PDA

Visualizza versione completa : Perchè dobbiamo sempre prenderla in quel posto?

.Dexx.
21-05-2005, 14.51.49
Sostituzione contatore elettricità.

Il consumo medio da anni si aggira intorno a X euro a bimestre, oggi è arrivata la sorpresa: bolletta da 10X. Magicamente il consumo è aumentato in modo spropositato.

Reclamare la cosa è abbastanza difficile poichè essendo il vecchio contatore sparito nel nulla non è possibile risalire al vecchio conteggio e dimostrare l'aggiunta "magica" di numeri.

Naturalmente ora non rimane che pagare (come al solito).

Quando si ha a che fare con enti pubblici come Enel, Telecom ecc ecc la storia è sempre la stessa... dobbiamo sempre prendercela in quel posto?

destino
21-05-2005, 14.53.07
nn è ke qualke simpatico commerciante si è allacciato al tuo contatore e si fotte la luce dexx? :doubt:

Lo dico perke a me è successo una volta a catania :look:

ONLY_TRADE
21-05-2005, 14.53.42
purtroppo quasi sempre si. A meno ke nn kiami striscia la notizia o le iene :D

Mondrac
21-05-2005, 15.05.20
Bèh, io ho dovuto pagare una bolletta Telecom da 459 euro, a causa di un errore di contratto.
In sostanza invece di usufruire di Alice Flat, ero stato abbonato ad un qualche contratto "che paghi in base a quanto ci stai".
Chiaramente per ben due volte(prima di ricevere la bolletta) li ho chiamati e mi era stato confermato il contratto che credevo di avere.
E cosi, con università ed emule, è arrivata la bolletta magica.
Che ho pagato, purtroppo.

stan
21-05-2005, 15.17.27
Originally posted by Mondrac
Bèh, io ho dovuto pagare una bolletta Telecom da 459 euro, a causa di un errore di contratto.
In sostanza invece di usufruire di Alice Flat, ero stato abbonato ad un qualche contratto "che paghi in base a quanto ci stai".
Chiaramente per ben due volte(prima di ricevere la bolletta) li ho chiamati e mi era stato confermato il contratto che credevo di avere.
E cosi, con università ed emule, è arrivata la bolletta magica.
Che ho pagato, purtroppo.

Io non l'avrei pagata a costo di farmi tagliare la linea telefonica....avrei potuto benissimo vivere col cellulare...

Quando fanno ste cose mi stanno davvero sui maroni

azanoth
21-05-2005, 16.29.22
Bisogna premunirsi: l'altro giorno me l'hanno cambiato in parrocchia,ho rilevato personalmente la lettura del vecchio il giorno precedente,comunicandone l'ammontare all'ufficio di competenza.

:birra:

rivendicatore
21-05-2005, 20.44.13
Ciao nuovo abbonato! Fai nasi nasi! Pensa al povero abbonato che sta nella sua umida stamberga ed ha donato una vertebra per avere i nostri servizi, che sono peggio dei tuoi, nuoooovo abbbooonaaato!