PDA

Visualizza versione completa : informazioni

massimoc1976
17-05-2005, 23.34.02
Salve. Sono disperato. Stavo giocando ad half life 1 e ad un certo punto mi sono bloccato. Non riesco a superare la parte relativa ad un mostro a tre teste. Non ci riesco. Chiedo umilmente aiuto. Magari ditemi dove posso reperire le soluzioni. Nell' attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.

AlcyToronto
18-05-2005, 13.31.48
Ma con le soluzioni non c'Ŕ gusto! Comunque devi aprire l'erogazione del carburante (fuel) e dell'ossigeno (oxy). DopodichŔ potrai cimentarti nella preparazione del piatto tipico del luogo: il Mostro a tre teste arrosto ... Di solito ci si blocca in un punto in cui occorre salire sul soffitto di una specie di serbatoio facendosi sollevare dall'aria emessa da un ventolone, rompere le assi di legno sul soffitto e proseguire verso l'alto. Se non riesci facci sapere dove sei arrivato di preciso... Tieni presente che puoi distrarre il mostro lanciando bombe a mano nel buco da cui emerge!

massimoc1976
26-05-2005, 12.44.10
Salve redazione. Sono disperato, per favore aiutatemi. Sto giocando ad Half life 1 e sono arrivato ad un livello intitolato " XEN". Sembra insuperabile, non riesco ad andare avanti da giorni. Le ho provate in tutti i modi ma mi schianto ovunque. Prima di arrivare a questo livello, lo scienzato mi dice di usare il modulo " ipersalto" ma poi supero l'esperimento e mi trovo su XEN ma non mi funziona. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi come avete fatto giÓ un altra volta. Nell'attesa di una vostra risposta, vi saluto cordialmente.

Black Dog
26-05-2005, 13.06.25
non siamo la redazione di m.it! :)

Originally posted by massimoc1976
Prima di arrivare a questo livello, lo scienzato mi dice di usare il modulo " ipersalto" ma poi supero l'esperimento e mi trovo su XEN ma non mi funziona. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi come avete fatto giÓ un altra volta. Nell'attesa di una vostra risposta, vi saluto cordialmente. hai mai fatto l'addestramento di HL1 :doubt: perchŔ li ti insegnano a usarlo!

cmq per usarlo devi correre, premere [abbassarsi] e mentre lo rilasci premere [salto]. ci vuole un p˛ di pratica cmq Ŕ molto semplice. fai l'addestramento.