PDA

Visualizza versione completa : qualcuno ha fatto l'upgrade?

gefri
18-05-2005, 13.18.56
Parlando (finalmente) di cose serie, qualcuno ha comprato il mach 3 power, facendo upgrade dal mach 3 turbo? Se si, che margini di miglioramento ci sono?
Una curiosità poi, ma tra mach3 prima versione e mach3 turbo cosa cambiava? Io ho il mach3 prima versione, e con una barba da 4 giorni già fatica ad erasarla, e cmq devo sempre passare quelle 3-4 volte in alcuni punti, prima di erasare :asd: completamente la barba.

billygoat
18-05-2005, 13.30.00
niente upgrade per me... a dir la verità io con la vecchia versione mi trovo bene...

ma la cosa che più mi ottenebra la mente e non mi permette di dormire serenamente da quando ho visto quella publicità è: ma a che cazzo serve una pila nel rasoio????

destino
18-05-2005, 13.32.10
ma nn siamo al mach4 con turbo intercooler? :doubt:

azanoth
18-05-2005, 13.36.28
Originally posted by billygoat
niente upgrade per me... a dir la verità io con la vecchia versione mi trovo bene...

ma la cosa che più mi ottenebra la mente e non mi permette di dormire serenamente da quando ho visto quella publicità è: ma a che cazzo serve una pila nel rasoio????

Lo fa vibrare permettendo alle lame una maggior presa durante lo scorrimento...in alternativa,il manico si può introdurre...:look:

The_Elf
18-05-2005, 13.47.35
:look:

io ho ancora il rasoio a due lame :mecry:

_Jackie_
18-05-2005, 14.00.12
Rasoio elettrico :rulez:

gefri
18-05-2005, 14.04.20
Originally posted by azanoth
Lo fa vibrare permettendo alle lame una maggior presa durante lo scorrimento...

scimmiaaaaa :sbav

in alternativa,il manico si può introdurre...:look: :sbav :sbav

dai, nessuno che si adegua al consumismo della gilette?

SuperGrem
18-05-2005, 14.05.49
Piuttosto che fare l'upgrade, ho preferito overclockare il mio fido Mach3 lissio. :metal:

MIKELE88
18-05-2005, 14.07.09
Io ho quello ke vibra :asd: , nn pensate a male :look: ...cmq va ke una meraviglia ;)

gefri
18-05-2005, 14.17.57
Originally posted by SuperGrem
Piuttosto che fare l'upgrade, ho preferito overclockare il mio fido Mach3 lissio. :metal:

come si fa a fargli l'overclock? che poi, tra cartuccia mach tre e cartuccia mach 3 turbo, cambiano gli attacchi? e tornando anche al discorso di prima, cosa cambia tra liscio e turbo? è quello l'overclock? concordate con me quando dico che il wilkinson e da gay e il wilkinson 4 in particolare è da perdenti?

Dalmo
18-05-2005, 14.20.05
Io uso un due lame con 5 mini lamette sulla parte inferiore e va da dio. :D
(Gillette credo)

gefri
18-05-2005, 14.21.22
dovrebbe essere il mitico sensor excel, ma più che 5 lamette dovrebbero essere 5 cosi che tendono la pelle

gefri
18-05-2005, 14.25.38
mach 3
http://www.yopi.de/images/prod_pics/186/e/186920.jpg

http://im.edirectory.co.uk/products/217/i/mach3razor.jpg

mach 3 turbo

http://www.edgesaver.com/images/Gillette_MAch_3_4_Pack.gif

http://www.baldtothebone.com/products/mach%203.jpg

mach 3 power

http://i13.ebayimg.com/01/i/03/48/d5/d0_1_b.JPG

http://www.westonsinternet.co.uk/images/gil667a.jpg

il meglio di un uomo :sbav

Khorne
18-05-2005, 14.36.30
Io uso i rasoi bic o gillette di merda in offerta :|

djnat
18-05-2005, 14.38.09
Originally posted by _Jackie_
Rasoio elettrico :rulez: A me il rasoio elettrico fa veramente schifo, mi crea una tonnellata di irritazioni sul viso e non taglia una mazza... :asd:

_Jackie_
18-05-2005, 14.38.52
Ma non vi elucubrate le palle a farvi la barba con le lamette? :cheppalle
Io la mattina non ho tempo da perdere. :teach:

azanoth
18-05-2005, 14.39.37
Originally posted by gefri

dai, nessuno che si adegua al consumismo della gilette?

A che fare?!Con un bilama usa e getta ci campo sei mesi:metal:

djnat
18-05-2005, 14.42.46
Ma non vi elucubrate le palle a farvi la barba col rasoio tradizionale? :cheppalle
Io la mattina non ho tempo da perdere. :teach: Nemmeno io ho tempo da perdere, ma non voglio nemmeno che la mia faccia resti ruvida come la carta vetrata e arrossata come un pomodoro... :asd:

_Jackie_
18-05-2005, 14.47.08
Originally posted by djnat
Nemmeno io ho tempo da perdere, ma non voglio nemmeno che la mia faccia resti ruvida come la carta vetrata e arrossata come un pomodoro... :asd:

Quello dipende dal rasoio. :D

SuperGrem
18-05-2005, 14.47.30
Io me la faccio col pelapatate. :|
Voi siete ghei plutocrati che devono spendere :mille: mila miliardi per avere il faccino lissio come il culo di un biNbo. :|

VM o X
18-05-2005, 16.03.04
Io ho il Sensor Excell... per uso la macchinetta per i capelli al minimo più minimo... non mi rado quasi mai totalmente a zero la barba...

Bertith
18-05-2005, 16.28.25
Originally posted by djnat
A me il rasoio elettrico fa veramente schifo, mi crea una tonnellata di irritazioni sul viso e non taglia una mazza... :asd:

concordo pienamente :asd:
lamette :metal:

Thor
18-05-2005, 17.19.09
Eccomi qua.

Mia suocera me l'ha regalato a Natale (il M3Power),e devo dire che funge egregiamente.
Soprattutto per chi come me la barba è un optional (ovvero mi rado quando mi ricordo :asd: ) è fantastico, visto che strappa molto meno del rasoio normale, pure trilama.

Tra l'altro ho pure il Wilkinson 4 (quadrilama, marò :asd: ) ma fa abbondantemente cacare.

M3 Power rulez

Zaorunner
18-05-2005, 19.11.28
Rasoio elettrico :rulez:

Se proprio vuoi farti del male.

_Jackie_
18-05-2005, 19.21.04
Originally posted by Zaorunner
Se proprio vuoi farti del male.

Ma a me funziona bene, e non solo a me.

Questione di rasoio e di pelle. ;)

Poi se uno è abituato a farsi la barba ogni 3-4 giorni, tipo, allora indubbiamente lamette.

.Imrahil
18-05-2005, 19.41.19
Ho tenuto il Mach3 :metal: anche se da ferrarista fui tentato dalla special edition rossa :asd:

Dlmc
18-05-2005, 19.53.29
Io non ne ho bisogno :dentone:

Factorx84
18-05-2005, 20.35.39
Non ho la barba :|

follettomalefico
18-05-2005, 20.39.15
Io *devo* farmi la barba ogni 3 giorni circa e non ho mai usato altro che rasoio elettrico. :)

Il rasoio normale non ho idea di come usarlo :asd:

Cocitu
18-05-2005, 20.48.39
da quando gli ormoni mi hanno upgradato i pelazzi del viso, ho optato per il pizzo, e per eradicare il resto basta un semplice bilama.
ho provato i vari trilama e tutti lamentano lo stesso diffeto, ovvero una fastidiosa inchiodatura in fase di contropelo a causa della natura acciaiosa della mia barba.

in genere una lametta mi dura per tre quarti di barba, ecco perchè mi lascio il pizzo;)

Strasbuli
18-05-2005, 20.48.47
Prima uso il rasoio elettrico grossolanamente e poi, quando è un pò spuntata, via di lama!

Lissio come un culo di baNbino! :rulez:

Akujin
18-05-2005, 21.21.05
Originally posted by Strasbuli
Prima uso il rasoio elettrico grossolanamente e poi, quando è un pò spuntata, via di lama!

Lissio come un culo di baNbino! :rulez:

stessa cosa per me... ho la pelle troppo sensibile e ogni volta se non faccio cosi mi tagliuzzo la faccia :D

The_Elf
18-05-2005, 21.27.19
Originally posted by cocitu
una fastidiosa inchiodatura in fase di contropelo
è per questo motivo che non faccio il contropelo da circa 4 anni. Mi devo radere più spesso ma la mia pelle mi ringrazia per questo, ai tempi in cui lo facevo puntualmente poi sanguinavo in 3-4 punti e usavo il metodo insegnatomi direttamente da Homer Simpson (pezzetti di carta igienica per assorbire :asd: )

ivanisevic
18-05-2005, 21.32.42
Io uso il mecchio mach 3 classico...però il 3 lo vorrei provare...
Se uso il rasoio elettrico mi viene la pelle a chiazze!

A proposito, ne ho due, vado a venderli su ebay! :D

Cocitu
18-05-2005, 23.19.01
Originally posted by The_Elf
è per questo motivo che non faccio il contropelo da circa 4 anni. Mi devo radere più spesso ma la mia pelle mi ringrazia per questo, ai tempi in cui lo facevo puntualmente poi sanguinavo in 3-4 punti e usavo il metodo insegnatomi direttamente da Homer Simpson (pezzetti di carta igienica per assorbire :asd: )

il problema è che quando mi rado a "pelo", mi taglio decisamente di più che con il "contropelo"

per questioni lavorative mi devo fare la barba almeno una due volte ogni 10 gg e vi posso assicurare che è un'agonia.
ho provato anche con il rasoio elettrico ed è peggio, in quanto spesso sento le lame arrancare

Squizzo
19-05-2005, 00.26.48
Originally posted by SuperGrem
Io me la faccio col pelapatate. :|
Voi siete ghei plutocrati che devono spendere :mille: mila miliardi per avere il faccino lissio come il culo di un biNbo. :|
barbun rulez! :metal:

Mach 1
19-05-2005, 00.30.12
STAVATE PARLANDO DI ME?

Cocitu
19-05-2005, 00.36.05
Originally posted by Mach 1
STAVATE PARLANDO DI ME?

lamer:D

Eowyn.
19-05-2005, 00.55.46
Originally posted by Mach 1
]STAVATE PARLANDO DI ME? No, tu ormai sei superato da un pezzo :asd:

azanoth
19-05-2005, 09.17.45
Da ragazzo volevo comprare il rasoio elettrico...la voglia mi passò dopo avere visto delle macrofotografie comparate di una porzione di pelle soggetta a rasatura convenzionale e un'altra trattata con quello elettrico: il derma,nella seconda foto, si presentava come duramente frastagliato rispetto alla prima.Se le trovate,noterete una certa differenza...

:birra:

Gi01
19-05-2005, 09.44.11
Elucubrazioni mentali mattutine rasoiesche in ambito torinese post giornata di 20 ore e serata Mischaesca

Si parta dall'assioma fondamentale

Il rasoio elettrico non serve ad un cazzo per chiunque si faccia la barba e voglia mostrare se la sia fatta

Noto enunciato, derivante dal teorema di Gillette.

Considerando la PREMESSA

Qualsiasi rasoio io utilizzi, sanguinerò e sembrerò provenire dal fronte Iraqeno dopo una notte passata a passare a cosa farei a Berlusconi

Ne consegue l'AZIONE

Utilizzerò qualsiasi cazzata mi irriti il meno possibile la pelle

VOTI:

Usa e getta, 3,5: Oltre a non tagliare manco il cazzo, necessitano di 25 passate che nonostante questo in zona mento-fasce laterali lasciano una fastidiosa peluria pizzicante magari poco visibile, ma tattilmente graffiante che la donna di turno apprezza quanto una scartavetrata. Uscite dalla mia vita a velocità notevoli

Sensor excel 2 lame+5 drizzapeli, 6: Primo rasoio utilizzato per oltre un anno, ha contribuito all'esito di diversi sabato sera senza farmi morire dissanguato. Meno passate e risultati adeguati

Mach 3, 6,5: Utilizzato per un anno e mezzo. Costi aumentati in maniera notevole, ma a seconda dei casi la mia umorevole barba divorava una lametta in 2 utilizzi o in casi limiti in un mese con rasaggi non frequentissimi. Primo caso di barba perfetta, esito "Faccia liscia come il culo di un bambino". In caso di sovrautilizzo, tende a sfregiare. Lasciare pulito, se non volete morire. Il redattore annuncia che tale rasoio è purtroppo dipartito in occasione dei noti eventi del 27/1/05, con annesse urla nella serata milanese e furti etc etc

Mach 3 turbo, 6,5: subentrato al precedente fratello più anziano, assolutamente identico per potenzialità di rasatura ed esiti. La mia pelle muore lo stesso. 3 mesi di utilizzo con risultati normali

Mach 3 superpila powwa con doppio processore Gilette Centrino, supercazzola e 1 Lamabyte di RAM, SV: quando avrò voglia di buttare altri soldi in un rasoio o mi fotteranno ulteriori cose, vi farò sapere.

Famiglia Wilkinson, 3: a parte che le usa e getta di tale ditta sono un vero e proprio attentato, in genere Gilette in questo caso nella pubblicità non dice stronzate.

/me si ritira al pc torinese, nella speranza di avere regalato un sorriso mattutino. Buon giovedì

Khorne
19-05-2005, 10.10.56
Originally posted by Gi01
Mach 3 superpila powwa con doppio processore Gilette Centrino, supercazzola e 1 Lamabyte di RAM, SV

:roll3:

Lamette usa e getta che lasciano pelazzi a random e macellano la faccia :metal: sono le uniche che uso :metal:

destino
19-05-2005, 10.16.23
Elucubrazioni mentali mattutine rasoiesche in ambito torinese post giornata di 20 ore e serata Mischaesca

Si parta dall'assioma fondamentale

Il rasoio elettrico non serve ad un cazzo per chiunque si faccia la barba e voglia mostrare se la sia fatta

Noto enunciato, derivante dal teorema di Gillette.

Considerando la PREMESSA

Qualsiasi rasoio io utilizzi, sanguinerò e sembrerò provenire dal fronte Iraqeno dopo una notte passata a passare a cosa farei a Berlusconi

Ne consegue l'AZIONE

Utilizzerò qualsiasi cazzata mi irriti il meno possibile la pelle

VOTI:

Usa e getta, 3,5: Oltre a non tagliare manco il cazzo, necessitano di 25 passate che nonostante questo in zona mento-fasce laterali lasciano una fastidiosa peluria pizzicante magari poco visibile, ma tattilmente graffiante che la donna di turno apprezza quanto una scartavetrata. Uscite dalla mia vita a velocità notevoli

Sensor excel 2 lame+5 drizzapeli, 6: Primo rasoio utilizzato per oltre un anno, ha contribuito all'esito di diversi sabato sera senza farmi morire dissanguato. Meno passate e risultati adeguati

Mach 3, 6,5: Utilizzato per un anno e mezzo. Costi aumentati in maniera notevole, ma a seconda dei casi la mia umorevole barba divorava una lametta in 2 utilizzi o in casi limiti in un mese con rasaggi non frequentissimi. Primo caso di barba perfetta, esito "Faccia liscia come il culo di un bambino". In caso di sovrautilizzo, tende a sfregiare. Lasciare pulito, se non volete morire. Il redattore annuncia che tale rasoio è purtroppo dipartito in occasione dei noti eventi del 27/1/05, con annesse urla nella serata milanese e furti etc etc

Mach 3 turbo, 6,5: subentrato al precedente fratello più anziano, assolutamente identico per potenzialità di rasatura ed esiti. La mia pelle muore lo stesso. 3 mesi di utilizzo con risultati normali

Mach 3 superpila powwa con doppio processore Gilette Centrino, supercazzola e 1 Lamabyte di RAM, SV: quando avrò voglia di buttare altri soldi in un rasoio o mi fotteranno ulteriori cose, vi farò sapere.

Famiglia Wilkinson, 3: a parte che le usa e getta di tale ditta sono un vero e proprio attentato, in genere Gilette in questo caso nella pubblicità non dice stronzate.

/me si ritira al pc torinese, nella speranza di avere regalato un sorriso mattutino. Buon giovedì

ti consiglio di provare le mach 4 :teach:

le ho viste in una pubblicita tailandese e voglio sapere come sono per esperienza diretta :asd:

Gi01
19-05-2005, 10.25.29
Originally posted by destino
CUT

VOTI, parte 2:

Destino, 1: lamer :sisi:

destino
19-05-2005, 10.32.57
VOTI, parte 2:

Destino, 1: lamer :sisi:

sono poco tagliente quindi? :doubt:

Gi01
19-05-2005, 10.48.08
Originally posted by destino
sono poco tagliente quindi? :doubt:

Ma se sei pure LAMEr :asd:

Sei solo destino. E' il tuo difetto :sisi:

Ora smettiamola di dire cazzate Lu ;)

.Orfeo.
19-05-2005, 14.13.30
Uso quello che trovo, basta che sia pulito e confezionato.:D
Comunque la triade schiuma, rasoio e dopobarba ultraowna il rasoio elettrico.A parte che tutto quel ronzio mi incute un certo timore a dir la verità :| dato che ho l'impressione che aspiri i peli non che li tagli, e peraltro le uniche due volte che l'ho usato mi sono ritrovato pieno di brufoli e irritazioni.:|

..picci..
19-05-2005, 15.00.57
VOTI, parte 2:

Destino, 1: lamer :sisi: ora des mi devi spiegare perchè se ti dò del lamer io ti incaxxi e invece GIULIO può.:| no dico io,è giulio eh.:|

che poi tsk siete tutti patetici,bisognerebbe aprire un topic sulla depilazione vera,altro che barba e barba.:tsk:
:asd:

samgamgee
19-05-2005, 16.02.49
io faccio prima, non mi faccio la barba :asd:

in ogni caso, dest :mecry: perchè quotare un papirone se devi dire una stronzatina da una riga? :mecry:

azanoth
19-05-2005, 16.23.32
Originally posted by samgamgee

in ogni caso, dest :mecry: perchè quotare un papirone se devi dire una stronzatina da una riga? :mecry:

Non ha il senso del risparmio:scialacqua:asd:

^shining^
19-05-2005, 16.43.57
viva le donne che usano il silk e-pil......yeaaaaaaaa:D

Factorx84
19-05-2005, 16.52.41
La mia ragazza mi ha depilato mezza gamba con il suo braunsilkepil di 2 anni fa, ho pianto. E ceretta sotto all'ombellico. La depilazione femminile penso l'abbia inventata Lady Domina.

^shining^
20-05-2005, 14.54.25
Originally posted by Factorx84
La mia ragazza mi ha depilato mezza gamba con il suo braunsilkepil di 2 anni fa, ho pianto. E ceretta sotto all'ombellico. La depilazione femminile penso l'abbia inventata Lady Domina.

ehi ma sei pazzo???????almeno te lì ha accorciati ...:p

cmq,,,meglio la ceretta....:D :D

Boe.
20-05-2005, 16.31.51
Seguo la saga gillette da quando ho i pelini nel viso.. Ho sempre sostenuto loro a i dispetto dei wilkinson (il 3 lame con il "filino" verticale era buono per suicidarti mentre il 4 lame va da Dio). Ora ovviamente mach3 pawa :metal: anche se sta settimana ho il culo del pawa e la testa mach3 classic ma fanno la barba da skifo..

E' veramente curioso quanto cambino le testine dei tre tipi...

Cmq per la mia faccina pulitina delicatina è necessaria la crema no alcool della nivea che però non trovo più da nessuna parte.. ufff...

gefri
20-05-2005, 16.50.00
io devo usare robaccia francese di dubbia provenienza per non irritarmi...
gilette power

.Imrahil
20-05-2005, 18.38.21
Fatta adesso :cool:
Toccandomi il viso mi pare di accarezzare quello di una ragazza :sbav: :asd:

Ma che differenza c'era tra il Mach 3 e il Mach 3 Turbo?

Boe.
20-05-2005, 18.43.18
Originally posted by Pantera666
Fatta adesso :cool:
Toccandomi il viso mi pare di accarezzare quello di una ragazza :sbav: :asd:

Ma che differenza c'era tra il Mach 3 e il Mach 3 Turbo?

mmmm.. vieni qua morbidone mio :notooth:

Loro dicono nel "nutrimento" delle alette... aumenta la scorrevolezza

kyjorkx
20-05-2005, 18.51.34
Quando mi faccio la barba col rasoio elettrico sembra che mi abbiano preso a schiaffi per tre ore :notooth:

Comunque ho usato per 5/6 anni il Mach 3, poi da un po' di tempo mio pà ha voluto comprare il power. :|

Sarà suggestione però mi sembra che lisci davvero di più rispetto al Mach 3 normale.

.Imrahil
20-05-2005, 19.02.20
Ancora più liscio del Mach 3 normale? :sbav:

Fantastico il nuovo testo della tua Città: :asd:

azanoth
21-05-2005, 09.29.01
Originally posted by Boenet

E' veramente curioso quanto cambino le testine dei tre tipi...

Mica tanto: ogni derma ha tante piccole caratteristiche che lo rendono quasi unico.

:birra:

SuperGrem
21-05-2005, 09.41.25
trilama e quadrilama de sta ceppa, tse... la soluzione più efficace è il MONOLAMA! :D

http://www.frag-ops.hu/ismertetok/weapons/mellee/machete-big.jpg

rivendicatore
21-05-2005, 19.18.29
Ho lasciato ieri il mondo dei rasoi elettrici per entrare in quello della lama: risultato una fastidiosa eruzione cutanea sul collo :|

Trinity^_^
22-05-2005, 01.24.59
Originally posted by ..picci..
che poi tsk siete tutti patetici,bisognerebbe aprire un topic sulla depilazione vera,altro che barba e barba.:tsk:
eheheh pure a me è venuto in mente...

certo che anche voi ometti in fatto di peli siete esigenti! :asd:

follettomalefico
22-05-2005, 01.51.18
Originally posted by Trinity^_^
eheheh pure a me è venuto in mente...

certo che anche voi ometti in fatto di peli siete esigenti! :asd: Sbaglia una ceretta e potrai indossare cmq i pantaloni o quant'altro. Sbaglia a raderti e vivrai con un viso scorticato/rossopeperone per almeno una giornata.

A volte fa proprio stupire quanto ogni 'fazione' veda i suoi problemi come 'più gravi' indipendentemente da tutto :asd:

Peggis
22-05-2005, 11.45.43
Le doppie lame e le tre lame sono superate... ora siamo nel futuro 100 lame!!!!

http://www.fiaba.net/data/643.gif

enzct
22-05-2005, 12.02.04
Originally posted by follettomalefico
Sbaglia una ceretta e potrai indossare cmq i pantaloni o quant'altro.

Ti ricordo che noi donne oltre alle gambe "operiamo" pure su inguine e ascelle e... alcune donne si levano pure i baffetti quindi siam lì eh! :asd:

JEDI
22-05-2005, 12.07.16
Io dico: " Decolliamo, e nuclearizziamo! ".

http://www.alicia-logic.com/capsimages/a_107MichaelBiehn.jpg