PDA

Visualizza versione completa : Problema su DeviantArt

MIKELE88
19-05-2005, 23.52.25
We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.

cosa posso fare? o cmq qualcuno ke mi spieghi cosa sta succedendo :asd:

Simbul
20-05-2005, 00.02.50
A occhio: qualcuno che ha il tuo stesso provider ha combinato qualcosa di molto, molto brutto su deviantart... dal momento che non c' modo di bannarlo (potrebbe sempre farsi un nuovo account) hanno semplicemente impedito l'accesso (o forse solo le nuove registrazioni) a tutti gli IP assegnati al tuo provider.
In sostanza o cambi provider, oppure aspetti che il ban scada ;)

destino
20-05-2005, 01.08.49
usa il tasto search e cerca su tech area un topic di ivanisevic dove chiede lo stesso problema...

in sintesi: per registrarti devi usare un proxy

Brus
20-05-2005, 02.27.49
Han fatto in tempo a vedere CHI stava per iscriversi e si son messi al riparo..:asd:

MIKELE88
20-05-2005, 16.39.10
Ecco a ki ho spedito il pacco di tritolo x far esplodere i server :asd: ... :| ...cmq un proxy? sarebbe?

Peggis
20-05-2005, 16.43.59
http://it.wikipedia.org/wiki/Proxy

MIKELE88
20-05-2005, 23.03.23
Ma dovrei scaricarlo? installare e poi fa tutto da solo? ma ho dei riscontri su gli altri log-in ke far?

:|

destino
21-05-2005, 00.34.35
Originally posted by MIKELE88
Ma dovrei scaricarlo? installare e poi fa tutto da solo? ma ho dei riscontri su gli altri log-in ke far?

:|

tasto destro sul Internet Explorer --->proprieta--->connessioni--->impostazioni---> usa server proxy----> metti l'anonimous proxy che trovi facendo una ricerca su tech area---> ok a tutto---> ti registri a DA---> togli il proxy

chiaro? :D

ivanisevic
21-05-2005, 00.37.31
IO ai tempi non ce l'ho fatta, Mikele se ci riesci contattami pvt che ti ho i dati da inserire e registri anche me :dentone:

destino
21-05-2005, 09.26.46
siete 2 lammoni :|

appena trovo 5 min liberi in questa mattinata vi cerco il link ai proxy e vi spiego passo passo come fare :|

destino
21-05-2005, 10.50.15
guida per iscriversi a DA anche per chi sa a malapena accendere il pc

allora come detto nei post precendenti occorre usare per l'iscrizione un proxy, impostazione che puo essere comodamente tolta una volta effettuata la stessa.

La guida fatta per chi usa IE6, chi sa usare linux nn ha di questi problemi e chi usa firefox puo usare per mezza volta IE.

1. tasto destro sull'icona di IE sul desktop e cliccare su Proprieta

http://baal79.altervista.org/immagini/proprieta.jpg

2. andare in connessioni, se ce ne sono tante installate scegliere quella che usate per navigare e cliccare sul pulsante impostazioni

http://baal79.altervista.org/immagini/connessioni.jpg

3. selezionare usa server proxy e indicare il proxy, selezionando indirizzo ip e porta logica. Nell'esempio stato usato un server degli Emirati Arabi Uniti che funziona benissimo, vi metto cmq una lista di proxy funzionanti qui (http://www.aliveproxy.com/high-anonymity-proxy-list/)

http://baal79.altervista.org/immagini/proxy.jpg

4. dare a tutto ok se vi dice che le impostazioni verranno cambiate alla prossima connessione sconnettersi e riconnettersi a internet ( se nn lo sapete fare, cliccare sul tast reset del pc :asd: )

5. iscriversi a DA

6. rimettere le impostazioni di IE come erano in partenza senza server proxy

Se nn riuscite a farlo cosi per 100 euro vi do il mio num di cellulare e vi guido passo passo :asd:

ivanisevic
21-05-2005, 11.06.02
Seguendo alla lettera quelle istruzioni:

We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.

Your ISP details:
Your hostname is 80.227.56.42, and your IP is 80.227.56.42.

Click here to return to the front page.

destino
21-05-2005, 11.14.35
fino a 2 mesi fa quel proxy funzionava... :doubt:

provato a mettere uno degli altri proxy in lista? ;)

MIKELE88
21-05-2005, 15.29.34
Attendo gli add-on d des, ma cmq mi devo scaricare qualcosa?

:asd: sono un po confuso :asd:

destino
21-05-2005, 17.36.34
Attendo gli add-on d des, ma cmq mi devo scaricare qualcosa?

:asd: sono un po confuso :asd:

devi leggere ed eseguire stop :|

ivanisevic
22-05-2005, 13.15.25
YABADABADUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce l'ho fatta, dopo 6 mesi di tentativi sono riuscito a iscrivermi a deviantart!!!

Ho usato ux proxy messicano (dopo 37 tentativi andati a vuoti con altri... :dentone: )...per chi ne voglia approfittare:

Proxy: 207.248.240.119

Porta: 80

MIKELE88
22-05-2005, 15.43.47
:| solo io nn c riesco :|

nn ke qualcuno mi iscrive e poi cambio pass :D ?

destino
22-05-2005, 16.51.34
:| solo io nn c riesco :|

nn ke qualcuno mi iscrive e poi cambio pass :D ?

segui le mie istruzioni, metti il server messicano come fatto da ivanisevic e ti iscrivi :|

in alternativa mi mandi 100 euro e ti iscrivo io :|

io 100 euro servono per spingerti a capire che con un nonnulla le cose semplici si risolvono

ivanisevic
22-05-2005, 19.19.34
Dato che ci siamo una domandina...

Finora ho inserito 2 cose: 1 desktop e 1 foto.

La foto l'ho clafficiata come "photography" achitettura esteriore.

Come mai in deviations gallery, se metto mostra tutte le deviazioni ecc...mi si vede solo il desk e la foto mi si vede solo se selezione photography???

All deviations non dovrebbe comprendere anche photography?

bejita
22-05-2005, 23.45.48
almeno dacci il link alla tua gallery! :D

ivanisevic
23-05-2005, 00.31.52
http://ivanisevic82.deviantart.com/
Qui c' la mia paginetta deviant, ora mi modifico la firma v..mi sa che devo levare Goran porca miseria..non lo so se lo faccio, sono l'unico che da tra anni ha sempre la stessa minchia di firma!

Kmque se clicki gallery vedi solo il desco, se browsando vai in photofraphy ci sono due foto.

Ora dico, quelle non dovrebbero vedersi nella galleria se browso "all deviations"?

bejita
23-05-2005, 01.14.30
il problema che dici tu me lo d solo se non sono loggato :( non saprei proprio da cosa possa dipendere, forse funziona proprio cos, per cercare di limitare in qualche modo la bandwidth ai soli iscritti

in compenso ti ho watchato :D

ivanisevic
23-05-2005, 01.24.32
Ok, allora non grave!
Thx tesoro! :D

MIKELE88
23-05-2005, 18.00.43
ci riprover :|