PDA

Visualizza versione completa : Storie di locanda ^_^

EssE999
14-05-2005, 22.47.53
Cari amici di Acalon, son qui per raccontarvi un fatto che mi è accaduto mentre ero a combattere contro 1000 mostri :D .

Fatemi bere l'ultimo sorso di Grog :asd: e vi racconterò tutto.

Ero io con il mio gruppo di NPC che mi seguivano in una quest (le fiamme del nord) e mentre stavo tornando indietro cosa succede? Uno dei miei NPC comincia a volare e si fa tutta la mappa volando...finchè non mi resta che darlo per disperso! :doubt2:

"Vabbè continuiamo" dico io! Solo che mancandomi uno dei miei NPC dopo poco muoio...e allora ressatemi! NO! non fanno nulla tutto bloccato e magicamente riappare sempre volando l'altro NPC che va a finire in una valle di mostri e inizia un combattimento infinito (si curava e le prendeva e via cosi :bah: ).

Insomma bloccato ormai da 10 minuti lì a terra mi son disconnesso e poi riconnesso ritrovandomi a Piazza Piken con ilm io oggetto di missione e voilà finito! :niente!:

Morale della storia? Perchè nessuno mi aveva detto che c'è una skill per volare? :bah:

bitless
14-05-2005, 23.43.12
Oggi la mia seguace ranger Reyna, mentre prendeva un sacco di botte da un paio di grawl,
e' finita non si sa come in cima a un cucuzzolo e non poteva piu' muoversi da li'...
pero' le frecce continuava a tirarle! :)

Mi sa che c'e' arrivata volando pure lei!

(evidentemente qualche bugghetto e' rimasto) ;)

EssE999
15-05-2005, 01.26.29
Per me la skill x volare c'è ma non te la vogliono dire...sti bot... :bah:

Tuborg
15-05-2005, 04.38.27
droghiamoci di meno raga.

l'affermazione e' rivolta soprattutto a me stesso questa sera, ma anche a tutti gli altri^^

EssE999
15-05-2005, 17.29.21
Vedo i player morti :look:

bitless
15-05-2005, 21.38.17
Nelle citta' oggi si vedevano un sacco di personaggi ibernati
dentro ad enormi cubettoni di ghiaccio bianco.

Thagan
16-05-2005, 00.49.52
La mia hench guaritrice è rimasta incastrata non so come dentro un terrapieno con i charr sopra di lei che veleggiavano nel vuoto :doubt2:
http://www.thagan.altervista.org/immagini/flyingcharr.gif

Oltre alla skill per volare ci deve essere anche quella per attraversare le superfici tipo fantasma :birra:

EssE999
16-05-2005, 00.58.08
Sto torturando uno dei miei NPC a dirmi come si fa ad avere la skill x volare :sisi: :ihih:

Thagan
21-06-2005, 13.51.46
Riuppo il 3d per postare QUESTO (http://www.gwonline.net/screenshots/index.php?type=&id=1573) screen trovato su gwonline risalente ad una BWE

Forse non dovevamo insultarla così... :look:
Si è anche auto-clonata...