PDA

Visualizza versione completa : domande

fppiccolo
20-05-2005, 21.19.45
allora....all'accademia come ci si arriva?
come ci si unisce alla vs. gilda?
come si reclutano i merc?
ts funzia solo su 214?

intanto vado a farmi la quest per lord tydus

bitless
20-05-2005, 21.50.44
a) Ti ci porta Sir Tydus

b) Rispondi "accetta" all'invito

c) ci clicchi sopra e premi il "+" verde nell'apposita finestra

(li trovi solo dopo l'accademia e si chiamano seguaci,
stanno sempre sotto uno stendardo rosso in ogni avamposto
o citta')

d) boh?

Thagan
20-05-2005, 23.26.14
TS l'abbiamo usato pochissimo finora e solo quando c'era luca, altrimenti non funzionava.
Devo contattarlo per farmi spirgare qualcosina :mumble

fppiccolo
20-05-2005, 23.41.56
innanzitutto ringrazio...

bit per le risposte e le delucidazioni nella post ascalon

thagan per avermi invitato in gilda e spiegato la g e la chat

jimmy per avermi aiutato a far la quest di torin (duretta) almeno ho un ascia (!!!) decente (vecchia 6-9)

ovvio che chattare è un'impresda visti i vari combattimenti!
ts è vivamente consigliato...ma funzia solo il 214 ultimamente...il 197 è out di brutto

sulla telecamera io mi muovo con le frecce e combatto col mouse...non è il massimo della vita ma come dice beppe mi abituerò...cmq continuo a preferire il sitem di vampire

ultima chicca...ho smesso da 10 min dopo aver giocato ininterrotamente (tranne pausa pranzo) dalle 11 e ho saltato solo 1 quest (quella delle mura) in quanto non avevo un altro pg a tenere la leva per aprire la porta

a presto raga

p.s. il mantello è una vera fetecchia

:Prrr: :p

bitless
21-05-2005, 00.46.20
Originally posted by fppiccolo
p.s. il mantello è una vera fetecchia

Bravo!
Poche ore di gioco, ma hai gia' capito l'essenziale. :)

EoN_MaskedForcE
21-05-2005, 02.20.26
piccola domanda: visto che piccolo parlava di freccette... nessuno usa a w d s per muoversi anche lateralmente con q ed e ??
io ho monaco e non serve, ma se serve al war magari puo' essere utile impararlo subito

vabbe'... notte a tutti =)

xdeth
21-05-2005, 02.24.46
se sti pg potevano schivare a quest'ora nemmeno un'armata di charr in calore poteva fermarmi dal randellarli e annientarli, con l'esperienza di strafing che mi sono fatto su q3 e cs, nemmeno con le bombe mi centravano.....pecato che non si possa fare....

Jimmy Woodman
21-05-2005, 02.33.24
Originally posted by EoN_MaskedForcE
piccola domanda: visto che piccolo parlava di freccette... nessuno usa a w d s per muoversi anche lateralmente con q ed e ??
io ho monaco e non serve, ma se serve al war magari puo' essere utile impararlo subito

Io uso il mouse col tasto sx premuto per muovermi...con l'altra mano comando meglio gli attacchi(tab+tasti abilità/magie/incantesimi/lancioAnale/stracazzi..etc..)
Il movimento laterale può essere comodo per schivare attacchi ranged, ma quando ti vedi arrivare addosso una mandria di charr la vedo dura.
Io trovo molto comodo il tasto tab per passare da un enmico all'altro...è specie di searching kill assai efficace(imho).:D

Tuborg
21-05-2005, 02.44.25
Originally posted by fppiccolo
allora....all'accademia come ci si arriva?
come ci si unisce alla vs. gilda?
come si reclutano i merc?
ts funzia solo su 214?

intanto vado a farmi la quest per lord tydus

con un somaro

ti faui invitare

li paghi

ts funziona su qualsiasi server

io sto fuori come un capanno, per fortuna stasera niente frutti di mare

Tuborg
21-05-2005, 02.45.39

fau drtogati meno, cvhe su styo forum basto io di drogati

fppiccolo
21-05-2005, 10.25.25
Originally posted by Tuborg

ts funziona su qualsiasi server

io sto fuori come un capanno, per fortuna stasera niente frutti di mare

eppure ieri ts sul solito server non funzionava

ancora con 'ste cozze?

Thagan
21-05-2005, 11.05.17
Sto cominciando ad usare il mouse solo nelle fasi di trasferimento.
Nelle fasi di scontro praticamente uso solo la tastiera.
Lo strafe in combat non lo avevo considerato, forse con un po' di pratica può venir buono per evitare attacchi ranged, voglio verificare

EoN_MaskedForcE
21-05-2005, 12.16.21
gli attacchi "ranger-tipe" (insomma gli arcieri) si possono evitare solo se non ci sono spiriti dei "venti favorevoli" oppure se non usano skill tipo "senti il vento" e se si e' troppo vicini e' impossibile

X jimmy:
in party per targettare niente tab. Serve solo un buon caller che decide i bersagli e tutti premono T per "mirare" il nemico prescelto. Gli hench giocano in questa maniera (mirano sempre al tuo bersaglio entro pochi secondi da quando ci clikki o lo attacchi) per questo spesso preferisco hench a umani (specie se sono in una zona dove i mob hanno liv piu' basso del mio)

Jimmy Woodman
21-05-2005, 14.01.50
X jimmy:
in party per targettare niente tab. Serve solo un buon caller che decide i bersagli e tutti premono T per "mirare" il nemico prescelto. Gli hench giocano in questa maniera (mirano sempre al tuo bersaglio entro pochi secondi da quando ci clikki o lo attacchi) per questo spesso preferisco hench a umani (specie se sono in una zona dove i mob hanno liv piu' basso del mio)
Pensavo che "tab" e "T" avessero la stessa funzione.
Proverò e vedrò di valutare le differenze.
:birra: :birra: