PDA

Visualizza versione completa : [Info su Bologna] bus e treni

nageki
18-05-2005, 13.29.19
Dunque, siccome l'1 et 2 Giugno vado al Flippaut ( Keith Flint :sbav ) desidererei avere qualche informazione per quel che riguarda i trasporti :sisi:

1) quale bus parte della stazione dei treni ed arriva grosso modo al Made In Bo / Arena Parco Nord ?

2) fino a che ora girano i bus a Bologna ? (dubito seriamente che ce ne siano di attivi oltre la mezzanotte :asd: in questo caso, qualcuno di voi sa se in passato sono stati organizzati dei bus/navette dal Flippaut verso la stazione dei treni ? )

3) e per quel che riguarda i treni regionali, fino a che ora sono attivi et funzionanti ?

Grazie a tutti quelli che vorranno essere così gentili da illuminarmi dato che non vorrei uscire distrutta dal concerto (come spesso mi capita) e ritrovarmi a piedi :D

PS: non ditemi "ehhh usa la macchina" perchè sono circa 8 mesi che non guido e non vorrei sfracellarmi da qualche parte, sono ancora giovane :sisi:

ding
18-05-2005, 15.20.43
mmmh... i bus mi sembra staccano + o - come qua a firenze... mezzanotte circa (dipende dalle linee.. qua alcuni vanno fino alle 01, altri alle 22 han finito), e riprendono verso 5.30\6 di mattina... o almeno.. io alle 4.20 non ne ho trovati in giro di bus :asd:

per il resto... ninzò...

billygoat
18-05-2005, 15.24.32
io so che a bologna di notte viaggia una sola linea che fa tutto il giro della città seguendo un percorso particolare e passa ogni circa un'ora...
ma non so dirti se passi o meno nelle vicinanze dell'arena parco nord... quando sono andato all'estragon per arrivare alla fermata giusta mi son fatto un paio di km a piedi.

nageki
18-05-2005, 15.37.26
Ahhhh dovrò informarmi allora per questa linea, non credo che dopo il Flippaut (specie il 2) avremo la forza di farci tutta la strada a piedi :asd:

Dove posso informarmi secondo voi ? stazione dei treni sanno qualcosa ? :doubt:

PS: cmq grazie mille a tutti e due intanto :kiss: se a qualcuno viene in mente qualche altra info scrivete pure così appena ho finito di studiare controllo :D

TrustNoOne
18-05-2005, 15.59.29
di solito ci sono navette speciali dall'arena parco nord verso il centro quando ci sono concerti. Questo almeno tutte le volte che ci sono andato io.
Una volta sono tornato anche a piedi ma a me piace camminare :asd:

AmeR
18-05-2005, 16.03.47
Di notte c'è la circolare notturna che fa grosso modo il giro della città ( uscendo non di molto dalle porte ) e passa anche per la stazione, per i treni www.trenitalia.com ;)

nageki
18-05-2005, 20.05.26
grazie picciotti ! :kiss:

ora posso prepararmi spiritualmente a vedere i Prodigy dopo circa 8 anni di attesa :D ma io, si sa, ho pazienza :roll3:

Dlmc
18-05-2005, 20.50.56
Vai a piedi! Tutto esercizio, ah questi giovani d'oggi :tsk:

:asd:
+1:look:

sharkone
18-05-2005, 21.02.47
Originally posted by nageki

1) quale bus parte della stazione dei treni ed arriva grosso modo al Made In Bo / Arena Parco Nord ?

2) fino a che ora girano i bus a Bologna ? (dubito seriamente che ce ne siano di attivi oltre la mezzanotte :asd: in questo caso, qualcuno di voi sa se in passato sono stati organizzati dei bus/navette dal Flippaut verso la stazione dei treni ? )

3) e per quel che riguarda i treni regionali, fino a che ora sono attivi et funzionanti ?

1) il 25 con un 150m a piedi

2) alcuni fino a mezzanotte altri fino all'una

3) prova in rete su treniitalia

ciauz!