PDA

Visualizza versione completa : Alcune INFO prima dell'acquisto!

Nemolo.O
14-05-2005, 22.32.51
Sono molto propenso all'acquisto di sto Guildwars... però ci sono cose che mi lasciano dubbioso, anzi sono molto dubbioso!
Oggi guardavo sul sito ufficiale e non ho capito una fava :dentone:
Con un account si possono fare 4 pg... poi i pg li puoi creare PVM e PVP... mi spiegate sta storia? O.o cosa cambia fra i 2? T_T
é da tanto che sento dire che GW è un gioco che premia l'abilità e non troppo le ore giocate... ma come? (credo che le cose siano connesse :uhm: )
Il livello max raggiungibile qual'è? No xche ho letto che i pg PVP partono dal livello 20... O.o è facile conoscere ita?
Facciamo una gilda? ^^'
Per ora basta cosi... grazie in anticipo .. :D

EssE999
14-05-2005, 22.40.52
PVM sei te contro i mostri

PvP è Player vs Player

Si è facile trovare italiani nel server (di solito nel distretto 11)

I livelli salgono a seconda di come risolvi le quest (facili o difficili), facendo queste aumenti il tuo punteggio e sali di livello.

Spero di non errare ma penso che a PVM arrivi fino a 20 di livello, dopodichè una volta fatto esperienza passi nel vero gioco PVP ;)

Di gilde ce ne sono fin che vuoi, cmq io ti consiglio il gioco, ciao! :angel2:

bitless
14-05-2005, 23.51.19
Originally posted by Nemolo.O
Con un account si possono fare 4 pg... poi i pg li puoi creare PVM e PVP... mi spiegate sta storia? O.o cosa cambia fra i 2? T_T

I personaggi PvP partono gia' da livello 20 (che e' il massimo, per ora),
solo che non li puoi usare se prima non sblocchi le abilita', e per farlo
devi giocare PvM e procedere nelle varie quest. Piu' avanti vai e piu'
abilita' sblocchi.

Uill_Uoll
15-05-2005, 03.03.48
Originally posted by EssE999
dopodichè una volta fatto esperienza passi nel vero gioco PVP ;)

Premetto che non ho mai provato nemmeno mezzo pvp in gw, ma sono l' unico che proprio non ne sente il bisogno?

AlexTed.
15-05-2005, 03.52.04
Originally posted by bitless
I personaggi PvP partono gia' da livello 20 (che e' il massimo, per ora),
solo che non li puoi usare se prima non sblocchi le abilita' Le pensate di notte? Certo che puoi, e con profitto anche...

Originally posted by Uill_Uoll
Premetto che non ho mai provato nemmeno mezzo pvp in gw, ma sono l' unico che proprio non ne sente il bisogno? Ottima idea comprare GW per il PvE! è proprio ciò per cui l'hanno creato!

Tuborg
15-05-2005, 04.17.11
Originally posted by AlexTed.
Le pensate di notte? Certo che puoi, e con profitto anche...
Ottima idea comprare GW per il PvE! è proprio ciò per cui l'hanno creato!

ogni tua risposta sarcastica mi fa sempre scompisciare dalle risate, mi mancano troppo le tue discussioni con hyperion.

cmq tornando it il gioco lo reputo molto interessante e ben fatto, direi che gli € che costa sono spesi molto bene.

..Omega.Rav..
15-05-2005, 05.12.25
Premetto che non ho mai provato nemmeno mezzo pvp in gw, ma sono l' unico che proprio non ne sente il bisogno?

raise the hand. siamo in due :)

oh sisì, i pg di livello 20 li puoi usare... senza skill che ci fai? il massaggiatore della squadra? :asd:

Uill_Uoll
15-05-2005, 11.44.22
Chi prende il gioco competitivo come un secondo lavoro non è ben accetto. Stiamo parlando di un gioco.

Sono daccordo. Tu?

Le pensate di notte? Certo che puoi, e con profitto anche...
Ottima idea comprare GW per il PvE! è proprio ciò per cui l'hanno creato!

E se io mi divertissi come un matto a raccogliere giaggioli rossi? Come dici? Non è pensato per quello? E a me 'zzomene? Devo fare quello per cui è pensato o devo fare quello con cui mi diverto?

AlexTed.
15-05-2005, 20.37.32
Anche giocare a calcio con una palla da bowling potrebbe divertirmi, ma non per questo mi meraviglierei se qualcuno mi dà del pirla :tsk:

Il fatto che sia un giochino non rende più intelligente comprarlo ed utilizzarlo per le sue features meno importanti. Ma non obietto affatto sul suo utilizzo: per quanto mi riguarda, puoi usare il CD come poggiabicchiere. Ma, se tu chiedi un opinione...

SuperGrem
15-05-2005, 21.17.31
solo che non li puoi usare se prima non sblocchi le abilita', e per farlo
devi giocare PvM e procedere nelle varie quest. Piu' avanti vai e piu'
abilita' sblocchi.

Puoi cmq usare dei pg creati a priori, proprio per permetterti di giocare in PvP senza aver ancora sbloccato le abilità.

No, tranquillo, il PvE è il mio principale passatempo ad Ascalon. ;)

Ma, se tu chiedi un opinione...

C'è modo e modo di dare opinioni, l'importante è che tieni sempre bene a mente che la tua parola non è legge. ;)

bitless
15-05-2005, 21.44.22
Originally posted by SuperGrem
Puoi cmq usare dei pg creati a priori, proprio per permetterti di giocare in PvP senza aver ancora sbloccato le abilità.

Imho, fare PvP con un PG template e' un po' come trombare coi vestiti addosso.
Si potra' anche fare, ma sai che gusto? ;)

(una cosa non l'ho ben capita: se si usa un template, e si volessero
cambiare un paio di skill, le si trova sbloccate?)

..Omega.Rav..
15-05-2005, 22.09.35

cambiare un paio di skill, le si trova sbloccate?)

beh dipende :asd:

(già)

AlexTed.
15-05-2005, 22.24.45

cambiare un paio di skill, le si trova sbloccate?) I premade vengono dai templates vincenti delle gilde di alphatesting (e continuano ad essere modificati di conseguenza). E loro, coi vestiti addosso, trombano a meraviglia anche adesso: il paragone lo farei tra chi tromba bene con e senza vestiti e chi non sa trombare neanche con un manuale accanto...

ps. dalla certezza con cui li hai etichettati, devo dire che li conosci veramente bene: certo che si può modificare una skill, trovandola sbloccata come da copione.

bitless
16-05-2005, 01.01.55
...

Ognuno ha i suoi gusti.

No. Non li conosco per niente i "premade".