PDA

Visualizza versione completa : Sigillo Celestiale

align007
20-05-2005, 18.40.53
Ragazzi, sto cercando un sigillo celestiale e naturalmente è impossibile riceverlo vincendo nell'olimpo degli eroi. Sono disposto a comprarlo, il max che posso dare è 50000; se qualcuno magari ne è in possesso o ha qualche conoscenza potrebbe segnalarmelo?

Grazie

EoN_MaskedForcE
20-05-2005, 21.41.42
impossibile?
:rosica:
:MUHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAAA:

fine :|

Vendor
20-05-2005, 22.17.08
Ehm.... cos'è il sigillo celestiale:angel2: ???

align007
20-05-2005, 22.25.18
Originally posted by Vendor
Ehm.... cos'è il sigillo celestiale:angel2: ???

Un sigillo per comperare una sede per la gilda.

AlexTed.
20-05-2005, 22.35.00
Se disponi di armor rare/gold unid mursaat o affini, lascia un PM.

Jimmy Woodman
20-05-2005, 22.51.16
Originally posted by AlexTed.
Mi sovviene una domanda noobbissima...è possibile lo scambio di items tra char PvP e PvE ??

StarsChild
20-05-2005, 22.55.42
si, è possibile

Uill_Uoll
21-05-2005, 14.09.09
Originally posted by EoN_MaskedForcE
impossibile?
:rosica:
:MUHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAAA:

fine :|

"Cavaliere EONakin, non lasciarti tentare dal lato oscuro della Forza.."

http://www.dreamers.com/hiperesp/Artics/yoda/y1.jpg

AlexTed.
21-05-2005, 17.30.28
Eh, è una faticaccia convertire Eon, ha ancora un po' di quell'istinto da perdente che aleggia qua dentro :asd:

Forza Eon, insulta qualcuno, su! Ti sentirai meglio... :evil:

align007
21-05-2005, 18.01.32
AlexTed. ti ho mandato un PM come hai scritto; quando hai tempo rispondi please.

Ciao

Jimmy Woodman
22-05-2005, 15.49.20
Originally posted by Uill_Uoll
"Cavaliere EONakin, non lasciarti tentare dal lato oscuro della Forza.."

....
Forza Eon, insulta qualcuno, su! Ti sentirai meglio... :evil:

Rotfflflflf:roll3: :roll3:

Talvolta, siete meglio di Zelig. :roll3:

xdeth
22-05-2005, 16.11.56
:asd:

AlexTed.
22-05-2005, 20.08.15
Originally posted by align007
AlexTed. ti ho mandato un PM come hai scritto; quando hai tempo rispondi please.

Quale parte della mia proposizione ipotetica non ha superato le tue difese cerebrali?

xdeth
22-05-2005, 23.16.13
alex modera le parole per favore, va bene sparare fregnacce, ma tali offese è meglio evitarle

AlexTed.
22-05-2005, 23.24.45
Offese?

Ok, un gradino più basso... traduco: "quale parte del mio post non è chiara?"

Senza offesa eh, perdonami se te lo chiedo! Ti assicuro che sono in ginocchio mentre scrivo -.-

xdeth
23-05-2005, 00.34.59
Quale parte della mia proposizione ipotetica non ha superato le tue difese cerebrali?

:bah:

..Omega.Rav..
23-05-2005, 03.01.36
AhuAHuaSHuahsh, ma è sempre così? :asd: mi pento di non aver mai frequentato il forum di diablo allora :asd:

anzi no np, ignore list ftw

Thagan
23-05-2005, 11.02.23
Le tue gesta stanno ormai oscurando il ricordo di Y3K :hail:

xdeth
23-05-2005, 12.52.37
oddio mica me lo ricordavo quello :roll3:

align007
23-05-2005, 15.33.42

C'è gente italiana che ha il sigillo e non vedo perchè tu non dovresti averlo... cmq non mi offendo visto chi ha scritto...

AlexTed.
23-05-2005, 16.05.29
Mi arrendo, l'italiano è una lingua morta in questo forum...

Cmq align, ho scritto di mandare pm SE hai armor rare, li stiamo vendendo solo per quelle, non per offrirmi oro etc etc come tutti gli altri.

Puoi anche chiudere caro Grem, cazziando me che oso utilizzare l'italiano, e lodando i tuoi amici che continuano a sfottere senza stile...

ps. chiedi pure ad almor se mi banna, così perderai l'unico pirla che come per diablo viene qui a darvi informazioni, anche se con uno stile che non vi piace. Io penso che sopravvivrò a un tale colpo...

Uill_Uoll
23-05-2005, 16.16.55

ps. chiedi pure ad almor se mi banna, così perderai l'unico pirla che come per diablo viene qui a darvi informazioni, anche se con uno stile che non vi piace. Io penso che sopravvivrò a un tale colpo...

Mi sbagliero', ma la tua presenza in questo forum è utile solo a farci venire il mal di pancia. Non ricordo un solo tuo post che non fosse polemico e di insulto verso questo forum e chi lo frequenta. Da essere superiore quale asserisci di essere il gesto più intelligente che potresti fare è smetterla di stracciare i maroni qui e andartene di tua iniziativa, senza aspettare un ban che, l' hai detto tu stesso, non ti toccherebbe minimamente.

..Omega.Rav..
23-05-2005, 16.27.57

io non ho mai letto un tuo post in nessuno dei topic per le build, per le classi in generale o in altri marcati come "problema - serve aiuto - sono nuovo" ecc. ecc. Ci sono sicuramente, comunque, altre board a cui farebbe davvero molto piacere avere le tue informazioni. Facci un salto eh? Poi ci racconti.

Thagan
23-05-2005, 16.35.53
Gli unici "aiuti" postati da te che ricordo erano qualcosa di tipo:
"si, si, no, -.-"

Infatti a scuola si studiava sul Manabile... :|

Jimmy Woodman
24-05-2005, 02.11.51
Imho, paragonare Alex a y3k è una pesante offesa. :asd:

Cmq, Alex è buono(altra pesante offesa),qualche info la rilascia, col contagocce e spesso superflue. :asd:
Ovvio che facendo parte e titolare di un clan in competizione con altri, non c' è da aspettarsi aiuti su bulid/char/items/stracazz e qualt'altro possa trarre vantaggio un altro clan, appunto.

Talvolta mi chiedo cosa ci fa qui uno come Alex, che si sarà studiato ogni particolare di questo gioco fin dal rilascio della beta, e ne saprà di tutto e di più rispetto a molti di noi.
Mi vien difficile pensare che sia solo un ragazzetto brufoloso in cerca di flame e battute sarcastiche al limite della netiquette...magari gli manca una topa con cui sfogarsi....probabile.
Lo stile è quello che è, evil appunto, forse troppo calato in quest'immagine, spesso supera il senso della comune educazione.

L'italiano mi risulta abbastanza comprensibile in questo forum, e forse val di più l'uso di un [*SIZE=666] che non una valutazione delle capacità altrui...spesso le palpebre calano vistosamente di fronte ad un uso prolungato del pc. :asd:

Ma tant'è....tutti utili, nessuno indispensabile.

Concludo: Offro indirizzo di casa Alex-Ted con tanto di foto segnaletica...
...cerco SOLO schedina del 6 vincente della prossima estrazione al Superenalotto.

:birra: :birra:

xdeth
24-05-2005, 17.23.17
:doubt:
:bah:

EoN_MaskedForcE
24-05-2005, 17.35.43
Originally posted by Jimmy Woodman
CUT
mabbella jimmy!!
se al posto della schedina ti passo una foto di mosaik dopo una sessione di 12ore diablesche di insulti con ome ho raggiunto il valore della schedina? posso addare anche qualche sacchetto di "polverina" e una coda di minotauro... mi rovino: anche qualche foglio di cartapecora Foxy e una scheggia d'osso (frammento del dente di fate, perso in battaglia)

non so cosa potresti chiedere di piu'!!

Jimmy Woodman
24-05-2005, 23.53.28
EoN, purtroppo Mosaik l'abbiamo perso...si è sposato con un boss di fine atto detto "Sorca del taglio virtuale stronca pixel".
Attualmente il povero Mosaik(pace all'anima sua), vale quanto un bond argentino.

I frammenti di Fate, credo che siano stati usati dal suo dentista per craftare un' armor elite....sarai mica tu il dentista di Fate??:doubt:

EoN_MaskedForcE
25-05-2005, 00.21.53
Originally posted by Jimmy Woodman
I frammenti di Fate, credo che siano stati usati dal suo dentista per craftare un' armor elite....sarai mica tu il dentista di Fate??:doubt:
no, troppo lavoro :roll3: