PDA

Visualizza versione completa : AIUTO X CONQUEROS....

DUX_Blackfear
01-10-2000, 14.26.00
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto, ho comprato la versione originale in italiano dell'espansione di age of empire (Conqueros), ma mi da dei problemi! Premetto che age of empire, mi e' rimasto solo la copia di backup, in quanto mio figlio, il cd originale ha pensato bene di buttarlo dal balcone !!!!!! sigh sigh.
Ora installando conqueros, il gioco, parte lentissimo, se devo giocare contro il pc aspetto, ma se sono in zone...... faccio fatica a farlo partire...
Qualcuno sa mica se possa dipendere dal fatto che age non e' originale mentre conqueros si!!!!
Se qualcuno mi puo aiutare gli saro' grato!
Inoltre a causa di mio figlio, che potrebbe distruggermi anche TC, vorrei farmi una copia pure di quello. Mi sapete mica dire come posso fare per copiarlo ed eventualmente dove posso prendere c***k?
Un grazie a tutti e ciao.

Eclipse
02-10-2000, 22.54.00
Per quanto riguarda i c***k in questo sito trovi tutto il necessario. Del resto... io non ho ancora comprato TC perche' ho preso paura leggendo tutti i bugs sorti dal gioco... aspettero' ancora. Certo l'uscita dei prodotti Microsoft e' controllata, ovviamente, da strategia commerciale e poco dalla qualita' dei prodotti finali; in questo caso non ha lasciato il tempo necessario per un discreto beta testing. Chissa' se i tuoi problemi sono derivati da questo? Che configurazione hai del pc?
Ciao

DUX_Blackfear
03-10-2000, 21.37.00
Grazie della risposta,
forse hai ragione, anche io ho pensato hai bug... non so piu cosa pensare, comunque eccoti la configurazione del mio pc:
Pentium 3 650 256 mb ram HD 16 GB scheda viedo Ge-Force, nodem ISDN esterno USB CD-rom Plextor 40X SCSI DVD Hitachi Masterizzatore Teac 8X Scheda audio SB Live, webcam, stampante, scanner ecc. ecc. (robetta varia)...... se ti viene in mente qualcosa (a te o ad altri ) fammelo sapere ti sarei grato......
Inoltre se qualcuno si e' fatto la copia di backup di conqueros, se cortesemente mi puo far sapere come ha fatto!
Grazie mille a tutti
Ciao