PDA

Visualizza versione completa : tinture & altro

bitless
17-05-2005, 08.56.49
Mi piacerebbe togliermi qualche curiosita'... voi ne sapete qualcosa?

a) avete provato a mescolare le varie tinture? gli effetti sono buoni? ad es.
mescolando quella argento con quella rossa, viene fuori un rosso metallizzato?

b) avete mai trovato una fiala di tintura nera?

c) col kit di riciclaggio professionale, riciclate solo oggetti azzurri e viola?
solo quelli altamente riciclabili o preziosi? riciclate tutto quel che vi sembra
promettente?

d) utilizzando il kit di riciclaggio professionale, che percentuale di cose
interessanti ne avete ricavato? (intendo rune e oggetti da upgrade)

e) avete mai trovato un oggetto giallo?

Uill_Uoll
17-05-2005, 10.33.25
Originally posted by bitless

c) col kit di riciclaggio professionale, riciclate solo oggetti azzurri e viola?
solo quelli altamente riciclabili o preziosi? riciclate tutto quel che vi sembra
promettente?

A] Io non sapevo neanche che si potessero mischiare..non è che mi interessi particolarmente comunque, non voglio certo agghindare il mio ero con un blu elettrico o un rosso metallizato..deve stare in un campo di battaglia, mica deve andare al ghei pride.. :bah:

B] Si'

C] Solo gliu oggetti che contengono una runa dentro. Avevo provato a usarlo con gli oggetti altamente riciclabili x un po', ma mi sono usciti solamente delle ciofeche quindi ho lasciato perdere.

D] Mboh, all incirca i due terzi..

E] Si', era un oggetto riciclabile e mi è uscita una di grado maggiore.. :birra:

Tuborg
17-05-2005, 10.34.13
a) no

b)no

c) solo quelli con la dicitura altamente riciclabile o quelli che palesemente sono delle rune.

d) dipende sempre dall'item di partenza, una bacchetta con la dicitura altamente riciclabile puo' dare 3/4 lingotti o pezzi di qualche materiale, con la dicitura prezioso dopo una decina di tentativi ho visto che nn ne vale la pena di riciclarlo, perche' sia con l'attrezzatura normale che con quella professionale il risultato e' il medesimo, e conviene venderlo ai mercanti per i 20/25 pwezzi d'oro che vale.

e) ancora no, ma spero di trovarne presto

Thagan
17-05-2005, 11.46.52

promettente?

a) Neanche io immaginavo si potessero combinare.
Per il momento le sto tenendo, ma un giorno le uso tutte e ridipingo anche le mura settentrionali.

b) Si, mi sembra 2

c) Di solito, col professionale solo i viola e ovviamente gli oggetti da sbloccare, il resto con il regular

d) Rune 2 su 2 (da Ele: +1 Energia, +2 Fuoco) :D
Upgrade 4 su boh? 5-8

e) Perchè, esistono? :doubt2:

Krycek
17-05-2005, 11.51.52
1 ) si possono combinare , non l'ho mai fatto perche preferisco venderle le fialette.

2) Si e rivenduta.

3)Riciclo tutto da armor 26 in poi.

4)Uhmmm 45%

5)Si runa maggiore dell'elementalista (magia del fuoco).

Per chi non lo sapesse quando gli dei sono favorevoli all'europa e' piu facile per noi trovare oggetti fichi , stesso vale per corea e america.

Thagan
17-05-2005, 12.04.11
Originally posted by Krycek
Per chi non lo sapesse quando gli dei sono favorevoli all'europa e' piu facile per noi trovare oggetti fichi , stesso vale per corea e america.
Dove l'hai letto (scusa l'ignoranza :p )?

bitless
17-05-2005, 12.07.24

2) Si e rivenduta.

Visto che si impilano nell'inventario, le tengo tutte per quando arrivero' a Lions Arch: dicono che li' costano un patrimonio.

Per chi non lo sapesse quando gli dei sono favorevoli all'europa e' piu facile per noi trovare oggetti fichi , stesso vale per corea e america. [/QUOTE]

Questa dove l'hai sentita? Viene da NC/Arenanet? E' ufficiale?

Jimmy Woodman
17-05-2005, 15.43.17

Mhaa...se servono solo per cambiare look, ste tinture mi paiono inutili....salvo per gli appassionati dell' alta moda firmata.:D

Trovato 3 tinture, giallo, arancio e nera, ma usate singolarmente per curiosità + che altro.
ergo, mai mescolate.^^

sì, una.

promettente?

Quel kit(professionale) ancora non l'ho....non guardatemi storto pls^^

---

Per ora no, ma sono entrato in accademia solo ieri sera^^

Martox.29A.
17-05-2005, 17.32.33
Quà (http://www.gwonline.net/files/) c'è un programma che fa vedere in anteprima (anteprima piuttosto triste a dire il vero) i risultati delle mescolanze... Da quello che mi pare di capire si possono mescolare fino a 4 fialette diverse...

Krycek
17-05-2005, 19.25.54
Si , e' ufficiale quella cosa , apparte il gruppo vincente che ha accesso a aree altrimenti inaccesibili quando gli dei sono favorevoli a un continente e' piu facile trovare drop buoni.
Provare per credere.

bitless
17-05-2005, 20.21.23
Si , e' ufficiale quella cosa , apparte il gruppo vincente che ha accesso a aree altrimenti inaccesibili quando gli dei sono favorevoli a un continente e' piu facile trovare drop buoni.
Provare per credere.

Azz... ma la Corea mica e' un continente!
Quando ho settato l'account le uniche opzioni geografiche erano
America e Europa... i coreani da dove saltan fuori?

..Omega.Rav..
17-05-2005, 20.42.53
Azz... ma la Corea mica e' un continente!
Quando ho settato l'account le uniche opzioni geografiche erano
America e Europa... i coreani da dove saltan fuori?

i coreani sono ovunque e in qualsiasi gioco. escono dalle fottute pareti (tra l'altro nemmeno li posso soffrire, quindi mi garba alquanto poterli prendere a martellate in faccia una volta tanto :D )

Uill_Uoll
17-05-2005, 21.03.35
In corea i videogiochi se non sono ancora uno sport nazionale, poco ci manca. Ci sono giocatori professionisti, e per professionisti non intendo molto bravi, intendo gente che coi videogiochi ci porta a casa la pagnotta.

djpitt
17-05-2005, 21.17.34
Originally posted by ..Omega.Rav..
i coreani sono ovunque e in qualsiasi gioco. escono dalle fottute pareti

Quoto. Urge nuova crociata per rimetterli al loro posto :evil:

Tuborg
17-05-2005, 22.07.44
Originally posted by Uill_Uoll
In corea i videogiochi se non sono ancora uno sport nazionale, poco ci manca. Ci sono giocatori professionisti, e per professionisti non intendo molto bravi, intendo gente che coi videogiochi ci porta a casa la pagnotta.

in corea i videogiochi sono uno sport nazionale, basta vedersi qualche filmato di slayer boxer ai tornei di bw con tanto di maxischermo per la folla che e' a guardare.

..Omega.Rav..
18-05-2005, 04.09.49
sport nazionale o no, fatto sta che in ogni gioco i coreani che ho incotrato erano tutti (nessuna eccezione, purtroppo) dei gran cafonazzi che 9 volte su 10 ti liquidavano con un bel "fuck you english speaker" (e un "ma english speaker la tu mamma maiala" è quasi telefonata come risposta)
sono solo contento, almeno questa volta, di non dover condividere con loro lo stesso campo di gioco :rolleyes: