PDA

Visualizza versione completa : GW il piu venduto!

Krycek
13-05-2005, 15.51.03
Notizia di oggi (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=34182) GW risulta il gioco piu venduto al 30 aprile (considerando che e' uscito il 28 nel mondo e il 29 in Italia).

SuperGrem
13-05-2005, 16.11.02
Spettacolo! :)
Si è instaurato un nuovo regime! :D

..Omega.Rav..
13-05-2005, 17.32.45
direi di aspettare a "cantare vittoria"
vedremo con la prima espansione cosa succederà: quale sarà il costo, quanti la acquisteranno e con che frequenza le faranno uscire queste espansioni: ok che il gioco non ha costi mensili, ma far uscire a 30euro una espansione ogni due mesi equivale ad un abbonamento nascosto piuttosto maluccio (spoprattutto se le espansioni saranno, come si dice, fondamentali per essere competitivi all'interno del gioco)

Krycek
13-05-2005, 20.02.43
I tempi delle exp sono 6-9 mesi con costi tra i 20-30 euro circa , non e' obbligatorio acquistarle e cmq puoi continuare a giocare GRATIS.

Io le prendero tutte sicuro :D voglio che GW sopravviva e prolifichi anche perche piu sostegno vuol dire piu cose che aggiungeranno.

ethan2004
14-05-2005, 14.05.44
Scusate ma il gioco ora come ora è vario,ci sono molte ambientazioni?ps:credo che far pagare un esapnsione sia + comodo e meno "sporca"di un abboanmento mensile...

Uill_Uoll
14-05-2005, 14.11.52
Domandone, siate onesti.
Se WoW fosse gratis come gw, a quale dei due giochereste?

Vendor
14-05-2005, 14.22.53
Se devo essere sincero essendo appassionato della serie di Warcraft avrei preferito Wow :) ...
Cmq secondo me col tempo Gw riuscirà a dare filo da torcere a WoW.....

DadoXp
14-05-2005, 14.38.21
Originally posted by Vendor
Se devo essere sincero essendo appassionato della serie di Warcraft avrei preferito Wow :) ...
Cmq secondo me col tempo Gw riuscirà a dare filo da torcere a WoW.....

ho provato wow e l'ho abbandonato con ancora 20 giorni di abbonamento inclusi... potevo gicoare 20 giorni senza abbonamento e non l'ho fatto, ovvio che a parità di condizioni preferisco guild wars... figuriamoci poi a differenza di costi

SuperGrem
14-05-2005, 15.10.57
Originally posted by Uill_Uoll
Domandone, siate onesti.

Non ho mai nascosto che se non avesse l'abbonamento, preferirei WoW. :)
Almeno, lo dico senza mai averlo provato...

Tuborg
14-05-2005, 15.29.09
di wow nn mi piace la grafica, warcraft con roc e tft mi aveva gia' abbastanza stancato, quindi la risposta e' una sola, avrei giocato a gw.

in ogni caso anche se uscissero 2 espansioni l'anno a 30 euro sarebbe sempre piu' conveniente di wow.

..Omega.Rav..
15-05-2005, 18.30.45
Domandone, siate onesti.

GW ma senza pensarci due volte
(ma a dirla tutta volendo a wow ci si può giocare gratis, ci sono gli shard non ufficiali italiani neanche così ben nascosti...)

se si tratta di espansioni da 25euro ogni 6 - 9 mesi allora come costo di mantenimento del gioco è assolutamente accettabile (1pacchetto di sigarette in meno al mese e amortizzi :D ).
Per il "puoi giocare senza averle è vero" ma già dicevano che con la prima espansione avrebbero aumentato il livello massimo raggiungibile dal pg, non so quanto possa convenire restare indietro :rolleyes:

Nemolo.O
15-05-2005, 18.50.09
Gw.
Perche :
1)
Semplicemente perche su Wow devi perderci parecchio tempo, su Gw anche se non hai 4 ore al giorno da dedicargli puoi divertirti o almeno cosi pare... ; )

2)
Gw è qualcosa di "nuovo" prodotto dagli sviluppatori di Lod... e dai quei geni della NcSoft che hanno fatto L2 e gunbound...:dentone:

3)
Ho sempre desiderato un gioco dove ci fosse l'illusionista...! e lo ho trovato! :Asd:!

Uill_Uoll
15-05-2005, 19.05.52
Originally posted by ..Omega.Rav..
(ma a dirla tutta volendo a wow ci si può giocare gratis, ci sono gli shard non ufficiali italiani neanche così ben nascosti...)

Questa mi è nuova..indaghero'.. :look:

Thagan
15-05-2005, 19.18.35
Il problema dei server sifulini di WoW è che c'è ancora poca gente e ci sono alcune lievi differenze sulle quest, sui mostri, NPC etc...
Ad esempio le quest degli Orchi sono quasi tutte buggate.
Niente che non si possa risolvere con una sorta di patch server-side, ma data la grandezza di WoW (e il continuo rilascio di patch ufficiali della Blizz) è un lavoro incessante e massacrante.
Inoltre crashano spesso, essendo di solito installati su comunissimi PC.

Se volete altre info "unofficial" ( :look: ) piemmate

Ah, mejo GW ;)

Uill_Uoll
15-05-2005, 20.25.05
Originally posted by Thagan

Inoltre crashano spesso

Non sono crash, stanno cercando di imitare il più possibile wow.. :asd:

SuperGrem
15-05-2005, 20.43.30
Questa mi è nuova..indaghero'.. :look:

Pure io...
A proposito, se qualcuno ne sa qualcosa... esistono i pvt... :look:

..Omega.Rav..
15-05-2005, 22.07.11
per 1p in game vi mando tutti i pvt che volete :asd:
p.s. basta usare gugghel, ve l'ho detto che non è per niente difficile reperire informazioni a riguardo :teach: