PDA

Visualizza versione completa : Crisi d'identitÓ

Angmar
13-05-2005, 16.33.31
Al di lÓ del titolo forse un po' fuorviante... :angel2: vorrei sapere il vostro parere in generale sulle professioni di GW. Non trovate che siano un po' banalotte (standard, m'ha corretto Grem su icq... :rolleyes: ) e pure un po' pochine? Quali aggiunte auspichereste in tal senso?
Si sa per certo di prossime aggiunte (leggi espansioni)?

Stesso discorso per le razze... mi fa un po' troppo D2 il fatto di essere limitato agli umani... ^^ non Ŕ molto RPGistico, no?
Vorreste delle razze alla D&D (i classici elfi, nani, halfling, gnomi...) o vi piacerebbe qualcosa di pi¨ caratteristico? Dai fate lavorare quei neuroni lavativi... sentiamo! ;)

SuperGrem
13-05-2005, 16.58.41
Su sto discorso giÓ sai, visto che ne stiamo in questo momento parlando su icq, maledetto coboldo che non sei altro! :asd:
E l'idea del copia e incolla mi piace, mi piace cosý tanto che lo faccio davvero, magari aggiustando un po' il discorso per evitare di essere troppo fuorviante!

L'unica cosa che ho da rimproverare a gw sono le razze, avrei preferito quelle pi¨ classiche... non per niente continuo ad essere incuriosito da WoW.
Avrei voluto incontrare anche Orchi, Elfi e non-morti, qui invece ci sono per lo pi¨ animali, anche se a due zampe.
I Divoratori sono scorpioni dopati, i Charr sono leoni (o minotauri, mi hai corretto) a due zampe e i Growl sono babbuini anche loro a due zampe.
Il bestiario fantasy classico Ŕ ben lontano
Ma d'altra parte non potevano, gli ex Blizzard, proporre un rpg cosý marcatamente simile a Warcraft
Bestiario, si... ma anche razze, in fondo si potrebbe anche voler implementare i Charr come razza giocabile, no? Non sarebbe male.

Ho tralasciato apposta il confronto con WoW perchŔ NON Ŕ di quello che vorremmo parlare in questo thread.
Cerchiamo di tenere il gioco Blizzard il pi¨ lontano possibile dalla nostra discussione, giusto al limite come citazione, ok? :)

..Omega.Rav..
13-05-2005, 17.29.41
...anche pe3rchŔ wow e gw sono due giochi diametralmente opposti, non penso avrebbe senso fare un confronto :)

s'ha da vedere cosa introdurranno con le prossime espansioni, per quanto riguarda le razze Ŕ probabile le inseriranno prima o poi... anche se devo dire che personalmente in un gioco come questo non ne sento molto al mancanza.

Le classi non sono moltissime, ma si possono combinare in talmente tanti modi che io, per ora, non ho ancora visto 2 giocatori usare la stessa classe nel medesimo modo :D

sono soddisfatto, e non mi capitava da tempo... :D

Angmar
13-05-2005, 18.06.47
Originally posted by ..Omega.Rav..
Le classi non sono moltissime, ma si possono combinare in talmente tanti modi che io, per ora, non ho ancora visto 2 giocatori usare la stessa classe nel medesimo modo :D
Quando sarÓ chiaro quali sono le combinazioni davvero funzionali forse ci sarÓ meno varietÓ, temo...

Originally posted by SuperGrem
Il bestiario fantasy classico Ŕ ben lontano
Per quanto riguarda il bestiario sai che sono d'accordo, te l'ho giÓ detto... :p
Per˛ non credo che sia Warcraft la causa dell'allontanarsi dal fantasy classico da parte dei creatori di GW... infondo elfi e nani fanno parte dell'immaginario collettivo... bastava solo personalizzarli un po'... dico idiozie?

..Omega.Rav..
13-05-2005, 18.21.08
Originally posted by Witchking
Quando sarÓ chiaro quali sono le combinazioni davvero funzionali forse ci sarÓ meno varietÓ, temo...

purtroppo questo succede in tutti i MOG, template che vince non si cambia. Probabilmente sopperiranno con l'aggiunta di nuove classi (dovranno pura darci un valido motivo per comprarle, ste espansioni :D ), il che probabilmente combacerÓ con le nuove razze, visto che ad ogni classe Ŕ associato un particolare modello 3d

Asino
13-05-2005, 19.41.33
http://www.carraronan.org/fantasy_gallerie/fantasy%20small/gimli_a_lotr.jpg

Sento la mancanza di un bel nano!Argh!

Krycek
13-05-2005, 20.00.14
Abbiate pazienza ragazzi...usciranno le espansioni e chissa che ci infileranno dentro quei geniacci dei ArenaNet e NCsoft , intanto gustatevi quanto di meglio uscito negli ultimi tempi secondo me...se non il meglio.

SuperGrem
13-05-2005, 20.27.25
Originally posted by Witchking
... dico idiozie?

Si, sempre, come al solito! :D
Ma stavolta, per puro caso, hai detto una cosa giusta! :p

Originally posted by ..Omega.Rav..
Probabilmente sopperiranno con l'aggiunta di nuove classi

Non Ŕ detto che, nel frattempo, non introducano anche qualche nuova abilitÓ con gli upgrade.

Originally posted by Asino

CARISSIMO!! :D

Da quanto tempo, che gradito ritorno! :) :birra: