PDA

Visualizza versione completa : Cambiare la seconda professione.

SuperGrem
12-05-2005, 17.57.49
Magari già lo sapete, magari è na stronxata, cmq ve lo posto lo stesso.
Pare che sia possibile cambiare la seconda professione, molto più avanti nel gioco, risolvendo alcune quest particolari.

Di seguito un paio di estratti presi da un altro forum.

"Most of the quests are in Seeker's Passage, Destiny Gorge, and Hero's Audience. You can reach them through the explorable areas north of Augury Rock.

Once you hit the desert region, there are 3 coop missions (The Dunes, Thirsty River, Elona) and additional towns in this area. Augury Rock is the centermost city and you get warped there every time you complete a coop mission in the desert. In these other towns (Seeker's Passage, Destiny's Gorge, Hero's Audience) you will find NPCs that have profession quests. Once you complete these quests, it will ask you if you want to change your secondary every time you visit these NPCs in the future.

So, if you want to be a monk secondary, then you need to find the monk profession quest so you can change once you are finished. I'm guessing it's at Hero's Audience, but don't quote me on that. Since I was already a monk secondary, I never got that quest since these are only designed to allow players to change professions. (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=343914&highlight=change+profession)

In sostanza, nella regione desertica ci sono 3 città, Seeker's Passage, Destiny's Gorge, Hero's Audience, nelle quali è possibile trovare degli npc con quest per la classe scondaria.
Una volta completate, ci chiederanno se vorremo cambiare la professione secondaria o meno."

xdeth
13-05-2005, 00.21.15
io invece vorrei vedere se si può eliminare la seconda per mettere gli skillpoints sulla principale

sta seconda professione per il guerriero mi sa molto di superfluo, anche se la cura è utile.

per i pg da combattimento mi pare meglio non usarle

SuperGrem
13-05-2005, 00.33.59
Originally posted by xdeth
io invece vorrei vedere se si può eliminare la seconda per mettere gli skillpoints sulla principale

Le skill della seconda professione ti vengo inizialmente regalate, non ci devi spendere punti sopra.
Nessuno ti vieta di biclassare il tuo pg e poi usare tutti i punti attributo ed abilità solo sulla professione principale.

Io sono convinto, se è per questo, che prima o poi aggiungeranno la possibilità di entrare in accademia anche con una sola professione. Il motivo per cui adesso è obbligatorio, secondo me, va ricercato nella volontà degli sviluppatori di costringerci a provare le varie combinazioni che possono nascere utilizzando due professioni contemporaneamente.

xdeth
13-05-2005, 02.51.09
beh, io comincio a vederla come in diablo2, quando per avere più abilità si mandavano a puttane le sinergie, a meno che si avava a disposizione un equip uber......

e comincio a pensare che il guerriero sia meglio che rimanga tale, a parte le varie skill che ha che sinceramente fanno vomitare