PDA

Visualizza versione completa : Il birbo fotografo onnisciente

Akubo
20-05-2005, 14.54.37
Io lo avrei ammazzato. :( :roll3:

http://www.ananova.com/images/web/277699.jpg

http://www.ananova.com/images/web/277698.jpg

http://www.ananova.com/images/web/277694.jpg

Vic
20-05-2005, 15.15.27
porcaccia che volo

per ottimo tempismo! :dentone:

Chrean
20-05-2005, 16.15.54
Beh, se uno vuole correre con la bici ai mille all'ora in una pozzanghera si merita un volo simile... :evil:

Akubo
20-05-2005, 16.30.51
Originally posted by Chr34n
Beh, se uno vuole correre con la bici ai mille all'ora in una pozzanghera si merita un volo simile... :evil:

Da quel che ho capito la questione decisamente pi... bastarda.

Sotto quella pozza c'era un buca piuttosto profonda che l'acquazzone aveva riempito completamente. Il fotografo l'ha notata e ha ben pensato di appostarsi pazientemente per aspettare che passasse il primo sfigato ciclomunito. :D

Pare che la pubblicazione di queste foto abbia scatenato un putiferio e il fotografo ha avuto diverse grane in tribunale per questa mascalzonata. :D

sharkone
20-05-2005, 17.28.18
impressionante:D

Chrean
20-05-2005, 17.41.35
Originally posted by Akubo
Da quel che ho capito la questione decisamente pi... bastarda.

Sotto quella pozza c'era un buca piuttosto profonda che l'acquazzone aveva riempito completamente. Il fotografo l'ha notata e ha ben pensato di appostarsi pazientemente per aspettare che passasse il primo sfigato ciclomunito. :D

Pare che la pubblicazione di queste foto abbia scatenato un putiferio e il fotografo ha avuto diverse grane in tribunale per questa mascalzonata. :D

Se cos, il fotografo un battardone. :rolleyes:

diox
20-05-2005, 18.00.55
:red: a me capitata la stessa cosa :red:

Stavo tornando a casa dall ufficio (non avevo l'ombrello) quando ha cominciato a piovere a dirotto , in un secondo mi sono ritrovato fradicio e infreddolito.

In pochi minuti c'era tanta di quell acqua (arrivava a met ruota) che passando lasciavo la scia tipo motoscafo e non potevo rallentare perch non sarei riuscito ad andare avanti pedalando piano.

All improvviso mi sono trovato davanti un marciapiede sommerso che "tagliava" una porzione di strada (riducendo lo spazio a disposizione , spazio che di solito occupo in bici per non essere stirato) , c'era tanta di quell acqua che la ruota anteriore non si alzata e non ha quindi salito lo scalino , in compenso mi si ribaltata la bici addosso (dopo avermi disarcionato) proprio come nelle foto :D

Il bello stato che mi sono rialzato e la prima cosa che ho fatto d'istinto stata controllare l'orologio in pieno Fantozzi style :p

Quando me ne sono reso conto sono scoppiato a ridere sotto la pioggia battente :D

Rinoa
20-05-2005, 21.46.25

Grande fotografo!!!

_LEVA_
20-05-2005, 23.11.35
Che male si fatto quel poveretto....

bounty
20-05-2005, 23.38.49

ma dai non giusto!! avrebbe dovuto dirgli attento potresti entrare in una buca??? lui ha solo fotografato un momento della vita di qualcuno che comunque in qualsiasi caso sarebbe lo stesso andato in quel modo,non vedo cosa ci sia da alzare un putiferio,a parte per la figura da babbo che ha fatto il giappobartali :niente!: :niente!: :niente!: