PDA

Visualizza versione completa : ma dove sara' finito?

bitless
17-05-2005, 22.14.33
Originally posted by fppiccolo
edit:spero che il gioco mi arrivi in un tempo minore di quello che impiegai per fare enigma

Che non abbia ancora trovato il gioco? :(

Uill_Uoll
17-05-2005, 22.58.22
Sta cercando di farsi un altra enigma.. :asd:

A parte gli scherzi, speriamo che arrivi presto, c è sempre bisogno di nuova carne da mac..ehm..volevo dire di nuovi giocatori.. :evil:

Jimmy Woodman
17-05-2005, 23.47.01
Originally posted by bitless
Che non abbia ancora trovato il gioco? :(

Mi sembra di aver letto qui in qualche topic che nn ricordo, che alla fine l'ha ordinato per raccomandata qui sul m.it shop, dopo essersi sentito preso per i fondelli dal negozio della sua città.

Probabilmente starà aspettando con ansia il postino ogni giorno.^^

xdeth
18-05-2005, 01.00.39
l'ho sentito prima di cena su msn, ha detto che glielo hanno spedito, ora deve aspettare che gli arrivi, ancora qualche giorno di pazienza

Uill_Uoll
18-05-2005, 01.04.14
Originally posted by xdeth
l'ho sentito prima di cena su msn, ha detto che glielo hanno spedito, ora deve aspettare che gli arrivi, ancora qualche giorno di pazienza

Io non so come avrei reagito se non mi fosse ancora arrivato il gioco..ammirevole. ;)

Thagan
18-05-2005, 02.41.55
Originally posted by Uill_Uoll
Io non so come avrei reagito se non mi fosse ancora arrivato il gioco..ammirevole. ;)
Forse non posta più perchè s'è appeso alla corda dopo averla insaponata per bene :look:
Se così fosse non penso che l'abbia presa troppo bene...

Scusate
E' la Necromanzia che prende possesso delle mie facoltà :evil:

Tuborg
18-05-2005, 17.01.55
mi sa che invece di essersi impiccato e' stato colato in qualche pilone di cemento per la costruzione del ponte sullo stretto, girano voci che il suo negoziante di fiducia sia il famigerato boss provenzano e nn abbia gradito il suo gesto di ordinare il gioco da un'altra parte.

fabbioooooooooooooooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

xdeth
18-05-2005, 17.55.37
è in attesa del pacco, ogni tanto resuscita dalla sua cripta e si fa sentire su msn....

fppiccolo
19-05-2005, 12.12.13
ecchime...al momento sò solo che il pacco è partito ieri ed è stato spedito da firenze a lamezia (150 km da casa mia)..al momento non ho novità in quanto la tracciatura non è al disponibile (maledetto sito di posteitaliane)
ordinato per raccomandata dal multyshop
spero domani di averlo tra le mie mani (ad oggi non è arrivata nessuna cartolina di avviso)
tenete duro ok?
ciao a tutti

p.s. cmq farò un warrior/monk

edit: in questo momento...
In lavorazione nell'agenzia di LAMEZIA CMP WINDOWS in data 19-MAG-2005

Thagan
19-05-2005, 12.34.42
Attendiamo fiduciosi
:)

fppiccolo
19-05-2005, 14.45.35
aggiornamenti...
Inviato dall'agenzia di LAMEZIA CMP WINDOWS all'agenzia di REGGIO CALABRIA CPO in data 19-MAG-2005

bitless
19-05-2005, 15.28.50
Bene... ;)

Son contento di sapere che sei in dirittura d'arrivo!

Tuborg
19-05-2005, 16.18.04
ma noooooooooooooooooooooooo e io credevo che avessero iniziato i lavori per il ponte usandoti come pilone, adesso chissa quanto ci mettono a fare il primo pilone..........

a parte le stronzate sbrigati che ci si diverte.