchè è un segno che resta. E a me piacciono le cose che restano. Poi magari tra dieci anni rinnegherò tutto e mi faro "scartavetrare" il braccio, non nego quest'ipotesi.

AddePa
26-05-2005, 16.40.08
lo riuppo solo x dirvi ke sabato alle 19:30 vado a tatuarmi....ho scelto un tribale e l'ho fatto modificare per metterci una "A" al centro,l'iniziale del mio nome...
domenica eventuali foto. :)